PDA

View Full Version : vendo xbox 360 guaste con kit reballing

maxcarra
26-05-2009, 11:32
Vendo 3xbox guaste con le 3 luci rosse, tutte le consolle sono modificate con ixtreme 1.5 e non sono bannate dal live.

I lettori che montano le consolle sono:

1 samsung ms28
1 hitachi-lg
1 samsung ms 28

ripeto nessuna di queste è bannata dal live.
per qualsiasi altra informazione potete scrivere qui.

tutte le consolle sono comprese di alimentatore...prezzo alla consolle 55 senza ss..

vendo kit reballing piu stencil per gpu 360 piu una confezione seminuova di palline diametr 0.5mm prezzo 50 euro

lettore hitachi lg funzionante prezzo 30 euro

come gia anticipato per ulteriori informazioni contattatemi direttamente nella discusisone..per chi dovesse prendere piu consolle prezzo di favore.priorita al mio prezzo e scambio a mano, code massimo 24 ore. In vendita anche su altri forum.

maxcarra
27-05-2009, 14:14
dai ragazzi...a nessuno interessa?

maxcarra
28-05-2009, 09:21
riupppp

DraculaV-V
28-05-2009, 09:25
ritiro a mano si, ma dove? :D :sofico:

Zio80
28-05-2009, 09:29
posso chiedere una cosa semplice???

perchè dici kit reballing??? sai in cosa consiste il reballing? sostituire le xclamp e spalmare un po di pasta termica col dito non è reballare, x fare il reballing occorre uno strumento a ultravioletti abb costoso e non semplice da usare...

se il reballing viene fatto cosi la xbox non si riguasta al 99% (ci sono alcune aziende (poche) che lo fanno e ti danno pure la garanzia sulla riparazione questo a testimonianza che l'operazione è quasi definitiva).
se il reballing, o meglio, se la riparazione è quella fai da te coprendo la xbox con la coperta etc... durerà si e no qualche giorno poi si riguasterà...

il tuo kit da 50 euro quindi cosa comprende?

maxcarra
28-05-2009, 16:07
posso chiedere una cosa semplice???

perchè dici kit reballing??? sai in cosa consiste il reballing? sostituire le xclamp e spalmare un po di pasta termica col dito non è reballare, x fare il reballing occorre uno strumento a ultravioletti abb costoso e non semplice da usare...

se il reballing viene fatto cosi la xbox non si riguasta al 99% (ci sono alcune aziende (poche) che lo fanno e ti danno pure la garanzia sulla riparazione questo a testimonianza che l'operazione è quasi definitiva).
se il reballing, o meglio, se la riparazione è quella fai da te coprendo la xbox con la coperta etc... durerà si e no qualche giorno poi si riguasterà...

il tuo kit da 50 euro quindi cosa comprende?

ahhhhhhhhhhh...nn lo sapevo..scusa..:D ...dai a parte gli scherzi il kit reballing che offro io è fatto da una piattaforma di alluminio,nel quale viene sistemato il processore (gpu della 360), dopo essere stato pulito dallo stagno originale. Poi si fissa lo stencil ke do con il kit dove ci sono i fori esatti della piedinatura della gpu, poi si sitemano le palline di stagno da 0.5 mm che do con il kit, si chiude la struttura di alluminio che do con il kit, e poi si mette sotto al macchinario adatto che ho a casa ed è una stazione ad infrarossi, che nn è compresa nella vendita, e si saldano le palline alla gpu..naturalmente in tutto cioe bisogna avere del flussante, bisogna essere cauti a cartavetrare tutto...insomma è un lavoro per persone del mestiere..dopo vedo di postare delle foto..cmq per chi voglia, dato che chiudo l'attivita, offro anche la stazione saldante a 150 euro...metto le foto anche di quella dopo..

maxcarra
28-05-2009, 16:08
ritiro a mano si, ma dove? :D :sofico:

si sorry ritiro a mano provincia di Venezia....

Zio80
28-05-2009, 18:19
ok, il discorso così fila.... era giusto x essere precisi.. ho sentito di troppe persone che han fatto buchi nella piastra, saldato dita alla gpu etc.. :D

maxcarra
29-05-2009, 12:15
uppppp

alexpulito
09-10-2010, 15:25
Salve,

giusto a titolo informativo, ho la martin expert 04.6 + kit reballing, se a qualcuno interessa riballare BGA fatemelo sapere.

grazie