PDA

View Full Version : abbellimento voce in curriculum


tecnologico
26-05-2009, 11:28
allora l' attivitā grossomodo č questa:

azienda alimentare chesso, gelati, da in gestione ai clienti (bar ristorante ecc)i propri frigo con i prodotti. la casa madre gestisce sti frigo e manda i tecnici in caso di guasti, non solo, sta casa fornisce sti supporti frigo anche ad altre case di gelati.

il tizio in questione che fa:
controlla tutte le operazioni di supporto, tiene conto di quello che vuole il cliente, tiene un database degli interventi e cerca di coordinarli in modo da non far fare 2 viaggi diversi ad una squadra per riparare due frigo nella stessa zona, ma ottimizza il tutto.
analizza le richieste del cliente che riceve il frigo e dell azienda che richiede il servizio frigo per i propri prodotti e cerca di farli collimare con il servizio che lei stessa offre per i propri prodotti. alla fine del periodo vengono controllati tutti i rendiconti, con tutti i preventivi di spesa e servizi da offrire e quelli realmente offerti e analisi suggli errori che sono stati fatti in fase di preventivo.

l attivitā viene svolta in team e saltuariarmente a tutto questo, si possono aggiungere attivitā che riguardano piccola contabilitā, problematiche di magazzino...insomma problem solving generico.


alla luce di questo, come presento ad una terza azienda questa attivitā?

č una cosa abbastanza seria...

FreeMan
26-05-2009, 15:02
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<