View Full Version : [VR + ss] D-Link DSL-2640B & NETGEAR DG834G
Salve a tutti, come da titolo vendo questi due ALL IN ONE (ossia modem ADSL2+, switch 4 porte, wireless ) perchè, schiettamente: non me ne faccio di nulla!!!
Il d-link è NUOVO, solo acceso per vedere se ha problemi.
Il netgear è stato nel mio armadio di rete usato ESCLUSIVAMENTE come modem dal 8/10/08 fino a un paio di settimane fa. (data dello scontrino, quinid con parecchia garanzia residua)
Entrambi hanno scatola e bundle COMPLETI, quindi sono come nuovi (il d-link in effetti è nuovo). Il netgear ha ancora le plastichine antigraffio attaccate!!!
Unica cosa: il d-link è senza prova d'acquisto (fattura/scontrino) ma ha un seriale del fornitore (seriali interni) che comunque vale (solo e sempre dal fornitore) come garanzia... mi spiego: non lo potete mandare in rma in casa madre, ma se qualcosa non dovesse andare ve lo cambio senza problemi con UNO NUOVO.
prezzi da regolamento: 40€ L'UNO, io ve li vendo per 30€ L'UNO, naturalmente + ss.
Mi andrebbe meglio SCAMBIARE uno o anche entrambi i router con un ACCESS POINT WIRELESS, ma che abbia i seguenti requisiti FONDAMENTALI:
1. Possa montare il firmware moddato DD-WRT (elenco QUI (http://www.dd-wrt.com/wiki/index.php/Supported_Devices) )
2. abbia il connettore antenna classico sul retro ( RP-TNC ) in modo che possa attaccarci io l'antenna.
solite regole del forum, dai, sono sempre quelle....
PreziosoMatrix
01-06-2009, 11:12
interessato al netgear che versione è V1 V2 o V3?
darkalex
01-06-2009, 11:16
UP!
ciao sono interessato a uno dei 2 router, ma sono wifi? cioè io lo collego al mio pc di casa come un modem normale usb e lui manda il segnale al mio pc portatile a anche agli altri dispositivi? mi dici come va impostato? se si ti offro 40 spedito in contrassegno. fammi sapere
Ryujimihira
01-06-2009, 16:59
coda per il NETGEAR DG834G
pronto a concludere se viene il mio turno
Non saprei in onestà, se vuoi appena torno a casa ti faccio sapere la versione esatta del router.
coda per il NETGEAR DG834G
pronto a concludere se viene il mio turno
Appena ho la versione sento PreziosoMatrix, se a lui la mia versione non interessa, il prossimo sei tu.
è il V4. Fammi sapere se ti interessa, se no passo al successivo.
Ryujimihira
02-06-2009, 11:59
è il V4. Fammi sapere se ti interessa, se no passo al successivo.
per me va bene, vediamo che dice l'utente in coda prima di me
quanto durano le code guada88?
per me va bene, vediamo che dice l'utente in coda prima di me
quanto durano le code guada88?
effettivamente sono passate ben più di 24h, quindi penso che si possa tranquillamente passare a te.
interessatissimo al netgear
fammi sapere che versione è,posso pagarlo anche oggi,ovviamente rispettando la coda
Ryujimihira
03-06-2009, 08:54
guada88 ti ho mandato un mp ieri per sapere i tuoi dati per il pagamento, rispondimi per piacere ;)
sono tutti e due router modem wireless vero?
interessato al netgear in coda naturalmente, altrimenti al dlink.
interessatissimo pagamento istantaneo con postepay o paypal
Ryujimihira
03-06-2009, 15:06
guada88, pagamento inviato
fammi sapere quando spedisci grazie
sono tutti e due router modem wireless vero?
interessato al netgear in coda naturalmente, altrimenti al dlink.
interessatissimo pagamento istantaneo con postepay o paypal
netgear venduto, dlink ancora disponibile, entrambi wireless.
guada88, pagamento inviato
fammi sapere quando spedisci grazie
Appena controllo il pagamento, spedisco il pacco e ti faccio sapere, portate pazienza ma in questo periodo sono preso un pò con le bombe!
interessato al dlink anche se ho visto che nuovo costa 50 euro e il tuo non ha scontrino nè garanzia
interessato al dlink anche se ho visto che nuovo costa 50 euro e il tuo non ha scontrino nè garanzia
garanzia presso fornitore, come scritto chiaramente nel primo post. (e il mio è NUOVO, acceso solo per verificarne il corretto funzionamento)
cn le spese quanto verrebbe?
cn le spese quanto verrebbe?
Dipende dalla spedizione: pacco ordinario costa 7, pacco celere 9. Altri metodi non posso farteli per via delle dimensioni dell'imballaggio.
Fammi sapere!
mi sto informando su questo dlink rispetto al netgear mimo e al PN
coda interessatissimo a 39 euro comprese spese con pacco celere 3
mi sto informando su questo dlink rispetto al netgear mimo e al PN
coda interessatissimo a 39 euro comprese spese con pacco celere 3
ok, quando hai deciso fammi sapere che imballo e spedisco.
ho quasi deciso tempo max 24 ore
ok deciso tutto ok dammi i dati via pm, preferisco postepay ma anche paypal e bonifico in caso
ho fatto il pagamento ora aspetto un tuo messaggio che mi dica il codice del pacco e la tracciatura..
sto aspettando di sapere il pacco che fine ha fatto, ho effettuato il pagamento e aspetto notizie da sabato
Ryujimihira
09-06-2009, 15:31
netgear arrivato stamattina
tutto in ottime condizioni, grazie
guada88 sto aspettando tue notizie da sabato oggi è mercoledì, gradirei una risposta prima di scomodare le autorità...
avviso l'utente guada88 (ANDREA GUADAGNINI) che è in corso una denuncia contro di lui.
Se non mi fa sapere qualcosa entro 24 ore avrà presto notizie del mio avvocato.
Non sto scherzando. Poi sono fatti tuoi.
avviso l'utente guada88 (ANDREA GUADAGNINI) che è in corso una denuncia contro di lui.
Se non mi fa sapere qualcosa entro 24 ore avrà presto notizie del mio avvocato.
Non sto scherzando. Poi sono fatti tuoi.
pm inviato, pacco inviato, spero si sia chiarita la situazione
il pacco è arrivato ma la foto che avevi messo era col router a 3 antenne invece ha una sola antenna, senza contare che mi è stato spedito 1 settimana dopo, speriamo che almeno funzioni tutto.
non ti inserisco fra le trattative effettuate con successo, e spero che neanche tu lo faccia.
il pacco è arrivato ma la foto che avevi messo era col router a 3 antenne invece ha una sola antenna, senza contare che mi è stato spedito 1 settimana dopo, speriamo che almeno funzioni tutto.
non ti inserisco fra le trattative effettuate con successo, e spero che neanche tu lo faccia.
io non ho mai messo foto del router, ho messo solo marca e modello sul titolo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.