View Full Version : XFX presto nel mercato degli alimentatori
Redazione di Hardware Upg
26-05-2009, 13:05
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/xfx-presto-nel-mercato-degli-alimentatori_29100.html
Il noto marchio di schede video potrebbe presto ampliare la propria gamma prodotti, decidendo di cominciare a commercializzare alimentatori
Click sul link per visualizzare la notizia.
Tuvok-LuR-
26-05-2009, 13:12
La resistenza è inutile
Severnaya
26-05-2009, 13:12
hahahahahahahahahahahahahahahahaha
grande Tuvok :D
La resistenza è inutile
:asd:
m_w returns
26-05-2009, 13:19
utili 11 sata e solo 2 pci-e
genialeeeeee!!!!!!!! mi ricordava qualcosa... e nel leggere il commento ho capito... questa è tecnologia borg!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHA
leddlazarus
26-05-2009, 13:29
ennesimo rimarchio
masty_<3
26-05-2009, 13:39
olè adesso tutti a fare alimentatori... che ne dite ne faccio uno pure io?
jacopoide
26-05-2009, 13:48
bhe se è veramente come dici, che a tutti i carichi rimane sempre sopra l'88%, direi che è l'ali defi
JohnPetrucci
26-05-2009, 14:03
nella news manca il dato + importante disponibile al momento,
ovvero che l'ali in questione è in grado di mantenere in ogni circostanza di carico un'efficienza mai inferiore all'88%.
Non capisco come possa venire a mancare tale dato in questa news.
In ogni circostanza quindi per ogni variazione di carico, anche basso, sarebbe eccellente direi, speriamo sia così.
Qualche dubbio però mi sovviene.
bhe se è veramente come dici, che a tutti i carichi rimane sempre sopra l'88%, direi che è l'ali defi
Eh? :mbe:
Ma chi lo fa questo? Seasonic?
nella news manca il dato + importante disponibile al momento,
ovvero che l'ali in questione è in grado di mantenere in ogni circostanza di carico un'efficienza mai inferiore all'88%.
Non capisco come possa venire a mancare tale dato in questa news.
Per avere certificazione 80+ silver deve garantire un'efficienza di almeno 85% al 20% ed al 100% di carico, 88% al 50%. Puoi citare la fonte in cui si dice che l'efficienza è superiore all'88% ad ogni carico? L'ho cercato sul sito ufficiale di 80Plus ma come XFX non c'è ancora niente. Sarebbe interessante, grazie!
Per avere certificazione 80+ silver deve garantire un'efficienza di almeno 85% al 20% ed al 100% di carico, 88% al 50%. Puoi citare la fonte in cui si dice che l'efficienza è superiore all'88% ad ogni carico? L'ho cercato sul sito ufficiale di 80Plus ma come XFX non c'è ancora niente. Sarebbe interessante, grazie!
per forza, non è ancora uscito :D
pioss~s4n
26-05-2009, 14:16
XFX punta sull'estetica.. ve lo dico io. Il resto è fuffa.
XFX punta sull'estetica.. ve lo dico io. Il resto è fuffa.
l'estetica mi pare proprio pessima (imho)
pioss~s4n
26-05-2009, 14:21
Piacerà all'americano che fa del modding, il verde slimer tira sempre. Ma non prendiamoci per i fondelli con le specifiche.
per forza, non è ancora uscito :D
Se vuoi una lista di alimentatori presenti nel sito di 80+ che non sono ancora usciti ..... mettiti comodo! Anzi, probabilmente qualcuno non uscirà mai ...
......
Quanto alla provenienza... ci scommetto che sarà un CWT, quindi ottima garanzia sulle buone performance di questo ali.
Se si tratta davvero di CWT... il programma 80Plus già incorpora tale brand,
conferendogli un buono 88.03 average efficiency al 100% di carico e un ottimo 90.03% average efficiency al 50% di carico.
E questi sono documenti ufficiali:
http://80plus.org/manu/psu/psu_reports/SP674_CWT_DSG850V_ATXV12_850W_Report.pdf
Se è davvero quello, è decisamente buono.
Vediamo quando esce. Nell'attesa, la nuova serie Seasonic dovrebbe essere presentata a breve (il mese prossimo, se non sbaglio) e lì ci sono 3 80+ gold in arrivo, anche se con potenze inferiori.
... A me ricorda il logo della "DHARMA" di LOST... ;).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.