View Full Version : Perchè non mi clono? Guardate che destinazione viene scelta per il ponte
mademistake
26-05-2009, 09:51
Premetto un :asd:
Parlo con un mio amico e gli chiedo se si organizza qualcosa per il ponte. Visto che siamo di Viareggio e lavoro a Livorno, e visto che a Viareggio il mare è abbastanza na munnezza, che poi non è che è sporco, è che non sa di nulla, gli propongo, essendoci gia stato con un altro mio amico:
"beh potremmo andare alla Cala del Leone, è un posto spettacolare, micro spiaggia non troppo affollata, mare splendido, scogli intorno, scogliera sopra, sentiero per scendere"
risposta: "ma no io vado alle spiagge bianche"
:eek: :cry:
Ma perchè la gente non ragiona? :fagiano:
Dumah Brazorf
26-05-2009, 10:10
Eh?
mademistake
26-05-2009, 10:14
Eh?
Le spiagge bianche sono un posto dove vanno tantissime persone, perchè pensano di essere ai tropici.
Peccato che quelle spiagge siano banche e l'acqua celeste per via degli scarichi della Solvay.
Se fai un salto su google earth vedrai di cosa parlo.ù
Andare alle spiagge bianche perchè si è ignoranti e ci vanno tutti è da stupidi, e rifiutare la cala del leone per un pò di sassetti poi... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Argosoft
26-05-2009, 10:15
Sopprobblemi!! un film di Ennio Annio :D
CaFFeiNe
26-05-2009, 10:17
Le spiagge bianche sono un posto dove vanno tantissime persone, perchè pensano di essere ai tropici.
Peccato che quelle spiagge siano banche e l'acqua celeste per via degli scarichi della Solvay.
Se fai un salto su google earth vedrai di cosa parlo.ù
Andare alle spiagge bianche perchè si è ignoranti e ci vanno tutti è da stupidi, e rifiutare la cala del leone per un pò di sassetti poi... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
amico fighetto o discotecaro et similia?
di solito i seguaci di queste religioni, (non) ragiona cosi'
:asd: :asd: :asd:
domthewizard
26-05-2009, 10:22
Parlo con un mio amico e gli chiedo se si organizza qualcosa per il ponte. Visto che siamo di Viareggio e lavoro a Livorno, e visto che a Viareggio il mare è abbastanza na munnezza, che poi non è che è sporco, è che non sa di nulla, gli propongo, essendoci gia stato con un altro mio amico:
"beh potremmo andare alla Cala del Leone, è un posto spettacolare, micro spiaggia non troppo affollata, mare splendido, scogli intorno, scogliera sopra, sentiero per scendere"
se mettevi i soggetti però non ti faceva male :wtf:
>|HaRRyFocKer|
26-05-2009, 10:40
MInchia effettivamente su google maps spaventa quanto siano bianche ste spiagge...
momo-racing
26-05-2009, 10:49
e che problema c'è? Magari il tuo amico ha aperto da un altra parte una discussione con un punto di vista altrettanto legittimo, del tipo:
un mio amico m'ha chiesto di andare al mare per il ponte, gli ho chiesto dove s'andava, sperando mi proponesse un bel posto, pieno di belle ragazze in costume, tipo le spiaggie bianche, dove ci saremmo divertiti a conoscerle e magari ci scappava pure una trombata e invece mi propone una spiaggetta imboscata in mezzo al nulla dove al massimo avremmo potuto giocare all'incularella perchè saremmo stati completamente da soli. Ma perchè la gente non ragiona? :fagiano
l'idea che al mondo ognuno possa avere le proprie idee è così insensata?
p.s.
il fatto che la spiaggia e il mare siano balneabili non potrebbe suggerire che gli scarichi industriali in questione, seppure abbiano segnato in maniera così evidente la zona, siano completamente atossici?
e che problema c'è? Magari il tuo amico ha aperto da un altra parte una discussione con un punto di vista altrettanto legittimo, del tipo:
un mio amico m'ha chiesto di andare al mare per il ponte, gli ho chiesto dove s'andava, sperando mi proponesse un bel posto, pieno di belle ragazze in costume, tipo le spiaggie bianche, dove ci saremmo divertiti a conoscerle e magari ci scappava pure una trombata e invece mi propone una spiaggetta imboscata in mezzo al nulla dove al massimo avremmo potuto giocare all'incularella perchè saremmo stati completamente da soli. Ma perchè la gente non ragiona? :fagiano
p.s.
il fatto che la spiaggia e il mare siano balneabili non potrebbe suggerire che gli scarichi industriali in questione, seppure abbiano segnato in maniera così evidente la zona, siano completamente atossici?
QUOTO
Gli scarichi della solvay sono un composto di carbonato di calcio (o roba del genere) per cui sono inerti, le spiaggie bianche sono da sempre il ritrovo dei figo/truzzi pisani con tanto di fighe da paura al seguito per cui non la vedo affatto male come meta trombereccia, inoltre se ci fai il bagno di notte è uno spettacolo perchè la polvere bianca in sospensione fa sembrare l'acqua fosforescente.....
Se ami il mare e la natura invece non è certo la méta indicata.
mademistake
26-05-2009, 10:59
Quando è stato fatto l'ultimo controllo di balneabilità? C'è una affluenza incredibile in quella spiaggia.
Poi gli scarichi industriali scaricano a largo, evidentemente non sono atossici, e la corrente li riporta a riva.
Su google earth fa abbastanza impressione, dal vivo ancora peggio.
poffarbacco
26-05-2009, 11:32
se mettevi i soggetti però non ti faceva male :wtf:
Se mettessi i congiuntivi magari non ti farebbe male :D
domthewizard
26-05-2009, 11:33
Se mettessi i congiuntivi magari non ti farebbe male :D
:banned:
cala del leone POCO AFFOLLATA? ci sono stato un paio di volte..una volta infrasettimanale ed è ok..ma durante i vari ponti è da morire, si sta uno sopra all'altro ed è strapieno di truzzi malefici :muro:
mademistake
26-05-2009, 17:04
Rik`[;27609007']cala del leone POCO AFFOLLATA? ci sono stato un paio di volte..una volta infrasettimanale ed è ok..ma durante i vari ponti è da morire, si sta uno sopra all'altro ed è strapieno di truzzi malefici :muro:
Mi sa che ti sbagli, è impossibile che la cala del leone si saturi. Una volta che sono finiti i posti di parcheggio sopra la strada non ci vai più. Poi di truzzi malefici io non ne ho mai visti. Non è che ti sbagli con calafuria?
OvErClOck82
26-05-2009, 17:20
non so come sia il luogo che hai proposto tu, ma fosse per me le spiagge bianche le cancellerei dal mondo :asd:
è un posto squallidissimo....
mademistake
26-05-2009, 17:25
non so come sia il luogo che hai proposto tu, ma fosse per me le spiagge bianche le cancellerei dal mondo :asd:
è un posto squallidissimo....
*
Cala del leone...
http://farm4.static.flickr.com/3365/3290663839_de6d6d9007.jpg
*sasha ITALIA*
26-05-2009, 17:29
p.s.
non sapevo nulla di tutto ciò, per me è inquietante.
Stando a quanto si dice qui c'è il divieto di balneazione, c'è presenza di mercurio.
http://www.lomb.it/index.php?status=&sub=785
Mi sa che ti sbagli, è impossibile che la cala del leone si saturi. Una volta che sono finiti i posti di parcheggio sopra la strada non ci vai più. Poi di truzzi malefici io non ne ho mai visti. Non è che ti sbagli con calafuria?
no son sicuro che era quella..ed era proprio piena il giorno che sono stato io, boh..sarà che c'erano millemila motorini..
Giant Lizard
27-05-2009, 00:32
azz, ma l'autore del thread è stato bannato :p
cos'era, il clone di qualcuno? :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.