View Full Version : Sceltra tra VF e Tiscali
morfic82
25-05-2009, 11:52
Caio a tutti,
sono in procinto di attivare l'ADSL nella mia nuova casa, nel comune di Tivoli (RM) e girando le offerte che più mi interessano attualmente sono:
1) Tiscali TUTTO INCLUSO Light con modem VOIP a noleggio = 33€ circa
2) Vodafone Station Flat = 30€ al mese..
Entrambe hanno chiamate voce su VOIP, solo che tiscali ti obbliga al noleggio del modem Bitstream Tiscali Wi-Fi mentre con vodafone è incluso..
le domande sono:
meglio tiscali o vodafone come assistenza e linea?
Meglio la vodafone station o questo Bitstream Tiscali Wi-Fi come configurazioni ecc ecc ?
Qualcuno della mia zona che ha avuto esperienze in merito?
utopics87
25-05-2009, 13:06
Caio a tutti,
sono in procinto di attivare l'ADSL nella mia nuova casa, nel comune di Tivoli (RM) e girando le offerte che più mi interessano attualmente sono:
1) Tiscali TUTTO INCLUSO Light con modem VOIP a noleggio = 33€ circa
2) Vodafone Station Flat = 30€ al mese..
Entrambe hanno chiamate voce su VOIP, solo che tiscali ti obbliga al noleggio del modem Bitstream Tiscali Wi-Fi mentre con vodafone è incluso..
le domande sono:
meglio tiscali o vodafone come assistenza e linea?
Meglio la vodafone station o questo Bitstream Tiscali Wi-Fi come configurazioni ecc ecc ?
Qualcuno della mia zona che ha avuto esperienze in merito?
Tiscali è ottima con copertura diretta ma non è il tuo caso. In wholesale purtroppo dipende molto dalla zona. L'adsl di Vodafone si appoggia alla rete di Tele2 che in genere va male sia con copertura diretta che no.
Ti consiglierei di controllare se sei coperto in ull da qualche altro operatore. Leggi nella firma
morfic82
25-05-2009, 13:15
Grazie per il consiglio...
ho cliccato sul link nella tua firma, ma non ho capito bene cosa verificare :help:
Come copertura sono sicuro che c'è Alice, mentre nulla da fare con fastweb e infostrada...
Poi c'è Vodafone e Tiscali come indicato sopra, ma se me le sconsigli allora devo cercare altro :mc:
utopics87
25-05-2009, 13:39
Grazie per il consiglio...
ho cliccato sul link nella tua firma, ma non ho capito bene cosa verificare :help:
Come copertura sono sicuro che c'è Alice, mentre nulla da fare con fastweb e infostrada...
Poi c'è Vodafone e Tiscali come indicato sopra, ma se me le sconsigli allora devo cercare altro :mc:
Sei coperto in ull da Fastweb
Ti serve sia l'adsl che il telefono?
morfic82
25-05-2009, 13:40
Sei coperto in ull da Fastweb
Grazie, ora mi informo sui costi ;)
morfic82
25-05-2009, 13:46
Grazie, ora mi informo sui costi ;)
sul sito di fastweb mi dice che non sono raggiunto dalla rete fastweb :confused: :confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.