View Full Version : Trailer definitivo di CoD Modern Warfare 2
Redazione di Hardware Upg
25-05-2009, 11:06
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/trailer-definitivo-di-cod-modern-warfare-2_29083.html
Mostra le caratteristiche salienti del sesto capitolo di Call of Duty.
Click sul link per visualizzare la notizia.
jocker1993
25-05-2009, 11:09
makkè trailer noi voglamo il gioco :D
Lukario93
25-05-2009, 11:15
:ave:
sento odor di capolavoro:sofico:
:eek: Questo è un trailer! non quelle sequenze da 17 secondi...
Pare che stavolta Infinity voglia dare un'esperienza di gioco a 360 gradi, da quanto si vede nel trailer (motoslitta, sub, folla in panico :D )
sento odor di capolavoro
Io sento odor di stantio e putrefatto...
Speriamo non sia così...
Modern Warfare 2 + Bad Company 2... e chi esce più di casa sto inverno ??
Come ho già detto nel thread "Aspettando", sintetizzando, io noto evoluzione = 0 in questo trailer ed effetti di sangue penosi.
Per quanto riguarda l'esperienza di gioco invece sembra davvero bello. :D
AriusValaymar
25-05-2009, 11:30
Ma scatta anche il video? :O
Angelonero87
25-05-2009, 11:32
Speriamo non sia così...
come non quotarti, il singolo magari potrebbe pure essere divertente ma in multi se nn risolvono tutti i problemi che aveva il 4 nn lo prendo
come non quotarti, il singolo magari potrebbe pure essere divertente ma in multi se nn risolvono tutti i problemi che aveva il 4 nn lo prendo
quali?
th3o|dm4n
25-05-2009, 11:45
Speriamo non sia così...perché? :mbe:
Come ho già detto nel thread "Aspettando", sintetizzando, io noto evoluzione = 0 in questo trailer ed effetti di sangue penosi.
Per quanto riguarda l'esperienza di gioco invece sembra davvero bello. :Dlogico che non è la versione definitiva. senza AA e altri effetti atmosferici. :stordita:
ovvero? :wtf:
:O
bello... sbav ...
non resisto ! non posso aspettare ottobre!!!!! LO VOGLIO ADESSO !!!!!!!
io... per andare in ufficio e continuare a giocare :asd:
:O
bello... sbav ...
non resisto ! non posso aspettare ottobre!!!!! LO VOGLIO ADESSO !!!!!!!
Possibile che nel 2009, dopo 13 anni e più di trailer americani sul web, ci sia ancora qualcuno che continua a leggere le date in maniera sbagliata?
Le date in europa sono: giorno, mese, anno
le date in USA sono: mese, giorno, anno.
10 novembre 2009
wow davvero bello i ltrailer e sembra anche promettere bene. unica pecca del 4 erano i vari potenziamenti assurdi come l'attacco aereo.... alquanto noioso
se qui puntano di + sul fattore strategia che premere un pulsante e fare na strage, esce un capolavoro :D
ads però arriva mo novembre... :D
Horizont
25-05-2009, 12:11
una "chiamata al dovere" metropolitana come vi prenderebbe guys???
ammetto che sia un desiderio molto personale poichè come giochi di guerra prediligo in assoluto la guerra metropolitana con più fucili a pompa e meno cecchinaggio, far saltare in aria porte e ammanettare gente...alla SWAT o Rainbow Six Vegas.
se non altro rinnoverebbero un po' questa serie...
il Custode
25-05-2009, 12:13
Dannazione... ottobre... non mi laureo più.
Horizont
25-05-2009, 12:14
Dannazione... ottobre... non mi laureo più.
novembre...tranquillo ti laurei ;)
Automator
25-05-2009, 12:38
vedo sarà ambientato anche in un castello.... bene bene
speriamo lo mettano tra le mappe multiplayer!
:D
shaka444
25-05-2009, 12:38
Mio assolutamente al day One, CAPOLAVORO
una "chiamata al dovere" metropolitana come vi prenderebbe guys???
ammetto che sia un desiderio molto personale poichè come giochi di guerra prediligo in assoluto la guerra metropolitana con più fucili a pompa e meno cecchinaggio, far saltare in aria porte e ammanettare gente...alla SWAT o Rainbow Six Vegas.
se non altro rinnoverebbero un po' questa serie...
Se devo essere sincero le ambientazioni che mi piacciono di più in un gioco di guerra sono in assoluto posti desertici (medio oriente in generale vedi Black Hawk Down) o posti dove c'è un sacco di giungla.
Anche qualcosa nella neve (Russia et similia) non mi dispiace. Il warfare metropolitano non mi piace granchè, questione di gusti comunque. :D
dannzorra
25-05-2009, 13:05
ma perchè devono fare sempre la solita roba trita e ritrita? Ho giocato a cod-cod2-e al primo warfare solo per il multy con il mio ex clan ma sinceramente mi ha emozionato solo il primo della saga, gli altri sono sempre andati a cadere nel banale e nella semplicità...
th3o|dm4n
25-05-2009, 13:08
ma perchè devono fare sempre la solita roba trita e ritrita? Ho giocato a cod-cod2-e al primo warfare solo per il multy con il mio ex clan ma sinceramente mi ha emozionato solo il primo della saga, gli altri sono sempre andati a cadere nel banale e nella semplicità...ad oggi non mi sembra che lo scenario di guerriglia metropolitana sia qualcosa di abusato.
anzi, se contiamo tutti gli fps, direi che è quello meno considerato... giudicare poi qualcosa come "trito e ritrito" che mostra elementi di gameplay a mio avviso innovativi... beh, non so come interpretarlo.
forse era meglio la seconda guerra mondiale...
.:Moro21:.
25-05-2009, 13:17
ma sbaglio o la redazione ha sbagliato? :p
bisogna togliere CoD... infatti il gioco si chiama Modern Warfare 2..
quindi editate!!! o vi banno :sofico:
GLaMacchina
25-05-2009, 13:27
Belo molto bello ma più che gioco di guerra mi sembra azione...
Speriamo non sia così...
Come ho già detto nel thread "Aspettando", sintetizzando, io noto evoluzione = 0 in questo trailer ed effetti di sangue penosi.:D
Considerando che è solo una demo è difficile fare considerazioni, cmq il gameplay è del tutto rinnovato e sembra essere spettacolare; poi della grafica personalmente non mi importa molto, il livello grafico del 4 già mi piaceva, non credo ci sia per forza bisogno di creare giochi perfettamente grafici o fisici, la grafica è sacrificabile purchè il gameplay sia di buon livello.
Senza considerare Red Faction: Guerrilla
wow davvero bello i ltrailer e sembra anche promettere bene. unica pecca del 4 erano i vari potenziamenti assurdi come l'attacco aereo.... alquanto noioso
se qui puntano di + sul fattore strategia che premere un pulsante e fare na strage, esce un capolavoro :D
ads però arriva mo novembre... :D
L'uav, il raid, l'eli non avevano molto senso, infatti erano pensate per rendere il gioco più arcade è un pò più diveretente ai meno esperti; la personalizzazione dell'equipaggiamento invece la trovo molto bella come idea, è utile per poter giocare al meglio in base alle diverse situazioni in cui ci si trova in gioco.
Considerando che è solo una demo è difficile fare considerazioni, cmq il gameplay è del tutto rinnovato e sembra essere spettacolare; poi della grafica personalmente non mi importa molto, il livello grafico del 4 già mi piaceva, non credo ci sia per forza bisogno di creare giochi perfettamente grafici o fisici, la grafica è sacrificabile purchè il gameplay sia di buon livello.
Beh dipende sacrificabile fino a che punto! Mi sai dire poi come hai fatto a vedere che il gameplay è del tutto rinnovato dato che si vedono più cutscenes che scene di gioco? Sicuramente qualche cambiamento c'è stato ma non so quanto si possa intuire dal video. :)
L'uav, il raid, l'eli non avevano molto senso, infatti erano pensate per rendere il gioco più arcade è un pò più diveretente ai meno esperti; la personalizzazione dell'equipaggiamento invece la trovo molto bella come idea, è utile per poter giocare al meglio in base alle diverse situazioni in cui ci si trova in gioco.
Soprattutto è bello il fatto che le armi siano personalizzabili anche in single, adoro personalizzarmele. :cool:
@less@ndro
25-05-2009, 14:04
mio al day zero. :O
E quali erano tutti 'sti problemi in multi? Dopo 7 patch io non me ne ero accorto...
th3o|dm4n
25-05-2009, 14:30
E quali erano tutti 'sti problemi in multi? Dopo 7 patch io non me ne ero accorto...ma io direi pure alla terza patch... forse allude ai cheaters e ai camperoni, ma li l'activision c'entra poco...
p.s.: stupenda la tua firma :asd:
Sento odor di gioco da bimbominchia.
th3o|dm4n
25-05-2009, 14:59
Sento odor di gioco da bimbominchia.ma anche no...
Molto belle le animazioni, mentre la grafica appare un pò oldina :p
Angelonero87
25-05-2009, 15:48
ma io direi pure alla terza patch... forse allude ai cheaters e ai camperoni, ma li l'activision c'entra poco...
no mi riferisco al gameplay reso inutilmente troppo arcade da tutti quei perk inutili, alla custruzione penosa delle mappe e alle aberrazioni del netcode.
La tattica delle mappe è orribile, tutte le mappe hanno una struttura tattica a punti prefissati strutturata in tre corridoi, la prospettiva nelle mappe è inesistente; per nn parlare poi del netcode, se due players si sparano quello che viene colpito per primo muore mentre l'altro no anche se viene colpitoa sua volta...
Saranno anche uscite 7 patch ma cn sti risultati potevano essere anche 2000
th3o|dm4n
25-05-2009, 15:50
no mi riferisco al gameplay reso inutilmente troppo arcade da tutti quei perk inutili, alla custruzione penosa delle mappe e alle aberrazioni del netcode.
La tattica delle mappe è orribile, tutte le mappe hanno una struttura tattica a punti prefissati strutturata in tre corridoi, la prospettiva nelle mappe è inesistente; per nn parlare poi del netcode, se due players si sparano quello che viene colpito per primo muore mentre l'altro no anche se viene colpitoa sua volta...
Saranno anche uscite 7 patch ma cn sti risultati potevano essere anche 2000sulla natura tendenzialmente arcade del 4° capitolo non puoi che trovarmi d'accordo... tutte quelle skill del cacchio, e il fatto che si potesse colpire un nemico anche da dietro un muro di cemento armato... bah!
non parliamo del bunny hopping. non sai le bestemmie che tiravo sui server...
Obi 2 Kenobi
25-05-2009, 16:29
ma anche no...
ma anche sì...
La tattica delle mappe è orribile, tutte le mappe hanno una struttura tattica a punti prefissati strutturata in tre corridoi, la prospettiva nelle mappe è inesistente; per nn parlare poi del netcode, se due players si sparano quello che viene colpito per primo muore mentre l'altro no anche se viene colpito a sua volta...
Quoto quasi in tutto. Che è il netcode?
Comunque per quanto mi riguarda, come gameplay, rivoglio quello di cod1 (senza espansione). Mi basta solo che ci mettano la possibilità di correre e io andrei dal mio negoziante di fiducia a comprarlo.
Dopo il 4, call of duty ha smesso di essere cod (non mi pronuncio sul 2 e sul 3 dato che non li ho giocati).
norbertom
25-05-2009, 18:27
uao... dalle premesse pare che prometta bene.
avevo quasi paura che più che un seguito fosse un espansione sotto mentite spoglie.
alcuni parti mi hanno fatto pensare ai primi minuti del film predator 2...
bah i migliori comunque imho resteranno cod1 e soprattutto il 2 per l'online. Il 4 con la promod cerca di rendersi un po' più tattico ma niente di eccezionale. Penso che questo segua la copia del primo modern warfare... addio all'idea di avere un altro cod2 :cry:
mircocatta
25-05-2009, 18:36
ho notato colori più "vivi", mi è piaciuto molto questo trailer :cool:
Beh dipende sacrificabile fino a che punto! Mi sai dire poi come hai fatto a vedere che il gameplay è del tutto rinnovato dato che si vedono più cutscenes che scene di gioco? Sicuramente qualche cambiamento c'è stato ma non so quanto si possa intuire dal video. :)
Soprattutto è bello il fatto che le armi siano personalizzabili anche in single, adoro personalizzarmele. :cool:
Ovviamente sacrificabile fino ad un certo punto ma meglio un bel gioco con una grafica così così che un gioco di merda con un grafica strafiga; di gameplay vero e proprio nel video se ne vede poco però l'esperienza di gioco mi sembra rinnovata, (vedi motoslitte, i sub, etc..), sembra essere meno un gioco di mero combattimento e un po' più d'azione dove serve un minimo di tattica per andare avanti.
Più che altro c'è da sperare che questo CoD:MW2 in confronto agli altri sia meno scriptato e meccanico, infiniti nemici che ti vengo addosso finchè non vai avanti ad un certo check point non sono piacevoli, tanto meno quando i tuoi compagni sono dei celebrolesi (AI di Me*da).
E quali erano tutti 'sti problemi in multi? Dopo 7 patch io non me ne ero accorto...
Ma alla fine dalla 1.3 in poi sono quasi tutti tentativi di risolvere il problema dei cittoni, cmq irrosolvibile al 100% a prescindere.
Sento odor di gioco da bimbominchia.
Non direi, se fosse uguale identico al 4 sarebbe cmq un bel gioco anche se non innovativo magari.
La personalizzazione del personaggio ci pùo stare, rende il gioco più piacevole, il difficile e riuscire a creare una personalizzazione equilibrata che non porti a degli sgravi nel gioco; dovrebbero lavorare di più sulla personalizzazione del gioco in sè, magari fare qualcosa tipo rainbow six dove puoi scegliere e personalizzare le armi, la divisa, gli accessori, puoi scegliere diversi soldati con diverse abilità e specializzazzioni, li puoi addestrare e far migliorare, puoi crearti e comandare una tua squadra, etc...; per il multiplayer dovrebberò occuparsi del lato server, fare in modo che chi lo hosta possa decidere quali opzioni abilitare o disattivare, cosa concedere o meno, modificare i vari parametri etc... (cose che di solito si possono fare solo tramite MOD).
Le mappe effettivamente sono fatte un pò male a livello di struttura, sono un pò piccole e divise in canali a senso pressochè unico, i punti di partenza e gli obiettivi sono ubicati sempre nelle solite posizioni, per non parlare del sistema di spawn veramente snervante (tu spawni e c'è uno lì che t'aspetta o tu spawni e 1 sec dopo ti spawna un nemico dietro...).
Per netcode immagino s'intenda il codice di gioco del multipalyer che effettivamente non è perfetto.
cervus92
25-05-2009, 20:25
Sembra molto bello ;)
@less@ndro
25-05-2009, 22:03
Sento odor di bimbominchia.
quoto. :O
comunque a me è capitato con il 4 di morire assieme ad un altro perchè ci sparavamo insieme...
D3stroyer
26-05-2009, 08:43
secondo me vi lamentate tanto per niente. Il netcode del 4 imho è molto buono (ma poi in base a cosa non lo sarebbe?) e anche se sono partito da cod1 questo per me è stata una vera novità per l'efficacia con cui è stato realizzato il tutto. Le mappe, a parte quattro o cinque, le trovo molto carine, non so cosa ricordiate voi..ma piu' o meno in tutti i cod in trenta secondi si correva da lato a lato della mappa, a parte casi particolari. Spero che il 2 sappia tenere il gioco almeno sugli stessi livelli, non chiedo altro.
bellino non c'è che dire ma nulla di esaltante... mi tengo stretto kz2 :D
secondo me vi lamentate tanto per niente. Il netcode del 4 imho è molto buono (ma poi in base a cosa non lo sarebbe?) e anche se sono partito da cod1 questo per me è stata una vera novità per l'efficacia con cui è stato realizzato il tutto. Le mappe, a parte quattro o cinque, le trovo molto carine, non so cosa ricordiate voi..ma piu' o meno in tutti i cod in trenta secondi si correva da lato a lato della mappa, a parte casi particolari. Spero che il 2 sappia tenere il gioco almeno sugli stessi livelli, non chiedo altro.
A me il 4 non piace proprio per le mappe troppo grandi (non in assoluto, ma grandi e che incentivano i camper) e perchè è troppo, troppo arcade, e rovinato dalle perk che imho sono una cavolata allucinante.
...cut...
...per non parlare del sistema di spawn veramente snervante (tu spawni e c'è uno lì che t'aspetta o tu spawni e 1 sec dopo ti spawna un nemico dietro...).
...cut...
Cavolo quella è proprio una cosa che non sopporto, ci sono state partite in cui per riuscire anche solo a sparare mi dovevo rispawnare almeno 10 volte perchè ogni volta venivo seccato appena nato. :muro:
Obi 2 Kenobi
26-05-2009, 12:43
A me il 4 non piace proprio per le mappe troppo grandi (non in assoluto, ma grandi e che incentivano i camper) e perchè è troppo, troppo arcade, e rovinato dalle perk che imho sono una cavolata allucinante.
guarda che le mappe di cod4 erano tutto fuorchè grandi :asd:
Quoto, rispetto la media sono abbastanza piccole, vedi Battlefield, RainbowSix, o anche giochi un pò vecchiotti come Counter Strike o Delta Force...
il Custode
26-05-2009, 13:41
Guardandomi per bene il trailer ho notato che si fanno vedere scene di tortura a prigionieri con i cavi elettrici... ok, è un gioco, mi chiedo se non si possa fare un gioco in cui le convenzioni di Ginevra vengano almeno vagamente rispettate... anche il COD4 quando il capitano Price ammazza Al-Asad priogioniero e legato così, tanto per gradire, non mi è piaciuto molto, anche perchè pensare la missione con il problema di portarselo dietro vivo non sarebbe costato nulla, e se proprio lo volevano morto potevano farlo ammazzare dai suoi per sbaglio...
Guardandomi per bene il trailer ho notato che si fanno vedere scene di tortura a prigionieri con i cavi elettrici... ok, è un gioco, mi chiedo se non si possa fare un gioco in cui le convenzioni di Ginevra vengano almeno vagamente rispettate... anche il COD4 quando il capitano Price ammazza Al-Asad priogioniero e legato così, tanto per gradire, non mi è piaciuto molto, anche perchè pensare la missione con il problema di portarselo dietro vivo non sarebbe costato nulla, e se proprio lo volevano morto potevano farlo ammazzare dai suoi per sbaglio...
Ma infatti mica muore davvero, dopo che gli hanno sparato la testa è ancora lì tutta intera senza ne un buchino ne un filo di sangue, è solo addormentato. :asd:
Rispetto a quelle dei precedenti cod lo sono molto di più.
Quelle di battlefield sono ancora più grosse ma il gameplay, le modalità di gioco ed il numero di giocatori sono molto differenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.