PDA

View Full Version : outlook express 6


roberto1
25-05-2009, 20:50
ciao a tutti, se creo un nuovo messaggio e lo invio, dopo il controllo ortografico sembra che sia impossibile inviarlo -errore del server ecc.- ma se vado in posta inviata il messaggio č stato inviato, ma allora come mai mi compare il messaggio di errore ? ma come faccio ad essere sicuro che č stato inviato ? grazie.

Seangel
25-05-2009, 22:06
ciao perchč usi ancora outolook 6? metti Windows LIVE MAIL.

č pių sicuro, pių flessibile, meglio aggiornato e configurato e soprattutto ha la stessa " veste grafica" di outlook 6 e quindi non hai problemi per il passaggio.


Poi per la verifica fai un email a te stesso e vedi se arriva.


P.S. hai il sistema aggiornato?

kiriranshelo
26-05-2009, 14:10
semplicemente perchč, per come č sviluppata quella versione di outlook anche il messaggio ti dā errore lo sposta sotto "Posta inviata". Lo faceva anche a me, adesso non ricordo se era la versione 6 ma credo proprio di si

roberto1
26-05-2009, 20:32
grazie delle risposte. ho win xp home sp2 aggiornato, si potrei usare un'altro servizio di e-mail ma mi sono sempre trovato bene a parte l'errore comparso all'improvviso. ma windows mail non č prerogativa di win vista ?

Seangel
29-05-2009, 17:37
No no .. io lo uso e va da favola e moolto lėmeglio di outlook 6..

scaricalo e provalo.

per l'errore non so come aiutarti