PDA

View Full Version : [PS3] Uncharted 2 - Beta

Jeegsephirot
26-05-2009, 11:43
Apro il thread per chi, come me, ha già prenotato la sua bella copia di InFamous che arriverà domani insieme al codice per giocare alla beta di Uncharted 2.
Sfrutteremo il thread per organizzarci con qualche partita tra di noi, ricordando che la beta sarà accessibile dal 6 al 28 giugno.

Di seguito la lista degli utenti con il loro relativo PSN ID:

Jeegsephirot - Jeegsephirot
stgww - HenryPSN
Fedozzo - F3d3_87_ITA

DjLode
26-05-2009, 13:13
La beta di Uncharted sarà solo multi?

Jeegsephirot
26-05-2009, 13:33
La beta di Uncharted sarà solo multi?

si

GUARDIAN 77
26-05-2009, 23:28
io aspetto qualche mese per prendere infamous:)

ShinnokDrako
27-05-2009, 10:32
Bello InFAMOUS, ma non mi va di prendere un gioco che userei poco per causa mancanza di tempo.
Ma essendo betatester "pretendo" un codice della beta nella mia mail :O :D

Jeegsephirot
27-05-2009, 20:22
preso oggi infamous con tanto di Beta di Uncharted. Non si puo ancora scaricare, ovviamente. Bisogna aspettare il 3 giugno

nonsochisono
28-05-2009, 14:40
preso key da multiplayer (arrivato) :asd:

zla_Stobb
28-05-2009, 17:23
anchio :D

nonsochisono
03-06-2009, 11:58
provata la beta :D

ho una key in piu,se qualcuno la vuole pvt :cool:

edit: già data

Alex-RM
03-06-2009, 11:58
Posto anche qui le miei impressioni a "caldo":
Provata, sia la modalità co-op che il multiplayer vero e proprio.
Bhe innanzitutto devo ricredermi, i ND hanno fatto (ancora!) un ottimo lavoro.
La co-op soprattutto da giocare con gli amici sarà veramente uno spasso ....e non è assolutamente semplice.
Il gameplay è ovviamente quello "classico" di uncharted ...con alcune aggiunte (tipo uccidere un nemico alle spalle con il corpo a corpo ..e cose simili).
Le animazioni sono veramente belle e assolutamente fluide ....e le armi mi sembrano ben calibrate (avevo il terrore che ci volessero 3 caricatori come in battlefield per buttare giù un nemico).
Graficamente è ben fatto, poi ovviamente si nota già un leggero downgrade (specie nella qualità delle texture ...e della pulizia in generale) rispetto ai video del single player rilasciati ...ma quello era scontato (non credo esistano server così potenti da riuscire a gestire la grafica della campagna in multiplayer :D).
Nota di merito all'acqua ....quando l'ho vista son rimasto così :eek:

Insomma ...un motivo in più per attendere questo (speriamo) capolavoro.

Jeegsephirot
03-06-2009, 12:48
provato sia il multi a squadre sia la coop, assolutamente fantastico. La coop mi ha veramente divertito

Alex-RM
03-06-2009, 14:35
Ah dimenticavo .....niente (0 proprio) lag.
Fatto altre partite (deathmatch), io azzardo ...uno dei migliori multy della generazione :O

nonsochisono
03-06-2009, 14:47
Ah dimenticavo .....niente (0 proprio) lag.
Fatto altre partite (deathmatch), io azzardo ...uno dei migliori multy della generazione :O

addirittura :asd:

cmq,confermo 0 lag anche da parte mia.

nicola5154
03-06-2009, 15:13
ringrazio "nonsochisono" per il codice...stasera la provo!

domandina: quanto è inferiore di grafica rispetto al single?

Alex-RM
03-06-2009, 15:28
ringrazio "nonsochisono" per il codice...stasera la provo!

domandina: quanto è inferiore di grafica rispetto al single?
Considera che:
1)E' la modalità multy.
2)E' una beta presa da chissà quale build.

Rispetto ai video rilasciati in questi giorni un pochino di differenza si vede (o almeno io la vedo^^)

P.S: Finito ora di giocare con perfavore e Jeeg ....divertentissimo (sia la co-op che il multy).

nonsochisono
03-06-2009, 15:32
ragazzi ma quando esco dal gioco mi si riavvia la console con i "3 beep" succede solo a me?

prego nicola5154 ;)

risotto76
03-06-2009, 15:33
stasera lo provo.. prima ovviamente la coop perchè svela in parte
quanto è fantastico visivamente questo gioco...

ma nel multy invece ci si limita ad uno spara-spara alla killzone/msgonline/warhawk
oppure è più tattico.. insomma ha qualcosa in più???

..e non ditemi che ci si nasconde e ci si copre solo.. :doh:

risotto76
03-06-2009, 15:36
ragazzi ma quando esco dal gioco mi si riavvia la console con i "3 beep" succede solo a me?

prego nicola5154 ;)

no, anche ad altri del mio clan sta succedendo

stgww
03-06-2009, 15:39
Ma la co-op posso farla tipo con mio fratello con un secondo joypad o solo online? Per il resto l'ho provata, ma non mi convince la grafica, di alto livello sia chiaro, ma decisamente più sporca di Unchy 1, ovviamente come ha detto alex-rm è una beta chissà di quando e poi il downgrade grafico è ovvio per il multy, se magari nella versione finale riescono almeno a metterci un goccio di AA è meglio
Nick -->HenryPSN (anche se giocherete con mio fratello perchè in questo periodo sono proprio preso)

nonsochisono
03-06-2009, 15:55
no, anche ad altri del mio clan sta succedendo

ok grazie :cool:

Motorbreath
03-06-2009, 17:44
Ma la co-op posso farla tipo con mio fratello con un secondo joypad o solo online?

Anche a me interessa molto la modalità cooperativa offline. Ci sarà nella release finale del gioco?

nicola5154
03-06-2009, 17:59
provato a scaricarlo...dopo un' ora ero al 3% :D

nonsochisono
03-06-2009, 19:00
mi aspettavo piu commenti per questa beta :D

però..rivedere la scritta uncharted2 sulla tv non ha prezzo :cry: scimmia sciammia :huh:

themalox
03-06-2009, 19:44
Come si fa ad ottenere un codice?? (Ovviamente non a pagamento visto che da qualche parte li vendono..)

stgww
03-06-2009, 19:46
mi aspettavo piu commenti per questa beta :D

però..rivedere la scritta uncharted2 sulla tv non ha prezzo :cry: scimmia sciammia :huh:
Già;)
Purtroppo essendo closed non ci saranno molti utenti che la staranno usando ecco i pochi commenti, se vuoi vai a vedere sul forum ufficiale playstation li qualcosa c'è

stgww
03-06-2009, 19:48
Come si fa ad ottenere un codice?? (Ovviamente non a pagamento visto che da qualche parte li vendono..)

Dovevi prendere la copia in pre-order di inFamous (forse c'è anche nella limited ma non ne sono sicuro)

risotto76
04-06-2009, 10:01
provata ieri sera la beta (grazie a una chiave regalatami da un mio compagno di clan):
SPETTACOLO PURO!.. ovviamente mai visto nulla del genere graficamente,
la resa è notevole e infatti è immersivo e coinvolgente..
..anche tecnicamente mi sembra ben fatto.. insomma.. sono stato fino a notte
inoltrata con gli altri del clan in 5v5 spettacolari, ma la modalità più bella è
ovviamente la "cooperativa" e in tre abbiamo fatto la giusta fatica a finirla.

Fedozzo
04-06-2009, 14:48
provata ieri sera la beta (grazie a una chiave regalatami da un mio compagno di clan):
SPETTACOLO PURO!.. ovviamente mai visto nulla del genere graficamente,
la resa è notevole e infatti è immersivo e coinvolgente..
..anche tecnicamente mi sembra ben fatto.. insomma.. sono stato fino a notte
inoltrata con gli altri del clan in 5v5 spettacolari, ma la modalità più bella è
ovviamente la "cooperativa" e in tre abbiamo fatto la giusta fatica a finirla.

^^ addatemi, voglio farmi una coperativa con qualcuno di voi