View Full Version : HELP: CUFFIE PER PS3 ma non solo
Qualcuno mi sa consigliare quali cuffie wireless prendere per poter giocare alla PS3 ma anche per poter apprezzare l'audio nei DVd ecc? Ho sentito parlare di onde radio, infrarossi, blutooth..quale il miglior sistema? Padiglione aperto o chiuso? Mi consigliavano le sennheiser... che ne dite? HELP!! Aiutoooo
Sono arrivata a questa conclusione: per il surround credo che le migliori siano AKG HEARO 787 SURROUND, per il resto ho pensato alle SENNHEISER RS 140...mi aiutate a risolvere il dilemma? Quali di queste mi consigliate? Devo acquistarle subitooooooooo..HELPPPPPPPPPP!!! :)
Forse la sezione non è la più adatta... comunque interessa molto anche a me il discorso... :D
Gemini77
28-05-2009, 09:27
Sono arrivata a questa conclusione: per il surround credo che le migliori siano AKG HEARO 787 SURROUND, per il resto ho pensato alle SENNHEISER RS 140...mi aiutate a risolvere il dilemma? Quali di queste mi consigliate? Devo acquistarle subitooooooooo..HELPPPPPPPPPP!!! :)
Ciao, sto cercando anche io da molto tempo delle cuffie da affiancare a Xbox360 e PS3.
dal mio punto di vista (non essendo un audiofilo) sono disposto a scendere a compressi, per questo, nello specifico voglio un paio di cuffie con queste caratteristiche.
Wireless
Ingresso ottico S/PDIF
Surround (con decodifica dei segnali Dolby, se poi il surround è virtual o true non mi fa molta differenza)
col tempo che, una cuffia con queste caratteristiche è rara, ad oggi (a parte un modello di philips che costa una barbarità), ho trovato solo le Ear Force X4 della Turtle Beach, ma è impossibile trovarle nei negozi, difficilissimo negli store online italiani; bene che vada si possono ordinare sugli store inglesi.
Gemini77
28-05-2009, 09:31
cmq il thread è ciclico, in questa sezione l'argomento l'aveva affrontato Murakami
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1656020
magari trovi le info che fanno per te ;)
C'è qualcuno che può rispondermi? :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.