View Full Version : Biglietti in offerta di Trenitalia
Salve,
sul sito di Trenitalia http://www.ferroviedellostato.it/ hanno prorogato la promozione che permette di avere sconti fino al 60% sui treni alta velocità ma provando a ricercare un treno qualsiasi sulle tratte indicate (tipo roma-milano) non ottengo nessuna soluzione a prezzo scontato, neanche cambiando data e ora.
Qualcuno ci riesce?
Salve,
sul sito di Trenitalia http://www.ferroviedellostato.it/ hanno prorogato la promozione che permette di avere sconti fino al 60% sui treni alta velocità ma provando a ricercare un treno qualsiasi sulle tratte indicate (tipo roma-milano) non ottengo nessuna soluzione a prezzo scontato, neanche cambiando data e ora.
Qualcuno ci riesce?
avevo sentito dire che sono solo se fai A/R in giornata per la tratta Milano-Roma
giannola
25-05-2009, 08:47
fanno gli sconti perchè hanno troppe zecche da smaltire :O
alphacygni
25-05-2009, 08:52
la promo e' valida se prenoti con almeno un mese di anticipo, quindi se selezioni un viaggio prima di tale data, la tariffa (sarcazzo -60%) non ti viene nemmeno proposta. Che poi spesso ti venga proposta ma poi i biglietti non ci siano lo stesso e' un altro discorso, ma qui rientriamo nell'ambito degli specchietti per le allodole, ormai sono parecchi mesi che quando torno a Roma lo faccio in aereo, spendo di meno e non devo accolltellarmi per prendere quei 4 posti in croce che riservano all'offerta (e mi sta pure piu' comodo quando arrivo - ma questa e' una cosa personale)
Ho provato a scegliere anche tratte diverse dalla roma/milano e ovviamente per date con più di 30 giorni di anticipo, ma non trovo alcuna offerta sul sito :rolleyes:
Sulla homepage c'è scritto che sono in vendita i biglietti per circa il 46% dei treni a media e lunga percorrenza previsti nel nuovo orario di Trenitalia, in vigore dal prossimo 14 giugno. I biglietti per l’intera offerta saranno messi in vendita nei prossimi giorni. Cioè a due settimane ancora non hanno inserito i biglietti per tutte le tratte...come si fa a comprare in anticipo?
Lo so che con l'aereo spendi meno ma se fosse vera l'offerta dei 33 euro Roma-Milano col treno sarebbe più pratico perchè arrivi dritto nel centro della città.
ilguercio
25-05-2009, 11:01
fanno gli sconti perchè hanno troppe zecche da smaltire :O
Mi hai preceduto...
giannola
25-05-2009, 11:44
Mi hai preceduto...
il mio treno andava più veloce....:O
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.