View Full Version : vendo portatile ibm thinkpad A31P (con lo schermo non funzionante)
assopito
25-05-2009, 00:23
vendo portatile ibm thinkpad A31P (con lo schermo non funzionante) con le seguenti caratteristiche: P4 2000, Ram 512 Mb, HD 60 Gb, schedina bluetooh integrata, entrata e uscita video, scheda video separata 64mb, porta firewire, porta infrarossi, batteria ancora buona perchè usata veramente poco e alimentatore.
60 euro + s.s.
oldfield
25-05-2009, 08:18
Coda,
accetti il pagamento post arrivo?;,.......metti la città nel titolo,contatta un moderatore.
Hai foto?
Di dove sei?
assopito
25-05-2009, 20:31
Coda,
accetti il pagamento post arrivo?;,.......metti la città nel titolo,contatta un moderatore.
Hai foto?
Di dove sei?
scusate, mi sono dimenticato di inserire la località nel titolo, comunque mi trovo vicino a novara.
per quanto riguarda il pagamento non sono assolutamente pratico perchè è la prima volta che metto inserzioni di vendita.
Con post arrivo intendi con contrassegno? o altro?
preciso inoltre che il nootebook è dotato anche di masterizzatore cd e lettore dvd e che le due prese usb non si possono utilizzare perchè l'alette interna di plastica si è rotta.
per le foto ci sono dei problemi perchè non ho una fotocamera e il telefonino con la fotocamera è in riparazione e mi ritorna, se tutto va bene, tra un mese.
ciao metti foto o me la mandi? a
[email protected] per vedere se compatibile con un mio ibm t42
assopito
26-05-2009, 07:33
Per le foto, per il momento, non le posso fare perché ho il telefonino con la fotocamera in riparazione.
Una prova completa del nootebook, con tante foto, la trovate proprio su hwupgrade, al seguente indirizzo:
http://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/735/notebook-ibm-thinkpad-a31p_index.html
e anche qui
http://www.tomsguide.com/us/ibm-thinkpad-a31p,review-42.html
MeatIsMurder
26-05-2009, 08:01
coda pagamento postepay.
MIM
oldfield
26-05-2009, 08:56
scusate, mi sono dimenticato di inserire la località nel titolo, comunque mi trovo vicino a novara.
per quanto riguarda il pagamento non sono assolutamente pratico perchè è la prima volta che metto inserzioni di vendita.
Con post arrivo intendi con contrassegno? o altro?
preciso inoltre che il nootebook è dotato anche di masterizzatore cd e lettore dvd e che le due prese usb non si possono utilizzare perchè l'alette interna di plastica si è rotta.
per le foto ci sono dei problemi perchè non ho una fotocamera e il telefonino con la fotocamera è in riparazione e mi ritorna, se tutto va bene, tra un mese.
Esteticamente com'è messo? graffi ,crepe od altro?
Cosa vuol dire "schermo non funzionante?
Mi sai dire se collegandolo ad un monitor esterno si vede qualcosa?
Eventualmente,si potrebbe fare consegna a mano,all'uscita autostradale di Santhià?
assopito
27-05-2009, 00:26
Presenta normali segni d’usura.
Si, funziona collegandolo a un monitor esterno.
Non funziona il suo schermo, nel senso che lo stesso non si accende e quindi rimane tutto nero.
Per la consegna a mano mi andrebbe bene l’uscita di greggio.
oldfield
27-05-2009, 08:05
Presenta normali segni d’usura.
Si, funziona collegandolo a un monitor esterno.
Non funziona il suo schermo, nel senso che lo stesso non si accende e quindi rimane tutto nero.
Per la consegna a mano mi andrebbe bene l’uscita di greggio.
Ok,vada per l'uscita di Greggio; appena sei disponibile me lo dici.
Ti mando pvt con n° di cell.
Ciao
assopito
04-06-2009, 19:15
thinkpad venduto, grazie si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.