PDA

View Full Version : banda di nigeriani tenta di rapire una bambina di 11 anni

shambler1
25-05-2009, 14:18
:cry: rassismo rassismo, un parossismo di rassismo
Tentano di rapire 11enne: 5 arresti
Napoli, polizia blocca banda nigeriana
Hanno tentato di sequestrare una bambina di 11 anni: cinque nigeriani, tre uomini e due donne, sono stati arrestati a Napoli. La piccola stava giocando per strada quando è stata accerchiata dalla banda di extracomunitari. Le sua urla hanno richiamato l'attenzione della madre e del fratello. All'arrivo della polizia, i nigeriani sono scappati: cinque sono stati bloccati dagli agenti, altri sono fuggiti fra i vicoli del quartiere.

Le volanti della polizia sono intervenute domenica sera in via Tribunali, dove era stata segnalata una violenta rissa tra extracomunitari. Sul posto, al loro arrivo, si trovavano un gruppo di immigrati e una signora che brandiva una mazza da baseball fra le urla di alcuni bambini.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, la bambina è stata afferrata per il collo da uno dei nigeriani. L'uomo ha provato a trascinarla con la forza. Gli altri extracomunitari hanno impedito ad alcuni vicini del quartiere di intervenire. Fino all'arrivo degli agenti, che hanno arrestato i cinque. Gli altri del gruppo sono riusciti a a scappare.

Osayande Osas, 21 anni, Eghagbon Osas, 21 anni, Sunday Obasohan, 24 anni, Fia Rachael, 25 anni, e John Biter risponderanno ora di tentato sequestro di persona.
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo450627.shtml

ora senza fare polemiche , mi chiedo: cosa li aspetta? un foglio di via ? non credete che una azione simile necessiterebbe di una seria riflessione in merito alle sanzioni da adottare? quanti italiani compiono azioni del genere? se un gruppo di stranieri in Nigeria avesse tantato una azione simile verso una ragazzina locale, come avrebbero reagito gli abitanti?

dantes76
25-05-2009, 14:19
per fortuna che la camorra gli ha fatto capire chi comanda in campania..
e dopo: eh eh se dovessimo avere un carabiniere per ogni undicenne eh eh..

Lagun85
25-05-2009, 14:51
Non dovrei,è molto infantile da parte mia,ma godo terribilmente quando posso smentire le cazzate(è giusto chiamarle col loro nome) lette su questo forum.

quanti italiani compiono azioni del genere?

http://www.siciliatoday.net/quotidiano/news/Acate_uomo_ha_tentato_sequestro_di_due_ragazzine_minorenni_14060.shtml

Non parliamo delle mafie italiane che obbligano giovani ragazzinE minorenni a prostituirsi,e non parliamo dell'anonima sarda o dei rapiti sulla Sila e sull'Aspromonte!O preferisci parlarne?
Dai,perfavore,risparmiaci di leggere certe cose.Perchè dovete sempre farla fuori dalla tazza??

shambler1
25-05-2009, 14:59
Ripeto: se UNA BANDA di italiani avesse tentato di rapire una bambina nigeriana in Nigeria come sarebbe andata a finire? Non penso proprio che la prima preoccupazione sarebbe stata il rassismorassismo. Più probabilmente i calienti stranieri avrebbero avuto una giusta lavata di capo, un cazziatone diciamo.

dantes76
25-05-2009, 15:03
Ripeto: se UNA BANDA di italiani avesse tentato di rapire una bambina nigeriana in Nigeria come sarebbe andata a finire? Non penso proprio che la prima preoccupazione sarebbe stata il rassismorassismo. Più probabilmente i calienti stranieri avrebbero avuto una giusta lavata di capo, un cazziatone diciamo.

se una banda avesse tentato di rapire una bambina, la legge dovrebbe punire i rapitori, sia che l'avessero rapita, sia che avessero tentata di rapirla, ma considerato, che hanno tentato e che in questo paese si e' innocenti fino alla 887435435645435435435435435435° sentenza...

shambler1
25-05-2009, 15:16
se una banda avesse tentato di rapire una bambina, la legge dovrebbe punire i rapitori, sia che l'avessero rapita, sia che avessero tentata di rapirla, ma considerato, che hanno tentato e che in questo paese si e' innocenti fino alla 887435435645435435435435435435° sentenza...

Io non vorrei dire delle brutte cose ma ho come l'impressione che in Nigeria gli incauti rapitori avrebbero avuto ( se sottratti alle ire della folla) un subitaneo malore..l'ipergarantismo, il terrore verso il..rassismo e non verso i rapimenti di bambine , le pene miti che tendono alla riabilitazione della riabilitazione dei detenuti (tentano di rapire una bambina, sono una banda..che ti vuoi riabilitare? Mica hanno rubato per fame da un banco di verdura al mercato) ebbene tutto questo NON è efficace come deterrenza in futuro di episodi di questo genere.

dantes76
25-05-2009, 15:19
Io non vorrei dire delle brutte cose ma ho come l'impressione che in Nigeria gli incauti rapitori avrebbero avuto ( se sottratti alle ire della folla) un subitaneo malore..l'ipergarantismo, il terrore verso il..rassismo e non verso i rapimenti di bambine , le pene miti che tendono alla riabilitazione della riabilitazione dei detenuti (tentano di rapire una bambina, sono una banda..che ti vuoi riabilitare? Mica hanno rubato per fame da un banco di verdura al mercato) ebbene tutto questo NON è efficace come deterrenza in futuro di episodi di questo genere.

deciditi shambler, poiche l'unico che parla di garantismo oggi in italia, coincide con l'essere paladino del cristianesimo... percio' devi prendere una decisione, per capire cosa vuoi o vorresti fare

lowenz
25-05-2009, 15:26
Il garantismo è per i casi senza flagranza.....se io ti becco mentre stai facendo un reato (come in questo caso) cosa c'entra il garantismo?
Processo (magari per direttissima)+testimoni oculari=pena.

:mbe: :mbe: :mbe:

Fritz!
25-05-2009, 15:30
Sono pronto a scommettere che poi si scoprirà che i fatti non erano proprio tali alla prima ricostruzione giornalistica.

shambler1
25-05-2009, 15:31
Stavo per scriverti se tu sei favorevole agli stupri di massa sulle piccole goye ma poi mi sono trattenuto. perchè scendere cosi in basso? (rispondevo a dantes)

Penso alla scena della madre che con un coraggio da leone difende la figlia piccola fronteggiando una banda di omaccioni minacciosi e che costoro al massimo saranno puniti con un..foglio di via (che sarà accolto da costoro con molta angoscia son sicuro) e mi sale come un attimo di rabbia soprattutto in considerazione del fatto che se scrivessi per filo e per segno quello che penso di loro probabilmente mi prenderei una condanna anche maggiore.

shambler1
25-05-2009, 15:31
Il garantismo è per i casi senza flagranza.....se io ti becco mentre stai facendo un reato (come in questo caso) cosa c'entra il garantismo?

Si spera in una pena di una certa consistenza, tale cioè da indurre costoro ad una riflessione.

Fritz!
25-05-2009, 15:34

La flagranza giustifica l'arresto immediato (quindi senza bisogno di mandato) e può essere un motivo per procedere in via direttissima.

Ma fa venire meno il garantismo, perché si é colpevoli in seguito alla sentenza di un processo.

La flagranza comunque non é data dai testimoni oculari.

Lagun85
25-05-2009, 15:36

Scusami,stupido io a non capire che il tuo riferimento era rivolto alle sole BANDE e non ai singoli personaggi.Mea culpa.

Caspita,ora devo trovare una banda di italiani che si sia associata per rapire qualcuno....:idea: :idea: :idea:

http://www.italiaestera.net/modules.php?name=News&file=print&sid=4274

Come dimenticare il caso del piccolo tommy onofri!!rapito da una BANDA extracomunitari e ammazzato a palate in faccia!
Come dimenticare le decine di rapimenti ad opera dell'anonima sarda(in realtà controllata dai pericolosi extracomunitari)sempre riguardani dei bambini.

Ti svelo un segreto,forse voi della loggia cricetale siete un pò a digiuno di certe cose.Un rapimento è SEMPRE opera di più d'una persona.
Dalla pianificazione,a quando si agisce,a quando si nasconde la vittima ci dev'essere sempre più di una persona: sono rarissimi i casi in cui sia uno soloa gestire il tutto.E non si tratta mai di professionisti.

Che facciamo ora shamby?ti aiuto ad esprimerti con questa faccina: :ops2:

svarionman
25-05-2009, 15:37
Il razzismo l'hai tirato in ballo tu, shambler, per scatenare un pò di polemica gratuita.
Le soluzioni sono ovviamente le stesse, italiani o stranieri che siano, pene severe e certe, più controlli e fondi per le forze dell'ordine....
Il resto "se gli italiani facessero cose del genere in nigeria", "se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola" sono facili polpette date in pasto al popolino per nascondere le carenze delle istituzioni e dei suoi rappresentanti che dovrebbero far rispettare le leggi.

.xenon.
25-05-2009, 15:40
shambler, la rabbia ti sale solo per i 5 nigeriani che hanno tentato di rapirne una o anche per l'italiano che ha tentato di rapirne due?
perchè sennò il tuo è solo razzismo.

shambler1
25-05-2009, 15:56
shambler, la rabbia ti sale solo per i 5 nigeriani che hanno tentato di rapirne una o anche per l'italiano che ha tentato di rapirne due?
perchè sennò il tuo è solo razzismo.

hai ragione! preoccupiamoci delle cose importanti! Il rassismo è importante, il rapimento sticazzi, lo fanno anche gli italiani e poco importa che sia magari un singolo pazzo criminale e non una banda (che richiede una scelta collettiva e una pianificazione) e che, visto il luogo, non credo fosse un rapimento a scopo di estorsione ..riflessioni ininfluenti chiaramente.

il mio intento era di provocare una riflessione in certi schemi reattivi ("ma lo fanno anche gli italiani quindi è accettabile")
e la rabbia mi sale soprattutto per certi commenti.
Ripeto ancora una volta: cosa sarebbe successo in una grande città del continente africano? Visto che si parla tanto di multiculturalità perchè non rpendere in considerazione anche come la pensano e come agiscono gli stranieri?

Gio22
25-05-2009, 16:01
adesso mi discosto dalla questione "nazionalita" del criminale,per farvi una semplice domanda:

a che scopo rapirla?

.xenon.
25-05-2009, 16:03
hai ragione! preoccupiamoci delle cose importanti! Il rassismo è importante, il rapimento sticazzi, lo fanno anche gli italiani e poco importa che sia magari un singolo pazzo criminale e non una banda (che richiede una scelta collettiva e una pianificazione) e che, visto il luogo, non credo fosse un rapimento a scopo di estorsione ..riflessioni ininfluenti chiaramente.

il mio intento era di provocare una riflessione in certi schemi reattivi ("ma lo fanno anche gli italiani quindi è accettabile")
Ripeto ancora una volta: cosa sarebbe successo in una grande città del continente africano? Visto che si parla tanto di multiculturalità perchè non rpendere in considerazione anche come la pensano e come agiscono gli stranieri?
quello in grassetto è roba tua. non mia.
cosa sarebbe successo se...
posso fare una decina di ipotesi, ma non ho la palla di vetro, quindi non so risponderti.
ripeto: la rabbia ti sale solo per i rapimenti ad opera di nigeriani o anche di italiani?

ilguercio
25-05-2009, 16:06
Ripeto ancora una volta: cosa sarebbe successo in una grande città del continente africano?

Quale diavolo di senso e scopo ha questa domanda?

Senza Fili
25-05-2009, 16:08

cut

ora senza fare polemiche

le hai già fatte, iniziando un thread come hai fatto

svarionman

Nel peggiore dei casi, sarebbero stati trattati come se lo avessero dei connazionali, quindi punizioni, fisiche o no, generalmente più severe che nel nostro paese. Quindi il problema torna ad essere la severità e la certezza della pena.

Senza Fili
Il razzismo l'hai tirato in ballo tu, shambler, per scatenare un pò di polemica gratuita.
Le soluzioni sono ovviamente le stesse, italiani o stranieri che siano, pene severe e certe, più controlli e fondi per le forze dell'ordine....
Il resto "se gli italiani facessero cose del genere in nigeria", "se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola" sono facili polpette date in pasto al popolino per nascondere le carenze delle istituzioni e dei suoi rappresentanti che dovrebbero far rispettare le leggi.

Esatto

Lagun85
25-05-2009, 16:09
Brutalmente parlando: me ne strafotto le palle di quello che sarebbe successo in nigeria.Voglio sapere cosa succederà qui,in un paese presunto civile.E' un pò come quelli che sfrantumano le pelotas parlando dei musulmani irrispettosi del cristianesimo e portando come esempio le loro assurde leggi se fosse un cristiano a permettersi di farlo nel loro paese.
Ribadisco:chi se ne frega di cosa fanno loro!!!la multiculturalità è un'altra cosa,e anche se fosse,una soluzione violenta è sempre sbagliata,punto.

Qualcuno però avvisi shamby del mio post poco sopra,non vorrei dovesse seguitare,come sta facendo,nel sostenere che gli italiani non si radunano in bande(anche se va colta la nuova sfumatura da lui aggiunta,ovvero: se anche si radunano in bande lo fanno per estorsione,mentre gli stranieri per chissà quali motivi[sicuramente rifedendosi alla pedofilia])

ilguercio
25-05-2009, 16:10
Brutalmente parlando: me ne strafotto le palle di quello che sarebbe successo in nigeria.Voglio sapere cosa succederà qui,in un paese presunto civile.E' un pò come quelli che sfrantumano le pelotas parlando dei musulmani irrispettosi del cristianesimo e portando come esempio le loro assurde leggi se fosse un cristiano a permettersi di farlo nel loro paese.
Ribadisco:chi se ne frega di cosa fanno loro!!!la multiculturalità è un'altra cosa,e anche se fosse,una soluzione violenta è sempre sbagliata,punto.

Qualcuno però avvisi shamby del mio post poco sopra,non vorrei dovesse seguitare,come sta facendo,nel sostenere che gli italiani non si radunano in bande(anche se va colta la nuova sfumatura da lui aggiunta,ovvero: se anche si radunano in bande lo fanno per estorsione,mentre gli stranieri per chissà quali motivi[sicuramente rifedendosi alla pedofilia])

shambler1
25-05-2009, 16:13
adesso mi discosto dalla questione "nazionalita" del criminale,per farvi una semplice domanda:

a che scopo rapirla?

per quale motivo 5 uomini vogliono rapire una ragazzina? Ci sono migliaia di ipotesi possibili.

shambler1
25-05-2009, 16:17

Mah, risulta difficile pensare che lo scopo del rapimento fosse l'estorsione di grandi somme di danaro, come il tuo esempio dell'anomima sarda. Questione di come la tua mente categorizza non le fattispecie ,non solo le impressioni.
Comunque non volevo essere irrispettoso nei confronti dei cinque migranti, non preoccuparti.
Lo sei tu se parli di "assurde leggi" e quindi trattandoli quindi da selvaggi .

ilguercio
25-05-2009, 16:19
Mah, risulta difficile pensare che lo scopo del rapimento fosse l'estorsione di grandi somme di danaro, come il tuo esempio dell'anomima sarda. Questione di come la tua mente categorizza non le fattispecie ,non solo le impressioni.
Comunque non volevo essere irrispettoso nei confronti dei cinque migranti, non preoccuparti.

Ah quindi l'anonima sarda va bene ma i nigeriani no?

Lagun85
25-05-2009, 16:20
per quale motivo 5 uomini vogliono rapire una ragazzina? Ci sono migliaia di ipotesi possibili.

Che fai shamby!?un processo alle intenzioni!va bene che sono stati colti sul fatto,ma da qui ad alludere quali siano le motivazioni è disonesto!nono,non si fa!|

Fritz!
25-05-2009, 16:23

5 li hanno arrestati.
altri sono scappati... quindi erano di piu.. mettiamo una decina. Ed erano sia uomini che donne.

E quindi chiediamoci, una banda di dieci adulti, omaccioni neri muscolosi, che vuole rapire una bambina per strada, quanto ci mette a farlo? 30 secondi? 20 secondi.?

Com'é che questi son rimasti a cincischiare per strada, aspettando che arrivasse il fratello, che scendesse la madre dal condominio, e financo che arrivasse la volante.?

quindi ribadisco, scommetto che quando verrà fuori il movente i fatti saranno un po' diversi... Magari era un litigio tra spacciatori e residenti, non dico che i tizi sono innocenti.
Ma credo che l'idea di shambler, la banda di negri che va a rapire la bimba bianca per farci cose turpi, mi pare ben poco convincente.

shambler1
25-05-2009, 16:24
Forse volevano farne la nuova regina di saba, che ne dite?

Gio22
25-05-2009, 16:24
nn sò se i rapitori sarebbero riusciti a badare a un "prigioniero" del genere,senza esporsi troppo, una bambina bianca in un gruppo di persone nere attira l'attenzione.

sicuro si tratti di tentato rapimento?
nn li voglio giustificare,solo che come è raccontato l'accaduto ,ci sono cose che nn tornano.

ilguercio
25-05-2009, 16:26
nn sò se i rapitori sarebbero riusciti a badare a un "prigioniero" del genere,senza esporsi troppo, una bambina bianca in un gruppo di persone nere attira l'attenzione.

sicuro si tratti di tentato rapimento?
nn li voglio giustificare,solo che come è raccontato l'accaduto ,ci sono cose che nn tornano.

Questo lo sapremo fra qualche giorno...
Inutile metterla sul piano dei se e dei ma...

shambler1
25-05-2009, 16:28
5 li hanno arrestati.
altri sono scappati... quindi erano di piu.. mettiamo una decina. Ed erano sia uomini che donne.

E quindi chiediamoci, una banda di dieci adulti, omaccioni neri muscolosi, che vuole rapire una bambina per strada, quanto ci mette a farlo? 30 secondi? 20 secondi.?

Com'é che questi son rimasti a cincischiare per strada, aspettando che arrivasse il fratello, che scendesse la madre dal condominio, e financo che arrivasse la volante.?

quindi ribadisco, scommetto che quando verrà fuori il movente i fatti saranno un po' diversi... Magari era un litigio tra spacciatori e residenti, non dico che i tizi sono innocenti.
Ma credo che l'idea di shambler, la banda di negri che va a rapire la bimba bianca per farci cose turpi, mi pare ben poco convincente.

A parte la storpiatura del nick
ti pare poco convincente perchè parti dal presupposto che, essendo africani, debbano essere per forza buoni . Io non ho questi pregiudizi e reputo di avere una lettura più disincantata. Senza correre a difesa dei poveri migranti (che non mi pare necessitino di paladini in questo caso) facendo improbabili paragoni mi pare necessaria una azione decisa del sistema giudiziario . Se dovessero essere chiare motivazioni turpi allora la risposta dovrebbe energica.

Lagun85
25-05-2009, 16:31
Eh?

[quote]

...emh,in Italia abbiamo una legge assurda sulla depenalizzazione del falso in bilancio.Ne consegue che gli italiani siano selvaggi?se l'associazione da te fatta fosse vera allora starei offendendo tutto il popolo italiano?vediamo: che ne pensate lettori?vi sto offendendo dandovi dei selvaggi?
La Sharia,ovvero il codice penale vigente in alcuni paese islamici,di fatto è un insieme di "leggi" assurde.
Però hai ragione,non volevi essere irrispettoso dei 5 migrati,tant'è che dentro di te sono solo colpevo di pedofilia.

D.O.S.
25-05-2009, 16:33

non riesco a cogliere il ragionamento
certe volte faccio veramente fatica a capirti .....:mbe: :mbe:

Fritz!
25-05-2009, 16:36
ti pare poco convincente perchè parti dal presupposto che, essendo africani, debbano essere per forza buoni . Io non ho questi pregiudizi e reputo di avere una lettura più disincantata. Senza correre a difesa dei poveri migranti (che non mi pare necessitino di paladini in questo caso) facendo improbabili paragoni mi pare necessaria una azione decisa del sistema giudiziario . Se dovessero essere chiare motivazioni turpi allora la risposta dovrebbe energica.

Ma figuriamoci.

Al massimo parto dal presupposto che se una banda vuole rapire una bambina per fare cose turpi non sta mezz'ora per strada.

Fosse uno squilibrato, potrei ancora capire. Ma se é una banda, é chiaro che prima devono essersi messi d'accordo.

shambler1
25-05-2009, 16:38
Eh?

...emh,in Italia abbiamo una legge assurda sulla depenalizzazione del falso in bilancio.Ne consegue che gli italiani siano selvaggi?se l'associazione da te fatta fosse vera allora starei offendendo tutto il popolo italiano?vediamo: che ne pensate lettori?vi sto offendendo dandovi dei selvaggi?
La Sharia,ovvero il codice penale vigente in alcuni paese islamici,di fatto è un insieme di "leggi" assurde.
Però hai ragione,non volevi essere irrispettoso dei 5 migrati,tant'è che dentro di te sono solo colpevo di pedofilia.

Non sono "colpevoli" di niente se non di tentato rapimento ma tentativo di stupro oppure l'azione di criminali nei confronti dei residenti che sia è comunque una azione da condannare con severità.
Il fatto di essere migranti dovrebbe essere un vincolo a comportarsi bene, non una specie di condizione sacerdotale tale per cui il soggetto migrante è come fosse fatto di cristallo .
Mi chiedo poi come ti permetti di definire assurda la legge islamica (se non è rassismo culturale questo..)

shambler1
25-05-2009, 16:40
non riesco a cogliere il ragionamento
certe volte faccio veramente fatica a capirti .....:mbe: :mbe:

Si è questo il guaio.

Lagun85
25-05-2009, 16:41
No,razzismo culturare è quello del tuo presidente quando dice che l'occidente è superiore all'islam come civilità.
Se io sostengo che la sharia è assurda è perchè la pena di morte come puizione,di fatto,è assurda.
Dai shamby,non fare il furbo con me,non ci riesci :)

shambler1
25-05-2009, 16:53
No,razzismo culturare è quello del tuo presidente quando dice che l'occidente è superiore all'islam come civilità.
Se io sostengo che la sharia è assurda è perchè la pena di morte come puizione,di fatto,è assurda.
Dai shamby,non fare il furbo con me,non ci riesci :)

Io non vorrei sembrare arrogante ma ..vabbè lasciamo perdere. E' desolante discutere in queste condizioni.:(

Lagun85
25-05-2009, 16:55
Io non vorrei sembrare arrogante ma ..vabbè lasciamo perdere. E' desolante discutere in queste condizioni.:(

Sai che son le stesse esatte parole che ho pensato io stesso quando,per la prima volta,ho letto il tuo post d'apertura?

entanglement
25-05-2009, 17:57

ne sei proprio sicuro criceto ?

http://www.disinformazione.it/abusi_caschi_blu.htm

entanglement
25-05-2009, 18:00

africani buoni ?

processo alle intenzioni ?

criceto stai delirando ? ti sei appena confessato e vuoi rientrare subito nel quid per la falsa testimonianza ?

_Magellano_
25-05-2009, 18:05
In ogni caso se si trattava di qualcosa come regolamento di conti fra gruppi criminali magari era figlia di qualche affiliato/camorrista lo sapremo presto,verrà fuori sui telegiornali il seguito con qualche sacco di plastica.
Se invece il rapimento non era per motivi tattici non voglio neanche sapere cosa sarebbe successo a quella povera bambina.

CozzaAmara
25-05-2009, 18:52

E' una notizia di cronaca, perchè devi aprire il thread in modo VOLUTAMENTE polemico?

No niente scusa, ho già trovato la risposta, è stato più facile di quanto pensassi.

Scalor
25-05-2009, 19:17
ma ormai la società fa schifo !
era megli lasciarli in mano alla folla almeno così non avrebbero reiterato il reato in futuro.

ma ... purtroppo qui non si puo fare, lo stato garantisce i delinquenti ...

1 capire se hanno complici\basisti
2 capire il motivo del tentato rapimento
3 sbatterli in carcere senza NESSUN SCONTO.
4 lavori forzati in carcere con la catena ai piedi
5 finita la carcerazione rispedirli in nigeria con biglietto di sola andata.

gigio2005
25-05-2009, 19:35
ma ormai la società fa schifo !
era megli lasciarli in mano alla folla

ahahaha la folla....la folla di forcella...brava gente :D

a volte i nordici mi fanno tenerezza

_Magellano_
25-05-2009, 19:44
ahahaha la folla....la folla di forcella...brava gente :D

a volte i nordici mi fanno tenerezzaMa visto che sei del posto ci puoi dare qualche informazione,è possibile che quella fosse una ritorsione nei confronti di qualche affiliato? oppure quella zona è "pulita"?

gigio2005
25-05-2009, 19:45
Ma visto che sei del posto ci puoi dare qualche informazione,è possibile che quella fosse una ritorsione nei confronti di qualche affiliato? oppure quella zona è "pulita"?

ovviamente quella zona e' tra le fogne piu' importanti di napule

e quei 5 nigeriani a breve saranno morti ;)

Spectrum7glr
25-05-2009, 19:55
era una banda di rifugiati politici

shambler1
25-05-2009, 22:05
E' una notizia di cronaca, perchè devi aprire il thread in modo VOLUTAMENTE polemico?
Per indurre ad una riflessione .:)