View Full Version : Scambio portatile!si può fare?
ciao a tutti vorrei fare uno scambio con un mio amico;
secondo voi è alla pari scambiare un toshiba nb100 con win xp con un toshiba mx30-164?
:help: grazie
Dipende dalle tue esigenze, se hai bisogno di un notebook piccolo lo prendi altrimenti tieni il tuo.
Dipende dalle tue esigenze, se hai bisogno di un notebook piccolo lo prendi altrimenti tieni il tuo.
no intendo in termini di prezzo
no intendo in termini di prezzo
In termini di prezzo o meglio di valore da usato siamo sullo stesso livello. Io guarderei solo le esigenze personali. Considera che tra i netbook il Toshiba
NB100 non è dei migliori, definito da una recensione "il netbook nato obsoleto, supportato da un'estetica di indubbia qualitá"
A te la scelta.
In termini di prezzo o meglio di valore da usato siamo sullo stesso livello. Io guarderei solo le esigenze personali. Considera che tra i netbook il Toshiba
NB100 non è dei migliori, definito da una recensione "il netbook nato obsoleto, supportato da un'estetica di indubbia qualitá"
A te la scelta.
cambio xke ha la porta lpt.cmq l nb100 x me e ottimo calcolando che gli ho caricato catia think autocad solid edge illustrator e photoshop
salutoni
cambio xke ha la porta lpt.cmq l nb100 x me e ottimo calcolando che gli ho caricato catia think autocad solid edge illustrator e photoshop
salutoni
Finchè hai spazio sul disco rigido puoi installare qualsiasi programma, il problema viene dopo quando vuoi utilizzarli. Comunque per un uso non professionale e tanta pazienza non dovresti avere problemi.
cm prezzo quindi ci siamo?calcolando che il toshiba che mi dovrei prende e di seconda mano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.