PDA

View Full Version : [TV Tarocca] L'intervista e quel simbolino che non c'era...

nekromantik
26-05-2009, 09:26
http://andreaatzori.blogspot.com/2009/05/il-tg1-tarocca-lintervista-della-cnn.html

Un video che vale più di mille parole.
Semplicemente disgustoso.

http://static.blogo.it/tvblog/evasori.jpg

sander4
26-05-2009, 09:29
:Puke:

first register
26-05-2009, 09:31
Che schifo. :cry:

Hanno trasformato un intervista in uno spot elettorale.

elect
26-05-2009, 09:34
Ma allora Rete4 è in buona compagnia :p

indelebile
26-05-2009, 09:35
rosiconi, se lo facessa la sinistra tutti zitti :O

Jammed_Death
26-05-2009, 09:41
quindi se io non pago qualsiasi altra tassa è perchè non apprezzo questo governo?

indelebile
26-05-2009, 09:43
comunque rivedendo secondo me non ha inserito il simbolo..han preso immagini di altre interviste...forse la cnn costava troppo...

Xile
26-05-2009, 09:45
Del Tg1 me lo sarei aspettato, ma non dal Tg3 che solitamente sta a sinistra!!!

nekromantik
26-05-2009, 09:47
comunque rivedendo secondo me non ha inserito il simbolo..han preso immagini di altre interviste...

Ma che stai dicendo... :rolleyes:

the_joe
26-05-2009, 09:50
Il fatto che siamo in periodo di par conditio potrebbe essere indicativo di qualcosa?

Forse il simbolo è dovuto a norma di legge....?

Stò solo chiedendo perchè la cosa è troppo evidente e non ci sarebbero altre spiegazioni plausibili.

sider
26-05-2009, 09:51
Questo è GRAVISSIMO, questa è la dittatura leggera di cui si parla.

Faio
26-05-2009, 10:01
Mi ricorda la vecchia nomenclatura comunista di stalin quando ritoccava/epurava le immagini di stato.

Vuoi vedere che il Berlusca piano piano sta diventando COMUNISTA.:D

tdi150cv
26-05-2009, 10:03
non ho letto nulla e non ho visionato alcun video , pero' sono sicuro di sapere di cosa si parla ...

chissà come mai ...

Faio
26-05-2009, 10:06
non ho letto nulla e non ho visionato alcun video , pero' sono sicuro di sapere di cosa si parla ...

chissà come mai ...

:rolleyes:

nekromantik
26-05-2009, 10:09

chissà come mai ...

Preoccupante, no?
Ci si è quasi assuefatti a queste porcherie. Prima ancora di leggere le notizia si intuisce chi possa aver combinato qualcosa.

Freeskis
26-05-2009, 10:18
beh almeno sta volta hanno chiamato qualcuno che con la grafica ha un minimo di pratica, c'ha messo anche l'ombra :)

GianoM
26-05-2009, 10:46
Che vergogna. :Puke:

Questo è lo stato dell'informazione in Italia, principale motivo per cui questo paese va a puttane. :)

guano07
26-05-2009, 11:04
comunque rivedendo secondo me non ha inserito il simbolo..han preso immagini di altre interviste...forse la cnn costava troppo...

anche secondo me... hanno detto ieri che sta dando interviste a mille mila tv.
oltre tutto sul video con il simbolo non c'e il logo della cnn e dubito che la cnn diffonda video senza il propio marchio.
poi è anche impossibile che rai3 sia diventata berlusconiana, sono sicuramente altre interviste spacciate per interviste della cnn...

update: http://video.unita.it/?video=1044
hanno fatto tagli qua e la spacciando per intervista cnn senza il simbolo un'altra intervista con il simbolo fatta da videolina... forse è pure peggio del fotomontaggio...

quelarion
26-05-2009, 11:19
beh almeno sta volta hanno chiamato qualcuno che con la grafica ha un minimo di pratica, c'ha messo anche l'ombra :)

si, il simbolo fluttua nel vuoto :asd: :asd: :asd:
A meno che non lo appendono con il filo di nylon...

Comunque fotomontaggio o meno bisognerebbe capire se questa cosa sfora la par conditio... certo che se trasmetti una intervista al presidente del consiglio che parla da PdC e non da candidato alle europee non vedo perché devi mettere il simbolo del suo partito...

marcolinuz
26-05-2009, 11:29
Del Tg1 me lo sarei aspettato, ma non dal Tg3 che solitamente sta a sinistra!!!

E secondo te sono stati quelli del tg3 a taroccare il video? :D
Molti servizi li fa una redazione o un giornalista e poi se li passano dal tg1 al tg2 e anche tg3.

DarkSiDE
26-05-2009, 11:41
non ho letto nulla e non ho visionato alcun video[cut]

male.

tdi150cv
26-05-2009, 12:01
Preoccupante, no?
Ci si è quasi assuefatti a queste porcherie. Prima ancora di leggere le notizia si intuisce chi possa aver combinato qualcosa.

scusa se mi permetto , ma non hai mai pensato che in italia c'è anche una parte di paese asuefatto dalle solite ********* della sinistra ?

magari è anche quello no ?!

Psylo
26-05-2009, 12:22

chissà come mai ...

scusa se mi permetto , ma non hai mai pensato che in italia c'è anche una parte di paese asuefatto dalle solite ********* della sinistra ?

Per quello il paese va a puttane, pur di tirar fuori la solita solfa dell'"ossessione della sinistra per Berlusconi" siete capaci di chiudere occhi e orecchie per non vedere nè sentire persino le nefandezze più evidenti di quest'esecutivo (e soprattutto del suo rappresentante) VERGOGNOSO. Manco ti degni di verificare di cosa si parla e se effettivamente "la tifoseria avversaria" sta dicendo cose sensate.. complimenti!

Continuate a fare tifo calcistico, continuate pure che tanto nella merda ci finiamo TUTTI..

MadJackal
26-05-2009, 12:35

Scusa se mi permetto, ma guarda il video.
Almeno comincia a capire di che si parla, dopo intervieni.

userpercaso
26-05-2009, 13:01
Ma che stai dicendo... :rolleyes:

sta dicendo che nelle immagini andate in onda al TG1 cambia inquadratura, c'è il simbolino del partito e lui ha più bitume in testa...oltre che meno ciccia in volto e meno cipria..:D

Quelli del TG1, in pratica NON hanno mandato le immagini ufficiali, inerenti questa presunta intervista della CNN...al beenamato premier..:asd:

Una cosa davvero degna di un paese ormai MORTO.

Duncan
26-05-2009, 13:21
Inquietante...

GianoM
26-05-2009, 13:54
Attenzione

Denuncia dell’Idv ripresa subito da agenzie e quotidiani on line: “Il TG1 delle 20 ed il TG3 delle 19 lunedì hanno mandato in onda un servizio con immagini “taroccate” dell’intervista che la Cnn ha fatto al presidente Berlusconi. Compare infatti alla sinistra del premier il simbolo elettorale del Pdl, con la scritta “Berlusconi Presidente”, che difficilmente si può credere sia stato inserito dal montaggio della rete televisiva americana”.

Ma in realtà - come spiega l’ottimo Andrea Atzori - la Rai non ha taroccato un bel nulla dato che le immagini mandate in onda non sono quelle della Cnn ma, bensì quelle di un’intervista a un’emittente locale sarda, Videolina, che ha registrato il colloquio col Premier (andrà in onda a breve nell’edizione delle 13:00 del loro tg) nello stesso contesto della tv americana ingannando facilmente tutti.

Fonte: blog del primo post.

cocis
26-05-2009, 14:06
si, il simbolo fluttua nel vuoto :asd: :asd: :asd:
A meno che non lo appendono con il filo di nylon...

Comunque fotomontaggio o meno bisognerebbe capire se questa cosa sfora la par conditio... certo che se trasmetti una intervista al presidente del consiglio che parla da PdC e non da candidato alle europee non vedo perché devi mettere il simbolo del suo partito...

luo può far volare le cose .. :asd:

Duncan
26-05-2009, 14:14
Attenzione

Denuncia dell’Idv ripresa subito da agenzie e quotidiani on line: “Il TG1 delle 20 ed il TG3 delle 19 lunedì hanno mandato in onda un servizio con immagini “taroccate” dell’intervista che la Cnn ha fatto al presidente Berlusconi. Compare infatti alla sinistra del premier il simbolo elettorale del Pdl, con la scritta “Berlusconi Presidente”, che difficilmente si può credere sia stato inserito dal montaggio della rete televisiva americana”.

Ma in realtà - come spiega l’ottimo Andrea Atzori - la Rai non ha taroccato un bel nulla dato che le immagini mandate in onda non sono quelle della Cnn ma, bensì quelle di un’intervista a un’emittente locale sarda, Videolina, che ha registrato il colloquio col Premier (andrà in onda a breve nell’edizione delle 13:00 del loro tg) nello stesso contesto della tv americana ingannando facilmente tutti.

non rassicura comunque...

Wesker
26-05-2009, 14:39
Attenzione

Era la possibilità citata nell'articolo in prima pagiona, ed anche su repubblica.

Infatti la critica era anche quella di non aver verificato le immagini prima della messa in onda.

luxorl
26-05-2009, 15:05

chissà come mai ...

Figurati se ti facevi un'opinione vera dopo aver letto o visto... :asd:

LUVІ
26-05-2009, 15:12
male.

No no, giusto così :asd: :asd:
Comunque inquietante....

SquallSed
26-05-2009, 16:28

chissà come mai ...

più o meno come fai sempre prima di intervenire in una discussione :O

nulla di nuovo.

Ma é vero che Videolina é di berlusca?

pegasoalatp
26-05-2009, 16:50
Ma é vero che Videolina é di berlusca?

No, altro errore di "Pancho Villa" Pardi.
Ma tanto, uno piu' uno meno.......

Solertes
26-05-2009, 17:32
Pancho Pardi: "Da indiscrezioni risulterebbe che le immagini mandate in onda dalla Rai, senza alcun vaglio, siano opera di una emittente locale sarda, Videolina, di proprieta' di casa Berlusconi. Questo grandioso spot elettorale deve essere chiarito al più presto: mi rivolgo quindi al presidente Zavoli e ai direttori delle testate giornalistiche per avere chiarimenti immediati sull'accaduto. Mi riservo infine un'interrogazione urgente al ministro competente".

Che politicamente parlando è sostanzialmente vero, infatti la proprietà di Videolina è politicamente schierata con Berlusconi (gli intrecci tra il Presidente del Consiglio e Zuncheddu sono molteplici), quindi stanno nella stessa casa, quella della libertà.

pegasoalatp
26-05-2009, 17:38
Che politicamente parlando è sostanzialmente vero, infatti la proprietà di Videolina è politicamente schierata con Berlusconi (gli intrecci tra il Presidente del Consiglio e Zuncheddu sono molteplici), quindi stanno nella stessa casa, quella della libertà.

Certamente......
Anzi, aggiungendoci un "religiosamente parlando" possiamo dire che sono anche fratelli di un unico padre.:rolleyes:
:mc: :mc:

Solertes
26-05-2009, 17:45
Certamente......
Anzi, aggiungendoci un "religiosamente parlando" possiamo dire che sono anche fratelli di un unico padre.:rolleyes:
:mc: :mc:

Non saprei dire, le posizioni politiche sono palesi, mentre le convinzioni religiose dei due soggetti non le conosco...quindi non azzarderei ipostesi sui padri, ma solo un sempre valido "mater sempre certa est" (mi si perdonino gli eventuali errori in latino). :stordita:

nekromantik
26-05-2009, 19:44
La giustificazione che danno è anche peggio. :fagiano:

Ancora non si è capito il perché del simbolo elettorale.

Dream_River
26-05-2009, 20:02
Era sicuramente in simbolo rumeno e/o comunista e/o giustizionalista e/o che voleva far guadagnare voti a Berlusconi fomentando l'opposizione e/o che manda avanti una campagna di odio e invidia nei confronti del premier e/o stava consegnando a berlusconi un invito per il suo compleanno e l'hanno inquadrato per sbaglio:O

"...beati quelli che non hanno visto e hanno creduto!"