PDA

View Full Version : Far west a Roma,resa dei conti fra pregiudicati

_Magellano_
25-05-2009, 18:09
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_964648975.html
UOMO UCCISO A ROMA, FERMATO OMICIDA
ROMA - I carabinieri hanno fermato un uomo di 48 anni che ha confessato di aver sparato, uccidendolo quasi sul colpo, un pregiudicato di 26 anni in via Monte delle Capre a Roma. Secondo quanto si è appreso, il fermato, anche lui con diversi precedenti penali, avrebbe detto ai carabinieri di aver sparato perché la vittima importunava la figlia. I militari della stazione della Magliana stanno ascoltando ancora l'omicida per ricostruire con esattezza quanto avvenuto. I carabinieri hanno recuperato l'arma usata per l'omicidio.Entrambi pregiudicati,a quanto pare non pienamente recuperati visto come è andata.

tdi150cv
25-05-2009, 18:13
ma che credevi di poterti sentire piu' sicuro ?
questo è il fascismo che sta rialzando la testa !

:rotfl:

Lagun85
25-05-2009, 18:15
Ma che diavolo me ne frega se si sono sparati!io voglio sapere la nazionalità in primis!
Magellano e che cavolo!ti si deve insegnare tutto???la nazionalità è la prima cosa che si vuole sapere!e devi metterla nel titolo!

tdi150cv
25-05-2009, 18:17
Ma che diavolo me ne frega se si sono sparati!io voglio sapere la nazionalità in primis!
Magellano e che cavolo!ti si deve insegnare tutto???la nazionalità è la prima cosa che si vuole sapere!e devi metterla nel titolo!

tranquillo erano fascisti !

non è una nazionalità ?

ops ...

Lagun85
25-05-2009, 18:29
Eh ma fascisti italiani o fascisti extracomunitari!già ne abbiamo tanti noi!perchè prenderci anche quelli degli altri paesi!

dantes76
25-05-2009, 18:33
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_964648975.html
Entrambi pregiudicati,a quanto pare non pienamente recuperati visto come è andata.

eh eh se per ogni bel pregiducato servisse un carabiniere eh eh

tdi150cv
25-05-2009, 18:35
Eh ma fascisti italiani o fascisti extracomunitari!già ne abbiamo tanti noi!perchè prenderci anche quelli degli altri paesi!

perfettamente daccordo ... perchè ?

_Magellano_
25-05-2009, 18:50
Magellano e che cavolo!ti si deve insegnare tutto???la nazionalità è la prima cosa che si vuole sapere!e devi metterla nel titolo!Mi spiace ma non penso la polizia abbia dei medium per farsi dire dal morto di dove era natale. :D

eh eh se per ogni bel pregiducato servisse un carabiniere eh ehE' da ieri che ogni topic vai avanti con sta battuta,non fa piu ridere ormai ha fatto la fine di quella dove sfottevi i lombardi che ti pagavano le tasse. :asd:

tdi150cv
25-05-2009, 19:23
E' da ieri che ogni topic vai avanti con sta battuta,non fa piu ridere ormai ha fatto la fine di quella dove sfottevi i lombardi che ti pagavano le tasse. :asd:

io direi invece che è il perfetto rappresentate del famoso essere moralmente e intellettualmente superiore ... :cool:

dantes76
25-05-2009, 19:28
io direi invece che è il perfetto rappresentate del famoso essere moralmente e intellettualmente superiore ... :cool:

con te non mi devo impegnare piu' di tanto, con te uso lo stesso impegno che potrei usare con una sedia.

dantes76
25-05-2009, 19:30
Mi spiace ma non penso la polizia abbia dei medium per farsi dire dal morto di dove era natale. :D

E' da ieri che ogni topic vai avanti con sta battuta,non fa piu ridere ormai ha fatto la fine di quella dove sfottevi i lombardi che ti pagavano le tasse. :asd:

ridere? l'originale voleva fare ridere, io no, e dopo non sfotto i lombardi perche' pagano le tasse, anzi, meglio, piu' pagano piu' spendiamo.

_Magellano_
25-05-2009, 19:34
ridere? l'originale voleva fare ridere, io no, e dopo non sfotto i lombardi perche' pagano le tasse, anzi, meglio, piu' pagano piu' spendiamo.Pensi che ti faccia onore o faccia onore alla tua terra ridere e scherzare su mala gestione di fondi e furti veri e propri a danni di cittadini lavoratori?
Io sarà che sono un campagnolo mentalmente arretrato ma se fossi in debito con qualcuno che mi da dei soldi a fondo perso dal sudore della sua fronte mi ammazzerei di fatica per fermare questo trend e saldare il debito.

dantes76
25-05-2009, 19:36
Pensi che ti faccia onore o faccia onore alla tua terra ridere e scherzare su mala gestione di fondi e furti veri e propri

per onore...s'ammazzasero tutti.