View Full Version : Pubblicià antivacanze - Coca Cola
Fradetti
26-05-2009, 10:13
http://www.youtube.com/watch?v=5D9NQhfxWP4
Davvero ristoratori e albergatori si sono incazzati per una cosa del genere?
A parte che il messaggio è abbastanza stupido (le piaccion le cose fatte in casa e beve coca cola? allora sei scema bambina)... ma di qui a considerarlo pericoloso e minacciare il boicottaggio ce ne passa.
http://iltirreno.gelocal.it/dettaglio/articolo/1640060
Beh, è un grosso disincentivo considerando che il grosso del mercato oggi non si basa su esigenze reali ma create ad hoc con i "sogni".
"Touché", o se preferite "sgamati" :D
Ziosilvio
26-05-2009, 10:17
le piaccion le cose fatte in casa e beve coca cola?
Perché nessuno le ha mai parlato della OpenCola :D
..........(le piaccion le cose fatte in casa e beve coca cola? allora sei scema bambina)....................
Vabbè, è una bambina e se vuoi far felice una combriccola di bambini a tavola, tira fuori le patatine fritte e la cocacola......
Comunque ora stiamo esagerando con gli allarmismi, se sono preoccupati, che facciano in modo di attirare la clientela senza voler spillare solo quattrini e offrire in cambio scortesia e servizi mediocri.....
domthewizard
26-05-2009, 10:20
A parte che il messaggio è abbastanza stupido (le piaccion le cose fatte in casa e beve coca cola? allora sei scema bambina)... ma di qui a considerarlo pericoloso e minacciare il boicottaggio ce ne passa.
"Amore che dici, vogliamo andare a cena fuori?" "Nono, beviamoci una coca sul divano"
:asd:
marcolinuz
26-05-2009, 10:21
Lo spot della Coca Cola è abominevole. Alla fine ci starebbe bene preferisco l'acqua allo sturabudella della Coca Cola.
Detto questo i ristoratori e albergatori posson star tranquilli che tanto chi è toccato dalla crisi risparmierà "forse" nelle vacanze ma questo non dipende certo dallo spot di cui sopra.
Fradetti
26-05-2009, 10:23
i miei vicini di casa producono l'openlimoncello... mio padre fornisce i limoni (abbiamo due alberi) e poi si divide :D :D
i miei vicini di casa producono l'openlimoncello... mio padre fornisce i limoni (abbiamo due alberi) e poi si divide :D :D
Se è per questo, ho fatto anche l'opengrappadifragolino ma la opencola proprio NO!
domthewizard
26-05-2009, 10:28
i miei vicini di casa producono l'openlimoncello... mio padre fornisce gli open-limoni (abbiamo due alberi) e poi si divide :D :D
ficsed :O
tdi150cv
26-05-2009, 10:29
Lo spot della Coca Cola è abominevole. Alla fine ci starebbe bene preferisco l'acqua allo sturabudella della Coca Cola.
Detto questo i ristoratori e albergatori posson star tranquilli che tanto chi è toccato dalla crisi risparmierà "forse" nelle vacanze ma questo non dipende certo dallo spot di cui sopra.
mi spiace ma il medio italiota a tutto rinuncia tranne che alle ferie , a riempire i ristoranti e all'alta tecnologia ...
è piu' probabile invece che si rinunci alla coca cola per questione di coscienza.
L'italiota medio infatti arriva a giugno e con la scusa che durante l'anno ha risparmiato sulle cose superflue si va a prenotare un bel viaggio ... (peccato che se risparmi solo sulla coca cola e il San Daniele non vai da un cazzo di parte)
ma ci son sempre le finanziarie per i viaggi ...
domthewizard
26-05-2009, 10:30
mi spiace ma il medio italiota a tutto rinuncia tranne che alle ferie , a riempire i ristoranti e all'alta tecnologia ...
è piu' probabile invece che si rinunci alla coca cola per questione di coscienza.
L'italiota medio infatti arriva a giugno e con la scusa che durante l'anno ha risparmiato sulle cose superflue si va a prenotare un bel viaggio ... (peccato che se risparmi solo sulla coca cola e il San Daniele non vai da un cazzo di parte)
e mica solo per i viaggi...
poi si lamentano che non arrivano alla "quarta settimana" :mc:
trallallero
26-05-2009, 10:30
ma ... ma ... esiste veramente (http://en.wikipedia.org/wiki/OpenCola_(drink)) !?! :eek:
Freeskis
26-05-2009, 10:31
le piaccion le cose fatte in casa e beve coca cola? allora sei scema bambina
verissimo :asd:
tdi150cv
Se è per questo, ho fatto anche l'opengrappadifragolino ma la opencola proprio NO!
raga ocio ai distillati fatti in casa ...
a tal proposito un applauso alla lega : http://www.dissapore.com/salute/grappa-fatta-in-casa-lega-lizzatela/
Fino a che non vengono a chiedere qualcosa a te, sono liberi di fare quello che gli pare.
tdi150cv
e mica solo per i viaggi...
poi si lamentano che non arrivano alla "quarta settimana" :mc:
a ormai finanziano pure quella ...
domthewizard
26-05-2009, 10:33
ma ... ma ... esiste veramente (http://http://en.wikipedia.org/wiki/OpenCola_(drink)) !?! :eek:
il link non si apre :mc:
e cmq si, non è che ci voglia chissà cosa (credo): servono acqua, zucchero, caffeina e... gas http://i41.tinypic.com/20p61iu.gif
domthewizard
26-05-2009, 10:35
a ormai finanziano pure quella ...
intendi la
http://www.enotime.it/zoom/distagione/graph/Patata.jpg
:wtf:
tdi150cv
Fino a che non vengono a chiedere qualcosa a te, sono liberi di fare quello che gli pare.
masticazzi ... vai a dirglielo a Obama ... vediamo un pochino che ti dice.
Magari pure lui la pensava come te poi si sono accorti che quando tutti sono nella merda quei pochi che stanno decentemente vengono tirati dentro di conseguenza !
che diamine ...
Freeskis
e cmq si, non è che ci voglia chissà cosa (credo): servono acqua, zucchero, caffeina e... gas http://i41.tinypic.com/20p61iu.gif
c'è un http// di troppo :fagiano:
trallallero
Ok modificato, c'era un http di troppo.
Se fosse così facile la CocaCola (vera) non sarebbe così diffusa, non trovi ?
E un lavandino dove tirare poi il prodotto risultante....
Già fanno schifo le Cole alternative in commercio figuriamoci una fatta in casa con mezzi di fortuna.....
domthewizard
26-05-2009, 10:37
Ok modificato, c'era un http di troppo.
Se fosse così facile la CocaCola (vera) non sarebbe così diffusa, non trovi ?
quella è una ricetta antica, del 1886... poi c'è la pubblicità :O
cmq ovvio che la opencola sà più di coca da discount, quelle di 25 casse da 78 pezzi a 2€ :mc:
domthewizard
26-05-2009, 10:37
E un lavandino dove tirare poi il prodotto risultante....
Già fanno schifo le Cole alternative in commercio figuriamoci una fatta in casa con mezzi di fortuna.....
e infatti mica ho detto che è buona :ciapet:
masticazzi ... vai a dirglielo a Obama ... vediamo un pochino che ti dice.
Magari pure lui la pensava come te poi si sono accorti che quando tutti sono nella merda quei pochi che stanno decentemente vengono tirati dentro di conseguenza !
che diamine ...
Non fare confusione fra chi chiede un finanziamento e chi lo rilascia, nel caso che dici, lo sbaglio o meglio la truffa è stata fatta da chi il finanziamento lo ha rilasciato senza avere le garanzie dovute.....
E poi proprio TU vieni a parlare di OBAMA che ha fatto la mossa più comunista di tutti i tempi andando a nazionalizzare le banche?????
trovo la pubblicità della coca una presa per i fondelli....
ma quale sushi???!!!!! le persone in c.i. o licenziate non hanno i soldi per pagare il mutuo o per fare la spesa.....non vanno certo a pensare al cibo giapponese!!:rolleyes:
Per non parlare poi del caviale.....
Altro che ottimismo.....
marcolinuz
26-05-2009, 10:42
Vorrei ricordare che le vacanze sono considerate dagli esperti del settore quasi un bene primario. La gente non ci rinuncia, se può, e fa bene.
Pubblicità della cola? ma che pensino a non spennare i turisti come fossero polli offrendo stanze risalenti agli anni 60 e una cucina che assomiglia (in peggio) alla mensa dei poveri ai prezzi dei 5 stelle di Dubai!
Ho visto preparare piatti di fritto misto in uno scantinato con condizioni igieniche molto più simili a una fonderia che a una cucina, il tutto da dei cinesi (immagino pagati quanto...) che si sorbivano i gas del fornello e quelli dell'olio fritto, il tutto in un locale alto poco più di un paio di metri.
Il tutto gestito da un italianissimo imprenditore che poi rivendeva il prodotto a peso d'oro...
E poi piangono miseria!
dimenticavo: naturalmente il tutto sfruttando il fatto che la maggior parte degli italiani hanno ferie ad Agosto per cui sono obbligati ad accettare i prezzi e la "qualità" offerta.
ma quale sushi???!!!!! le persone in c.i. o licenziate non hanno i soldi per pagare il mutuo o per fare la spesa.....non vanno certo a pensare al cibo giapponese!!:rolleyes:
Altro che ottimismo.....
Quindi vorresti che la pubblicità fosse fatta di spot in cui la gente piange e si dispera perchè ora c'è la crisi?????
Maddai, ora non indignamoci/scandalizziamoci per tutto, altrimenti altro che inquisizione, qua si torna indietro di 1000 secoli.....
Di certo se la gente non può comprarsi una cocacola allora perchè fanno pubblicità ad auto che costano migliaia di euro? Aboliamo anche quelle, e i telefonini da 500€ e ........ ..... ... .. .
:rolleyes:
La gente non ci rinuncia, se può, e fa bene.
Mah, poi però dal dottore subito appena tornati perchè il cambio repentino di abitudini (alimetari e non) gli ha distrutto il fisico :asd:
Vorrei ricordare che le vacanze sono considerate dagli esperti del settore quasi un bene primario. La gente non ci rinuncia, se può, e fa bene.
Appunto, magari uno lavora tutto l'anno con i problemi di famiglia, pagare bollette/rata auto/mutuo casa/assicurazioni/bolli e poi magari per rilassarsi fa un viaggio di unasettimanatuttocompresoa300Euro e viene additato come la causa di tutti i mali della società moderna.....
Pubblicità della cola? ma che pensino a non spennare i turisti come fossero polli offrendo stanze risalenti agli anni 60 e una cucina che assomiglia (in peggio) alla mensa dei poveri ai prezzi dei 5 stelle di Dubai!
Appunto l'ho detto nel mio primo post, che inizino ad offrire servizi all'altezza dei prezzi o abbassino i prezzi al livello dei servizi offerti invece di piangere alla crisi e voler lavorare 3 mesi l'anno e godersi la vita il resto del tempo....
tdi150cv
26-05-2009, 10:49
intendi la
http://www.enotime.it/zoom/distagione/graph/Patata.jpg
:wtf:
no , io parlavo della 4 settimana , ma a sto punto si finanzieranno pure le mignotte ...
dr-omega
26-05-2009, 10:50
ma ... ma ... esiste veramente (http://en.wikipedia.org/wiki/OpenCola_(drink)) !?! :eek:
:eek: Spettacolo!!!La bevanda del vero Linux Geek!!!:D
tdi150cv
26-05-2009, 10:51
punti di vista ... se non hai una lira la vacanza dovrebbe essere l'ultimo di problemi ... sai il cibo per i bimbi , il mutuo della casa , l'asilo nido , si insomma beni secondari rispetto ad una bella vacanza in un bel villaggione all inclusive vero ?
diverso se uno puo' e ne avanza ... ma allora se fossero tutti cosi' che senso avrebbe parlare di crisi ?
tdi150cv
26-05-2009, 10:52
Non fare confusione fra chi chiede un finanziamento e chi lo rilascia, nel caso che dici, lo sbaglio o meglio la truffa è stata fatta da chi il finanziamento lo ha rilasciato senza avere le garanzie dovute.....
E poi proprio TU vieni a parlare di OBAMA che ha fatto la mossa più comunista di tutti i tempi andando a nazionalizzare le banche?????
non parlavo della causa , discutevo il risultato ... alla fine sono tutti nella merda !
quindi non puoi parlare come se esistessi solo tu.
nulla di piu' nulla di meno.
Quindi vorresti che la pubblicità fosse fatta di spot in cui la gente piange e si dispera perchè ora c'è la crisi?????
Maddai, ora non indignamoci/scandalizziamoci per tutto, altrimenti altro che inquisizione, qua si torna indietro di 1000 secoli.....
Di certo se la gente non può comprarsi una cocacola allora perchè fanno pubblicità ad auto che costano migliaia di euro? Aboliamo anche quelle, e i telefonini da 500€ e ........ ..... ... .. .
stai facendo confusione. Possono fare tutta la pubblicità che vogliono ma non devono prendere la gente per il culo trasmettendo la voce di una bambina che dice di essere ottimista perchè lei non mangia il caviale o il sushi e non va al resort e si accontenta della pizza o della pasta al pomodoro.
Io mi chiedo: chi ha fatto questo spot ha una minima idea di che impatto ha avuto la crisi su tutti coloro che sono rimasti senza lavoro o sono in c.i.???
Pensano veramente che i problemi principali per queste persone siano determinate dal fatto che non possono mangiare il caviale o il sushi?
L'ottimismo non c'azzecca niente.....
tdi150cv
26-05-2009, 10:56
Di certo se la gente non può comprarsi una cocacola allora perchè fanno pubblicità ad auto che costano migliaia di euro? Aboliamo anche quelle,:
se sono europee e jap si puo' fare ... saranno mica auto no !? (via al flameeeeeeeeeeeeeee :D :D :D )
e i telefonini da 500€ e ........ ..... ... .. .
che tra le altre vanno come il pane !
via al secondo flameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rotfl:
trallallero
26-05-2009, 10:56
:eek: Spettacolo!!!La bevanda del vero Linux Geek!!!:D
OpenCola! per un nerd che non deve chiedere ... mai :O
dr-omega
26-05-2009, 10:58
Altro che ottimismo.....
Credo che il punto sia un altro.
Fino a qualche mese fa la gente sfighettava con gli amici "sono andato a mangiare il sushi" (sono andato in un posto del cavolo a mangiare pesce crudo che neanche a casa, ed alla fine sono uscito spennato ed affamato) "Wow, chissà quanto hai speso" "Eh, ma quando si mangia bene...":rolleyes:
E via così, come quelli dell'happy hour, della serata in disco con il tavolo privato, i vestiti sempre di marca, ecc ecc
Ora la CocaCola sta facendo queste pubblicità pruriginose (era peggio quella del vecchio centenario), ma in questo caso il messaggio che vuole dare è "non sfighettate perchè adesso è cool lo stare a casa e mangiare le cose più semplici".
Mi sembra giusto...anche se io a tavola bevo solo l'acqua del sindaco!(Quella del rubinetto):D
tdi150cv
26-05-2009, 10:58
stai facendo confusione. Possono fare tutta la pubblicità che vogliono ma non devono prendere la gente per il culo trasmettendo la voce di una bambina che dice di essere ottimista perchè lei non mangia il caviale o il sushi e non va al resort e si accontenta della pizza o della pasta al pomodoro.
Io mi chiedo: chi ha fatto questo spot ha una minima idea di che impatto ha avuto la crisi su tutti coloro che sono rimasti senza lavoro o sono in c.i.???
Pensano veramente che i problemi principali per queste persone siano determinate dal fatto che non possono mangiare il caviale o il sushi?
no , secondo me chi ha fatto sto spot ha pensato che la crisi c'è anche perchè la gente oramai tra viaggi , auto e cibo si è sputtanata tutto ma almeno visto che arriva il caldo con quelle 2 lire che ti avanzano si puo' sempre togliere la voglia di una coca cola fresca. E tutto sommato non mi sento di dire che c'ha visto male.
non parlavo della causa , discutevo il risultato ... alla fine sono tutti nella merda !
quindi non puoi parlare come se esistessi solo tu.
nulla di piu' nulla di meno.
Da quando il mondo è mondo il risultato è sempre conseguente alla causa quindi non sono scindibili.
Dimmi dov'è che ho detto che esisto solo io, qua mi sembra che chi vuole imporre il proprio modo di vivere agli altri non sia certo io.
trallallero
26-05-2009, 11:00
E tu pensi che di esemplari della specie homo televisivum che analizzano la pubblicità ce ne siano tanti ?
marcolinuz
26-05-2009, 11:02
punti di vista ... se non hai una lira la vacanza dovrebbe essere l'ultimo di problemi ... sai il cibo per i bimbi , il mutuo della casa , l'asilo nido , si insomma beni secondari rispetto ad una bella vacanza in un bel villaggione all inclusive vero ?
Infatti ho specificato "QUASI" PRIMARIO
diverso se uno puo' e ne avanza ... ma allora se fossero tutti cosi' che senso avrebbe parlare di crisi ?
Infatti ho specificato SE PUO'. :muro: :muro: :muro: :muro:
io è da anni che non vado in vacanza in italia,solo all'estero :asd: :asd: :asd:
non do un centesimo a sti ladri... :ciapet: :ciapet:
purtroppo temo che questa estate almeno 1 settimana dovrò farmela qua... :doh:
ma farò in modo di non dare neanche un euro... :O
il top cmq sono le vacanze a settembre/ottobre... in calabria fanno il bagno fino a tipo 1-2 ottobre...e non c'è nessuno
tdi150cv
26-05-2009, 11:05
Da quando il mondo è mondo il risultato è sempre conseguente alla causa quindi non sono scindibili.
Dimmi dov'è che ho detto che esisto solo io, qua mi sembra che chi vuole imporre il proprio modo di vivere agli altri non sia certo io.
tu hai detto che fin che non vengono a chiedere nulla a me la gente puo' fare quello che vuole.
Io invece ti ho risposto che in realta' non è cosi' perchè se tutti un giorno saranno nella merda rischio di finirci pure io che magari nel tempo non ho sperperato.
Dal momento che quindi io non sono l'unico sulla terra e che posso essere danneggiato per altrui errori se mi permetti esprimo il mio dissenso ... questo era il senso della cosa.
tdi150cv
26-05-2009, 11:06
Infatti ho specificato "QUASI" PRIMARIO
Infatti ho specificato SE PUO'. :muro: :muro: :muro: :muro:
insomma un post inutile ... ovvio che se uno puo' ci va in ferie. Il problema di cui si discute è che la gente non puo' e ci va comunque ... questo è il problema.
ma state a casa e bevetevi una cocacola no !?
:D :D :D
trallallero
26-05-2009, 11:07
io è da anni che non vado in vacanza in italia,solo all'estero :asd: :asd: :asd:
non do un centesimo a sti ladri... :ciapet: :ciapet:
purtroppo temo che questa estate almeno 1 settimana dovrò farmela qua... :doh:
ma farò in modo di non dare neanche un euro... :O
il top cmq sono le vacanze a settembre/ottobre... in calabria fanno il bagno fino a tipo 1-2 ottobre...e non c'è nessuno
Quoto, infatti vado 3 settimane in Croatia a Settembre :D
tu hai detto che fin che non vengono a chiedere nulla a me la gente puo' fare quello che vuole.
Io invece ti ho risposto che in realta' non è cosi' perchè se tutti un giorno saranno nella merda rischio di finirci pure io che magari nel tempo non ho sperperato.
Dal momento che quindi io non sono l'unico sulla terra e che posso essere danneggiato per altrui errori se mi permetti esprimo il mio dissenso ... questo era il senso della cosa.
Allora prenditela con chi ha realmente sbagliato e non sta pagando per averlo fatto che sono LE BANCHE....
E comunque se non fosse stato così, la crisi sarebbe arrivata prima anche se più diluita nel tempo, perchè è impensabile poter far crescere l'economia all'infinito, quindi se non ci fosse stato il finanziamento del credito al consumo, semplicemente la crescita dell'economia si sarebbe fermata prima....
marcolinuz
26-05-2009, 11:30
insomma un post inutile ... ovvio che se uno
puo' ci va in ferie.
E' il messaggio della pubblicità che è inutile. La gente lo sa da sè, se e quanto può spendere e per quali beni o servizi. E dato che anche la Coca Cola è una bevanda inutile, o quantomeno superflua, proprio loro fanno sto spot? :rolleyes:
Il problema di cui si discute è che la gente non puo' e ci va comunque ... questo è il problema.
No veramente si parlava dello spot e del relativo messaggio.
E il problema che dici tu non esiste perché se uno non può non ci va in vacanza come fa ad andarci comunque? Cosa fa si stampa i soldi da solo?
ma state a casa e bevetevi una cocacola no !?
Sì così mi gonfio come un pallone e rutto tutto il giorno.
No, no, acqua fresca del rubinetto per me. :O
è uno spot di merda fondamentalmente :asd:
lo odio
Fradetti
26-05-2009, 12:13
è uno spot di merda fondamentalmente :asd:
lo odio
io no... rispetto a quelli dei profumi con la gnocca che parla finto-francese, quelli dei telefonini, quelli di fiorello e mike bongiorno questo è uno spot decente.
*MATRIX*
26-05-2009, 12:50
(le piaccion le cose fatte in casa e beve coca cola? allora sei scema bambina)...
no la mamma è la proprietaria della coca-cola :D :D :D quindi lo spot regge
marcolinuz
26-05-2009, 13:08
io no... rispetto a quelli dei profumi con la gnocca che parla finto-francese, quelli dei telefonini, quelli di fiorello e mike bongiorno questo è uno spot decente.
Il messaggio è molto ipocrita come se la loro bevanda fosse indispensabile o dispensi felicità come nell'ultimo fotogramma.
alle ferie non rinuncia nessuno ne gli italiani ne gli italioti.
poi se c'è qualcuno che va in ferie facendo il barbone o si indebita per fare le ferie.... a me fa sorridere. cioè benn venga, fa girare i soldi.
a me fa pensare una cosa quello spot, c'è crisi, non hai un soldo per andare in vacanza, ma qualche euro per 6 bottiglie di cocacola si, quindi comprala !
zerothehero
26-05-2009, 13:23
LA pubblicità è carina..ristoratori e albergatori si diano una regolata con i prezzi, che in questi 8 anni ci hanno marciato in modo schifoso.
dr-omega
26-05-2009, 13:26
Ma si, è tollerabile.
Per restare in tema trovo ridicolo quello maschile della CocaCola Zero con i corpi speciali che mettono ordine in casa:confused: e sopratutto odio in maniera viscerale quello della coca zero femminile dove c'è quella lagna terrificante di "Hillary (chi cacchio sei?) Duff" che smiagola con la vocina da bambina in calore.
Se esistessero le pubblicità interattive e custom la percuoterei volentieri con un warhammer chiodato.
LA pubblicità è carina..ristoratori e albergatori si diano una regolata con i prezzi, che in questi 8 anni ci hanno marciato in modo schifoso.
20 Minuti di applausi! :ave:
Komodo B
26-05-2009, 13:52
questo spot mi urta parecchio,quanto la pubblicità del vecchio centenario, che mi sembrava degna di una campagna elettorale basata sull'ottimismo. non per niente una mia conoscenza di destra (che sostiene la tesi sb=figo) la riteneva bellissima perchè in un mondo (rosso) cupo c'è un filo di speranza, non si deve parlare solo di crisi.
mi ricordano troppo la vecchia pubblicità dell'unieuro con tonino guerra che sfotteva il gianni.
dallo spot della bambina sembra che sushi e caviale siano alimenti normali per le persone medie, ma con questa crisi ritengo che per alcuni si dura riuscire a comprare la pasta.
sinceramente chi beve sempre cocacola ad ogni pasto?::what: :what:
marcolinuz
26-05-2009, 13:57
Ma pensassero prima ai loro prezzi, 1 lt della loro "acqua rugginosa" costa (al market) quasi quanto 1 lt di benzina.
zerothehero
26-05-2009, 14:02
Ma pensassero prima ai loro prezzi, 1 lt della loro "acqua rugginosa" costa (al market) quasi quanto 1 lt di benzina.
Al supermarket la coca zero costa poco..è al cinema che mi salassano..3 euro quella da 33cl. :(
Ho adottato la strategia di prenderla da un filippino che le vende a 2.50..ma è mq troppo.
Come risolvo?
:stordita:
Il caffè con questi caldi ammazza.
Al supermarket la coca zero costa poco..è al cinema che mi salassano..3 euro quella da 33cl. :(
Ho adottato la strategia di prenderla da un filippino che le vende a 2.50..ma è mq troppo.
Come risolvo?
Il caffè con questi caldi ammazza.
Son problemi!
zerothehero
26-05-2009, 14:07
Son problemi!
Caffeina in polvere+acqua?
La vendono? :sofico:
Dream_River
26-05-2009, 14:29
Caffeina in polvere+acqua?
La vendono? :sofico:
La caffeina in polvere pura se non sbaglio è un veleno, almeno credo
L'unica cosa che mi viene in mente sono alcuni prodotti che puoi trovare negli smart-shop (Le famose "minikikke")
caffeina in cps, 200-300mg
Come risolvo?
La prendi al supermercato, te la infili in tasca e entri al cinema.
Facile, no?
Oppure passi all'acqua.
Pucceddu
26-05-2009, 15:26
Mah, io vedo la pubblicità molto molto carina in realtà, come tante della cocacola, certo, è un paradosso legare le vecchie "tradizioni" alla cocacola, ma in effetti, lo scopo finale di una pubblicità dovrebbe essere quello di invitare a rendere "normale" e invitante l'acquisto di qualcosa.
dallo spot della bambina sembra che sushi e caviale siano alimenti normali per le persone medie, ma con questa crisi ritengo che per alcuni si dura riuscire a comprare la pasta.
sinceramente chi beve sempre cocacola ad ogni pasto?::what: :what:
Il messaggio è molto ipocrita come se la loro bevanda fosse indispensabile o dispensi felicità come nell'ultimo fotogramma.
Quoto :rolleyes:
vedi sopra...
PS: non che gli spot da te citati siano molto meglio... li trovo stupidi, ma lo spot in questione mi sta sul cazzo per i motivi di cui sopra
Fradetti
26-05-2009, 19:52
secondo me invece il messaggio è un invito ad una vita più semplice, a differenza di altri messaggi che si vedono in tv secondo cui sushi, caviale e vacanze al resort sono indispensabili (e ce ne sono molti di tali messaggi).
Certo poi la coca cola stona con tutto questo, ma l'avevo già detto che la bambina non capisce un cazzo.
marcolinuz
26-05-2009, 19:55
Io preferisco Giulia da Pisa e la spuma bionda
http://www.youtube.com/watch?v=P1KgBmLfVJ8&feature=related
:asd:
zerothehero
26-05-2009, 19:57
La prendi al supermercato, te la infili in tasca e entri al cinema.
Facile, no?
Oppure passi all'acqua.
Si, ma dovrei trovare un supermercato nelle vicinanze del duomo. :stordita:
zerothehero
26-05-2009, 19:59
caffeina in cps, 200-300mg
Dove si trova?
marcolinuz
26-05-2009, 20:00
Dove si trova?
Ma che devi fa, una maratona di cinema di 4 gg? :asd:
Freeskis
26-05-2009, 20:04
dovrà far finta di interessarsi a qualche film d'amore/commedia per fare colpo su qualche ragazza :O
gabi.2437
26-05-2009, 20:06
Il messaggio, ORRORE, è bere la coca cola :eek:
marcolinuz
26-05-2009, 20:06
dovrà far finta di interessarsi a qualche film d'amore/commedia per fare colpo su qualche ragazza :O
200/300 mg di caffeina a botta alla fine il colpo te viene sicuro.
zerothehero
26-05-2009, 20:45
Mi sa che nel weekend mi tocca vedere quella puttanata di Hanna Montana. :cry:
E non posso addormentarmi.
-kurgan-
26-05-2009, 20:56
Mah, povera Giulia.. solo a Pisa poteva vivere, a detta pure dei pisani lì c'è abbondanza solo di gelaterie e copisterie :D
più che giocare a carte coi parenti che puoi fare?
per una volta sono d'accordo con una multinazionale :D
a me lo spot piace , e pure la coca cola ( col rutto libero ovviamente )
C;l,a,z;l,a
Always Coca Cola.
Certo che i muggini di bocca d'arno ...
passa passa :D
Mi sa che nel weekend mi tocca vedere quella puttanata di Hanna Montana. :cry:
BAUAUHAUHUHAUHAHUA :D
Ecco il vero spot su Giulia di Pisa e la crisi...
http://www.youtube.com/watch?v=BCubP-Sk_V8
:rotfl: :rotfl:
gabi.2437
27-05-2009, 14:24
A quando il gioco per nintendo ds Giulia Passione Coca Cola? :D
Alla Giulia che gli fanno schifo i "resort" (termine orrendo il cui uso in italiano, quello sì, dovrebbe fare schifo ed essere vietato) forse interesserebbe sapere che la coca cola in realtà, i resort li ama li sostiene e li sponsorizza.
http://img2.photographersdirect.com/img/21621/wm/pd1367981.jpg
Questo a Disney World ha 1.920 camere e il bicchiere di coca cola è più alto dell'edificio.
Pubblicità pelosa e buonista...
.
Ecco il vero spot su Giulia di Pisa e la crisi...
http://www.youtube.com/watch?v=BCubP-Sk_V8
:rotfl: :rotfl:
Bella !
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.