View Full Version : Consiglio dissipatore scythe
salve a tutti qual'è il migliore scythe in rapporto qualità prezzo, compatibile per socket 478 , 775 e 1366 che potete consigliarmi?Io avevo pensato ad uno tra katana 3 e shuriken ne esiste uno migliore come rapporto qualità prezzo?Fatemi sapere...
assolutamente lo scythe Mugen 2
assolutamente lo scythe Mugen 2
quoto :D
ho sbagliato la scelta era tra katana 3 e shuriken che costano entrambi 25 a meno che non sapreste consigliarmene qualcuno che a 30 euro sia + performante...Comunque fra i due quale mi consigliate?
entro i 30€ c'è l'Arctic cooling Extreme ;)
quoto...
entra nel case charkra ragazzi quello senza ventola, ed è compatibile con la m2n32 della asus? oppure è migliore il triton 81?
Holy Cow
27-05-2009, 09:54
il mugen 2 offre il miglio rapporto qualità prezzo, però se vuoi spendere meno c'è lo scythe kama angle.
il coolermaster lo escluderei perchè non compatibile con 478 dove per ora dovrei montare questo dissipatore anche perchè il mio prescott ha temperature troppo alte(sono arrivate anche a 68°) e non vorrei rischiare di avere problemi... Me ne serviva uno che al prezzo di 25-30 euro mi desse le migliori prestazioni possibili per questo ho pensato ad uno tra shuriken e katana 3 solamente che non saprei...Il kama angle com'è?Non ne ho mai sentito parlare e soprattutto quanto costa?
il coolermaster lo escluderei perchè non compatibile con 478 dove per ora dovrei montare questo dissipatore anche perchè il mio prescott ha temperature troppo alte(sono arrivate anche a 68°) e non vorrei rischiare di avere problemi... Me ne serviva uno che al prezzo di 25-30 euro mi desse le migliori prestazioni possibili per questo ho pensato ad uno tra shuriken e katana 3 solamente che non saprei...Il kama angle com'è?Non ne ho mai sentito parlare e soprattutto quanto costa?
io avevo sul mio prescott 3ghz il katana 2 e mi teneva la temp a 35 gradi,e avevo pure occato la cpu a 3,5ghz.quindi prendi il katana 3
ascolta siccome ho visto che separatamente vendono anche dei gli adattatori per montarlo sui vari socket, volevo sapere ma in dotazione ci sono tutti gli adattatori necessari per collegarlo a qualsiasi piattaforma o si devono comprare separatamente? Inoltre in dotazione danno anche la pasta termica?Inl mio dubbioe ra che una volta comprato stio dissipatore non potevo montarlo perchè mancava l'adattatore venduto separatamente a circa 6 euro...Ah poia vevo un alto dubbio ma cambiando il dissipatore il consumo di corrente elettrica resta come quello del dissipatore standard che ho della intel oppure è maggiore?Inoltre siccome epr ora dovrei montarlo su una asrock p4i65g penso che si ci possa montare no?
il consumo è sempre lo stesso :D
ma ho bisogno di comprare questi adattatori venduti separatamente per montarlo?
ragazzi ma mi sono reso conto che questo dsisipatore ha una ventola a 4 pin, la scheda madre supporta soltanto i 3 pin, lo posso montare comunque?oppure devo staccare la ventola e montarne una a 3 pin?
puoi montarla tranquillamente, semplicemente non si autoregolerà ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.