PDA

View Full Version : [Serie]How I Met Your Mother (E alla fine arriva mamma)

Pagine : 1 [2]

J.C.
22-01-2012, 13:19
Dicono che comunque il nome uscirà a fine stagione :)

Ah, credevo uscisse nel finale della serie.
Quindi sarà qualcuno di sconosciuto, altrimenti a che servirebbe il prossimo anno?

starmar
22-01-2012, 16:33
Alla fine di questa stagione? C'è in giro una voce che dicono che i ragazzi siano adottati e ted non sa come dirglielo...

Animatronio
22-01-2012, 19:15
vari indizi fanno pensare ad una sorellastra di Barney, però potrebbe essere troppo facile :D

Non ricordo più i vari indizi lasciati nelle stagioni...
Sapreste elencarmeli o darmi un link?

li avevo letti sul forum di itasa, ora non ricordo se c'è un topic specifico o se venivano fuori nei vari topic dedicati alle singole puntate...
e sinceramente non mi ricordo nemmeno quali siano di preciso 'sti indizi...uno mi pare fosse legato all'ombrello giallo appartenente alla coinquilina di una ragazza con cui Ted ha a che fare in una puntata, un altro era che la sua futura moglie era una delle sue studentesse (o comunque una studentessa di un altro corso, quando Ted entra nell'aula sbagliata per fare la sua di lezione), mentre viene detto che la sorellastra di Barney va all'università

J.C.
22-01-2012, 20:08
li avevo letti sul forum di itasa, ora non ricordo se c'è un topic specifico o se venivano fuori nei vari topic dedicati alle singole puntate...
e sinceramente non mi ricordo nemmeno quali siano di preciso 'sti indizi...uno mi pare fosse legato all'ombrello giallo appartenente alla coinquilina di una ragazza con cui Ted ha a che fare in una puntata, un altro era che la sua futura moglie era una delle sue studentesse (o comunque una studentessa di un altro corso, quando Ted entra nell'aula sbagliata per fare la sua di lezione), mentre viene detto che la sorellastra di Barney va all'università

Sì, in pratica sono quelli che ricordo io... farò una ricerca.

P.S. se qualcuno ha degli spoiler veri e propri meglio metterli sotto tag.

migna
23-01-2012, 10:04
trovato questo, magari ci prende :D

http://www.serien-load.de/wp-content/uploads/2012/01/2463347657.jpg

PeK
23-01-2012, 14:42
trovato questo, magari ci prende :D

http://www.serien-load.de/wp-content/uploads/2012/01/2463347657.jpg

però se lei va al college avrà 20-22 anni max (anche di meno, se frequenta ancora) e ted ne ha già 30 :mbe:

J.C.
23-01-2012, 15:03
però se lei va al college avrà 20-22 anni max (anche di meno, se frequenta ancora) e ted ne ha già 30 :mbe:

Una differenza di 7-9 anni non è impensabile, soprattutto se il il più vecchio è l'uomo.

Horizont
02-04-2012, 11:59
porca miseria, mi sono riletto tutte le citazioni che ho indicaot in prima pagina...veramente ad un livello di comicità altissimo :_D
immagino anche voi siate in attesa del termine di questa lunghissima pausa :D

Animatronio
19-05-2012, 13:36
visto il finale della settima stagione

uno sfacelo

Vivisector
19-05-2012, 20:28
ma quando diavolo esce in italiano?

Horizont
25-05-2012, 23:05

chi, con un po' di sale in zucca, aspetterebbe l'uscita in italiano :D :D :sofico:

PeK
26-05-2012, 00:10

ma imparalo 'sto inglese :asd:

cama81
20-02-2013, 21:14
cavolo la serie sta finendo tra poco ci presentano la madre e nessuno commenta?

io spero che l'incontro sia epici non ci possono tnere sulle spine 8 anni per poi farci vedere un banale '' scusa hai da accendere ?

J.C.
20-02-2013, 21:36
cavolo la serie sta finendo tra poco ci presentano la madre e nessuno commenta?

io spero che l'incontro sia epici non ci possono tnere sulle spine 8 anni per poi farci vedere un banale '' scusa hai da accendere ?

Quindi la presentano questa stagione? Perchè ho letto che la serie è stata rinnovata per una nona...

Nicky
21-02-2013, 21:00

Vai di sottotitoli, il doppiaggio italiano è davvero pessimo.

Horizont
26-05-2013, 17:50
WMTM

We Met The Mother

http://www.youtube.com/watch?v=T0mronoPszI

Dreammaker21
06-04-2014, 21:40
Allora è finita, a me il finale è piaciuto davvero tanto!

Vivisector
21-04-2014, 02:05
a me non è piaciuto per niente e mi scoccio di ribadire i motivi. Tanto avrete letto comunque i dissensi e bene o male sono gli stessi.

J.C.
21-04-2014, 08:37
Secondo me hanno sbagliato a mantenere la stessa conclusione pensata all'inizio della serie. L'episodio avrebbe funzionato egregiamente se non avessero speso le ultime 3 stagioni a far evolvere Barney e altrettante perchè Ted lasciasse andare Robin... per carità, sono tutte cose che accadono nella vita, ma se almeno avessero distribuito più flashforward nel corso dell'ultima stagione non sarebbe sembrato tutto così tirato.
Difetti evidenti o meno il finale riassume bene la serie, divertente con elementi drammatici e nostalgico al punto giusto. Nonostante alcuni bassi toccati negli ultimi anni la serie mi mancherà :) .