View Full Version : FdO sempre in ritardo - Marocchino violenta donna
MILANO - Una donna di trent'anni è stata violentata all'alba di sabato, a Milano, dopo aver trascorso la serata in una discoteca. La ragazza, che vive nell'hinterland, è stata soccorsa alle 6 da una volante che l'ha trovata seduta su un marciapiede in via Anselmo da Baggio, in lacrime e con i vestiti sporchi di terra. Ha detto di essere stata avvicinata da un marocchino all'uscita della discoteca Zoe, in piazza Anita Garibaldi. Lei stava aspettando gli amici: l'uomo l'ha invitata a seguirla, poi l'ha trascinata con forza nei vicini giardini pubblici dove, secondo il racconto di lei, l'ha stuprata. Dopo che l'extracomunitario si è allontanato, si è avvicinato un altro uomo, anche lui marocchino, che ha iniziato a palpeggiarla. A qual punto la ragazza è riuscita a divincolarsi e a scappare. I due, che pare non si conoscano, sono stati arrestati poco dopo grazie alla descrizione della giovane, che li ha poi riconosciuti.
(Corsera)
MOLESTIE AL SUPERMERCATO - In un altro episodio, sempre a Milano, è stato arrestato un peruviano di 37 anni, con diversi precedenti penali: è accusato di violenza sessuale aggravata per aver molestato una ragazzina marocchina di 15 anni in un centro commerciale. È successo sabato, poco dopo le 19.30. La ragazzina era con il padre, un commerciante di 38 anni originario del Marocco, e un'amica alla Coop di via Benadir, nella periferia nord-est della città. L'uomo, che si era separato dalla figlia, l'ha sentita urlare. Si è precipitato nella corsia dove la ragazza si trovava e ha visto il sudamericano, con una birra in mano, in ginocchio davanti a lei mentre cercava di abbracciarla e palpeggiarla nelle parti intime. Si è scagliato contro il molestatore e poco dopo sono intervenuti gli uomini della sicurezza interna, che hanno chiiamato i carabinieri. Felix Robert Soto Vera, residente a Cinisello Balsamo, è stato portato in carcere. Durante il tragitto in auto l'immigrato, ubriaco, ha detto ai militari di essere figlio di un miliardario e ha offerto 40 euro a testa in cambio della libertà. Dunque dovrà rispondere anche di istigazione alla corruzione.
Certo che seguire un marocchino all'uscita di una discoteca...ah, no questo non si può dire...e intanto la donna è stata violentata...
eh si, tutta colpa delle FdO che arrivano sempre in tardi :rolleyes:
Suppongo faccia meno effetto scrivere: uomo violenta donna?
O l'essere marocchini,quindi extracomunitari, costituisce aggravante? bisognerebbe chiederlo ad una donna stuprata da un Italiano: "secondo lei è meno vergognoso essere stata violentata da un italiano?".Volendo potrebbero discuterne anche assieme:"ah meno male che tu sei stata stuprata da un italiano!pensa che a me è toccato uno sporco cingalese!"
Crazy rider89
25-05-2009, 10:41
più che altro perchè i tg non ne parlano più???
sarà forse per far credere che il problema è stato risolto???
tutto grazie al mitico Piano Sicurezza ed alle Ronde!
Se ne parlano fomentano il razzismo,se non ne parlano fanno credere che il problema sia risolto...decidetevi
Ad ogni modo ieri i tg l'hanno detto
Freeskis
25-05-2009, 10:46
Certo che seguire un marocchino all'uscita di una discoteca...ah, no questo non si può dire...e intanto la donna è stata violentata...
un residente a cinisello balsamo ?! ommiodio ! tutti stupratori quelli del nord italia !!!! :O
che schifo !! vogliamo le ronde anti-polentoni !!!! :O
vogliamo più sicurezza !! :O
O l'essere marocchini,quindi extracomunitari, costituisce aggravante? bisognerebbe chiederlo ad una donna stuprata da un Italiano: "secondo lei è meno vergognoso essere stata violentata da un italiano?".Volendo potrebbero discuterne anche assieme:"ah meno male che tu sei stata stuprata da un italiano!pensa che a me è toccato uno sporco cingalese!"
Già tutto molto bello peccato che lo stupratore fosse marocchino...
Mentre l'italiano non possiamo cacciarlo dalla nostra terra e non abbiamo potuto fare niente essendo nato qui...un marocchino possiamo cacciarlo e potevamo fare in modo di non averlo qui quindi bisogna chiedersi,
che fare per non rifare lo stesso errore?
Premessa alla risposta, dire che gli italiani stuprano non è una soluzione ;)
un residente a cinisello balsamo ?! ommiodio ! tutti stupratori quelli del nord italia !!!! :O
Un marocchino è il soggetto della violenza.
Ah, già ma se dicevi che era marocchino non potevi inscenare questo pietoso teatrino...pensa te la casaulità :cool:
dantes76
25-05-2009, 10:48
quando non e' colpa dei magistrati, e colpa delle FdO...
ma come disse alemannuununununu pe rroooma: e' colpa dei pochi lampioni e della scarsa illuminazione?
dantes76
25-05-2009, 10:50
shhhhhh, come disse quella li.. come si chiama??, quella che ha gli occhi che sembra un polipo, quella di azione giovani, la vice della camera, zzo nmi sfugge, vabbe disse, che il problema sicurezza fu creato da Brodi...
ora e' risolto.
Freeskis
Un marocchino è il soggetto della violenza.
Ah, già ma se dicevi che era marocchino non potevi insenare questo pietoso teatrino...pensa te la casaulità :cool:
tsè stai solo cercando di sviare l'attenzione ! :rolleyes:
se è stato arrestato uno di cinisello balsamo per stupro vuol dire ovviamente che tutti quelli del nord italia sono stupratori ! :rolleyes:
ovvio no!? e non importa se uno solo non è rappresentativo della popolazione ! :rolleyes:
dantes76
eh eh, ci vorrebbe un carabiniere per ogni bella ragazza...eh eh
tsè stai solo cercando di sviare l'attenzione ! :rolleyes:
se è stato arrestato uno di cinisello balsamo per stupro vuol dire ovviamente che tutti quelli del nord italia sono stupratori ! :rolleyes:
ovvio no!? e non importa se uno solo non è rappresentativo della popolazione ! :rolleyes:
Visto che nessuno ha detto che tutti i residenti di cinesello sono violentatori il tuo teatrino puerile è finito, visto che nessuno ha detto che tutti i marocchini sono violentatori il tuo intervento non ha motivo di esistere. :O
Rimane il fatto che un marocchino e quindi un non italiano ha violentato una donna, la cosa si può ripetere in futuro?
Si.
Quindi come agiamo prima che si ripeta?
:read:
vabbe disse, che il problema sicurezza fu creato da Brodi...
ora e' risolto.
Dantes sei proprio bravo, continui a credere a ciò che dicono i politici :asd:
Mi raccomando, quando faranno qualcosa per te avvisami...nel frattempo continua a votarli :sofico: :sofico:
eh si, tutta colpa delle FdO che arrivano sempre in tardi :rolleyes:
francamente non comprendo come le forze dell'ordine possano essere ovunque , senza soldi per personale ed auto , ma anche se ci fossero questi mezzi , è utopistico pensare che possano essere ovunque .
preoccupiamoci piuttosto del senso civico , di chi magari ha visto e non è intervenuto
eh eh, ci vorrebbe un carabiniere per ogni bella ragazza...eh eh :D
Crazy rider89
25-05-2009, 10:57
Se ne parlano fomentano il razzismo,se non ne parlano fanno credere che il problema sia risolto...decidetevi
Ad ogni modo ieri i tg l'hanno detto
forse mi sono perso il servizio...
io dico che ne devono parlare (informando non giustiziando), ma devono parlare di tutti i casi non di quelli che fanno comodo...
Crazy rider89
25-05-2009, 10:59
francamente non comprendo come le forze dell'ordine possano essere ovunque , senza soldi per personale ed auto , ma anche se ci fossero questi mezzi , è utopistico pensare che possano essere ovunque .
preoccupiamoci piuttosto del senso civico , di chi magari ha visto e non è intervenuto
concordo, solo le FdO possono fornire la sicurezza delle strade ecc...
aletlinfo
25-05-2009, 11:00
in effetti distinguere tra immigrato e italiano non è rilevante.. magari fosse stato clandestino allora si.
quest'ultimi sono qui illegalmente e vanno rispediti al mittente.. oppure più umanamente nella villa dell'alto commissario unhcr
Freeskis
25-05-2009, 11:00
Visto che nessuno ha detto che tutti i residenti di cinesello sono violentatori il tuo teatrino puerile è finito, visto che nessuno ha detto che tutti i marocchini sono violentatori il tuo intervento non ha motivo di esistere. :O
Rimane il fatto che un marocchino e quindi un non italiano ha violentato una donna, la cosa si può ripetere in futuro?
Si.
Quindi come agiamo prima che si ripeta?
ma smettila ! non è assolutamente vero ! è tutta questione di comune di residenza se uno è stupratore o no !!!
lo dicono tutti ! tu e le gazzette della sinistra state solo cercando di sviare l'attenzione dagli argomenti importanti !!!!
tdi150cv
25-05-2009, 11:02
e se i giornalisti ne parlano non va bene , non se ne parla e non va bene ...
insomma io sono pienamente convinto che nessuno di voi sappia cosa vuole dai giornalisti e dai politici ma che sia forse ora che lo ammettiate a voi stessi ???
ma smettila ! non è assolutamente vero ! è tutta questione di comune di residenza se uno è stupratore o no !!!
lo dicono tutti ! tu e le gazzette della sinistra state solo cercando di sviare l'attenzione dagli argomenti importanti !!!!
Della frase:
"Visto che nessuno ha detto che tutti i residenti di cinesello sono violentatori il tuo teatrino puerile è finito, visto che nessuno ha detto che tutti i marocchini sono violentatori il tuo intervento non ha motivo di esistere"
Cosa non sei riuscito a elaborare, capire?:O
dave4mame
25-05-2009, 11:04
quando un naziskin corca di botte uno straniero, cosa scrivono?
polentoni a cinisello balsamo? dove?
... e infatti è successo quello che è successo.
Mentre l'italiano non possiamo cacciarlo dalla nostra terra e non abbiamo potuto fare niente essendo nato qui...un marocchino possiamo cacciarlo e potevamo fare in modo di non averlo qui quindi bisogna chiedersi,
Sisi ok,ma che c'entra questo problema con lo stupro?uomo stupra donna,punto.A corollario puoi fare una riflessione sul perchè fosse qui regolarmente(mia supposizione visto che il titolo di questo thread non è:" extracomunitartio stupra donna" come invece sarebbe stato se tu lo avessi saputo)o sul come punirlo ricacciandolo a casa sua.Il voler ribadire a tutti i costi la cittadinanza del criminale non ha senso,se non nella testa degli xenofobi.
quando un naziskin corca di botte uno straniero, cosa scrivono?
Giovani teppistelli senza alcun intento razzista e xenofobo aggrediscono ragazzi bengalesi,per esempio.
svarionman
25-05-2009, 11:15
Non è che ci voglia una scienza, le soluzioni sono uguali indipendentemente dalla nazionalità......certezza e durezza della pena e più controllo del territorio da parte delle forze dell'ordine. E non mi pare sia stia agendo in nessuna delle due direzioni.
...Durante il tragitto in auto l'immigrato, ubriaco, ha detto ai militari di essere figlio di un miliardario e ha offerto 40 euro a testa in cambio della libertà. Dunque dovrà rispondere anche di istigazione alla corruzione.
Lol, pensavo che ormai questo reato fosse stato sdoganato definitivamente.
Crazy rider89
25-05-2009, 11:16
insomma io sono pienamente convinto che nessuno di voi sappia cosa vuole dai giornalisti e dai politici ma che sia forse ora che lo ammettiate a voi stessi ???
forse mi sono perso il servizio...
io dico che ne devono parlare (informando non giustiziando), ma devono parlare di tutti i casi non di quelli che fanno comodo...
Il voler ribadire a tutti i costi la cittadinanza del criminale non ha senso,se non nella testa degli xenofobi.
Ha senso perchè un criminale italiano ce lo dobbiamo tenere, uno straniero invece no e poi se si ha la decenza si dovrebbe iniziare a capire come fare ad avitare per il futuro il ripetersi di questi errori.
Nei 25 stupri dall'inizio dell'anno 23 sono stati compiuti da extracomunitari, ecco spiegato.
Freeskis
25-05-2009, 11:22
Della frase:
"Visto che nessuno ha detto che tutti i residenti di cinesello sono violentatori il tuo teatrino puerile è finito, visto che nessuno ha detto che tutti i marocchini sono violentatori il tuo intervento non ha motivo di esistere"
Cosa non sei riuscito a elaborare, capire?:O
uffa voi lo fate sempre il gioco del "preditela con la categoria guardando il fatto del singolo" e io non posso ? :(
siete cattivi che escludono gli altri dai loro giochi :(
Nei 25 stupri dall'inizio dell'anno 23 sono stati compiuti da extracomunitari, ecco spiegato.
di stupri ce n'é in media 3 o4 al giorno... quindi ce ne saranno stati su per giu 500 da inizio anno.
Ha senso perchè un criminale italiano ce lo dobbiamo tenere, uno straniero invece no e poi se si ha la decenza si dovrebbe iniziare a capire come fare ad avitare per il futuro il ripetersi di questi errori.
Ma ti rendi conto dell'insieme di cose senza senso che scrivi?o meglio,non necessariamente senza senso,ma buttate lì senza spiegazione alcuna.Ti spiego: cosa accidente vuol dire:"evitare per il futuro il ripetersi di questi errori"?
Parla chiaro però: vuol dire combattere gli stupri senza eccezione alcuna,o vuol dire non accettare i marocchini perchè alcuni di loro sono stupratori?quindi se un torinese stupra una donna che facciamo?mettiamo un cordone di carabinieri attorno alla città?
E in ogni caso dimentichiamo forse la cosa più importante tra tutte: chi cazzo l'ha detto che quei due tizi marocchini sono i colpevoli?si è visto nell'indagine a roma con quei due poveri disgraziati rumeni linciati dai media.
Ciò premesso,riconfermo: hai scritto una cazzata.
di stupri ce n'é in media 3 o4 al giorno... quindi ce ne saranno stati su per giu 500 da inizio anno.
Se si parla di stupri veri e propri sono di meno, poi ci sono gli stupri "tecnici" e si arriva al numero che dici tu, ma molti sono stupri solo sulla carta nati nei tribunali e che servono a rimpinguare le casse di qualche separazione....
uffa voi lo fate sempre il gioco del "preditela con la categoria guardando il fatto del singolo" e io non posso ? :(
siete cattivi che escludono gli altri dai loro giochi :(
Voi chi?
Ma non scherziamo.
Io non ho fatto generalizzazioni quindi questo tipo di confronto inutile non mi tocca.
Freeskis
25-05-2009, 11:31
Se si parla di stupri veri e propri sono di meno, poi ci sono gli stupri "tecnici" e si arriva al numero che dici tu, ma molti sono stupri solo sulla carta che servono a rimpinguare le casse di qualche separazione....
per tecnico si intende che l'ha penetrata ma non gli è venuto dentro o cosa ? :stordita:
Buahahhhaahah,secondo chi?
30 secondi di ricerca su google mi han fatto trovare questo: http://gdzito.wordpress.com/2009/02/24/le-verita-nascoste-sugli-stupri-e-le-violenze-su-donne-e-bambini/
Già basta a smentirti,ma forse se cercassi meglio sarei in grado di trovare il numero esatto :ciapet:
Freeskis
25-05-2009, 11:33
Voi chi?
Ma non scherziamo.
Io non ho fatto generalizzazioni quindi questo tipo di confronto inutile non mi tocca.
cacchio scusa ! ti ho confuso con il tipo che apre sempre i thread sugli stupratori ( che sia feticista dello stupro ? :mbe: ) sottolineando che sono immigrati e robe simili :)
first register
25-05-2009, 11:34
#:eek:
Ma ti rendi conto dell'insieme di cose senza senso che scrivi?o meglio,non necessariamente senza senso,ma buttate lì senza spiegazione alcuna.Ti spiego: cosa accidente vuol dire:"evitare per il futuro il ripetersi di questi errori"?
Parla chiaro però: vuol dire combattere gli stupri senza eccezione alcuna,o vuol dire non accettare i marocchini perchè alcuni di loro sono stupratori?quindi se un torinese stupra una donna che facciamo?mettiamo un cordone di carabinieri attorno alla città?
E in ogni caso dimentichiamo forse la cosa più importante tra tutte: chi cazzo l'ha detto che quei due tizi marocchini sono i colpevoli?si è visto nell'indagine a roma con quei due poveri disgraziati rumeni linciati dai media.
Ciò premesso,riconfermo: hai scritto una cazzata.
Premessa cazzate non è un termine che fa partire bene la discussione, chiaro?Bene.
Evitare certi errori significa che va rivisto qualcosa nella catena che consente agli extracom. di entrare nel nostro paese visto che tra regolari e irregolari ci sono mele marce e quindi come ben puoi immaginare sono da tenere distanti dal nostro territorio.
Quindi come vedi le tue illazioni fantasiose non hanno senso di esistere.
per tecnico si intende che l'ha penetrata ma non gli è venuto dentro o cosa ? :stordita:
Semplicemente che molti di questi casi sono "inventati" a scopi processuali in fase di separazione o richieste danni vari, e guardacaso avvengono sempre o quasi fra partner......
cacchio scusa ! ti ho confuso con il tipo che apre sempre i thread sugli stupratori ( che sia feticista dello stupro ? :mbe: ) sottolineando che sono immigrati e robe simili :)
Io rispondo per ciò che scrivo.
Nei miei 3d hai mai letto un'equazioni egiziano stupratore=tutti egiziano delinquenti?
Hai tanti 3d a disposizione, fai il quote cosi mi smentisci, sempre se il quote esiste s'intende.:read:
Quindi il voi non ha motivo di esistere, e per la calunia che hai scritto attendiamo le "prove", ma ti anticipo, non ci sono:cool:
Se si parla di stupri veri e propri sono di meno, poi ci sono gli stupri "tecnici" e si arriva al numero che dici tu, ma molti sono stupri solo sulla carta nati nei tribunali e che servono a rimpinguare le casse di qualche separazione....
E' vero che una denuncia non corrisponde sempre a un fatto realmente accaduto
Tieni conto però che molti stupri invece non vengono proprio denunciati, quindi non compaiono nelle statistiche.
In ogni caso sono molti di piu di quelli ipotizzati dall'utente che parlava di 25.
dave4mame
25-05-2009, 11:41
Giovani teppistelli senza alcun intento razzista e xenofobo aggrediscono ragazzi bengalesi,per esempio.
e perchè scrive "bengalesi"? non sono "ragazzi e basta"?
E' vero che una denuncia non corrisponde sempre a un fatto realmente accaduto ;)
Tieni conto però che molti stupri invece non vengono proprio denunciati, quindi non compaiono nelle statistiche.
Purtroppo è vero, ancora oggi una donna violentata viene fatta sentire in colpa per cui non denuncia l'aggressore (che molte volte conosce pure)
In ogni caso sono molti di piu di quelli ipotizzati dall'utente che parlava di 25.
Eh, sarebbe troppo bello fossero veramente 25 stupri i 5 mesi.....
Premessa cazzate non è un termine che fa partire bene la discussione, chiaro?Bene.
Evitare certi errori significa che va rivisto qualcosa nella catena che consente agli extracom. di entrare nel nostro paese visto che tra regolari e irregolari ci sono mele marce e quindi come ben puoi immaginare sono da tenere distanti dal nostro territorio.
Quindi come vedi le tue illazioni fantasiose non hanno senso di esistere.
Non hai dimostrato assolutamente niente.E così,a naso,mi vien da chiederti: quante possibilità hai di poter capire se uno straniero è un probabile criminale?hai a disposizione tecnologie alla minority report?
Immagino anche tu sappia che,la percentuale maggiore di stranieri che arrivano in italia,lo fa tranquillamente tramite aereo e nave magari con visto turistico?
Vabbè va,ho capito.Facciamo demagogia spicciola :)
Emh...essendo contestata l'aggravante xenofoba e razzista mi pare importante sapere fin dal titolo ai danni di quale comunità l'attacco sia rivolto.
Ha senso scrivere:"presunto attacco razzista a danno di alcuni ragazzi?"
::::Dani83::::
25-05-2009, 11:46
Buahahhhaahah,secondo chi?
30 secondi di ricerca su google mi han fatto trovare questo: http://gdzito.wordpress.com/2009/02/24/le-verita-nascoste-sugli-stupri-e-le-violenze-su-donne-e-bambini/
Già basta a smentirti,ma forse se cercassi meglio sarei in grado di trovare il numero esatto :ciapet:
L'hanno appena detto a studio aperto (non ridete :D) citando uno studio della questura di milano quindi potrebbe anche essere vero (se si trovasse questo studio, che di certo non ho voglia di cercare). Se fosse vero comunque.. 92% del totale commesso da immigrati, nonostante la loro minoranza, significa che c'è qualcosa che non va, bisogna prenderne atto; Non regge più il discorso che ci sono persone buone e cattive in tutti i paesi..
Parliamo pure di migliorare l'integrazione, di attirare cervelli invece di animali, certezza della pena ecc ma iniziamo a considerarlo un problema da risolvere.
:dissident:
25-05-2009, 11:46
Pensare che abbiamo suonato noi quella sera, allo zoe :(
Non hai dimostrato assolutamente niente.E così,a naso,mi vien da chiederti: quante possibilità hai di poter capire se uno straniero è un probabile criminale?hai a disposizione tecnologie alla minority report?
Immagino anche tu sappia che,la percentuale maggiore di stranieri che arrivano in italia,lo fa tranquillamente tramite aereo e nave magari con visto turistico?
Vabbè va,ho capito.Facciamo demagogia spicciola :)
Ho dimostrato che la tua supposizione era sbagliata, visto che non era il reato di strupro quello di cui parlavo, e questo è un dato di fatto.:read:
Quante possibilità ci sono per capire che uno straniero è un possibile criminale? Tutto dipende dal "test d'ingresso" s enon si fa le possibilità sono nulle.
Stranieri? Io parlo di extracom.:read:
Ma lo sia almeno che gli stranieri si dividono in comunitari ed extracomunitari? :D
Visto che i comunitari grazie a degli accordi con i vari paesi UE possono circolare liberamente.
Certo, se non si capisce la differenza tra straniero(comunitario) ed extracom. allora fai demagocia spiaccciola, ma più che spicciola direi inutile.
lo_straniero
25-05-2009, 11:50
:muro: :mad:
galera a vita :mad:
per colpa sua ci dobbiamo rimettere tutti noi stranieri :muro:
poi ovviamente quando si tratta di straniero la cosa viene trita per mesi :rolleyes:
dantes76
25-05-2009, 11:50
a te cosa danno, anzi cosa hanno dato???
dantes76
25-05-2009, 11:51
scrivere criminali, non sarebbe suffciente???
Basta con sto "politically correct".
Se a stuprà è un marocchino bisogna scrive" A stuprà è stato un marocco" così te puoi regolà a legge l'articolo.
Caro MARCA, sono DUDA, presidentessa dell'associazione per i diritti della donna, sono indignata per come lei si sia sentito in dovere di specificare che la persona aggredita fosse di sesso femminile.
Il titolo "Persona stupra persona" sarebbe stato più adeguato, la prego di rettificare il suo pensiero in tal senso.
ronde, papi, veronica, gombloddo, MrB, mills, fede, fascista, censura, xenofobia
Ho dimostrato che la tua supposizione era sbagliata, visto che non era il reato di strupro quello di cui parlavo, e questo è un dato di fatto.:read:
Quante possibilità ci sono per capire che uno straniero è un possibile criminale? Tutto dipende dal "test d'ingresso" s enon si fa le possibilità sono nulle.
Stranieri? Io parlo di extracom.:read:
Ma lo sia almeno che gli stranieri si dividono in comunitari ed extracomunitari? :D
Visto che i comunitari grazie a degli accordi con i vari paesi UE possono circolare liberamente.
Certo, se non si capisce la differenza tra straniero(comunitario) ed extracom. allora fai demagocia spiaccciola, ma più che spicciola direi inutile.
Ahahahahaah ma sei assurdo!non giochicchiare con le parole,il senso delle mie parole era chiaro.Il tuo problema è che non hai saputo contestare logicamente le critiche a te mosse!Se preferisci sostituisco nuovamente il tutto con extracomunitari,magari la cosa ti farà più piacere,continuo a dubitare però tu sappia argomentare seriamente.
Quella sul test d'ingresso è troppo lollosa!ricorda il test dei 3 giorni!
"ti piacciono i fiori?"
magari la sostiuiremo con:
"ti piace la figa italiana?"
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Basta con sto "politically correct".
Se a stuprà è un marocchino bisogna scrive" A stuprà è stato un marocco" così te puoi regolà a legge l'articolo.
claro che si , basta però che si facciano titoli analoghi quando a stuprare è un italiano
_Magellano_
25-05-2009, 12:16
Si sa' se questo signore aveva precedenti simili? perchè in quel caso sarebbe ancora più grave.
zerothehero
25-05-2009, 12:27
Non vedo perchè si debba nascondere che un marocchino ha violentato una donna...come se fosse una novità che l'immigrazione ha portato un bel pò di criminalità.
Scatta sempre il riflesso condizionato del "eh, ma a me invece un italiano..."."eh, ma anche gli italiani"...oramai siamo al pedagogismo educativo.. :sofico:
Non vedo perchè si debba nascondere che un marocchino ha violentato una donna...come se fosse una novità che l'immigrazione ha portato un bel pò di criminalità.
Scatta sempre il riflesso condizionato del "eh, ma a me invece un italiano..."."eh, ma anche gli italiani"...oramai siamo al pedagogismo educativo.. :sofico:
Nascondere?chi ha parlato di nascondere?se non capisci il senso delle critiche non sei obbligato a rispondere :)
VOI LOMBARDI (cit.)...sempre pronti a puntare il dito...non ti ricordi quando i tuoi avi bruciavano le streghe...
zerothehero
25-05-2009, 12:48
Nascondere?chi ha parlato di nascondere?se non capisci il senso delle critiche non sei obbligato a rispondere :)
Diciamo che scatta il riflesso condizionato del "eh, ma la responsabilità nella commissione di un reato è personale e non collettiva", "non bisogna fare di ogni erba un fascio", "anche gli italiani commettono reati"...
Lo sappiamo...bbbbasta...bbbasta con sti corsi non richiesti di pedagogismo sociale per scongiurare un ritorno montante del Fascismo e del Razzismo in Italia. :sofico:
Tanto a chi stanno sul cazzo gli immigrati in toto non è che cambierà idea, leggendo "eh, ma a me ieri un iperitalianissimo mi ha menato". :sofico:
dantes76
25-05-2009, 12:52
e ma tanto che siano italiani o no, se ne sbatteranno le palle, rischi di piu' a scaricare un mp3 che a violentare una donna, o no??
dantes76
25-05-2009, 12:52
VOI LOMBARDI (cit.)...sempre pronti a puntare il dito...non ti ricordi quando i tuoi avi bruciavano le streghe...
non ti preoccupare, prima o poi finiranno di giocare a palla con te...per ora posso, solo dirti: tieni duro.
D4rkAng3l
25-05-2009, 12:55
Tu invece tra poco arriverai anche a prevedere gli stupri compiuti da extracomunitari...hai una missione di vita ormai...
CMQ lei poveraccia si...ma anche altrettantoi deficiente...chi seguirebbe uno sconosciuto in un parco pubblico alle 4 di notte incontrato fuori da una discoteca !?!?!?
Cioè questo è l'ABC...la responsabilità penale è sicuramente dellop stupratore....certo che lei se l'è cercata...devi essere veramente poco lungimirante per una cazzata del genere...e questo non è il discorso anti femminista...è un discorso anti idiozia
non ti preoccupare, prima o poi finiranno di giocare a palla con te...per ora posso, solo dirti: tieni duro.
Hai ragione...LOL :asd:
AntonioBO
25-05-2009, 13:08
CIAO PAPI
dantes76
25-05-2009, 13:09
Hai ragione...LOL :asd:
tranquillo, prima o poi smetterenno di farti rimbalzare....
Freeskis
25-05-2009, 13:12
Io rispondo per ciò che scrivo.
Nei miei 3d hai mai letto un'equazioni egiziano stupratore=tutti egiziano delinquenti?
Hai tanti 3d a disposizione, fai il quote cosi mi smentisci, sempre se il quote esiste s'intende.:read:
Quindi il voi non ha motivo di esistere, e per la calunia che hai scritto attendiamo le "prove", ma ti anticipo, non ci sono:cool:
allora se non sei tu di che ti preoccupi ? :) hai la coscenza pulita no ?
se rispondi così qualcuno potrebbe pensare che allora è vero che apri thread con intenti xenofobi :boh:
ma se non è così di che ti preoccupi ? :)
Diciamo che scatta il riflesso condizionato del "eh, ma la responsabilità nella commissione di un reato è personale e non collettiva", "non bisogna fare di ogni erba un fascio", "anche gli italiani commettono reati"...
a me non piace questo minimizzare i fatti continuando a ripetere 'lo fanno anche gli italiani'. lo so che lo fanno anche gli italiani, sono mica un pirla! infatti ci andrebbero pene ben commisurate e soprattutto attuate per fare da deterrente e attenuare la situazione.
Ahahahahaah ma sei assurdo!
Non buttarla sulla polemica personale,
potrei seguirti...:cool:
non giochicchiare con le parole,il senso delle mie parole era chiaro.Il tuo problema è che non hai saputo contestare logicamente le critiche a te mosse!
E' colpa mia per la legge essitono 2 tipi di stranieri?No.
E' colpa mia se tu sei stato impreciso?No.
Io ho contestato tutto in modo logico e sei tu che hai sbagliato starda parlando di aerei e macchine.
Se preferisci sostituisco nuovamente il tutto con extracomunitari,magari la cosa ti farà più piacere,continuo a dubitare però tu sappia argomentare seriamente.
Quella sul test d'ingresso è troppo lollosa!ricorda il test dei 3 giorni!
"ti piacciono i fiori?"
magari la sostiuiremo con:
"ti piace la figa italiana?"
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
AHAHHAHAHAHA
Casualmente l'unico modo per avere ragione è scrivendo un esempio idiota.
In altri paesi i test d'ingresso sono cosa seria, si inizia facendo delle domande sulla lingua, sulle leggi, sui doveri(prima che sui diritti) e poi si inizia a vedere cosa queste persone pensan delle donne, sai, i musulmani non hanno una visione completamente libera dei diritti delle donne :cool:
Ma per te è meglio parlare dei fiori e della fi°a, mica delle leggi e dei diritti delle donne...
E' grazia a pensieri come il tuo che ci ritroviamo le nostre carceri pieni di delinquenti.Vantati!!!
dantes76
25-05-2009, 13:21
Lo sappiamo...bbbbasta...bbbasta con sti corsi non richiesti di pedagogismo sociale per scongiurare un ritorno montante del Fascismo e del Razzismo in Italia. :sofico:
Tanto a chi stanno sul cazzo gli immigrati in toto non è che cambierà idea, leggendo "eh, ma a me ieri un iperitalianissimo mi ha menato". :sofico:
non ti preoccupare chiedera' il patteggiamento della pena, e avra uno sconto di 1/3 sulla pena, e se non dovesse chiedere il patteggiamento, usfruira' di qualche altra stronzata prevista dalla LEGGE italiana..
allora se non sei tu di che ti preoccupi ? :) hai la coscenza pulita no ?
se rispondi così qualcuno potrebbe pensare che allora è vero che apri thread con intenti xenofobi :boh:
ma se non è così di che ti preoccupi ? :)
Mi preoccupo che quotando un mio post TU (non voi) abbia fatto confusione, quasi volessi spaccirmi per razzista e quindi mi è sembrato lecito, doveroso e ovvio dirti che hai scritot una cazzata.:D
cos'è ti scoccia se ti correggo?:read:
Freeskis
25-05-2009, 13:24
Mi preoccupo che quotando un mio post TU (non voi) abbia fatto confusione, quasi volessi spaccirmi per razzista e quindi mi è sembrato lecito, doveroso e ovvio dirti che hai scritot una cazzata.:D
cos'è ti scoccia se ti correggo?:read:
tuuu razzista ?! nooo non sia mai :) no no certo :)
hai ragione tu :)
Tu invece tra poco arriverai anche a prevedere gli stupri compiuti da extracomunitari...hai una missione di vita ormai...
E' stato riscontrato che alcuni utenti non conoscevano l'episodio, e siccome questo è un forum in cui si parla di attualità è corretta l'apertura del 3d per ogni ulteriore delucidazione ci sono i moderatori.
Per il resto non buttarla sul personale,
perchè potrei "prevedere" cosa fanno i tuoi cari, e la cosa non sarebbe bella da leggere, chiaro?
Bene.
CMQ lei poveraccia si...ma anche altrettantoi deficiente...chi seguirebbe uno sconosciuto in un parco pubblico alle 4 di notte incontrato fuori da una discoteca !?!?!?
Cioè questo è l'ABC...la responsabilità penale è sicuramente dellop stupratore....certo che lei se l'è cercata...devi essere veramente poco lungimirante per una cazzata del genere...e questo non è il discorso anti femminista...è un discorso anti idiozia
Quando arriveremo a dire che nell'ABC c'è anche scritto che non bisogna rimanere in discoteca fino alle 4, che non bisogna bere, che non bisogna vestirsi in modo provocante?
Bah.
tuuu razzista ?! nooo non sia mai :) no no certo :)
hai ragione tu :)
E' ovvio che ho ragione :cool:
Anche perchè questo forum come da regolamento è contro il razzismo perciò se fossi razzista sarai bannato, lo sono o lo sono stato con questa motivazione?:D No. che casualità...;)
Non buttarla sulla polemica personale,
potrei seguirti...:cool:
Lascia qualcosa anche a me.Io la metto sul personale,tu l'hai messa sul ridocolo
E' colpa mia per la legge essitono 2 tipi di stranieri?No.
E' colpa mia se tu sei stato impreciso?No.
Io ho contestato tutto in modo logico e sei tu che hai sbagliato starda parlando di aerei e macchine.
Che c'entra,ti sei arrampicato sugli specchi.Il senso delle mie parole era chiaro,punto.Siccome non sai come uscirne ti attacchi alla prima imprecisione.Si chiama fallacia logica la tua,anche perchè se sostituissi extracomunitari alla parola stranieri tu hai dimostrato,e dimostri,di non aver saputo rispondere
AHAHHAHAHAHA
Casualmente l'unico modo per avere ragione è scrivendo un esempio idiota.
In altri paesi i test d'ingresso sono cosa seria, si inizia facendo delle domande sulla lingua, sulle leggi, sui doveri(prima che sui diritti) e poi si inizia a vedere cosa queste persone pensan delle donne, sai, i musulmani non hanno una visione completamente libera dei diritti delle donne :cool:
Ma per te è meglio parlare dei fiori e della fi°a, mica delle leggi e dei diritti delle donne...
E' grazia a pensieri come il tuo che ci ritroviamo le nostre carceri pieni di delinquenti.Vantati!!!
Ah quindi pensare che una donna debba stare in casa è apologia di reato?
Dunque sei un probabile stupratore perchè costringi una donna ad indossare un velo?
Non mescolare troppe cose insieme,i test di cui tu parli servono per valutare il grado di conoscenza del paese ospitante,è del tutto improbabile pensare di profilare un criminale in base a quanto conosce la lingua e le leggi italiane.
E' grazie a pensieri come il tuo che ci ritroviamo il parlamento pieno di delinquenti.Vantati!!
Tu sai vero
:dissident:
25-05-2009, 13:30
L'ha costretta a seguirlo ;)
A me non interessa cosa vuoi e cosa non vuoi.E non interessa quante volte,a mio insindacabile giudizio,scrivi/ete assurdità.E nemmeno mi interessa se non richiedete corsi di pedagogismo sociale.
Io,se è il caso,vi critico punto e stop.A prescindere da quel che volete.E non pensiate di essere importanti,lo faccio principalmente per la mia coscienza,non per moralizzarvi(anche se nutro sempre una piccola speranza)
Freeskis
25-05-2009, 13:35
E' ovvio che ho ragione :cool:
Anche perchè questo forum come da regolamento è contro il razzismo perciò se fossi razzista sarai bannato, lo sono o lo sono stato con questa motivazione?:D No. che casualità...;)
si si certo certo :)
Lascia qualcosa anche a me.Io la metto sul personale,tu l'hai messa sul ridocolo
E' ridicolo che la legge italiana distingua gli stranieri in comunitari o extracomunitari?
Sentiamo, sono curioso di vedere dove ti arrampichi :asd: :asd:
Per inciso, l'offesa personale è vietata dal regolamento:read:
Che c'entra,ti sei arrampicato sugli specchi.Il senso delle mie parole era chiaro,punto.Siccome non sai come uscirne ti attacchi alla prima imprecisione.Si chiama fallacia logica la tua,anche perchè se sostituissi extracomunitari alla parola stranieri tu hai dimostrato,e dimostri,di non aver saputo rispondere
Riscirvi il concetto e troverai risposta, è facile basta provare.
Però ricordati, se tu sbagli(come prima) è ovvio che io ho ragione :cool:
1+1=2 nel sistema decimale :sofico:
Ah quindi pensare che una donna debba stare in casa è apologia di reato?
Dunque sei un probabile stupratore perchè costringi una donna ad indossare un velo?
Non mescolare troppe cose insieme,i test di cui tu parli servono per valutare il grado di conoscenza del paese ospitante,è del tutto improbabile pensare di profilare un criminale in base a quanto conosce la lingua e le leggi italiane.
Rispondere a domande che non ho posto è altamente scorretto in un confronto, ricordatelo per il futuro.
Detto ciò sminuire i diritti di una donna in quanto tale è ovvio che faccia percepire la donna come un'essere inferiore e che quindi su di lei si può esercitare un'azione anche contro la sua volontà, casualmente proprio quello che fanno gli strupatori che pensano che le donne siano oggetti di piacere enza dignità e diritti.
E' ovvio e logico che se non conosci la lingua e le leggi del paese che ti ospita non riuscirai a integrarti e che verrai messo ai margini della società altrettanto logico è che non sapendo cosa è lecito o meno ti comporterai come nel tuo paese e se questo ha delle basi culturali e legislative diverse prima o poi compirai un'azione illecita, ergo i test sono necessari.
E' grazie a pensieri come il tuo che ci ritroviamo il parlamento pieno di delinquenti.Vantati!!
Tu sai veroIo so che non voto,
tu si?Ecco, quindi sei tu che mandi la gente in parlamento, non io.
Com'è che dite da queste parti?Ah, si...
EPIC FAIL !!! :asd:
Senti...si sa che i marocchini sono tutti stupratori, così come i lombardi sono terreno fertile in cui la mafia si può radicare...non lo sapevi??
Facile fare fare quelli che non puntano il dito da una parte, poi sono i primi a fare le equazioni facili: "voti a dx -> fascista" - "scrivi 'marocchino' -> razzista" "sei lombardo -> mafioso" "sei napoletano -> non fai la raccolta differenziata"...un po di onestà intellettuale
CUT
C'è un detto: mai mettersi contro uno sciocco,ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Vabbè,ci sono abbastanza post perchè la gente si possa fare un'idea sulle cose a cui non hai risposto.Se devo continuare a parlare del nulla dopo un pò mi annoio.
Che vuoi che ti dica: hai vinto!!!!!!:ciapet:
Kevorkian
25-05-2009, 13:53
figlio di un miliardario e offre 40€ a testa, ammazza se è tirchio :D
Senti...si sa che i marocchini sono tutti stupratori, così come i lombardi sono terreno fertile in cui la mafia si può radicare...non lo sapevi??
:confused:
Questo è il tuo pensiero, per me non è così.
Facile fare fare quelli che non puntano il dito da una parte, poi sono i primi a fare le equazioni facili: "voti a dx -> fascista" - "scrivi 'marocchino' -> razzista" "sei lombardo -> mafioso" "sei napoletano -> non fai la raccolta differenziata"...un po di onestà intellettuale:confused:
dantes76
25-05-2009, 14:11
Facile fare fare quelli che non puntano il dito da una parte, poi sono i primi a fare le equazioni facili: "voti a dx -> fascista" - "scrivi 'marocchino' -> razzista" "sei lombardo -> mafioso" "sei napoletano -> non fai la raccolta differenziata"...un po di onestà intellettuale
tu non puo puntare il dito su nessuno, propio per la macanza di onesta' intellettuale...
tu non puo puntare il dito su nessuno, propio per la macanza di onesta' intellettuale...
E' da un'ora di là che cerco di farti capire che non tutti i lombardi sono mafiosi come dici tu...e a me mancherbbe l'onestà intellettuale? Ti prego di quotare un passaggio dove si evince ciò...te ne prego...ti prego, occhio che se ne trovi uno ti metto vivo dentro una colonna in piazza S.Babila...sai...sono mafioso. :D
@MARCA = ero ironico. ;)
Questo è il tuo pensiero, per me non è così.
Ah..ma non avevo visto che sei di Bergamo...adesso si capisce tutto...sei tra i peggiori mafiosi, ovvio che non vuoi "quelli" a casa tua...ti rovinano la piazza.
-kurgan-
25-05-2009, 16:00
Pensare che abbiamo suonato noi quella sera, allo zoe :(
conosci la vittima? a me è venuto il dubbio, visto che sono abituale in quel locale... certo che qui non frega niente a nessuno di lei, l'importante è se i due bastardi fossero italiani o meno :(
-kurgan-
25-05-2009, 16:01
ma come cazzo ti permetti?? il parco è ATTACCATO alla discoteca e lei è stata trascinata lì, non ci è andata di sua volontà.
nekromantik
25-05-2009, 16:02
Ma il marocchino del titolo è un aggravante? O__o
Non capisco.
D4rkAng3l
25-05-2009, 16:10
E' stato riscontrato che alcuni utenti non conoscevano l'episodio, e siccome questo è un forum in cui si parla di attualità è corretta l'apertura del 3d per ogni ulteriore delucidazione ci sono i moderatori.
perchè potrei "prevedere" cosa fanno i tuoi cari, e la cosa non sarebbe bella da leggere, chiaro?
Bene.
Quando arriveremo a dire che nell'ABC c'è anche scritto che non bisogna rimanere in discoteca fino alle 4, che non bisogna bere, che non bisogna vestirsi in modo provocante?
Bah.
E cosa farebbero i miei cari? Se vuoi te lo dico direttamente io senza che ti strizzi troppo le meningi con fantasiose ipotesi:
1) PAPA: lavora in un ministero.
2) MAMMA: Insegnante alle scuole medie
3) SORELLA: Si deve laureare alla specialistica in biologia per poi iniziare un dottorato di ricerca.
4) ME MEDESIMO STESSO: Studio informatica
5) LA MIA DONNA (extracomuniatria): stupra, spaccia e scippa le vecchiette come tutti gli africani....mmm no...si stà laureando alla specialistica in economia :stordita:
6) AMICI VARI: 3 fanno il dottorato in fisica altri sparti per varie facoltà...
Questo è tutto :D
Comunque l'ABC dice che se una cosa è rischiosa se la fai sei un pirla...allora andiamo tutti a trombare in macchina nei parchegioni bui, facciamoci di eroina e pippiamo coca come aspirapolveri e facciamo budge jumping con un elastico realizzato intrecciando preservativi (è stato fatto)...se poi ci succede qualcosa ce la siamo cercata perchè il buon senso dice che è rischioso.
Ti faccio presente che il buon senso è si dato dall'esperienza ma dato che l'essere umano è un animale tutto sommato evoluto dovrebbe saper trarre informazioni anche dall'esperienza di chi ci stà intorno. E' stato provato che se uno mette due polpi vicini e viene effettuata la cattura di uno dei due...beh l'altro polpo impara dall'esperienza negativa di quello catturato...quindi se ce la fà un polpo ce la dovrebbe saper fare anche qualsiasi rincoglionito di razza umana ma pare di no...
Tutto questo non per giustificare il gesto dell'uomo (sapendo di che pasta sei fatto potrei anche sentirmi dare del maschilista che da la colpa alla donna quando succede il fattaccio...) però c'è da dire che uno è un criminale ed uno schifoso...lei è la vittima al 100% ma rinkojonita
-kurgan-
25-05-2009, 16:21
lei è la vittima al 100% ma rinkojonita
..e insisti :rolleyes:
ma se non sai una mazza di come sono andate le cose e neppure del luogo dove è successo, ti sembra rispettoso verso questa povera ragazza esprimerti in questo modo e dare giudizi di questo tipo? :rolleyes:
E cosa...Questo è tutto :D Era una battuta ironica :), figurati se mi intressa cosa fanno i tuoi.
Comunque l'ABC dice che se una cosa è rischiosa se la fai sei un pirla...allora andiamo tutti a trombare in macchina nei parchegioni bui, facciamoci di eroina e pippiamo coca come aspirapolveri e facciamo budge jumping con un elastico realizzato intrecciando preservativi (è stato fatto)...se poi ci succede qualcosa ce la siamo cercata perchè il buon senso dice che è rischioso.
Ti faccio presente che il buon senso è si dato dall'esperienza ma dato che l'essere umano è un animale tutto sommato evoluto dovrebbe saper trarre informazioni anche dall'esperienza di chi ci stà intorno. E' stato provato che se uno mette due polpi vicini e viene effettuata la cattura di uno dei due...beh l'altro polpo impara dall'esperienza negativa di quello catturato...quindi se ce la fà un polpo ce la dovrebbe saper fare anche qualsiasi rincoglionito di razza umana ma pare di no...
Certo, però limitare la persona nelle sue scelte perchè altri potrebbero "approfittarsene" mi pare sia la strada sbagliata per evitare che certi episodi avvengano ancora.
Tutto questo non per giustificare il gesto dell'uomo (sapendo di che pasta sei fatto potrei anche sentirmi dare del maschilista che da la colpa alla donna quando succede il fattaccio...) però c'è da dire che uno è un criminale ed uno schifoso...lei è la vittima al 100% ma rinkojonita
Mai pensato che volessi giustificarlo.
StefAno Giammarco
26-05-2009, 00:36
C'è un detto: mai mettersi contro uno sciocco,ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Vabbè,ci sono abbastanza post perchè la gente si possa fare un'idea sulle cose a cui non hai risposto.Se devo continuare a parlare del nulla dopo un pò mi annoio.
Che vuoi che ti dica: hai vinto!!!!!!:ciapet:
Elegante ma offensivo, non puoi dare dello sciocco gratis, devi pagare la tariffa di tre giorni per toglierti lo sfizio.
StefAno Giammarco
26-05-2009, 01:18
Bene.
Bah.
MARCA complessivamente devi imparare a controllarti. In questo caso fai una, chiamiamola così, minaccia ma comunque delle tue intemperanze è piano il forum ed anche delle tue provocazioni (come anche delle provocazioni che fanno a te ma adesso stiamo parlando di te). Per cui ti fai tre giorni di riposo e quando torni cambia toni così che mi darai maggior possibilità di "calmierare" altre intemperanze.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.