View Full Version : Temperatura GPU GeForce Go 7300
loop4633
25-05-2009, 12:30
Ciao a tutti, volevo chiedere a qualche altro che ha o ha avuto esperienza con questa scheda, è possibile che la temperatura della gpu arrivi a 68-69° in modalità idle? Cioè x arrivare a quelle temperature mi basta aprire file di testo o navigare tra le pagine internet o anche lasciarlo un paio di ore acceso e con l'accensione della ventola oscilla tra 64 e 68 gradi. Ma è normale? Mi sembrano temperature un po esagerate... spero qualcuno abbia avuto pure esperienze con questa scheda...
Spero qualcuno sappia dirmi qualcosa
Grazie
Saluti
Ciao a tutti, volevo chiedere a qualche altro che ha o ha avuto esperienza con questa scheda, è possibile che la temperatura della gpu arrivi a 68-69° in modalità idle? Cioè x arrivare a quelle temperature mi basta aprire file di testo o navigare tra le pagine internet o anche lasciarlo un paio di ore acceso e con l'accensione della ventola oscilla tra 64 e 68 gradi. Ma è normale? Mi sembrano temperature un po esagerate... spero qualcuno abbia avuto pure esperienze con questa scheda...
Spero qualcuno sappia dirmi qualcosa
Grazie
Saluti
Credo siano troppo elevate, ci sono molte discussioni aperte sul problema delle temperature.
loop4633
26-05-2009, 07:34
Grazie per la tua risposta daxino... avendo avuto solo la tua pare che sta scheda maledetta l'abbia solo io :D
Assolutamente, devono stare tra i 50 e i 60 gradi max.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.