View Full Version : [GE + sped] HP Compaq NX7010 Accessoriato, monitor non funzionante.
Vendo per conto di un amico portatile HP Compaq NX7010
-Unità eleborazione Pentium 4-M 1.7GHzl Intel Centrino
-Memoria Ram 512 Mb DIMM (espansibile a 2 Gb)
-Cache 512 KB L2
-Unità disco Fisso da 60 Gb ATI
-DVD/CDRW
-Video Colori a matrice attiva 15,4"WXGA Ris.1280X800
-Numero 3 porte usb,interfaccia a raggi infrarossi,Video-out,IEEE 1394
-Wireless Support:NIC 10/100 integrata
-Modem 56K V.90 Interno
-Bluetooth
-Uscita audio Microfono autoparlanti stereo
-AC adapter esterno
-Mouse Touchpad
-Peso 2,9 Kg
Il portatile è in ottime condizioni estetiche anche se da qualche giorno il monitor ha improvvisamente smesso di funzionare, tengo a precisare che non è mai caduto.
Collegato ad un monitor esterno funziona tutto alle perfezione.
Aggiungo la Docking station Series PR1006 e una bella borsa imbottita della Tucano.
Regolare licenza di Xp professional.
Chiedo 110 euro
sesshoumaru
25-05-2009, 22:25
Coda.
sesshoumaru
26-05-2009, 13:21
Hai un pvt
Risposto
alebertaz
26-05-2009, 14:03
coda
oldfield
26-05-2009, 14:16
Coda
sesshoumaru
06-06-2009, 10:41
Il portatile è arrivato e sembra avere più problemi del previsto.
All'accensione non sembra caricare il sistema operativo, si sentono solo le ventole girare e il disco resta inattivo.
Sul monitor interno ed esterno non viene visualizzato nulla, e anche collegare il monitor esterno tramite la docking station non risolve nulla.
Dopo alcune interazioni con il venditore, ho richiesto di annullare la vendita poichè il prodotto non è conforme alla descrizione riportata qui nell'inserzione, il venditore mi ha scritto di indicare il problema e di aspettare il consiglio dei moderatori.
Io richiedo un annullamento della vendita e la restituzione dell'importo versato.
Ho chiesto all'acquirente di spiegare il problema in quanto non mi è mai successa una cosa del genere e sicneramente non so come comportarmi.
Posso solo dire che quando ho spedito il portatile era perfettamente funzionante e corrispondeva tutto alla descrizione, ho installato anche il sistema operativo come richiesto dall'acquirente.
Se solo avessi avuto il minimo dubbio sul funzionamento non l'avrei mai venduto, ho concluso oltre 150 transazioni su questo forum e sicuramente non ho mai pensato di fregare nessuno.
A questo punto chiedo suggerimento sul da farsi ai moderatori.
Grazie
sesshoumaru
06-06-2009, 11:10
Ho chiesto all'acquirente di spiegare il problema in quanto non mi è mai successa una cosa del genere e sicneramente non so come comportarmi.
Posso solo dire che quando ho spedito il portatile era perfettamente funzionante e corrispondeva tutto alla descrizione, ho installato anche il sistema operativo come richiesto dall'acquirente.
Se solo avessi avuto il minimo dubbio sul funzionamento non l'avrei mai venduto, ho concluso oltre 150 transazioni su questo forum e sicuramente non ho mai pensato di fregare nessuno.
A questo punto chiedo suggerimento sul da farsi ai moderatori.
Grazie
Non dubito della tua buona fede, purtroppo ti ho descritto esattamente lo stato attuale del portatile, e così mi è inutile.
Ho anche provato a collegarlo ad un secondo monitor senza successo.
Dato che sei un utente affidabile, posso rispedirti il portatile, valuterai lo stato e mi restituirai i soldi dopo aver verificato.
Non so come altro venirti incontro sinceramente.
Capisco le tue ragioni però io sono certo di aver spedito un prodotto funzionante e se mi tornasse indietro guasto non mi sembrerebbe molto giusto in quanto sarei solo io a rimetterci. Comunque aspettiamo cosa dicono i moderatori...mi adeguerò alla loro decisione.
Non dubito della tua buona fede, purtroppo ti ho descritto esattamente lo stato attuale del portatile, e così mi è inutile.
Ho anche provato a collegarlo ad un secondo monitor senza successo.
Dato che sei un utente affidabile, posso rispedirti il portatile, valuterai lo stato e mi restituirai i soldi dopo aver verificato.
Non so come altro venirti incontro sinceramente.
dato che non vedo nessun motivo per non credere a l'uno o l'altro, posso supporre che le poste abbiamo fatto del loro meglio nel giocare a palla con il pacco... non ci sono molte vie da seguire, il mio consiglio è di smezzare il danno, chi si tiene il portatile può vendere le parti ancora utilizzabili in modo da diminuire la spesa finale da dividere...
se pensate che ci sono altri metodi proponete.
oldfield
06-06-2009, 16:58
Intervengo per dire che:
-abbiamo presi accordi con ste_ita(venditore) e sesshoumaru(acquirente),acquistando io il note,pagando con bonifico l'acquirente,il quale s'impegna a spedire al mio indirizzo il notebook.
Seguirà il pagamento.
oldfield
06-06-2009, 17:46
Intervengo per dire che:
-abbiamo presi accordi con ste_ita(venditore) e sesshoumaru(acquirente),acquistando io il note,pagando con bonifico l'acquirente,il quale s'impegna a spedire al mio indirizzo il notebook.
Seguirà il pagamento.
Pagamento effettuato a Sesshoumaru,in attesa di spedizione.
sesshoumaru
06-06-2009, 17:50
Pagamento effettuato a Sesshoumaru,in attesa di spedizione.
Ok, come da PM spedirò martedì mattina.
sesshoumaru
09-06-2009, 09:42
Pacco spedito.
sesshoumaru
10-06-2009, 13:30
Attendo il bonifico di ste_ita come da accordi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.