View Full Version : [Spedizione pacco] Ci sono state delle difficoltà con la sua spedizione
matteo171717
25-05-2009, 15:07
Ho spedito un pacco a Dinami ( provincia di Vibo Valentia) venerdì mattina prima delle 12 (prima che passassero a prenderli insomma) con paccocelere1 plus...
considerando che in quella località di sabato mattina non consegnano, mi aspettavo un'arrivo nella mattinata di stamani, invece ancora nulla....
se guardo sul tracciatore delle poste mi da questa indicazione:
http://img207.imageshack.us/img207/925/postev.jpg
in pratica da sabato è fermo a roma!...Ho chiamato il numero verde, mi aspettavo di poter parlare con qualcuno, invece solo dischi, ma mi è stata data una notizia strana, ci sono difficoltà con la sua spedizione, verrà consegnata nei prossimi due giorni..:muro:
Dite che è andata persa?....:( :(
bah...ho un vago timore...:( :(
CaFFeiNe
25-05-2009, 15:12
Ho spedito un pacco a Dinami ( provincia di Vibo Valentia) venerdì mattina prima delle 12 (prima che passassero a prenderli insomma) con paccocelere1 plus...
considerando che in quella località di sabato mattina non consegnano, mi aspettavo un'arrivo nella mattinata di stamani, invece ancora nulla....
se guardo sul tracciatore delle poste mi da questa indicazione:
http://img207.imageshack.us/img207/925/postev.jpg
in pratica da sabato è fermo a roma!...Ho chiamato il numero verde, mi aspettavo di poter parlare con qualcuno, invece solo dischi, ma mi è stata data una notizia strana, ci sono difficoltà con la sua spedizione, verrà consegnata nei prossimi due giorni..:muro:
ehm scusa, ma ti aspettavi che sabato e domenica viaggiasse?
e cmq non aggiornano prima del tardo pomeriggio (stasera)....
quindi... non ci vedo nulla di strano per ora...
matteo171717
25-05-2009, 15:22
uhmm...
no..non mi aspettavo..
ma in effetti sabato ha viaggiato, è arrivato da massa a roma...o lo ha fatto venerdì ed è stato segnalato sabato?
quindi probabile arrivi domani ormai?
a che serve il pacco celere 1 allora?
alphacygni
25-05-2009, 15:48
E' in ritardo nella consegna, mi pare abbastanza chiaro :confused:
ilguercio
25-05-2009, 15:49
uhmm...
no..non mi aspettavo..
ma in effetti sabato ha viaggiato, è arrivato da massa a roma...o lo ha fatto venerdì ed è stato segnalato sabato?
quindi probabile arrivi domani ormai?
a che serve il pacco celere 1 allora?
Da me le poste non consegnano di sabato(grattarsi la panza rulezzz).
Suppongo sia lo stesso anche a Vibo(che è vicino).
Spera che arrivi domani,magari hanno avuto solo difficoltà a raggiungere il luogo.
Aspetta ancora;)
Lo sai come sono le poste:meglio spedire a inizio settimana per evitare spiacevoli imprevisti...
CaFFeiNe
25-05-2009, 15:51
Da me le poste non consegnano di sabato(grattarsi la panza rulezzz).
Suppongo sia lo stesso anche a Vibo(che è vicino).
Spera che arrivi domani,magari hanno avuto solo difficoltà a raggiungere il luogo.
Aspetta ancora;)
Lo sai come sono le poste:meglio spedire a inizio settimana per evitare spiacevoli imprevisti...
da me consegnano di sabato, ma dopo le 15 o giu' di li, mi pare no viaggino, non sono sicuro....
cmq se leggi nelle istruzioni del paccocelere 1, probabilmente la calabria è in zona 48 ore...
ilguercio
25-05-2009, 15:53
cmq se leggi nelle istruzioni del paccocelere 1, probabilmente la calabria è in zona 48 ore...
Si mi pare di si.
Mi è arrivato dalla germania un pacco in 3 giorni spaccati,di sabato mattina:asd:
Porta pazienza... il j+3 ci mette 5 giorni lavorativi, il j+1 invece 3.... basta saperlo e si vive più tranquilli, specie se poi si chiede il rimborso delle spese di spedizione! :p
Futura12
25-05-2009, 17:04
Porta pazienza... il j+3 ci mette 5 giorni lavorativi, il j+1 invece 3.... basta saperlo e si vive più tranquilli, specie se poi si chiede il rimborso delle spese di spedizione! :p
che arriva se arriva 12 mesi dopo:rolleyes:
Marcowlg
25-05-2009, 17:22
dev'essere periodo:
spedito un celere3 lunedì alle 15 e qualcosa, lo danno in consegna per OGGI.
scandaloso, chiederò il rimboroso, e sticazzi se arriva tra un anno.
che arriva se arriva 12 mesi dopo:rolleyes:
2-3 mesi... e arriva! ;)
matteo171717
25-05-2009, 21:32
Anche stasera è ancora fermo a roma....adios....:cry:
Mr_Cilindro
26-05-2009, 00:45
A me una volta per fare da Firenze a Roma è stata ferma 10 giorni a Bologna...ormai data per persa...un giorno magicamente è ripartita e arrivata a destinazione...mistero.
matteo171717
26-05-2009, 15:10
si è di nuovo mosso...yeah..ora è a reggio calabria, viene dato in consegna!
Qualcuno sa fino a che ora effettuano le consegne?...
CaFFeiNe
26-05-2009, 16:45
si è di nuovo mosso...yeah..ora è a reggio calabria, viene dato in consegna!
Qualcuno sa fino a che ora effettuano le consegne?...
se non erro POSDA italiane, difficilmente passa dopo le 16... ma cmq penso che "ufficialmente" le 18 come tutti i corrieri...
pero' c'è da dire che loro consegnano anche il sabato, quindi magari finiscono 2 ore prima ogni giorno... boh
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.