ynos
25-05-2009, 10:07
Salve premessa che ho certa urgenza perchè mi servono soldi per compare un apple infatti sto' vendendo tutti i pc che ho per prendermene uno i pc sono tutti formattati e funzionanti riapro il post e metto i prezzi singoli nel caso si vuole acquistare per singoli si tratta di :
- notebook Ibm t40 perfetto con borsa e mouse e 2 batterie
Cpu centrino 1.5 mhz ram 512 ddr hd 60 gb masteizzatore cd e wifi etc prezzo 200
- notebook acer 1302xv con borsa e mouse batteria non funzionante
Cpu 1.600 mhz amd atlhon xp ram 256+128 hd 20gb lettore dvd prezzo 150
- case pc amd 1.200 atthlon xp ram 512 sdram pc 133 mast cd e lettore dvd porte usb frontali hd 60 o 40 nn ricordo scheda video separata scheda madre asus prezzo 100 euro
tutto in stock se li prendete subito 400 euro incluse spedizioni vediamo come possiamo fare.
evitiamo perdite di tempo coda etc etc chi è interessato scriva e ci sentiamo chi vuole garanzie ho molti feedback positivi su ebay etc e sono disponibile per la consegna a mano nessun problema.
P.s avrei anche 2 monior ma fare delle spedizioni solo per loro nn ne vale la pena cmq un bellissimo 19 pollici crt e un 15 pollici sony con problema sul cavo.
http://www.adranoonline.it/public/unoturbo/ebay/notex.jpg
- notebook Ibm t40 perfetto con borsa e mouse e 2 batterie
Cpu centrino 1.5 mhz ram 512 ddr hd 60 gb masteizzatore cd e wifi etc prezzo 200
- notebook acer 1302xv con borsa e mouse batteria non funzionante
Cpu 1.600 mhz amd atlhon xp ram 256+128 hd 20gb lettore dvd prezzo 150
- case pc amd 1.200 atthlon xp ram 512 sdram pc 133 mast cd e lettore dvd porte usb frontali hd 60 o 40 nn ricordo scheda video separata scheda madre asus prezzo 100 euro
tutto in stock se li prendete subito 400 euro incluse spedizioni vediamo come possiamo fare.
evitiamo perdite di tempo coda etc etc chi è interessato scriva e ci sentiamo chi vuole garanzie ho molti feedback positivi su ebay etc e sono disponibile per la consegna a mano nessun problema.
P.s avrei anche 2 monior ma fare delle spedizioni solo per loro nn ne vale la pena cmq un bellissimo 19 pollici crt e un 15 pollici sony con problema sul cavo.
http://www.adranoonline.it/public/unoturbo/ebay/notex.jpg