PDA

View Full Version : TomTom go 630

Tuoangioletto
25-05-2009, 13:06
Ciao a tutti ragazzi, due giorni fa ho acquistato il TomTom go 630 dopo innumerevoli confronti con navigatori di altre marche e modelli....
Ho notato che per aggiornare la mappa bisogna spendere 9,90€, ma ho anche letto che per il primo mese l'aggiornamento delle mappe dovrebbero esser gratuite.....
Inoltre ho letto che il mapshare serve per aggiornare le mappe gratuitamente ma non so di preciso come funziona....
Ah proposito come posso sapere la versione del software e della mappa che ho già dentro al tomtom?
Vi ringrazio Ciao a tutti

darma
25-05-2009, 21:11
Ciao a tutti ragazzi, due giorni fa ho acquistato il TomTom go 630 dopo innumerevoli confronti con navigatori di altre marche e modelli....
Ho notato che per aggiornare la mappa bisogna spendere 9,90€, ma ho anche letto che per il primo mese l'aggiornamento delle mappe dovrebbero esser gratuite.....
Inoltre ho letto che il mapshare serve per aggiornare le mappe gratuitamente ma non so di preciso come funziona....
Ah proposito come posso sapere la versione del software e della mappa che ho già dentro al tomtom?
Vi ringrazio Ciao a tutti
Il mapshare è l'aggiornamento dei sensi unici , basta che scarichi il SW TTHOME dal sito www.tomtom.com e lo installi sul PC ( quando scarichi scegli quello per il tuo SO ) ;
Una volta installato TTHOME collega il navigatore al PC con cavetto USB , il programma ti propone i vari aggiornamenti ed altro , scegli tu cosa vuoi scaricare.
Dovresti fare anche un accaunt e registrare il navigatore.

Per applicazione e mappa installata sul ttom il metodo più veloce è pigiare sul segnale dei satelliti , ti compare un quadartino (di solito bianco in basso a destra ) con il tipo di applicazione o SW di navigazione;
pigiando sul quadratino ti compare una schermata con altre info , mappa compresa.