View Full Version : ...vorrei cambiare macchina
fabiuscom
25-05-2009, 20:46
ciao a tutti, ad aprile 2008 ho acquistato una Citroen C2, 1.1, e ho avuto problemi con cambio freni ecc... ma non ancora risolti... esteticamente mi piace moltissimo, ma avrei intenzione di darla indietro e prendere un'altra auto diciamo dello stesso valore, cosa consigliate? grazi
Ma ti conviene cambiarla? è nuova e poi è in garanzia, fagliela sistemare cazzo :O
juninho85
25-05-2009, 22:16
Ma ti conviene cambiarla? è nuova e poi è in garanzia, fagliela sistemare cazzo :O
vogliamo rilanciarla o no l'economia?!
cambiala e tutti vivranno felici e contenti :O
fabiuscom
25-05-2009, 22:44
dopo averla portata 5 volte mi sono un pò stufato, tanto aspettano che si rompe e poi arriva la mazzata!
juninho85
25-05-2009, 22:47
dopo averla portata 5 volte mi sono un pò stufato, tanto aspettano che si rompe e poi arriva la mazzata!
è semplicemente incapacità e menefreghismo,uno che porta la macchina 5 volte per lo stesso problema oltre che a te non conviene nemmeno a loro ;)
megajuventino
25-05-2009, 22:48
te la fai cambiare tale e uguale...
cambia officina.....
scivi una lettera alla casa.....
insomma incazzati.....
cambia officina.....
scivi una lettera alla casa.....
insomma incazzati.....
Quoto
Mi sembra chiaro che sia una macchina uscita male, devono rimediare in qualche modo non possono pensare che ne compri un alta come se fosse un microonde.
fabiuscom
26-05-2009, 12:47
ho contattato un'altra officina, speriamo riescano a risolvere i problemi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.