ciccio_80
26-05-2009, 00:51
Salve, valuto lo scambio del mio htc diamond con cellulare dotato di tastiera qwerty. Escludendo il Touch Pro per il quale dovrei conguagliare troppo se non mi va direi che tengo in considerazione lo scambio con nokia e71 oppure nokia e75.
Premetto che il mio cell è vissuto, presenta vari graffi sulla parte posteriore (questi in ogni caso sono fisiologici del diamond) ed anche la parte frontale ha delle piccole imperfezioni.
Funzionamento è perfetto, dotazione completa
- aggiungo una seconda batteria non viene rilevata la carica ma garantisce 2 giorni di utilizzo medio
- caricabatteria da parete per caricare contemporaneamente le due batterie
- tutto quello che c'è nella confezione di vendita del diamond
Non ho scontrino per la garanzia anche se il telefono ha meno di 2 anni.
Come detto in precedenza mi interessano i due nokia per la tastiera qwerty, non mi interessa che siano perfetti ma che siano funzionati.
Fate le vostre proposte con gli eventuali conguagli richiesti.
Se interessati posto delle foto che cercherò di fare il più dettagliate possibile.
Per il momento non ho intenzione di vendere comunque potete provare a fare un offerta se non ridicola;) .
Premetto che il mio cell è vissuto, presenta vari graffi sulla parte posteriore (questi in ogni caso sono fisiologici del diamond) ed anche la parte frontale ha delle piccole imperfezioni.
Funzionamento è perfetto, dotazione completa
- aggiungo una seconda batteria non viene rilevata la carica ma garantisce 2 giorni di utilizzo medio
- caricabatteria da parete per caricare contemporaneamente le due batterie
- tutto quello che c'è nella confezione di vendita del diamond
Non ho scontrino per la garanzia anche se il telefono ha meno di 2 anni.
Come detto in precedenza mi interessano i due nokia per la tastiera qwerty, non mi interessa che siano perfetti ma che siano funzionati.
Fate le vostre proposte con gli eventuali conguagli richiesti.
Se interessati posto delle foto che cercherò di fare il più dettagliate possibile.
Per il momento non ho intenzione di vendere comunque potete provare a fare un offerta se non ridicola;) .