PDA

View Full Version : PARTIZIONE NASCOSTA ASUS

turbo974
24-05-2009, 22:04
ciao a tutti...
ho notato che il mio asus m50vn appena acquistato ha una partizione di circa 10gb nascosta che sicuramente serve per il ripristino.
la mia domanda è: avendo due dischi della asus uno per il sistema operativo e l'altro per i driver e i numerosissimi utility è necessaria quella partizione?
volevo reinstallare solo l'os e qualche altro utility.
grazie anticipatamente.

fraussantin
25-05-2009, 00:51
ciao a tutti...
ho notato che il mio asus m50vn appena acquistato ha una partizione di circa 10gb nascosta che sicuramente serve per il ripristino.
la mia domanda è: avendo due dischi della asus uno per il sistema operativo e l'altro per i driver e i numerosissimi utility è necessaria quella partizione?
volevo reinstallare solo l'os e qualche altro utility.
grazie anticipatamente.

serve per reinstallare il s.o. in caso di bisogno .
devi chiedere all'assistenza se la vogliono in caso di guasti (anche di altro genere) per esempoi l'acer se non la trova a volte ti fa pagare la reinstallazione

girodiwino
25-05-2009, 19:24
ma quindi è un disco di sistema operativo puro e non un disco di ripristino del disco fisso alle condizioni di fabbrica?
non ho capito: tu vorresti eliminare la partizione da 10gb?

anche io ho un m50vn (bella bestiola eh?), già che ci siamo tu hai capito come far funzionare i tasti del pad quando lo attivi per le funzioni multimediali e i tasti di navigazione sulle frecce direzionali da usar con il tasto fn?

P.S. qualcuno sa dove sia la funzione di ricerca in questo forum? chiedo scusa per l'off-topic, ma credo che aprire un thread a proposito sia peggio
ok ho il prosciutto sugli occhi... scusatemi

turbo974
27-05-2009, 12:21
allora nessuno sa se posso togliere quella partizione?
se bastano i due dvd in dotazione?
grazie.

Tonyxx85
27-05-2009, 12:47
Puoi cancellarla tranquillamente, nel mio m51va ho trovato i dischi di ripristino, quindi la partizione l'ho subito cancellata e uso i dischi per ripristinarlo

turbo974
27-05-2009, 12:49
ciao!
finalmente...
scusa l'insistenza ma se ti danno i dischi a che cosa serve quella partizione?