PDA

View Full Version : certi comportamenti mi fanno paura...

gianlu1993
25-05-2009, 14:39
Un mio amico omosessuale quasi dichiarato a scuola oggi è stato lo zimbello della classe per un ora...
In pratica alcuni ragazzi lo umiliavano, gli lanciavano palline di carta, insultavano... fino a che uno, gli ha detto che gli omosessuali (con un termine dispregiativo) dovrebbero morire tutti, e che li rinchiuderebbe tutti nei campi di concentramento, per poi vederli morire sotto i suoi occhi... queste parole mi hanno distrutto, nonostante io non sia omosessuale, ma posso immaginare quel povero ragazzo, che per l'unica "colpa" di esser nato gay, deve sopportare tutto questo mobbing...
Come posso aiutarlo? mi fa davvero tristezza, è un ragazzo chiuso e poco socievole, forse proprio per queste ragioni:(

Ciao

Max_p
25-05-2009, 14:44
mah onestamente questa gente sarebbe da sprangate in faccia

Kevorkian
25-05-2009, 14:45
Un mio amico omosessuale quasi dichiarato a scuola oggi è stato lo zimbello della classe per un ora...
In pratica alcuni ragazzi lo umiliavano, gli lanciavano palline di carta, insultavano... fino a che uno, gli ha detto che gli omosessuali (con un termine dispregiativo) dovrebbero morire tutti, e che li rinchiuderebbe tutti nei campi di concentramento, per poi vederli morire sotto i suoi occhi... queste parole mi hanno distrutto, nonostante io non sia omosessuale, ma posso immaginare quel povero ragazzo, che per l'unica "colpa" di esser nato gay, deve sopportare tutto questo mobbing...
Come posso aiutarlo? mi fa davvero tristezza, è un ragazzo chiuso e poco socievole, forse proprio per queste ragioni:(

Ciao
a scuola sta gente si accanisce con i "deboli" anche per molto meno, alcuni dovrebbero fare gruppo, e l'omosessuale dovrebbe tirar fuori un po' di palle; se gli risponde a modo e vola qualche ceffone vedi che ci pensano due volte. se si fa mettere i piedi in testa addio

Kevorkian
25-05-2009, 14:50
mah onestamente questa gente sarebbe da sprangate in faccia

tra i compagni di classe ho quasi sempre avuto 2 o più bulli a rompere i maroni a destra e a manca; a volte mostrando le peggiori bassezze che un essere umano si potrebbe immaginare di fare; il bello è che uno andava pure bene con i voti!

Max_p
25-05-2009, 14:51
tra i compagni di classe ho quasi sempre avuto 2 o più bulli a rompere i maroni a destra e a manca; a volte mostrando le peggiori bassezze che un essere umano si potrebbe immaginare di fare; il bello è che uno andava pure bene con i voti!

è vero purtroppo è così..peraltro solitamente gli altri se ne strafottono:muro:

gianlu1993
25-05-2009, 14:52
a scuola sta gente si accanisce con i "deboli" anche per molto meno, alcuni dovrebbero fare gruppo, e l'omosessuale dovrebbe tirar fuori un po' di palle; se gli risponde a modo e vola qualche ceffone vedi che ci pensano due volte. se si fa mettere i piedi in testa addio

queste cose gliele ho detto anchio, di cercare di reagire e controbattere, però posso capire che nella sua situazione non sia facile tutto ciò... ormai i piedi in testa ce li ha già da mò!

beppegrillo
25-05-2009, 15:00
queste cose gliele ho detto anchio, di cercare di reagire e controbattere, però posso capire che nella sua situazione non sia facile tutto ciò... ormai i piedi in testa ce li ha già da mò!

Quindi il problema è del soggetto più che dell'omosessualità.
Capita spesso che quelli + tontoloni vengano presi di mira dai bulli, in questi casi la legge di darwin impera.

Kevorkian
25-05-2009, 15:01
è vero purtroppo è così..peraltro solitamente gli altri se ne strafottono:muro:
è anche normale che se ne strafottano, quando ci andavo era già tanto se non dormivo e avevo la testa di seguire qualcosa, figurati stare dietro a tutti i problemi che aveva tizio x-y-z; però se si è amici al di là del semplice rapporto di compagno di classe ci si dovrebbe dare man forte e in casi estremi rispondere di tono.

sottolineo che nelle classi ci sono dei perfetti imbecilli

Kevorkian
25-05-2009, 15:03
Capita spesso che quelli + tontoloni vengano presi di mira dai bulli, in questi casi la legge di darwin impera.

la legge di darwin impererebbe correttamente se quei bulli sarebbe legale sopprimerli :D in questo modo portiamo avanti il peggio della società

gianlu1993
25-05-2009, 15:05

beh si, però i "bulli" lo umiliano perchè è omosessuale, e credo sia una conseguenza quella di chiudersi in se stesso.... tempo a dietro gli avevano addirittura buttato giù dalla finestra la cartella:doh: (occhiali distrutti)..

krizalid
25-05-2009, 15:06
beh si, però i "bulli" lo umiliano perchè è omosessuale, e credo sia una conseguenza quella di chiudersi in se stesso.... tempo a dietro gli avevano addirittura buttato giù dalla finestra la cartella:doh: (occhiali distrutti)..

li denunciava no?:O

gianlu1993
25-05-2009, 15:09
li denunciava no?:O

per un occhiale rotto? piuttosto avrebbe fatto bene a farli sospendere 2 settimane dalla scuola.... ma purtroppo è un pirla, lui non reagisce... sarei andato io dal preside, solo che , dato che non sono molto piazzato:asd:, avrei potuto prenderle da sti cretini...

Kevorkian
25-05-2009, 15:09

queste angherie si subiscono alle medie dopodichè uno digievolve :D in:

-represso (che poi sfoceranno in serial killer, sfigati senza figa o altre amenità varie :D)
-alternativo (i bulli lo attaccano solo velatamente)
-duro e irascibile (che risponde a tono e che i bulli evitano)
-bullo (l'oppresso riversa l'odio incanalato su altri simili)
-carcerato (l'oppresso ammazza il bullo) :ciapet:

krizalid
25-05-2009, 15:11
queste angherie si subiscono alle medie dopodichè uno digievolve :D in:

-represso (che poi sfoceranno in serial killer, sfigati senza figa o altre amenità varie :D)
-alternativo (i bulli lo attaccano solo velatamente)
-duro e irascibile (che risponde a tono e che i bulli evitano)
-bullo (l'oppresso riversa l'odio incanalato su altri simili)
-carcerato (l'oppresso ammazza il bullo) :ciapet:

esatto!

Ora se lui è represso/timido/chiuso in se stesso, o reagisce o subisce!

Kevorkian
25-05-2009, 15:18
esatto!

Ora se lui è represso/timido/chiuso in se stesso, o reagisce o subisce!

infatti, ricorrere solo a punizioni "esterne" date dal preside o insegnanti non è sufficiente, deve cambiare il modo in cui il bullo "vede" la sua vittima; se non si atteggià più come tale vedrai che la smette

ma se uno frigna si lamenta e basta che sia crocifritto

la scuola pubblica in pratica è diventata una scuola di vita, le materie sono una cosa secondaria :asd:

Wolfhwk
25-05-2009, 15:31

Ciao

Piccola precisazione: non si nasce gay :O
Non è una cosa legata alla genetica.

domthewizard
25-05-2009, 15:32

Ciao
uff, ma a voi quel bel faccione di Povia non ha insegnato niente? :mc:

:asd:

ai primi due anni di superiori avevamo in classe un ragazzo/a gay (scusate la "par condicio" :asd:) che però era cintura nera di karate, ed era un tipo strano che con la testa non ci stava. nessuno l'ha mai preso in giro :stordita:

ma purtroppo è un pirla
ad Appiano Gentile sono aperte le iscrizioni :asd:

Wolfhwk
25-05-2009, 15:33

Finchè il tontolone non è più grosso di loro:asd:

ilguercio
25-05-2009, 15:50
Che stronzi...

krizalid
25-05-2009, 15:53
Che stronzi...
anche lui però,che mollaccione ...e reagisci cribbio!

Kevorkian
25-05-2009, 15:55
ma se uno frigna si lamenta e basta che sia crocifritto

:D

Froze

quoto.
e anche se finora ha subito, non e' mai troppo tardi per tirare un paio di pugni e ristabilire il giusto ordine delle cose.

ilguercio

Si ma hai una classe intera contro...
Di fronte a certi comportamenti ti viene solo da piangere e basta,quanto meno a caldo.

krizalid
25-05-2009, 15:56
Di fronte a certi comportamenti ti viene solo da piangere e basta,quanto meno a caldo.

basta un pugno e gli altri capiranno,almeno provare una reazione!

gianlu1993
25-05-2009, 15:58

fortunatamente non tutta tutta la classe...
un paio di amici li ha, tra cui io e altri 3 ragazzi.... mi viene il male a pensare che periodo buio e confuso della sua vita sta passando... io sto facendo il massimo per aiutarlo, ma purtroppo non so che altro fare:(

Kevorkian

si piange alle medie, alle superiori bisogna reagire e non fare i mammalucchi, a caldo si reagisce e si fa valere il proprio io

ilguercio
basta un pugno e gli altri capiranno,almeno provare una reazione!

Si ma...
Dipende da persona a persona...
Lo stesso ragazzo può sentirsi in colpa a un certo punto ed evitare anche la più minima reazione.
Una volta(dopo un cazzeggio un pò esagerato) stavo per lanciare un banco addosso a un compagno di classe.
Meno male che dopo che ha evitato la sedia mi son calmato:O :asd:

krizalid
25-05-2009, 15:59
Si ma...
Lo stesso ragazzo può sentirsi in colpa a un certo punto ed evitare anche la più minima reazione.
Una volta(dopo un cazzeggio un pò esagerato) stavo per lanciare un banco addosso a un compagno di classe.

ho appeso al muro un compagnio di classe...ero esasperato...

ilguercio
25-05-2009, 16:00
un paio di amici li ha, tra cui io e altri 3 ragazzi.... mi viene il male a pensare che periodo buio e confuso della sua vita sta passando... io sto facendo il massimo per aiutarlo, ma purtroppo non so che altro fare:(

Guarda...sto notando che molti ragazzi prendono molto d'esempio il pensiero fascista...
Il tuo amico ha tutte le ragioni del mondo per sentirsi male,se la cosa continua parlatene a qualcuno che può essere ascoltato per davvero.
Alcuni primati non hanno davvero freni quando sono accecati da ideali stupidi...

Aviatore_Gilles
25-05-2009, 16:02
Io ho sempre reagito con l'indifferenza a certi tipi. Sono come i bambini, se vedono che non controbatti allora la smettono.
Sinceramente suggerire di fare a pugni lo trovo sbagliato, non ottieni nulla, se non magari a peggiorare le cose (i giovani d'oggi son tutti idioti, meglio non rischiare).

krizalid
25-05-2009, 16:02
Guarda...sto notando che molti ragazzi prendono molto d'esempio il pensiero fascista...
Il tuo amico ha tutte le ragioni del mondo per sentirsi male,se la cosa continua parlatene a qualcuno che può essere ascoltato per davvero.
Alcuni primati non hanno davvero freni quando sono accecati da ideali stupidi...

Deve reagire per il suo bene...la vita fà schifo, e lui si stà facilitando le cose...

Kevorkian
25-05-2009, 16:03
ho appeso al muro un compagnio di classe...ero esasperato...

se il bullo è sopraffabile fisicamente mena le mani

se è più forte gioca d'astuzia :stordita:

ilguercio
25-05-2009, 16:08
Io ho sempre reagito con l'indifferenza a certi tipi. Sono come i bambini, se vedono che non controbatti allora la smettono.
Sinceramente suggerire di fare a pugni lo trovo sbagliato, non ottieni nulla, se non magari a peggiorare le cose (i giovani d'oggi son tutti idioti, meglio non rischiare).
Ho fatto lo stesso quando mi rompevano le bolas da piccolo.
Indifferenza...ora sti tipi salutano come se fossi il Signore.
Deve reagire per il suo bene...la vita fà schifo, e lui si stà facilitando le cose...
Ma siamo realisti...
Reagirà nei modi e nei tempi che ritiene necessario.
Se mi punti na pistola alla tempia e mi chiedi il cellulare col cazzo che reagisco.
Capisci?
se il bullo è sopraffabile fisicamente mena le mani

se è più forte gioca d'astuzia :stordita:

Quoto.

krizalid
25-05-2009, 16:09
basta che tiri fuori le palle e faccia qualcosa per mettere un freno a questi dementi..

SerPaguroSniffa³
25-05-2009, 16:12
.. fino a che uno, gli ha detto che gli omosessuali (con un termine dispregiativo) dovrebbero morire tutti, e che li rinchiuderebbe tutti nei campi di concentramento, per poi vederli morire sotto i suoi occhi...

:muro:
Una frase del genere se finisce in presidenza penso non faccia passare poche rogne a chi l'ha pronunciata.. ora vabè che magari il tuo amico non vuole parlarne anche per non far ridondare quale sia la sua sessualità, ma non ha molto senso continuare a subire, prima o poi dovrà reagire o sarà un represso a vita, una frase di quel genere è chiaro razzismo e quando esce dal semplice ambiente classe può sicuramente fare molto scalpore, mandando nella merda chi l'ha detta.. io direi di cominciare a farvi furbi, visto che alla fine sta gente rompe un po' a tutti averla in classe

ilguercio
25-05-2009, 16:13
basta che tiri fuori le palle e faccia qualcosa per mettere un freno a questi dementi..

Seeee...non sai chi hai di fronte.
Tanti godono solo nel prendere in giro e vedere la propria vittima umiliarsi psicologicamente.
Altri aspettano solo una tua reazione(magari giustamente violenta) per darti quello che ,secondo loro,meriti.
Ora,il ragazzo se ne va a casa...dice tutto ai suoi e si vede il da farsi.
Se ne parla con gli insegnanti e si discute il da farsi.
Devono seppellirsi nella merda se fanno cosi...
Gente che frequenta le superiori dovrebbe avere un minimo di tolleranza e di cervello...

gianlu1993
25-05-2009, 16:13

ma il punto è come fargli tirare fuori le palle! io lo stimolo quasi ogni giorno perchè non può andare avanti così, tra l'altro mi son dimenticato di dire che tutta questa situazione sta compromettendo il suo anno scolastico...l'anno scorso aveva la media del 7, per cui un bravo studente... quest'anno rischia!

ilguercio
25-05-2009, 16:15
ma il punto è come fargli tirare fuori le palle! io lo stimolo quasi ogni giorno perchè non può andare avanti così, tra l'altro mi son dimenticato di dire che tutta questa situazione sta compromettendo il suo anno scolastico...l'anno scorso aveva la media del 7, per cui un bravo studente... quest'anno rischia!

Stammi a sentire.
Leggi quello che abbiamo scritto io e Ser Paguro.
Il tuo amico deve prendersi anche la responsabilità di essere gay.
Per cui,che lo dica ai suoi,agli insegnanti e al preside della scuola.
Si deve salvaguardare...tirargli un calcio nelle palle è una soluzione alquanto temporanea.

Aviatore_Gilles
25-05-2009, 16:17
Ho fatto lo stesso quando mi rompevano le bolas da piccolo.
Indifferenza...ora sti tipi salutano come se fossi il Signore.

Io li ho proprio catalogati come feccia e a distanza di anni non cambio parere, per me possono anche sparire :asd:

SerPaguroSniffa³
Gente che frequenta le superiori dovrebbe avere un minimo di tolleranza e di cervello...

cazzate.. all'interno di una classe si crea una dinamica tipo una curva da stadio, o comunque le persone che ci sono dentro finchè son dentro cambiano il loro comportamento, e se anche hanno un minimo di cervello spesso diventano coglioni totali, che fanno solo che danni..

krizalid
Stammi a sentire.
Si deve salvaguardare...tirargli un calcio nelle palle è una soluzione alquanto temporanea.

se è in una classe di soli maschi vige la regola del rispetto e farsi rispettare...nulla più...
Purtroppo è così...Non potrà contare sempre sulle istituzioni,certe volte dovrà vedersela da solo...

ilguercio
25-05-2009, 16:18
Io li ho proprio catalogati come feccia e a distanza di anni non cambio parere, per me possono anche sparire :asd:

Ma anche io,eh:D
Però è singolare sta cosa:qualche anno fa passavi e te ne dicevano di tutti i colori(e stavi zitto);ora passi e ti salutano come se ammettessero la loro sconfitta:O

ilguercio
25-05-2009, 16:18
se è in una classe di soli maschi vige la regola del rispetto e farsi rispettare...nulla più...

Non puoi parlare di rispetto con gente che mastica intolleranza e violenza.
E' in un luogo pubblico,una scuola.
La prima cosa da fare è parlarne...

krizalid
25-05-2009, 16:19
Non puoi parlare di rispetto con gente che mastica intolleranza e violenza.

te lo devi guadagnare...

Futura12
25-05-2009, 16:19

Non sono tonti invece -.-' da quello che ho imparato a scuola se c'è qualcuno veramente TESTA DI CAZZO NEL CERVELLO ebbene sono solo i bulli,vengono bocciati 20 anni de seguito,non gli frega niente...se la prendono solo con chi è più debole fisicamente,vojo vede se vanno a rompere le palle a uno che sembra tontolone ma di 1.90x90kg...ce pjano 2 pizze e vanno a letto.

Aviatore_Gilles
25-05-2009, 16:21
Ma anche io,eh:D
Però è singolare sta cosa:qualche anno fa passavi e te ne dicevano di tutti i colori(e stavi zitto);ora passi e ti salutano come se ammettessero la loro sconfitta:O

Non ci provano gusto a rompere ad uno che non reagisce, i tontoloni sono fatti così :D

gianlu1993
25-05-2009, 16:21
Stammi a sentire.

sono daccordo in parte,su quelo che dite...
usciti dai cancelli di scuola, che ne sai di quello che i "bulli" possano fare nei confronti di questo povero ragazzo? la responsabilità dell'incolumità dell'individuo non appartiene più alla scuola! e facendo così, cioè raccontando tutto agli insegnanti e genitori, non vorrei appunto che per fargiela "pagare" sti qua lo menano fuori scuola... e allora si che son *azzi! (la si che interviene la polizia:D )

SerPaguroSniffa³
25-05-2009, 16:22
te lo devi guadagnare...

e come farebbe uno da solo che dentro ha la testa che scoppia di problemi già suoi guadagnarsi il rispetto di un branco di animali??
Deve andare a scuola con il fucile e fare la strage come succede a volte in america? dai su..

krizalid
25-05-2009, 16:23
e come farebbe uno da solo che dentro ha la testa che scoppia di problemi già suoi guadagnarsi il rispetto di un branco di animali??
Deve andare a scuola con il fucile e fare la strage come succede a volte in america? dai su..

bè ormai è al limite...ha trascinato troppo stà cosa...

Razer(x)
Io sono uno che di solito si fa i cazzi propri sia a scuola che non. Sono molto chiuso, parlo raramente ed è capitato anche a me di esser "preso di mira" ma non si è arrivati mai a certi comportamenti, a volte degli sfottò, ma se mi avessero buttato la cartella giù dalla finestra avrei sbottato sicuramente anche io, ma non so quanto sia facile farlo avendo TUTTA la classe contro.

ilguercio
usciti dai cancelli di scuola, che ne sai di quello che i "bulli" possano fare nei confronti di questo povero ragazzo? la responsabilità dell'incolumità dell'individuo non appartiene più alla scuola! e facendo così, cioè raccontando tutto agli insegnanti e genitori, non vorrei appunto che per fargiela "pagare" sti qua lo menano fuori scuola... e allora si che son *azzi! (la si che interviene la polizia:D )

Scusami,eh.
Che deve fare allora?
Imbottirsi di tritolo e minacciare la scuola intera?
O gli vuoi consigliare di lanciarsi in un deathmatch?
Che si faccia aspettare da chi di dovere all'uscita,se è questo che teme...

Aviatore_Gilles
25-05-2009, 16:24

Deve sentirsi in pace con se stesso prima di tutto, del resto non gliene deve fregare niente. Quando hai la tua stretta cerchia di amici sei a posto.
Prendilo da parte e digli di stare tranquillo, che i suoi amici li ha, che non è solo e che non deve buttarsi giù solo per qualche coglione che non ha una cazzo da fare dalla mattina alla sera.
L'importante è che non si senta solo. ;)

krizalid
deve chiarire la sua omosessualità,con se stesso,con i genitori,con i compagni,con il mondo intero....

Futura12
Si ma...

Beh ma l'esasperazione viene a tutti,io pensa che ho rifilato una bomba in faccia a uno che era un mio ''amico'':rolleyes: ed era la prima volta che ci litigavo...mi aveva sfondato un maglione da 100 mila lire...non ho resistito.
Ma di solito non ero violento,ma fino a un certo punto...poi mi incazzavo a parole e brutte parole...se non bastava,allora gli tiravo qualcosa.
Il preside non è mai servito a un cazzo,se non a farti prendere sotto mira ancora di più.

SerPaguroSniffa³
25-05-2009, 16:25

ora io non so che gente è, solitamente però fuori da scuola per i bulli non continua la crocifissione verso il soggetto contro cui si sono accaniti, appunto perchè è un passatempo per le ore di scuola.. comunque fossero cosi' stupidi da usare le mani fuori da scuola voi fate da testimoni e oltre che per rissa e danni fisici probabilmente ci scappa anche una denuncia per razzismo, persecuzione o qualcosa del genere.. e poi vedi come si rendono conto che non valeva la pena sti coglioni.. sperando abbiano almeno una famiglia un minimo decente alle spalle

xenom
25-05-2009, 16:25

Ciao

Sostienilo moralmente, fai il culo a quelli che lo sfottono, avverti il preside e gli insegnanti, la trovo una cosa abbastanza grave...
A 16 anni fare questi discorsi non sono messi molto bene... Non faranno strada nella vita

krizalid
25-05-2009, 16:26
Beh ma l'esasperazione viene a tutti,io pensa che ho rifilato una bomba in faccia a uno che era un mio ''amico'':rolleyes: ed era la prima volta che ci litigavo...mi aveva sfondato un maglione da 100 mila lire...non ho resistito.
Ma di solito non ero violento,ma fino a un certo punto...poi mi incazzavo a parole e brutte parole...se non bastava,allora gli tiravo qualcosa.
Il preside non è mai servito a un cazzo,se non a farti prendere sotto mira ancora di più.

quoto...il rispetto...altrimenti passerà la vita ad evitare le persone scomode senza mai far nulla per far valere le sue ragioni...

Kevorkian
25-05-2009, 16:26
Io sono uno che di solito si fa i cazzi propri sia a scuola che non. Sono molto chiuso, parlo raramente ed è capitato anche a me di esser "preso di mira" ma non si è arrivati mai a certi comportamenti, a volte degli sfottò, ma se mi avessero buttato la cartella giù dalla finestra avrei sbottato sicuramente anche io, ma non so quanto sia facile farlo avendo TUTTA la classe contro.

idem, ma quando mi è capitato di dover reagire la prima volta ho esagerato; bisogna avere del buon senso o se ci si fa prendere dalla rabbia accumulata (e nel mio caso era di una sola giornata di scuola quindi immaginate...) si rischia davvero di far del male al bulletto che ci ronza intorno

Razer(x)
25-05-2009, 16:27
on faranno strada nella vita

E mi sa che è proprio qua che ti sbagli, w l' Italia :doh:

ilguercio
25-05-2009, 16:27
deve chiarire la sua omosessualità,con se stesso,con i genitori,con i compagni,con il mondo intero....
Quella è la prima cosa da fare...
Ha capito che essere gay può farti passare brutti momenti?
Bene,da adesso si deve preparare a cambiare atteggiamento...

Bah,con qualcuno deve parlarne.
Farsi giustizia da solo,in questo caso,è un suicidio.

xenom
25-05-2009, 16:28
E mi sa che è proprio qua che ti sbagli, w l' Italia :doh:

Intanto bisogna vedere se riescono ad uscire dalla scuola, solitamente quei bulletti sono degli incapaci :asd:

Futura12
quoto...il rispetto...altrimenti passerà la vita ad evitare le persone scomode senza mai far nulla per far valere le sue ragioni...

Infatti;) Non dico di passare subito ma alle mani,ma cazzo almeno inizia ad alzare la voce e a farsi minaccioso sotto...se sta zitto e buono al banco e lo prendono per il culo,beh a quel punto non finiranno mai.
Io in classe avevo un ciccione che è stato preso per il culo 5 anni di seguito per 6 ore al giorno,credo che la sua vita sia stata rovinata,solo perchè non ha mai reagito.

Razer(x)
idem, ma quando mi è capitato di dover reagire la prima volta ho esagerato; bisogna avere del buon senso o se ci si fa prendere dalla rabbia accumulata (e nel mio caso era di una sola giornata di scuola quindi immaginate...) si rischia davvero di far del male al bulletto che ci ronza intorno

A me (almeno ultimamente) non è mai capitato di sbottare, negli ultimi anni mi son solo sentito dire gay ma in modo scherzoso, quindi (sebbene mi desse fastidio) me la son presa a ridere e via, ma se poi arrivano insulti "pesanti" iniziano a girare le palle a tutti credo

ilguercio

Perchè non può evitarle?
Io l'ho fatto e lo sto facendo...quando serve.

krizalid
25-05-2009, 16:29
Perchè non può evitarle?
Io l'ho fatto e lo sto facendo...quando serve.

appunto quando serve,ma MAI SEMPRE....potrebbe essere pericoloso...

Futura12
25-05-2009, 16:30
Quella è la prima cosa da fare...
Ha capito che essere gay può farti passare brutti momenti?
Bene,da adesso si deve preparare a cambiare atteggiamento...

Bah,con qualcuno deve parlarne.
Farsi giustizia da solo,in questo caso,è un suicidio.

Sicuramente con qualcuno deve parlarne,ma fidati che se va solo dal preside o da mamma e papà...e nel frattempo non incomincia ad alzare le mani,sarà la fine per lui...diventerà ancora più zinbello.:doh:

Aviatore_Gilles
ora io non so che gente è, solitamente però fuori da scuola per i bulli non continua la crocifissione verso il soggetto contro cui si sono accaniti, appunto perchè è un passatempo per le ore di scuola.. comunque fossero cosi' stupidi da usare le mani fuori da scuola voi fate da testimoni e oltre che per rissa e danni fisici probabilmente ci scappa anche una denuncia per razzismo, persecuzione o qualcosa del genere.. e poi vedi come si rendono conto che non valeva la pena sti coglioni.. sperando abbiano almeno una famiglia un minimo decente alle spalle

Guarda mio cugino è troppo un mito ed ha fatto esattamente così. :D
Un giorno fuori da scuola i soliti bulletti prendono un suo amico e gli danno un pugno talmente forte da rompergli la mascella. Senza tentennamenti mio cugino prima porta il suo amico in pronto soccorso, poi va dai caramba a denunciare il fatto, fornendo nomi e cognomi degli interessati.
Tempo 2 giorni e quei ragazzi non erano più in quella scuola. :D Noi gli chiedemmo se non aveva paura di qualche reazione, lui rispose "non mi interessa, ho fatto quello che andava fatto" :O...Che dire grande...ed ha solo 14 anni :D

krizalid
Sicuramente con qualcuno deve parlarne,ma fidati che se va solo dal preside o da mamma e papà...e nel frattempo non incomincia ad alzare le mani,sarà la fine per lui...diventerà ancora più zinbello.:doh:

esatto...sono lezioni di vita...

Aviatore_Gilles
25-05-2009, 16:31
appunto quando serve,ma MAI SEMPRE....potrebbe essere pericoloso...

Questa non l'ho mica capita :confused:

ilguercio
25-05-2009, 16:31

Stiamo parlando di UN ragazzo contro almeno 7-8 persone.
Se alza le mani le prende...

krizalid
25-05-2009, 16:32
Questa non l'ho mica capita :confused:

cioè deve pur prendere di petto alcune situazioni no?Altrimenti diventerà un depresso che si autocommisera a vita..

ilguercio
esatto...sono lezioni di vita...

Ma alzi le mani se PUOI e se non ne hai tanti contro...

Razer(x)
Che dire grande...ed ha solo 14 anni :D

Bella gente che c'è in giro a 14 anni (e mi sa che quelli delle medie di ora son anche peggio) :muro: (naturalmente mi riferivo ai bulletti)

krizalid

ma farà vedere che almeno esiste e se la prende e nn subisce solamente...

ilguercio
25-05-2009, 16:33
cioè deve pur prendere di petto alcune situazioni no?Altrimenti diventerà un depresso che si autocommisera a vita..

Ma non è vero...
Mica devo piacere a tutti,no?
Se ci sono coglioni razzisti che si divertono a fare di me uno zimbello che facciano pure.
Sai quanto me ne importa?

Aviatore_Gilles
25-05-2009, 16:33

Mica mi autocommisero quando vedo vecchi personaggi che mi rompevano i coglioni, non me ne frega proprio nulla :D

Futura12
25-05-2009, 16:34

Che scene di merda....ma qualcosa dovrà pur fare..o attende facendo finta di nulla sti pochi giorni che mancano alla fine della scuola,o che si caricasse qualche amico che ha le ''palle'' e dia una lezione a sti 4 dementi.
Per mia esperienza,i bulli so matti fino a che non ti incazzi....a quel punto incominciano a sudare freddo pure loro perchè non si aspettano che qualcuno gli reagisca;)

ilguercio
25-05-2009, 16:35
Mica mi autocommisero quando vedo vecchi personaggi che mi rompevano i coglioni, non me ne frega proprio nulla :D

*
Io sono nel giusto...se loro si divertono a fare quello che fanno,amen.

Kevorkian
25-05-2009, 16:35
A me (almeno ultimamente) non è mai capitato di sbottare, negli ultimi anni mi son solo sentito dire gay ma in modo scherzoso, quindi (sebbene mi desse fastidio) me la son presa a ridere e via, ma se poi arrivano insulti "pesanti" iniziano a girare le palle a tutti credo

li per li non ci avevo fatto caso perchè avevo reso "giustizia" all'angheria subita, però ero palesemente passato dalla ragione al torto, oltre ad aver fatto del male fisico ad una persona.

non mi pento dell'accaduto, ma c'è da stare attenti a che si combina; va bene reagire ma con cervello o è maiala

krizalid
25-05-2009, 16:36
Bha si vede che abbiamo correnti di pensiero/esperienze diverse...

Aviatore_Gilles
Bella gente che c'è in giro a 14 anni (e mi sa che quelli delle medie di ora son anche peggio) :muro: (naturalmente mi riferivo ai bulletti)

La situazione è degenerata parecchio negli ultimi anni, mio cugino mi raccontava cose allucinanti.
Segno che i ragazzi di oggi sono proprio idioti. :rolleyes:

krizalid
*
Io sono nel giusto...se loro si divertono a fare quello che fanno,amen.

e andranno avanti,finchè qualcuno nn gli darà una lezione....

krizalid
25-05-2009, 16:37
La situazione è degenerata parecchio negli ultimi anni, mio cugino mi raccontava cose allucinanti.

Non tutti fortunatamente...

ilguercio
Che scene di merda....ma qualcosa dovrà pur fare..o attende facendo finta di nulla sti pochi giorni che mancano alla fine della scuola,o che si caricasse qualche amico che ha le ''palle'' e dia una lezione a sti 4 dementi.
Per mia esperienza,i bulli so matti fino a che non ti incazzi....a quel punto incominciano a sudare freddo pure loro perchè non si aspettano che qualcuno gli reagisca;)

Già va meglio,se ne raccoglie altri è già qualcosa.
Ma poi non vorrei che passasse dalla parte del torto,sai com'è...
Curnutu e mazziatu...

ilguercio

Che gliela dia qualcun altro,io non rischio denunce per un'offesa che manco mi tocca...

Aviatore_Gilles
Bha si vede che abbiamo correnti di pensiero/esperienze diverse...

Naturalmente ;)
Io le cose che reputo inutili le lascio scivolare, non ho tempo da perdere. ;)

Giant Lizard
25-05-2009, 16:38

Ciao

vedo che sei di Milano, in quale scuola è successa sta roba?

Kevorkian

sono daccordo con te sul menare le mani anche perchè ora più che mai girano degli elementi inqualificabili nelle scuole, gente che veramente rovina le esistenze altrui.

Aviatore_Gilles
Non tutti fortunatamente...

diciamo che la % è aumentata di molto.

ilguercio
Naturalmente ;)
Io le cose che reputo inutili le lascio scivolare, non ho tempo da perdere. ;)

Preciso identico.

Razer(x)
25-05-2009, 16:39

Guarda, io son giovanissimo, sono del '90, e di deficenti in giro ce n'erano già ai tempi miei, ma quelli seri si contavano sulle dita di una mano. Ora la maggior parte non ci sta più con la coccia, non so se sia un fatto di educazione familiare o dovuta ai mass-media, ma fatto sta che sta crescendo una generazione di vandali

krizalid
25-05-2009, 16:39
sono daccordo con te sul menare le mani anche perchè ora più che mai girano degli elementi inqualificabili nelle scuole, gente che veramente rovina le esistenze altrui.

Ma più che le mani io direi anche rispetto ,con azioni verbali o atteggiamenti giusti...nn puoi essere una merda a vita...a volte anche fare lla voce grossa aiuta,invece di piagnucolare..

ilguercio
25-05-2009, 16:40
Ma più che le mani io direi anche rispetto ,con azioni verbali o atteggiamenti giusti...nn puoi essere una merda a vita...a volte anche fare lla voce grossa aiuta,invece di piagnucolare..

Ma dove sta scritto che se non reagisci sei una merda?

krizalid
25-05-2009, 16:40
Guarda, io son giovanissimo, sono del '90, e di deficenti in giro ce n'erano già ai tempi miei, ma quelli seri si contavano sulle dita di una mano. Ora la maggior parte non ci sta più con la coccia, non so se sia un fatto di educazione familiare o dovuta ai mass-media, ma fatto sta che sta crescendo una generazione di vandali

a sentir mio padre già ai suoi tempi si facevano cose più eclatanti/stupide...ma nn c'era internet e youtube dove pubblicarle :O

krizalid
25-05-2009, 16:41

Ah nn lo sò...cioè se uno ti ricopre di insulti per tutto il tempo tu stai bene?...

Razer(x)
25-05-2009, 16:42
a sentir mio padre già ai suoi tempi si facevano cose più eclatanti/stupide...ma nn c'era internet e youtube dove pubblicarle :O

Si vabbè, ma quelle si son sempre fatte. Solo che ora il "vandalismo" sta diventando un fenomeno di MASSA. E' questa la cosa preoccupante.

Kevorkian

è questione di autostima, se uno riesce a gestire le "situazioni" allora cambia anche il suo modo di porsi nei confronti degli altri e in generale di come condurrà la sua vita.

ilguercio
Ah nn lo sò...cioè se uno ti ricopre di insulti per tutto il tempo tu stai bene?...

Se passo per strada e qualcuno mi grida contro:"Coglione" a me non me ne può fregare di meno.
Che dia fiato alla sua bocca,se si diverte...
Onesto,eh...

krizalid
25-05-2009, 16:43
è questione di autostima, se uno riesce a gestire le "situazioni" allora cambia anche il suo modo di porsi nei confronti degli altri e in generale di come condurrà la sua vita.

E-S-A-T-T-O....

krizalid
25-05-2009, 16:43
Se passo per strada e qualcuno mi grida contro:"Coglione" a me non me ne può fregare di meno.
Che dia fiato alla sua bocca,se si diverte...
Onesto,eh...
.

io parlo di 6ore al giorno per 365 giorni circa....nn mi sembra umana stà cosa...

ilguercio
25-05-2009, 16:44
L'autostima si raggiunge anche quando sei cosciente che quei coglioni non meritano nè la tua attenzione nè il tuo tempo.
Altrimenti Ghandi non ci ha capito un cappio...

Futura12
25-05-2009, 16:46
Già va meglio,se ne raccoglie altri è già qualcosa.
Ma poi non vorrei che passasse dalla parte del torto,sai com'è...
Curnutu e mazziatu...

ma chissene frega...loro fanno i matti in 5-6 contro uno,bene io rispondo ad armi pari poi vediamo se ancora si attegiano.
Quale torto...qua ci vorrebbero solo tante botte.

Aviatore_Gilles
E' prettamente una questione di carattere, ognuno reagisce alla sua maniera. ;)

krizalid
ma chissene frega...loro fanno i matti in 5-6 contro uno,bene io rispondo ad armi pari poi vediamo se ancora si attegiano.

Perchè quei personaggi capiscono solo con le legnate...

Kevorkian
25-05-2009, 16:48
L'autostima si raggiunge anche quando sei cosciente che quei coglioni non meritano nè la tua attenzione nè il tuo tempo.
Altrimenti Ghandi non ci ha capito un cappio...

stiamo parlando di adolescenti che vanno in paranoia per uno schizziprizzi, in quell'età è basilare difendere il proprio io, bisogna avere dignità e non farsi mettere i piedi in testa...

ho visto gente che a causa di questa persecuzione durata anni ormai è ridotta ad un invertebrato represso

ilguercio
25-05-2009, 16:49

E vabbò,poi magari i tuoi amici ci prendono gusto e denunciano te e loro.
Tu non puoi provare un cazzo e passi dall'altra sponda...
Ci vuole intelligenza sennò ti fai male con le tue stesse mani...

Futura12
25-05-2009, 16:50
Perchè quei personaggi capiscono solo con le legnate...

esatto,non tante da mandarli al 118 ma qualche bombetta in faccia ci vuole sicuro.
Io figurati che a parte il primo anno,poi basta mi sono rotto nessuno mi ha mai rivolto la parola da stranito...oramai sapevano come ero,e se rompevano io li rompevo o almeno ci provavo.
Indi per cui dopo qualche mese del primo anno che mi hanno preso in giro perchè sono basso:rolleyes: ...poi sono stato sempre rispettato da tutti,anche da gente molto più grande...se non avrei reagito in 5 anno ancora stavano a scassare.

ilguercio
25-05-2009, 16:50
E' prettamente una questione di carattere, ognuno reagisce alla sua maniera. ;)

stiamo parlando di adolescenti che vanno in paranoia per uno schizziprizzi, in quell'età è basilare difendere il proprio io, bisogna avere dignità e non farsi mettere i piedi in testa...

ho visto gente che a causa di questa persecuzione durata anni ormai è ridotta ad un invertebrato represso

Io non ho mai picchiato nessuno:non è un buon metodo e non ne sarei stato spesso capace.
Non ho problemi di autostima,di certo non sono causati dagli insulti che ho ricevuto a 10-12 anni.

krizalid
25-05-2009, 16:51
E vabbò,poi magari i tuoi amici ci prendono gusto e denunciano te e loro.
Tu non puoi provare un cazzo e passi dall'altra sponda...
Ci vuole intelligenza sennò ti fai male con le tue stesse mani...

tra minorenni che denuncie vuoi fare??E poi vuoi mettere:Mamma il mio compagno Gay (nn voglio usarlo come dispegiativo sia CHIARO!) mi ha picchiato....:cry:

Kevorkian
25-05-2009, 16:51
esatto,non tante da mandarli al 118 ma qualche bombetta in faccia ci vuole sicuro.
Io figurati che a parte il primo anno,poi basta mi sono rotto nessuno mi ha mai rivolto la parola da stranito...oramai sapevano come ero,e se rompevano io li rompevo o almeno ci provavo.
Indi per cui dopo qualche mese del primo anno che mi hanno preso in giro perchè sono basso:rolleyes: ...poi sono stato sempre rispettato da tutti,anche da gente molto più grande...se non avrei reagito in 5 anno ancora stavano a scassare.

ho lanciato uno in mezzo a una pila di banchi :D

krizalid
25-05-2009, 16:52
ho lanciato uno in mezzo a una pila di banchi :D

ah però!...
Bè in palestra quale momento migliore per farsi valere contro un pirlotto...qualche spintarella qua e la e via...

Futura12
25-05-2009, 16:52
Io non ho mai picchiato nessuno:non è un buon metodo e non ne sarei stato spesso capace.
Non ho problemi di autostima,di certo non sono causati dagli insulti che ho ricevuto a 10-12 anni.

si ma fai conto che te sei un ciccione o un nano,o un cesso allucinante no.
Allora tu tutti i giorni te senti dire da 4 dementi: obbeso,obbeso,obbeso,obbeso di merda,palla di lardo,ecc.... per 6 ore al giorno....finche non gli meni non la finiscono. Non è bello farsi prendere per il culo da nessuno.

krizalid
25-05-2009, 16:53
Allora tu tutti i giorni te senti dire da 4 dementi: obbeso,obbeso,obbeso,obbeso di merda,palla di lardo,ecc.... per 6 ore al giorno....finche non gli meni non la finiscono. Non è bello farsi prendere per il culo da nessuno.

esatto...o ti fai accettare subito così come sei,o ti fai rispettare.

ilguercio
25-05-2009, 16:54
tra minorenni che denuncie vuoi fare??E poi vuoi mettere:Mamma il mio compagno Gay (nn voglio usarlo come dispegiativo sia CHIARO!) mi ha picchiato....:cry:
Di sicuro è un bel rimedio contro la stitichezza...avere a che fare con la legge a volte basta per farti cambiare.Anche solo un cazziatone in caserma...

Questo lo deve decidere il ragazzo,senza fare il kamikaze o il martire.

Kevorkian
25-05-2009, 16:55
ah però!...
Bè in palestra quale momento migliore per farsi valere contro un pirlotto...qualche spintarella qua e la e via...

è li il problema, li per li ho reagito ma se qualche asta di ferro gli avesse fatto veramente male? ho esagerato c'è poco da dire

krizalid
25-05-2009, 16:55
Di sicuro è un bel rimedio contro la stitichezza...avere a che fare con la legge a volte basta per farti cambiare.Anche solo un cazziatone in caserma...

Questo lo deve decidere il ragazzo,senza fare il kamikaze o il martire.

un cazziatone senza conseguenze....boooo dipende...

Futura12
25-05-2009, 16:58
esatto...o ti fai accettare subito così come sei,o ti fai rispettare.

Vedo che siamo d'accordo su tutto,purtroppo le regole son quelle dette da noi o almeno io la penso cosi. o reagisci o sarai preso per il culo a vita, amen.

Aviatore_Gilles
25-05-2009, 16:59
un cazziatone senza conseguenze....boooo dipende...

Qui infatti ci sarebbe da discutere. Ci sono persone che continuano per la loro strada anche se gli metti una palo nel c**o :asd: Se uno nasce tonto, tonto rimane, almeno è quello che ho potuto vedere :D

ilguercio
25-05-2009, 17:01
Qui infatti ci sarebbe da discutere. Ci sono persone che continuano per la loro strada anche se gli metti una palo nel c**o :asd: Se uno nasce tonto, tonto rimane, almeno è quello che ho potuto vedere :D

;)

Insert coin
25-05-2009, 17:01
In pratica alcuni ragazzi lo umiliavano, gli lanciavano palline di carta, insultavano... fino a che uno, gli ha detto che gli omosessuali (con un termine dispregiativo) dovrebbero morire tutti, e che li rinchiuderebbe tutti nei campi di concentramento, per poi vederli morire sotto i suoi occhi...

Che vergogna, verrebbe voglia di dimettersi dalla razza umana, e pensare che ci sono borghesi di merda (io sono un borghese...) che ritengono più "preoccupante" un distributore automatico di profilattici che la salvaguardia di un essere umano dalla imbecillità altrui....

Composition86
25-05-2009, 17:03
Inutile che discutiamo sul fatto che deve reagire da solo, questo ragazzo avrà sicuramente paura e magari si sentirà pure sbagliato, se non si sente appoggiato da qualcuno NON REAGIRA' MAI. Probabilmente è una cosa che va avanti da anni, forse da una vita, cosa ne sappiamo noi?

Secondo me bisogna innanzitutto limitare il gruppo in qualche modo, potresti metterti d'accordo con più persone, possibilmente RISPETTATE, perchè così credono di avere l'appoggio incondizionato anche di chi tace, perfino il tuo!
L'ideale sarebbe sfasciare il gruppo facendoli "litigare" tra loro, ma qui bisognerebbe essere un po' subdoli (ma sarebbe giusto).

Se ti sta a cuore la cosa qualcosa la farai, e pure velocemente, se lo abbandoni ora è finita. :)

shawn89
25-05-2009, 17:03
Non c'è dubbio ormai, ogni topic di gianlu1993 in piazzetta è un successo:D

Cmq, è un po' quello a cui si va in contro quando tutti sanno di te. C'è di buono che situazioni del genere ti aprono gli occhi sulla gente che ti circonda e alla lunga impari a fregartene. Farà un po' "represso", ma io con l'indifferenza ci ho finito sia medie che superiori in modo relativamente tranquillo. Certo, potessi tornare indietro col cavolo che lo direi a tutti, ma questa è un'altra storia:stordita:

Razer(x)
25-05-2009, 17:04
La madre dei COGL.... è sempre incinta.

:O

ilguercio
25-05-2009, 17:04
Dire a tutti che sei diverso e non hai paura è un alto esempio di autostima.
Non dobbiamo mica piacere a tutti,no?

gianlu1993
25-05-2009, 17:05
Non c'è dubbio ormai, ogni topic di gianlu1993 in piazzetta è un successo:D

Cmq, è un po' quello a cui si va in contro quando tutti sanno di te. C'è di buono che situazioni del genere ti aprono gli occhi sulla gente che ti circonda e alla lunga impari a fregartene. Farà un po' "represso", ma io con l'indifferenza ci ho finito sia medie che superiori in modo relativamente tranquillo. Certo, potessi tornare indietro col cavolo che lo direi a tutti, ma questa è un'altra storia:stordita:

scusa cosa intendi per successo?:mbe:

Razer(x)
25-05-2009, 17:07

Hai fatto 7 pagine in pochissimo tempo, evidentemente è un 3d interessante, questo voleva dire ;)

ilguercio
25-05-2009, 17:08

http://www.pianchette.it/immagini/Atleti/pella%20cesso.jpg

gianlu1993
25-05-2009, 17:09
http://www.pianchette.it/immagini/Atleti/pella%20cesso.jpg

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mademistake
25-05-2009, 17:15

Ciao

Se si rigira basta uno sganassone per gelare il sangue ai bulli.

ilguercio
25-05-2009, 17:15
Se si rigira basta uno sganassone per gelare il sangue ai bulli.

Uno per 6-7-8 persone?
Se lo dividono poi?:D

mademistake
25-05-2009, 17:18
Uno per 6-7-8 persone?
Se lo dividono poi?:D

Solitamente se vai a colpire quello che accende gli altri si rompe tutto un equilibrio del gruppetto di bulli. Tendenzialmente quelli che sono poi così bulli a parole letteralmente vanno in freeze mode se vengono attaccati all'improvviso.
Ho visto, nella mia carriera scolastica, diverse situazioni simili, alcune le ho vissute in prima persona (una giusto un paio di sere fa, e di anni ne ho 24 :asd: ).
Difficilmente un bullo a parole risponde a una puntata, il più delle volte abbassa la cresta e torna allo suo rispettivo stato fecale.
Colpire forte, e colpire duro. Il rispetto bisogna anche guadagnarselo, purtroppo.

gianlu1993
25-05-2009, 17:24
Solitamente se vai a colpire quello che accende gli altri si rompe tutto un equilibrio del gruppetto di bulli. Tendenzialmente quelli che sono poi così bulli a parole letteralmente vanno in freeze mode se vengono attaccati all'improvviso.
Ho visto, nella mia carriera scolastica, diverse situazioni simili, alcune le ho vissute in prima persona (una giusto un paio di sere fa, e di anni ne ho 24 :asd: ).
Difficilmente un bullo a parole risponde a una puntata, il più delle volte abbassa la cresta e torna allo suo rispettivo stato fecale.
Colpire forte, e colpire duro. Il rispetto bisogna anche guadagnarselo, purtroppo.
questo è verissimo, una volta per una ragazza avevano litigato, e per due giorni non cagavano più nessuno...
poi si sa a questa età, il giorno prima ci si odia, e il giorno dopo ci si ama! purtroppo si sono riappacificati...

elevul
25-05-2009, 17:32

Fallo diventare psicopatico.
O al meno fallo sembrare tale.
Io dopo che ho letteralmente strappato la maniglia( di quelle antipanico. rotto il metallo... :asd: ) della porta della classe e ho quasi sfondato la testa ad una ragazza con quella sono stato lasciato in pace, e mi sono pure fatto amici i bulli... :asd:

gianlu1993
25-05-2009, 17:35
Io dopo che ho letteralmente strappato la maniglia( di quelle antipanico. rotto il metallo... :asd: ) della porta della classe e ho quasi sfondato la testa ad una ragazza con quella sono stato lasciato in pace, e mi sono pure fatto amici i bulli... :asd:

no grazie, della loro amicizia posso anche farne a meno :D e credo anche lui possa farne a meno :D

mademistake
25-05-2009, 17:37

Tu non eri quello che gradirebbe indossare gonne? Quindi aggiungiamo al quadro anche isterismo e violenza sul gentil sesso. :O

SerPaguroSniffa³
25-05-2009, 17:38
no grazie, della loro amicizia posso anche farne a meno :D e credo anche lui possa farne a meno :D

e credo possa anche fare a meno di minacciare di sfondare la testa alla gente con le maniglie a mo di psicopatico soprattutto :asd: :asd:

SerPaguroSniffa³
25-05-2009, 17:39
violenza sul gentil sesso. :O

sarà una forma di invidia repressa perchè loro possono portare le gonne e lui no:ciapet:

elevul
25-05-2009, 17:54
Vabbé, amicizia a parte, è comunque un metodo per essere lasciati in pace( e anche essere temuti: quelli della mia classe dopo mi avevano detto che tra espressione e posizione del corpo sembravo un leone pronto a colpire[ che, coincidentemente, è proprio il mio segno zodiacale... :asd: ])

Tu non eri quello che gradirebbe indossare gonne? Quindi aggiungiamo al quadro anche isterismo e violenza sul gentil sesso. :O
In realtà il tentato omicidio( se quella sbarra l'avesse colpita alla velocità a cui la brandivo le avrebbe sfondato la testa. Letteralmente... :asd: ) è stato un incidente, frutto dell'inerzia dello slancio preso per strappare la maniglia.

e credo possa anche fare a meno di minacciare di sfondare la testa alla gente con le maniglie a mo di psicopatico soprattutto :asd: :asd:
No, non minacciare.
Proprio arrivare vicinissimo a farlo.
E, soprattutto, dimostrare una determinazione assoluta. Devono credere che tu lo faresti senza pensarci due volte.

sarà una forma di invidia repressa perchè loro possono portare le gonne e lui no:ciapet:
:sbonk: :sbonk:

FotoSem
25-05-2009, 18:38
Dò ragione a chi dice che il rispetto bisogna conquistarselo...proprio oggi mi è successo...in pratica con il mio compagno di banco ci scambiamo il posto ogni tanto, perchè quello attaccato al muro aiuta a non essere chiamati alle interrogazioni:p , io vado a sedermi li, dopo 10 minuti arriva lui, e mi dice: ajò (tipica esclamazione sarda:D ) alzati da li che mi siedo io, tutto questo in tono parecchio sgarbato, io gli ho detto: e perchè oggi ti dovresti sedere tu? oggi mi deve interrogare in latino (ho molta pazienza e tengo un tono calmo), e lui: perchè si levati di mezzo...al che, con i maroni abbastanzi rotanti, mi sono alzato, l' ho guardato negli occhi (sarà una decina di centimetri più alto di me, anche se io non sono per nulla messo male) e gli ho detto: allora facciamo così, tu levi le parolaccie e me lo chiedi gentilmente e io ti faccio sedere, perchè mi rompe l' anima che usi quel tono schifoso con me ok?(qui ho perso la pazienza), e lui, e dai e levati dalle *****...al che, stavolta più imbestialito di prima, gli ho preso il braccio con una mano, il collo con l' altra l' ho spinto verso il muro e gli ho detto: ora me le hai rotte, ti ho detto di chiedermelo gentilmente, non con quel tono, con me non lo usi...

Succo del discorso: dopo ciò alla seconda ora , dopo averlo fatto sedere dato che dopo me lo ha chiesto gentilmente, mi avrà chiesto scusa tutto mortificato una decina di volte.

lo so che è brutto:( , fidatevi, io sono un tipo calmissimo, non mi piace fare a botte, e cerco di evitare, ma quando una persona si rivolge a me in quel modo, giuro che mi scatta qualcosa e non ci vedo più.

E' brutto, ma il rispetto bisogna prenderselo anche con chi è più grosso di te, ora se io non l' avessi fatto questo starebbe ancora così, invece no, ora è diventato un agnellino.

gianlu1993
25-05-2009, 18:43
Dò ragione a chi dice che il rispetto bisogna conquistarselo...proprio oggi mi è successo...in pratica con il mio compagno di banco ci scambiamo il posto ogni tanto, perchè quello attaccato al muro aiuta a non essere chiamati alle interrogazioni:p , io vado a sedermi li, dopo 10 minuti arriva lui, e mi dice: ajò (tipica esclamazione sarda:D ) alzati da li che mi siedo io, tutto questo in tono parecchio sgarbato, io gli ho detto: e perchè oggi ti dovresti sedere tu? oggi mi deve interrogare in latino (ho molta pazienza e tengo un tono calmo), e lui: perchè si levati di mezzo...al che, con i maroni abbastanzi rotanti, mi sono alzato, l' ho guardato negli occhi (sarà una decina di centimetri più alto di me, anche se io non sono per nulla messo male) e gli ho detto: allora facciamo così, tu levi le parolaccie e me lo chiedi gentilmente e io ti faccio sedere, perchè mi rompe l' anima che usi quel tono schifoso con me ok?(qui ho perso la pazienza), e lui, e dai e levati dalle *****...al che, stavolta più imbestialito di prima, gli ho preso il braccio con una mano, il collo con l' altra l' ho spinto verso il muro e gli ho detto: ora me le hai rotte, ti ho detto di chiedermelo gentilmente, non con quel tono, con me non lo usi...

Succo del discorso: dopo ciò alla seconda ora , dopo averlo fatto sedere dato che dopo me lo ha chiesto gentilmente, mi avrà chiesto scusa tutto mortificato una decina di volte.

lo so che è brutto:( , fidatevi, io sono un tipo calmissimo, non mi piace fare a botte, e cerco di evitare, ma quando una persona si rivolge a me in quel modo, giuro che mi scatta qualcosa e non ci vedo più.

E' brutto, ma il rispetto bisogna prenderselo anche con chi è più grosso di te, ora se io non l' avessi fatto questo starebbe ancora così, invece no, ora è diventato un agnellino.

hai fatto benissimo... non potevi fare di meglio:)

_Magellano_
25-05-2009, 19:00
La cosa migliore è rivolgersi alle autorità o se non dovesse funzionare a qualche associazione per i diritti degli omosessuali che sicuramente farebbero le giuste pressioni politiche nel caso il preside se ne infischiasse.
Fra l'altro questi bulli avrebbero ben poco da ridere ad essere circondati da 4 o 5 omosessuali ben piazzati che gli fanno dei complimenti. :asd:

elevul
25-05-2009, 19:12
La cosa migliore è rivolgersi alle autorità o se non dovesse funzionare a qualche associazione per i diritti degli omosessuali che sicuramente farebbero le giuste pressioni politiche nel caso il preside se ne infischiasse.
Fra l'altro questi bulli avrebbero ben poco da ridere ad essere circondati da 4 o 5 omosessuali ben piazzati che gli fanno dei complimenti. :asd:

Oddio, sarebbe una scena che non scorderebbero mai più! :sbonk: :sbonk:

D4rkAng3l
25-05-2009, 19:18

Ciao

Siete amici o solo conoscienti?
Cerca di stargli vicino e di fargli capire che la gente non è tutta come quelle merde umane...

Poi magari prova a parlare con i professori, magari dicendo ai proff di non dire che sei stato tu a fare la "soffiata" ma comunque i docenti devono sapere cosa succede in classe...ed il primo giorno che lui è assente fare uscire "per caso" l'argomento e fare un bel discorso in classe sul rispetto !!!
Queste cose non devono succedere...rovini la vita ad una persona così e gli rendi difficilissimo accettare una cosa che è già difficile di suo.

C'è gente che s'è suicidata per ste cose...mi raccomando intervieni come puoi...non startene con le mani in mano...tanto questa gente è feccia e non temere di fare l'infamata...le infamate le fanno loro

Futura12
25-05-2009, 19:19

secondo te i poliziotti hanno tempo da perdere su ste cose?! -.-'
Solo su distretto di polizia:fagiano:

D4rkAng3l
25-05-2009, 19:19

Non è essere tontoloni...i bulli sono spesso i più brocchi...è che tanti contro uno solo che ha già un suo momento di debolezza....è un muro che ti arriva addosso...a volte reagire è impossibile...

Dream_River
25-05-2009, 19:23
Prima di tutto, non deve arrivare a menare, un vero gay non alza mai le mani, al massimo chiede soccorso a qualche amica lesbica:O

:sofico: :asd:

Scherzi a parte, posso capirlo, la cosa migliore che tu puoi fare e stargli vicino ed aiutarlo a vivere serenamente la propria identità, se lui per primo non è capace di accettarsi per quello che è, non riuscirà mai a farsi rispettare dagli altri per quello che è.
La cosa migliore che può fare lui per difendersi e saper essere più cattivo degli altri a parole, ma non parlando come un troglodita come fanno certi tuoi compagni di classe, ma deve avere la lingua biforcuta per colpire nell'orgoglio gli omofobici.
Per farti un esempio, il fratello di un mio amico che è il classico ragazzo tutto figa e motori che vota lega, una volta mi ha detto "Ma così vestito sembri una donna!" con il chiaro intento di provocarmi, al che io gli ho risposto in tono molto serio "stai forse mettendo in dubbio la mia femminilità?", lui è rimasto spiazzato e se ne andato con la coda fra le gambe.
Se lo prendono in giro per la sua omosessualità, potrebbe colpire la virilità dei suoi compagni omofobici facendo considerazioni e complimenti sul loro modo di vestire per alludere ad una LORO ipotetica omosessualità, facendo poi ben intendere che tu non lo recluti una cosa negativa lasciando l'omofobico nel suo imbarazzo.
Insomma, contro certe gente ci vuole astuzia e cattiveria nel saper usare la parola, scendere a pugni è la peggior cosa che può fare, è propri quello che vogliono loro un animaletto infuriato con cui giocare in favore del loro numero.

Comunque penso che potrebbe fargli bene parlarne con altri omosessuali, dai quali poter avere una comprensione non inferiore alla tua, semplicemente una diversa forma di comprensione

Mi permetto di consigliargli questo (http://www.gay-forum.it/forum/) forum, è sicuramente il forum LGBT più serio di tutta la rete (Cioè che non sia tappezzato quasi unicamente di annunci per prestazioni occasionali o incontri :D )

Comunque ti faccio i miei complimenti, non tutti gli omosessuali hanno la fortuna di avere un amico fedele al loro fianco in queste situazioni difficili, anche tu dimostri di avere coraggio e un profondo senso dell'amicizia ;)

Piccola precisazione: non si nasce gay :O
Non è una cosa legata alla genetica.

Ehm, lasciamo perdere il discorso sulle cause dell'omosessualità, visto che è una questione molto complicata, anche perchè io avrei parecchie riserve su questa idea

KinG_PoLdO
25-05-2009, 19:24
Quando l'ho vedranno morire non diranno la stessa cosa...

_Magellano_
25-05-2009, 19:29
secondo te i poliziotti hanno tempo da perdere su ste cose?! -.-'
Solo su distretto di polizia:fagiano:O interviene l'autorità competente o poi non ci si deve lamentare se accadono fatti di giustizia da strada,non servono indagini o chissà cosa a fare una lavata di capo a quei due bulletti da strapazzo. :boh:

CaFFeiNe
25-05-2009, 19:30

beh secondo logica essendo gay è tendenzialmente femminile, e quindi meno votato alle "mazzate"

c'è anche da dire che ho visto ragazze in classe mia scannarsi molto peggio di qualunque rissa da maschi :asd:

gente che rimaneva con i capelli in mano, graffi da unghie che sembravano tante faglie di sant'andrea...
facce rosse di schiaffoni pesanti

i gay prendono solo il lato debole delle donne, non la loro cattiveria, purtroppo ;)
nel mio istituto c'era un gay dichiarato, che pero' era acido e "malvagio" quando una qualunque ragazza, quello si che si faceva rispettare ;)

Futura12
25-05-2009, 19:39
O interviene l'autorità competente o poi non ci si deve lamentare se accadono fatti di giustizia da strada,non servono indagini o chissà cosa a fare una lavata di capo a quei due bulletti da strapazzo. :boh:

Lo so ma questi gia non cianno na lira,se si mettono pure a fare interventi nelle scuole per un bullo stamo freschi....

Dream_River
25-05-2009, 19:44
beh secondo logica essendo gay è tendenzialmente femminile, e quindi meno votato alle "mazzate"

Secondo la logica dei luoghi comuni:asd:

Senza Fili
25-05-2009, 22:04
Guarda mio cugino è troppo un mito ed ha fatto esattamente così. :D
Un giorno fuori da scuola i soliti bulletti prendono un suo amico e gli danno un pugno talmente forte da rompergli la mascella. Senza tentennamenti mio cugino prima porta il suo amico in pronto soccorso, poi va dai caramba a denunciare il fatto, fornendo nomi e cognomi degli interessati.
Tempo 2 giorni e quei ragazzi non erano più in quella scuola. :D Noi gli chiedemmo se non aveva paura di qualche reazione, lui rispose "non mi interessa, ho fatto quello che andava fatto" :O...Che dire grande...ed ha solo 14 anni :D

Quando andavo alle superiori (in Toscana) c'era una ragazza che veniva a scuola con me, e nel pullman la sfottevano sempre, perchè era grassa e napoletana.
Ovviamente gli altri se ne sbattevano, lei era disperata ma non sapeva cosa fare, allorchè arrivati a scuola andai dal preside, portando lei al seguito, raccontando tutta la vicenda e facendo alla ragazza da testimone.

Fioccarono immediatamente 3 sospensioni per 3 stronzi bulletti.
il giorno dopo i tizi mi presero da parte (mossa che immaginavo) per minacciarmi ed intimidirmi, io li mandai a cacare e gli dissi di girare al largo sia da Eleonora che da me che se muovevano un dito io stavolta non andavo dal preside, ma li andavo a denunciare in caserma.
portò ad essere escluso da tutti i lecchini-schiavetti-amici di tali merdacce, alla fine per questa cosa sul pullman parlavo tipo con 3 persone.

Ma non mi sono pentito per niente, e lo rifarei cento volte, non esiste che degli ebeti cachino il cazzo per delle cazzate alla gente, e soprattutto che nessuno intervenga... le teste di cazzo che vedono certe situazioni senza intervenire sono esattamente come gli stronzi che tormentano la gente senza motivo.

Senza Fili
25-05-2009, 22:06
i gay prendono solo il lato debole delle donne, non la loro cattiveria, purtroppo ;)

Ma lo dici te, io in discoteca ho attaccato un demente al muro, perchè ci provava insistentemente col mio ex :fagiano:

clusterdom
25-05-2009, 22:16
niente, digli che la diversità è un dono divino. o qualche altra cazzata che gli aumenti l'autostima. ma poi voglio dire, sti maschi che se la prendono con i froci non sono parecchio coglioni? cioè gli da fastidio avere meno concorrenza oppure che invece di essere presenti nei sogni erotici delle donne, vi sono in quelli di qualche maschio? a me il gay in generale non da fastidio, mi danno fastidio i gay che calcano troppo la mano imitando atteggiamenti da fighetta inculata.

sander4
25-05-2009, 22:19

Ciao

Che gente di merda, feccia. :Puke:

Quello che puoi fare è stargli vicino, ricordargli che c'è gente che lo stima e lo apprezza, se hai un tuo giro di amici e sono ragazzi come te potresti chiedergli se vuole uscire con voi, in modo che la sua realtà non sia solo la violenza e persecuzione ma anche l'accettazione all'esterno della scuola. Buono anche il consiglio sul forum gay, inoltre potrebbe cercarsi amici timidi e simili a lui nella sua zona: per me fare un minimo di vita sociale fuori dalla scuola è importante in questi casi. Comunque se continuano con il bullismo ogni giorno rischia di creargli danni irreparabili, quindi o riesce a farli smettere in qualche modo o cambia classe o scuola (lo so che non è giusto, ma se uno non riesce a farli smettere deve tutelare la sua salute psicologica e ridurre i danni in ogni modo).

Sul fatto di reagire non so, alcuni vogliono che la vittima reagisca per divertirsi e sfotterla ancora di più, anche perchè sono più forti o più scafati nel combattimento oppure in maggioranza. Poi c'è il rischio che tentino di ribaltare la situazione o lo facciano finire nei guai, remoto magari ma sarebbe una beffa. Quindi non so quanto serva reagire fisicamente. Reagire a parole dipende, i bulli più stronzi non si fermano mai almeno che non gli spacchi fisicamente la testa e si possono divertire di più se reagisci, insomma è un bel problema. Comunque insultarli a ripetizione davanti a tutti con epiteti mirati potrebbe farlo, anche se ripeto non so se può farli divertire ancora di più.

Comunque tu intanto sei un testimone, puoi fare un archivio su tutto ciò che gli fanno, ora data posto persone presenti tipo di persecuzione, e magari informarsi su una denuncia per stalking con un legale.

Ma non mi sono pentito per niente, e lo rifarei cento volte, non esiste che degli ebeti cachino il cazzo per delle cazzate alla gente, e soprattutto che nessuno intervenga... le teste di cazzo che vedono certe situazioni senza intervenire sono esattamente come gli stronzi che tormentano la gente senza motivo.

Il bello è che i compagni spesso o sono indifferenti oppure guardano e si divertono per conformismo, la penso come te, sono teste di cazzo quasi come i tormentatori, oppure vigliacchi. Capisco al limite che uno non ce la faccia a mettersi contro tutti e reagire per paura di essere vittimizzato, MA partecipare, ridere e magari il silenzio omertoso non è giustificabile, almeno allontanarsi e mostrare di non gradire gli atti di persecuzione è un dovere per me, non ci sono cose.

pandyno
26-05-2009, 09:36
sempre più cerebrolesi i ragazzini di oggi

stagli vicino e parlaci

Mythical Ork
26-05-2009, 09:55

Tu vuoi dare ordini a me?... Nella vita contano solo le palle... tu ce l'hai? ... le palle? (cit. by Tony Montana)

krizalid
26-05-2009, 09:57
Tu vuoi dare ordini a me?... Nella vita contano solo le palle... tu ce l'hai? ... le palle? (cit. by Tony Montana)

cit. corleonese :asd:

Kevorkian
26-05-2009, 10:17
Quando andavo alle superiori (in Toscana) c'era una ragazza che veniva a scuola con me, e nel pullman la sfottevano sempre, perchè era grassa e napoletana.
Ovviamente gli altri se ne sbattevano, lei era disperata ma non sapeva cosa fare, allorchè arrivati a scuola andai dal preside, portando lei al seguito, raccontando tutta la vicenda e facendo alla ragazza da testimone.

Fioccarono immediatamente 3 sospensioni per 3 stronzi bulletti.
il giorno dopo i tizi mi presero da parte (mossa che immaginavo) per minacciarmi ed intimidirmi, io li mandai a cacare e gli dissi di girare al largo sia da Eleonora che da me che se muovevano un dito io stavolta non andavo dal preside, ma li andavo a denunciare in caserma.
portò ad essere escluso da tutti i lecchini-schiavetti-amici di tali merdacce, alla fine per questa cosa sul pullman parlavo tipo con 3 persone.

cioè, hanno dato sospensioni per eventi avvenuti fuori dalla scuola? ma è normale?

malocchio
30-07-2009, 15:29
facendo poi ben intendere che tu non lo recluti una cosa negativa lasciando l'omofobico nel suo imbarazzo.:eek:

Mi permetto di consigliargli questo forum

Secondo me così rischia solo di rimanere chiuso in casa per i prossimi anni :(

masand
30-07-2009, 15:55

Ciao

Chi ha detto ciò, non si rende nemmeno conto di quello che ha detto ed è stato, secondo me, intenzionalmente così "duro" per apparire più "forte" rispetto gli altri, ma la verità è che è un debole... quindi IMHO, da non prendere minimamente in considerazione.

Ovviamente il comportamento è da segnalare, ma ovviamente non è assolutamente da temere ;)

malocchio
30-07-2009, 15:58
Missà che ho riesumato un 3d vecchiotto...