PDA

View Full Version : PROBLEMA AVIRA FIREWALL

allemonte80
26-05-2009, 13:54
salve a tutti. ho, dopo un periodo col trial, comprato la versione avira premium per home-office. ho disintallato la versione di prova, ho disattivato windows firewall anche da "servizi" e ho installato avira. nessun problema durante l'installazione ma l'ombrellino dell'icona rimane chiuso e l'avira firewall dice che è arrestato. se clicco "avvia" mi dice che è impossibile avviare il servizio avira firewall. ma se non è in conflitto con nessun firewall perchè non funzia? :muro:
come sistema ho l'xp home edition.
grazie a tutti in anticipo!!!

Romagnolo1973
26-05-2009, 14:14
devi fare la tua domanda qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684

Inoltre guarda sempre prima di postare il thread in rilievo relativo ai THREAD IMPORTANTI così sai orientarti su dove chiedere, altrimenti poi i Mod giustamente ti bacchettano

Vai nella discussione che ti ho postato e guarda le sue FAQ prima di chiedere visto che penso che già lì trovi come procedere, troverai 3 programmini di Avira per pulire bene il registro, cosa che evidentemente non è riuscita.
Tieni presente che ti eliminano anche il file relativo alla licenza quindi devi controllare di avere ancora la email di avira col numero licenza o sono guai
Ciao

allemonte80
26-05-2009, 14:24
grazie mille del suggerimento. ho letto la guida ma non ho trovato risposta al mio problema. ma forse sono imbranata io che non conosco questo forum...

Chill-Out
26-05-2009, 14:41
Ciao, segui il suggerimento di Romagnolo.

Chiudo