View Full Version : [Mi+sped]Samsung NC10 2gbddr2 2mesi di vita.
creature
25-05-2009, 17:03
A malincuore devo vendere il mio netbook samsung nc10 per bisogno di monetizzare,il netbook in questione ha 2mesi di vita,allego scontrino di mw dal prezzo di 399€ in piu ho sostituito la ram da 1 con una corsair da 2gb.
la vendita comprende:1 banco da 1gb di ddr2
1 banco di ddr2 corsair da2 2gb (installata nel netbook)
1 borsa tucano per netbook samsung.
L'oggetto in questione è tenuto davvero bene,ha ancora la pellicola sul coperchio esterno.
Prezzo 350€
Precedenza per il ritiro a mano,eventuali spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.
alesd2001
25-05-2009, 17:08
coda se abbassi un pò il prezzo...ci mettiamo daccordo e spedisci!! accetti bonifico?? paypal? dimmi te...
senti colore del pc?
e poi xp o anche ubuntu???
la garanzia di quanto è? e data scontrino?
ciaoaoao
difetti bad pixel e graffi??
creature
25-05-2009, 17:18
coda se abbassi un pò il prezzo...ci mettiamo daccordo e spedisci!! accetti bonifico?? paypal? dimmi te...
senti colore del pc?
e poi xp o anche ubuntu???
la garanzia di quanto è? e data scontrino?
ciaoaoao
difetti bad pixel e graffi??
Purtroppo abbassare il prezzo mi tagli le gambe,è proprio la cifra che mi serve in questo momento :( il piccolino è bianco perla,credimi è proprio nuovo.ha 2 mesi di vita ma l'avrò usato si e no 2 volte.La garanzia è medi@w0rld quindi vai tranquillo.Non ha assolutamente badpixel è proprio perfetto in tutto,ha Xp e non ha cd fisicamente,solo la partizione di recovery.Ti posto delle foto se sei interessato.Eventualmente smezziamo la spedizione ma piu di cosi non posso scendere per bisogno.Come pagamento andrebbe bene postepay o se vuoi ritirarlo di persona se hai modo meglio ancora.
creature
25-05-2009, 20:02
Venduto fuori dal forum,potete chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.