View Full Version : sezione "incontra i mod"
CaFFeiNe
26-05-2009, 12:35
perchè non facciamo una sezione dove un utente puo' postare, per chiedere un consiglio ai mod, che so sulla firma etc, piuttosto che usare sempre messaggi privati? ;) in modo che un utente che ha postato in quella sezione ha la "prova" di un approvazione...
lo dico perchè mi capito' una volta che un mod mi disse che la mia firma andava bene, e un'altro no.....a distanza di un paio di mesi... tempo in cui ovviamente avevo cancellato i pm ;)
ora ho messo i feedback a lato, e non saprei se la cosa vada bene o no, che devo fare, contattare 5 o 6 mod a caso, e fare un sondaggio tra le eventuali risposte? :asd:
nel frattempo, chiedo a freeman se è legale scrivere i meii feedback sul lato ;)
Ti ho mai detto che prevedo il futuro? *faccina con la sfera di cristallo*
vedo... vedo...
che questo 3d verrà chiuso in tempo zero :D
gabi.2437
26-05-2009, 12:47
Feedback? :confused: "a lato" ci vanno le informazioni specificate, non cose a caso :O E le comunicazioni coi mod si fanno in privato :O
Kevorkian
26-05-2009, 12:53
"MEET FREEMAN" :D
mademistake
26-05-2009, 12:57
Feedback? :confused: "a lato" ci vanno le informazioni specificate, non cose a caso :O E le comunicazioni coi mod si fanno in privato :O
Così nessuno sa niente :asd:
CaFFeiNe
26-05-2009, 12:57
si ma i mod sono tanti, e spesso si trovano in disaccordo... con quale metro decido che un mod "vale" piu' di un altro?
percio' ha poco senso la comunicazione di chiarificazione in privato.... magari non pubblica, ma multimod.... andrebbe bene anche una sorta di pm "partecipativo" a cui possono partecipare piu' mod ;)
non volevo fare nessuna polemica, era solo una proposta ;) se freeman pensa che il post debba essere chiuso, puo' chiuderlo...per me non c'è problema ma le proposte non vedo perchè non possano essere pubbliche ;)
una cosa sono le comunicazioni, una cosa è una proposta ,)
freeman se lo chiudi, puoi indicarmi una via "ordinata" per fare questa proposta?
theJanitor
26-05-2009, 13:09
il regolamento riguardo la firma è chiarissimo
gabi.2437
26-05-2009, 13:25
Non puoi fare questa proposta, le regole sui mod sono chiarissime
Puoi mandare un pm ad ogni moderatore.. ti fai la lista, la salvi da qualche parte ed, ogni volta che hai un dubbio, floodi la loro casella messaggi
Ducatino
26-05-2009, 13:41
perchè non facciamo una sezione dove un utente puo' postare, per chiedere un consiglio ai mod, che so sulla firma etc, piuttosto che usare sempre messaggi privati? ;) in modo che un utente che ha postato in quella sezione ha la "prova" di un approvazione...
lo dico perchè mi capito' una volta che un mod mi disse che la mia firma andava bene, e un'altro no.....a distanza di un paio di mesi... tempo in cui ovviamente avevo cancellato i pm ;)
ora ho messo i feedback a lato, e non saprei se la cosa vada bene o no, che devo fare, contattare 5 o 6 mod a caso, e fare un sondaggio tra le eventuali risposte? :asd:
nel frattempo, chiedo a freeman se è legale scrivere i meii feedback sul lato ;)
CONCORDO!
ma tanto non si farà mai nulla e verrai presto TERMINATO :p
è proprio vero....basta una goccia di effimero potere in mano
ed il genere umano si tramuta in automi senza condiscendenza
cyberlou
26-05-2009, 14:06
Mettere i feedback di lato è una grande idea!
Quasi quasi al posto della città io metto un annuncio: "Panda rossa diesel vendesi. Prezzo modico... chiamare ore pasti" :rolleyes:
:D (scommetto che riesco a prevedere una risposta) :D
"incontra i mod"??
francamente non ci tengo :stordita:
CaFFeiNe
26-05-2009, 14:22
Mettere i feedback di lato è una grande idea!
Quasi quasi al posto della città io metto un annuncio: "Panda rossa diesel vendesi. Prezzo modico... chiamare ore pasti" :rolleyes:
:D (scommetto che riesco a prevedere una risposta) :D
vabbe' dai la mia era una proposta abb seria...
se ci pensi è l'unico mezzo nel mercatino per evitare fregature....
non posso mica cercare in un utente con 2000 post tutte le sue trattative....
cosi' come non posso mettere tutte le trattative in firma, nel mio caso sono poche, ma molti ne hanno a decine...
non volevo alzare nessun flame o polemica... è solo un dibattito aperto...
ad esempio a me sembra che come ho spaziato i nick al lato... non ci siano problemi di layout o altro...
(le regola sulla firma sono chiare, sono d'accordo, ma ad esempio la mia firma un mese fa si vedeva bene a 1024 con il mio 24 pollici, su 2 righe...
mi dicevano che su un 15 pollici non si vedeva bene... )
bella la proposta di elbryan ;)
Ma chiamali al telefono per queste cose no? :confused:
può capitare.. visualizzazioni diverse, browser diversi, e anche sistemi operativi diversi, font mancanti ecc tutte cose che possono alterare anche vistosamente la visualizzazione delle sign
non vedo cmq il problema, non sei stato sospeso per quella situazione no? si è sistemata ed è quello che conta.
non volevo fare nessuna polemica, era solo una proposta ;) se freeman pensa che il post debba essere chiuso, puo' chiuderlo...per me non c'è problema ma le proposte non vedo perchè non possano essere pubbliche ;)
esempio pratico
è proprio vero....basta una goccia di effimero potere in mano
ed il genere umano si tramuta in automi senza condiscendenza
sospeso 5gg per contestazione pubblica e maleducazione
anche fosse una citazione il discorso non cambia.
quindi, visto che c'è chi non sa discutere e argomentare con il giusto livello di rispetto ed educazione, oltre che rispettare il nostro regolamento, si DEVE passare per i pvt anche per proporre dato che anche una proposta è una comunicazione.. se la proposta risulta minimamente valida allora questa verrà portata in esame al resto dello staff ;)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.