View Full Version : MILANO E SPEDIZIONE : BLOCCO GAMING PC intel i7
per evitare ulteriori problemi visto il problema del doppio nick chiudo qui e tolgo dalla vendita da questo forum il mio blocco segue vendita altrove .
topolone
25-05-2009, 18:22
Coda alimentatore e Scheda video
Eventualmente anche il case, se decidi di venderlo.
Wolfhask
25-05-2009, 18:22
Ciao se accetti post prova come hai scritto potrei farci un pensierino, però in pvt mi devi dare maggiori informazioni.
Mi metterei in coda per procio, ali, scheda video.
TH4N4TOS
25-05-2009, 18:25
coda
mi interesserebbe una foto del materiale se possibile. Posso chiederti il perché di questi prezzi molto bassi, senza offesa ma è strano. Avrei una persona che potrebbe ritirare a mano, nemmeno di sera a casa tua o lì vicino ? Sarebbe perfetto e si eviterebbero le spese di spedizione.
lello41090
25-05-2009, 18:30
coda
mi interesserebbe una foto del materiale se possibile. Posso chiederti il perché di questi prezzi molto bassi, senza offesa ma è strano.
strano? sono usati e gia che sono scartati d aun latra xsona perdono di valore come le auto..il materiale è inscatolato non mi va proprio di spaccherttarlo di nuovo...dimmi cosa ti interessa e ci accordiamo!
umberto1211
25-05-2009, 18:31
interessato a scheda madre e ram...
TH4N4TOS
25-05-2009, 18:32
strano? sono usati e gia che sono scartati d aun latra xsona perdono di valore come le auto..il materiale è inscatolato non mi va proprio di spaccherttarlo di nuovo...dimmi cosa ti interessa e ci accordiamo!
E' strano già il fatto che hai 2 account ;)
Se vuoi per me ci si può organizzare pure a mano, oppure con spedizione :). Post prova ovviamente ed a seguito della regolare prova di acquisto valida ai fini della garanzia. Non so se concedi precedenza senza spedizione, ovviamente se fosse con quest'ultima e non ti interessasse a mano, come mi sembra di aver capito, ci sarebbero prima le altre persone in coda ;) .
Ciao
topolone
25-05-2009, 18:33
Devo rimandarti il pm all'altro account?
Wolfhask
25-05-2009, 18:35
Scusami ma tu da dove salti fuori???? :confused:
umberto1211
la scheda madre supporta i core 2 duo ? o solo i7?
lello41090
no ragazzi mandatemelo tutti su lello41090 i pm , l'altro account è uno di scorta che mi son fatto ora ora , tutti qui x favore se vi sembra strano i 2 account chiedete alla gente col quale ho concluso vari affari se sono serio o meno!
TH4N4TOS
25-05-2009, 18:37
no ragazzi mandatemelo tutti su lello41090 i pm , l'altro account è uno di scorta che mi son fatto ora ora , tutti qui x favore se vi sembra strano i 2 account chiedete alla gente col quale ho concluso vari affari se sono serio o meno!
D'accordo, se fossi così gentile da rispondermi per pm a quelle domande che ti ho fatto ti ringrazierei ;)
Wolfhask
25-05-2009, 18:38
No no scusami...così però non va bene, hai scritto sono un nuovo utente...già il fatto che hai fatto sti tramaci a me non piace...quindi lascio la coda senza esitare e che un mod prenda eventuali provvedimenti in merito.
:read:
processore : intel i7-920 poco overclock non sono esperto 150 €
alimentatore : Tagan TG700 Pipe Rock modulare 700 Watt 70 €
scheda video : ati hd 4890 della sapphire 150€
coda per questi post-prova in attesa di foto e chiarimenti sul doppio nick
coda CPU + Mobo.
ovviamente pagamento post prova
anche se stà cosa mi puzza parecchio :rolleyes:
Wolfhask
25-05-2009, 18:50
Troppo comodo lanciare il sasso e poi nascondere la mano....spero qualcuno prenderà provvedimenti, non per essere rompiballe ma qui bene o male ci si conosce un pò tutti... e non trovo onesti sti tramaci, ne và del mercatino stesso.
topolone
25-05-2009, 18:53
Si vabbè i provvedimenti. Mo gli mandiamo la Gestapo a casa.
Ha tolto la roba dalla vendita, che vogliamo fargli? il solletico vita natural durante?
E poi era scritto chiaro e tondo. POST-PROVA. Più chiaro di così...
Wolfhask
25-05-2009, 18:59
Sì va beh, non sarà il caso della polizia :D , ma scusa a me era venuta pure la bava alla bocca...:cry:
E se tanto mi dà tanto se aveva già sei trattative positive perchè non usare quello???
Scusatemi forse per i toni, ma non voglio dovermi trovare un'altra baia anche qui.
topolone
25-05-2009, 19:05
Oddio, non è che mi piaccia discutere. Però perdonami.
Post Prova. Significa che la roba ti arriva a casa, ok?
Se:
- invece di una 4890 ti attiva una Tnt 2 bruciata (e questo vale per tutti i componenti)
- Non c'è fattura
- LA fattura c'è ma è della Canistracci S.P.A
Hai la possibilità di rimandargli tutto indietro. Se ti paga la spedizione. Altrimenti sta bene così.
Avrà anche fatto sta cappella del doppio account ma almeno date modo alla gente di spiegarsi.
Francamente non vede inerenze con la baia, per questo dico.
Wolfhask
25-05-2009, 19:26
Ok se a te va bene....esempio chi mi dice che tu sia tu e non un suo altro account?
Qui le regole parlano chiaro, si deve agire alla luce del sole...ripeto mi scuso se vi sembra che abbia esagerato e fatto fuggire un probabile affarone, se tale era tale avrebbe.....va beh ceste!!! :muro:
Ora sai cosa vende e i suoi account, qui ha chiuso, contattalo in pvt, dove stà il problema?
Non sarò mica io a sindacare su quello che fai fuori di qui sbaglio???
OK la chiudo qui non vorrei passare per un predicatore ;-)
Ciauzzzz
l'account archi81 viene bannato, quì nel mercatino questi giochetti costano cari dato che non sono per niente tollerati, l'account principale è sospeso per 10gg, se in questo periodo ti riscrivi o se in futuro crei un altro clone ci sarà il ban definitivo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.