PDA

View Full Version : fixmbr

19Dante86
25-05-2009, 21:16
Ciao a tutti,ho un problema,avevo xp e ho voluto fare un dual boot con vista,purtroppo vista con la mia 4850 da solo problemi con i driver e sono stato costretto a toglierlo,adesso però mi è rimasto il dual boot,col cd di windows non mi porta R per fare il ripristino ed entrare in console per il fixmbr,quindi non so proprio cosa fare,mi chiede sempre se far partire xp o vista,e se lascio andare,come primario fa partire vista nonostante sia secondo in lista e ovviamente mi da errore non essendoci nulla,posso risolvere senza formattare?

MaLeK`
25-05-2009, 21:20
problemi con i driver e sono stato costretto a toglierlo,adesso però mi è rimasto il dual boot,col cd di windows non mi porta R per fare il ripristino ed entrare in console per il fixmbr

Veramente strano...perchè? Normalmente una volta fatto bootare da CD quello che c'è nell'HDD viene completamente ignorato...

19Dante86
25-05-2009, 21:23
effettivemente non ho idea del perchè non mi porta il ripristino,e siccome non mi va di formattare il pc,vorrei sapere se è possibile fare in altro modo

Dumah Brazorf
25-05-2009, 23:03
Prova a premere F10 quanto ti dice "premere F6 per caricare driver tuoi"