View Full Version : Sapphire pure element 690v e 9400GT
Ragazzi ho un quesito da farvi ho questa mobo sul mio htpc che ha anche l'atx 12v power connector a 8 pin dove io ne ho collegati solo 4(dato che il mio ali dispone solo di quello) se uso la scheda video integrata non ci sono problemi, invece se collego 9400 gt(ho preso questa perchè era quella che costava di meno con uscita hdmi) il pc continua ad usare la scheda video integrata, e la 9400 gt è come se proprio non ci fosse non la vedo nemmeno in vista.
Secondo voi può dipendere dai quei 4 pin che non sono collegati sulla mobo?
Ciao
CaFFeiNe
25-05-2009, 19:02
Ragazzi ho un quesito da farvi ho questa mobo sul mio htpc che ha anche l'atx 12v power connector a 8 pin dove io ne ho collegati solo 4(dato che il mio ali dispone solo di quello) se uso la scheda video integrata non ci sono problemi, invece se collego 9400 gt(ho preso questa perchè era quella che costava di meno con uscita hdmi) il pc continua ad usare la scheda video integrata, e la 9400 gt è come se proprio non ci fosse non la vedo nemmeno in vista.
Secondo voi può dipendere dai quei 4 pin che non sono collegati sulla mobo?
Ciao
almeno sul bios hai messo la precedenza alla discreta?
si dai...sono un sistemista informatico...queste cose le so :D , mi chiedo cosa alimenti quei 4 pin che mancano.
Ciao
grazie cmq per la risposta
CaFFeiNe
25-05-2009, 19:24
si dai...sono un sistemista informatico...queste cose le so :D , mi chiedo cosa alimenti quei 4 pin che mancano.
Ciao
grazie cmq per la risposta
bheh quei 4 pin dovrebbero servire per la cpu.... come gli altri 4
se non erro nei sistemi amd sono specifici per il memory controller
e cmq dopotutto, tra informatici ci capiamo, spesso il problema piu' grave è il piu' stupido :asd:
si ma questa volta non so dove sbattere la testa:muro: porca vacca, le ho già provate tutte, tranne che provarla su di un altro pc, ma non ho voglia di smontare il mio mostro per quel macinino lì di una scheda video....
Ciao
su ragazzi si accettano consigli...
toc toc....c'è qualcuno????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.