View Full Version : Blaze dtv payer help
ho scoperto questo (quasi) ottimo software per la scheda tv...
ha solo due problemini.. non riesco a salvare in preferiti o nella selezione canale le frequenze, dovendomele sempre cercare senza poterle ordinare tipo tv classica per capirci....
poi ho la necesità di tenere la finestra video sempre in primo piano.. come faccio?
grazie
Barbobasket
26-05-2009, 08:13
Parli di Blaze HDTV Deluxe 4.0? Se è questo a me non da problemi per la memorizzazione. però non sono riuscito a riordinare i canali e non mi funziona il telecomando. Speriamo che qualcuno ci aiuti.......:mc:
ho il 3.5 non sapevo esistesse la 4
ho scaricato ieri l'altro
come fai a memorizzare i canali?
per il telecomando ua il software della scheda receiver per l'emulazione dei comandi da tastiera.. tipo xpadder per il yoestick
scusate io ho il deluxe 6.0... ma è normale che mi faccia fare il registra sul pc.. per l'stallazione e perchè? voi avete avuto da compilare le info di registrazione è normale fare questo?
Blue_screen_of_death
25-01-2011, 21:02
a quanto pare è un sw a pagamento, e quella che si scarica è una trial
comunque si è risolto il problema del telecomando?
Su Blaze 6 , acquistato e registrato, non riesco a memorizzare la funzione' video sempre al top' e, ogni volta, devo metter la spunta manualmente.
Per il resto e' un eccellente e versatile soft, sia per il digitale che per l'analogico.
Sono persuaso che basterebbe modificare un valore nel registro di windows, ma quale??????
HD:rolleyes:
Tanto per conoscenza
Ho scritto alla casa e la risposta e' stata:_
Acquista un'altra copia ---no comment
Blue_screen_of_death
18-10-2011, 14:07
è possibile che c'è qualche software che impedisce la modifica della chiave di registro... potrebbe farlo ad esempio spybot...
potresti provare ad effettuare un avvio pulito del pc disattivando i componenti in avvio automatico con msconfig e provare ad abilitare l'opzione in vlc...
Grazie, comunque il mio PC e' sempre in perfetto ordine: registro, sistema, deframmentazione e correnzione errori. Inoltre in automatico ho SOLO l'antivirus.
Purtroppo il problema non e' questo, infatti non riesco a mantenere l'impostazione in questione, neppure su sistemi appena installati e puliti, sia con XP che con W7. (e in parecchi PC)
Ritengo che occorra una vera e propria modifica al registro di configurazione, ma non so dove andare a farla. Se mi propogono questioni tecniche, elettroniche, di riparazione, hardware...tutto OK, ma sul software sono solo uno smanettone.
HD:rolleyes:
Blue_screen_of_death
19-10-2011, 13:58
che versione usi? è l'ultima versione?
Si' e' l'ultima
Nel registro di configurazione, in corrispondenza del programma Windvr e in PowerDVD ho le voci 'alwaysOnTop' relative all'apertura del player. Se le modifico,per prova, la cosa funziona,, mentre con Blaze, la voce manca.
Ho provato ad aggiungere un nuovo valore Dword e a scrivere 'True'
o anche una nuova stringa (sempre AlwaysOnTop) con valore 1, ma senza alcun risultato. In sostanza, il programma si apre sempre sulla finestra video impostata su 'mantieni aspect ratio' (default) mentre vorrei che la spunta rimanesse su 'sempre al top' come avviene con windvr ,Powerdvd e altri che memorizzano l'impostazione data.
Onestamente ho 'pastrugnato' il registro (tanto ho il backup) , ma senza successo.
Danke
HD
Sehr Gut!
Ho risolto egregiamente il problema, senza manomettere il registro, cioe' con l'uso di questo piccolo software gratuito:
http://users.forthnet.gr/pat/efotinis/programs/files/DeskPins130.zip
Il programma pesa poco sul sistema e si installa facilmente, ma occorre seguire le due pagine di istruzioni, per capire (almeno , per quanto mi riguarda, non ho capito immediatamente )il know-how per automatizzare BLAZE...
http://www.megalab.it/4770/finestre-sempre-in-primo-piano-con-deskpins
Finalmente BLAZE e' sempre al top!
HD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.