PDA

View Full Version : Meeting@Italy: Partecipa anche tu al raduno della community!

iuccio
25-05-2009, 20:04
Finalmente, dopo aver raccolto le adesioni e le opinioni, sia sul portale (http://www.boincitaly.org/index.php?option=com_content&task=view&id=144&Itemid=1) che su Facebook (http://www.facebook.com/home.php#/event.php?eid=73794801609), posso procedere ad annunciare luogo e data del 1° raduno ufficiale della community di BOINC.Italy:

Domenica 21 Giugno 2009, ore 12.00, Bologna

Stiamo cercando qualche bolognese e/o abitante delle zone limitrofe in grado di consigliarci un buon punto dove radunarsi (considerando che verranno persone da mezza Italia) e un buon locale dove andare a pranzare e stare in compagnia allegramente.

Il programma dell'incontro prevede che, una volta radunati, ci si muova tutti assieme per andare a mangiare. Stiamo anche pensando di organizzare un breve momento di confronto sulle tematiche relative al portale, alla sua evoluzione e al lavoro che tutti insieme facciamo. Resta da decidere se prima (per preparare lo stomaco) o dopo pranzo (per tentare di non cadere appisolati).

A tutti i partecipanti verrà consegnata LA SPILLETTA CON IL LOGO UFFICIALE DEL TEAM! (gentilmente offerta da me), un vero must per tutti gli scaccolatori!

Vi aspettiamo numerosi!

Per questioni organizzative, è necessario dare conferma della propria partecipazione di seguito entro e non oltre il 12 giugno.

Tommy81
26-05-2009, 11:58
peccato io sto a Roma... :(

!fazz
26-05-2009, 13:13
peccato io sto a Roma... :(

difficile che ci sia anche io. devo lavorare in quei giorni

scaccolerò anche per voi XD

iuccio
30-05-2009, 23:52
Dai non fate i fanecchi e vedete di venire, non è che ne facciamo uno al mese! :vicini:

T-Rex83
01-06-2009, 00:33
Ho già parlato con GHz qualche giorno fa, gli ho consigliato un buon ristorante se volete posso passare ed informarmi quanto verrebbe a costarci.

iuccio
02-06-2009, 12:04
Ottima cosa!

Zona stazione? Vieni anche tu?

T-Rex83
02-06-2009, 12:49
Ottima cosa!

Zona stazione? Vieni anche tu?

Il ristorante si trova a 7 minuti in autobus e 20 minuti a piedi.

Io certo che ci sono :)

iuccio
03-06-2009, 23:06
Se riesci a informarti su menù e prezzo mi/ci faresti un grande favore

T-Rex83
04-06-2009, 06:29
Se riesci a informarti su menù e prezzo mi/ci faresti un grande favore

Non è un problema passare e chiedere, ho però bisogno di sapere quante persone saremo (anche un circa).

iuccio
05-06-2009, 09:52
Indicativamente saremo in 15.

T-Rex83
05-06-2009, 12:59
Indicativamente saremo in 15.

Solo??

Comunque ieri sera ero a mangiare in quel ristoranre e ho chiesto indicativamente per un pranzo di questo tipo:

Antipasto
Primo (2 tipi di pasta)
Secondo (carne)
Dolce
Acqua e vino

E mi hanno detto che all'incirca siamo sui 25 € a testa.

Comunque non credo che si possa superare i 30/35 € a testa nel peggiore dei casi, anche bevendo come delle spugne :D

!fazz
05-06-2009, 15:29
Solo??

Comunque ieri sera ero a mangiare in quel ristoranre e ho chiesto indicativamente per un pranzo di questo tipo:

Antipasto
Primo (2 tipi di pasta)
Secondo (carne)
Dolce
Acqua e vino

Comunque non credo che si possa superare i 30/35 € a testa nel peggiore dei casi, anche bevendo come delle spugne :D

io sn riuscito a pagare 85€ al ristorante

e la porchetta l'avevamo portata noi

iuccio
06-06-2009, 09:56
Solo??

Antipasto
Primo (2 tipi di pasta)
Secondo (carne)
Dolce
Acqua e vino

Solo... considera che di bolognesi ce ne sono 2, il resto viene da Veneto, Piemonte, Lombardia, Toscana ecc.

Ad ogni modo direi che come prezzo ci siamo, se riesci ad avere conferma passo alla fase finale e poi prenotiamo. Mi dici anche il nome del posto?

T-Rex83
06-06-2009, 11:13
Solo... considera che di bolognesi ce ne sono 2, il resto viene da Veneto, Piemonte, Lombardia, Toscana ecc.

Ad ogni modo direi che come prezzo ci siamo, se riesci ad avere conferma passo alla fase finale e poi prenotiamo. Mi dici anche il nome del posto?

Se vuoi posso prenotare io, mi conosco bene magari mi fanno qualcosa meglio.

Se vuoi in pvt ci possiamo sentire e scambiare anche i numeri.

Comunque il posto si chiama Grotta Azzurra in via di Corticella.

iuccio
19-06-2009, 13:49
Aggiornamenti e dettagli:

http://www.boincitaly.org/index.php?option=com_content&task=view&id=152&Itemid=17 (http://www.boincitaly.org/index.php?option=com_content&task=view&id=152&Itemid=17)