PDA

View Full Version : cartelle lente e programmi che non si chiudono subito

Walter_Bishop
26-05-2009, 13:07
salve è da un paio di giorni che il pc sta facendo i capricci!

un esempio entro nella cartella dove posseggo le foto personali e video ci mette circa 20 secondi x aprirsi, oppure la cartella documenti appena ci clicco la apre e poi dopo un pò da errore explorer (:eek: )...ho provato a fare qlke scansione ma nulla..

invece per quanto riguarda i programmi è diverso...si incantano e nn kiudono +...cioè x dire si blocca anke il task meneger...cioè nn mi è mai successa una cosa del genere!!! msn idem, xò winamp va tranquillamente!! bohhhh

voi sapete aiutarmi? :doh: :help:

kiriranshelo
26-05-2009, 13:57
i valori che ti dà il taskmanager relativi a memoria RAM occupata e % di lavoro CPU?

Walter_Bishop
26-05-2009, 16:10
allora adesso mi da 2.356kb però varia prima era a 4 mega...

per quanto riguarda la cpu se rimango nel desktop è 0% se vado nella cartella foto (cioè dove rallenta) mi da anke 98%...cioè secondo me è esagerato come valore!!:confused:

kiriranshelo
26-05-2009, 16:15
allora adesso mi da 2.356kb però varia prima era a 4 mega...

per quanto riguarda la cpu se rimango nel desktop è 0% se vado nella cartella foto (cioè dove rallenta) mi da anke 98%...cioè secondo me è esagerato come valore!!:confused:

decisamente elevato. Verifica sotto il tab "Processi" qual'è la voce che sotto la colonna "CPU" dà il valore maggiore in quel momento

Walter_Bishop
26-05-2009, 16:45
quello che ha di più è "ciclo idle del sistema"che ne da 99..passando da opera che me ne occupa 02 e poi winamp che dice 05, 06....

kiriranshelo
27-05-2009, 10:02
quello che ha di più è "ciclo idle del sistema"che ne da 99..passando da opera che me ne occupa 02 e poi winamp che dice 05, 06....

per caso hai la modalità visualizzazione nella cartella dei dati personali che apri?
e hai molta roba?