PDA

View Full Version : [NA+SA+SPED]Il mercatino dell'usato alla caffeina ;)


CaFFeiNe
25-05-2009, 23:37
vendo i seguenti prodotti, tutti funzionanti....

MONITOR BENQ FP93G (http://benq.it/products/LCD/index.cfm/product/763), perfettamente funzionante, unico piccolo difettuccio un graffietto sullo schermo, ma si nota solo su schermo bianco(il modello nel link è identico, solo che il mio è senza S, non so cosa cambi)
65€ COMPRESE spedizioni, vendo con anche presa alim si predilige scambio a mano non avendo uno scatolo, e dovendone trovare/fabbricare uno
VENDUTO


CASE AEROCOOL MASSTIGE CON MONSTER FAN da 25, case mini tower(non so perchè sul sito porta solo il tower)
con 3 adattatori 3,5--->5,25 (purtroppo il 4 non lo trovo)e con tappabuchi per riempire tutto il case, meno uno slot
il case è provvisto della sola monsterfarn... e di un supporto per ventola anteriore da 120, muovibile (potete spostarlo in altezza)
http://www.easycom.com.ua/data/cases/82292136/img/2.jpg (dato che non c'è sul sito ufficiale)
30 euro+ss, si predilige scambio a mano non avendo uno scatolo, e dovendone trovare/fabbricare uno

2xHD SCSI SEAGATE CHEETAH 147GB (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1666889)
scusate il cross-posting, ma ripostare tutti i dati, dato che sono separati in vari post, avrebbe sconvolto il layout...cmq se passa un mod, puo' chiudere di la' e lasciare il link qui, in modo che quello è solo informativo
70€ comprese spedizioni

ATHLON XP 1200 con mobo elitegroup k7s5a (http://www.dinoxpc.com/Tests/MOTHERBOARDS/ECS_K7S5A/K7S5A-11.ASP), tirati fuori da un vecchio olidata c'è anche la ram, 256mb hyunday cl2,5 ddr166, compreso il dissipatore della cpu, classico in alluminio, con ventolina CM
40 euro COMPRESE SPEDIZIONI i pezzi non sono testati, ma prima di metterli in armadio funzionavano perfettamente. purtroppo non ho neanche una vga per provarlo...
se volete ho anche un alimentatore smarcato sempre di quel pc, e ve lo regalo, perchè SE NON RICORDO MALE era guasto... ma non ne sono sicuro, il pc sta fermo da 1 anno e mezzo ;)


joypad THRUSTMASTER DUAL TRIGGER (http://www.thrustmaster.com/product.aspx?ProductID=50&PlatformID=5) wireless semifunzionante, nel senso che funziona, ma ogni tanto va a sinistra da solo, non ho ben capito se sono interferenze del ricevitore (ogni tanto solo lo fa) o qualche switch o bohhhhh non l'ho proprio provato ad aprire, ho comprato un logitech rumblepad2 ;)
8 euro +ss (forse ci entra in raccomandata, ma non sono sicuro)

possibili aggiornamenti... ho un armadio da svuotare...

coda max 24h
PREFERENZA A MANO
preferenza al mio prezzo
pagamento tramite postepay
<----feedback vedere localita' ;)
attenzione, i due casi ingombranti (monitor case) possono richiedere un paio di giorni prima della spedizione, per trovare qualche scatolo adatto ;)

CaFFeiNe
23-06-2009, 23:40
up