Angelonz
25-05-2009, 17:00
Salve a tutti, vorrei comprare una scheda madre della gigabyte e della ram ddr3 ocz platinum per il processore intel E8400/8600.
Il problema è che sul sito della gigabyte non riesco a scegliere il modello migliore di scheda madre dato che sono moltissimi e a capire quali moduli ddr3 ocz platinum sono compatibili.
Potete consigliarmi :
1) un buon modello di scheda madre gigabyte per il procesore intel core duo 2 che sia compatibile con memorie ddr3 ocz platinum.
2) quale modulo in particolare mi conviene scegliere tra le ddr3 ocz platinum.
Dalla schermata prodotti del sito gigabyte non riesco a capire quali sono le ultime schede madri socket 775 uscite sul mercato e nemmeno quale sia la cronologia dei chipset.
Perchè diamine sono tutti mischiati e non sono in ordine :muro:
Aiutatemi, Grazie
Il problema è che sul sito della gigabyte non riesco a scegliere il modello migliore di scheda madre dato che sono moltissimi e a capire quali moduli ddr3 ocz platinum sono compatibili.
Potete consigliarmi :
1) un buon modello di scheda madre gigabyte per il procesore intel core duo 2 che sia compatibile con memorie ddr3 ocz platinum.
2) quale modulo in particolare mi conviene scegliere tra le ddr3 ocz platinum.
Dalla schermata prodotti del sito gigabyte non riesco a capire quali sono le ultime schede madri socket 775 uscite sul mercato e nemmeno quale sia la cronologia dei chipset.
Perchè diamine sono tutti mischiati e non sono in ordine :muro:
Aiutatemi, Grazie