View Full Version : n00bbaggine al femminile: font!
conversazione su messenger con la tipica ragazza che quando esce è tutta parata (per chi scrive dallo stretto in su: "parata" è l'equivalente di "tutta in tiro"), con trucco, borsa firmata, tacchi alti, ecc..:
io: cambia font e colore che ce li hai identici ai miei
lei:guarda che non ho fondo tinta. non te lo vorrei dire, ma è il colore della mia pelle
io: prego? fondotinta? chi ha parlato di fondotinta?
lei: tu hai detto fond
io: fontttttttt fontttttttt! che ignorante!
lei: ma che è!!
io: dicesi font il carattere che usi per scrivere: verdana, tahoma, times new roman, arial, ecc..
lei: e che ne so!
io: quindi se sei a lavoro e il tuo capo ti chiede di cambiare font, tu spunti con un nuovo fondotinta
:asd: :asd: :asd: :asd:
ahhh le bimbeminkia! :doh:
nn è una bimbaminkia, altrimenti nemmeno le avrei rivolto la parola :D
è una brava ragazza, solo un pò (tanto) fissata con la moda e un pò (tanto) nabba al computer :O
font? il fondotinta? :rotfl:
beh dai che pretendi però :O :asd:
windsofchange
24-05-2009, 19:42
Io non ci vedo nulla di strano, è normalissimo che una ragazza random non sappia cosa significhi "Cambia il font". :)
int main ()
24-05-2009, 19:44
Io non ci vedo nulla di strano, è normalissimo che una ragazza random non sappia cosa significhi "Cambia il font". :)
non lo sanno anche molti ragazzi random :D
windsofchange
24-05-2009, 19:49
Verissimo. :p Per quello non comprendo il senso del topic sinceramente. :stordita: Ci sono donne che non sanno nemmeno cosa sia un CD-rom o un floppy, lo vedo già più grave. :asd:
va bbè dai è nella norma :D
però molto artistica l'interpretazione che gli ha dato :asd:
theJanitor
24-05-2009, 20:15
guarda che siamo in minoranza noi conoscitori del termine font :asd::asd:
ma vabbè ho visto persone che si son comperate il portatile solo per chattare su FB
http://img15.imageshack.us/img15/7195/633740368710825040poker.jpg
Alcuni torrent hanno poche font
ecco! ;)
vabbè poverina..
non tutti sono pratici di ste cose..
tenendo conto che molta gente non sa usare i congiuntivi questo non mi pare così grave :asd:
se è per quello molti ragazzi/e non sanno neppure il significato di random :asd: :O
Verissimo. :p Per quello non comprendo il senso del topic sinceramente. :stordita: Ci sono donne che non sanno nemmeno cosa sia un CD-rom o un floppy, lo vedo già più grave. :asd:
ma solo una donna poteva scambiare un font per un fondotinta :asd:
se è per quello molti ragazzi/e non sanno neppure il significato di random :asd: :O
Beh... se è per questo c'è anche un mucchio di gente che non sa che esistono le corrispondenti parole italiane, senza usare necessariamente i termini inglesi... (che, si sa, sono più.... fashion) ... :D :D
il menne
24-05-2009, 22:46
Se è per questo il livello PC di alcune mie conoscenti è talmente basso che una volta una ( tra l'altro bella ragazza ma se la tira più di chiunque conosca, eppure l'intelligenza del mio comodino è superiore....ehhh voglio vedere quando tra un poco di anni la bellezza passerà....) mi chiamò in completa paura perchè gli si era rotto il pc portatile, non si vedeva più bene.... ( tanto un cogli@ne come me che gli sistema lo trova sempre, per avere a malapena un grazie.... ) ebbene semplicemente aveva modificato non si sa come il carattere del browser in molto piccolo .... :doh:
Donne.... :doh:
Giant Lizard
24-05-2009, 22:51
Se è per questo il livello PC di alcune mie conoscenti è talmente basso che una volta una ( tra l'altro bella ragazza ma se la tira più di chiunque conosca, eppure l'intelligenza del mio comodino è superiore....ehhh voglio vedere quando tra un poco di anni la bellezza passerà....) mi chiamò in completa paura perchè gli si era rotto il pc portatile, non si vedeva più bene.... ( tanto un cogli@ne come me che gli sistema lo trova sempre, per avere a malapena un grazie.... ) ebbene semplicemente aveva modificato non si sa come il carattere del browser in molto piccolo .... :doh:
dovevi dirle che era una cosa gravissima e che per sistemarlo bisognava cambiare diversi pezzi al costo di circa 300€ :O
e di che ti lamenti?!! il compito per cui è nata lo svolge egregiamente: essere figa, desiderata da tutti, tirarsela, esser esperta di vestiti, trucchi (scommetto che pure lei piglia font per fondotinta :asd:), discoteche e locali in generale.
al suo pc ci pensa qualcun altro....o no? :D
dovevi dirle che era una cosa gravissima e che per sistemarlo bisognava cambiare diversi pezzi al costo di circa 300€ :O
ma che 300€! un pagamento in natura doveva chiedere :D
il menne
24-05-2009, 23:04
e di che ti lamenti?!! il compito per cui è nata lo svolge egregiamente: essere figa, desiderata da tutti, tirarsela, esser esperta di vestiti, trucchi (scommetto che pure lei piglia font per fondotinta :asd:), discoteche e locali in generale.
al suo pc ci pensa qualcun altro....o no? :D
Certo che al suo "pc" ci pensa qualcun altro.... ti pare ....? Io servo solo se c'è qualche problema informatico irrisolvibile... chissà perchè si ricorda di me solo se ha bisogno di qualcosa in questo senso o chi ci pensa di solito non è disponibile ( o non è in grado, come a volte è accaduto...) ... io sono la ruota di scorta.... :fagiano: :fagiano:
conversazione su messenger con la tipica ragazza che quando esce è tutta parata (per chi scrive dallo stretto in su: "parata" è l'equivalente di "tutta in tiro"), con trucco, borsa firmata, tacchi alti, ecc..:
lei:guarda che non ho fondo tinta. non te lo vorrei dire, ma è il colore della mia pelle
io: dicesi font il carattere che usi per scrivere: verdana, tahoma, times new roman, arial, ecc..
io: quindi se sei a lavoro e il tuo capo ti chiede di cambiare font, tu spunti con un nuovo fondotinta
Si vabbè ma anche tu te la vai a cercare... se sai di parlare con una/uno che di computer non se ne intende poi tanto, le chiedi direttamente di cambiare il carattere...
comunque l'interpretazione font=fondotinta merita :asd:
Mucchina Volante
24-05-2009, 23:20
bah è vero che secondo me cosa è un font lo sanno anche le pareti :asd: però se sai che parli con una "gnuranta" puoi anche chiamarlo carattere e risolvi il problema :D
ma forse se le chiedevi di cambiare carattere ti rispondeva "ma perchè, non ti sono simpatica?" muahahah
bah è vero che secondo me cosa è un font lo sanno anche le pareti :asd: però se sai che parli con una "gnuranta" puoi anche chiamarlo carattere e risolvi il problema :D
ma forse se le chiedevi di cambiare carattere ti rispondeva "ma perchè, non ti sono simpatica?" muahahah
sicuro! :asd:
_Magellano_
24-05-2009, 23:28
Certo che al suo "pc" ci pensa qualcun altro.... ti pare ....? Io servo solo se c'è qualche problema informatico irrisolvibile... chissà perchè si ricorda di me solo se ha bisogno di qualcosa in questo senso o chi ci pensa di solito non è disponibile ( o non è in grado, come a volte è accaduto...) ... io sono la ruota di scorta.... :fagiano: :fagiano:
Vai a casa sua e mangia tutto quello che ha nel frigo poi vattene dicendo di portare il pc da un tecnico. :O
windsofchange
25-05-2009, 00:02
:asd:
Insert coin
25-05-2009, 07:03
In effetti, quando tempo fa ho installato Ubuntu sul portatile di una mia amica/conoscente dopo mi ha guardato con aria estasiata, manco avesse al cospetto un guru dell'informatica, ancora un po e diventava quasi un'arma di seduzione... :asd:
int main ()
25-05-2009, 07:53
In effetti, quando tempo fa ho installato Ubuntu sul portatile di una mia amica/conoscente dopo mi ha guardato con aria estasiata, manco avesse al cospetto un guru dell'informatica, ancora un po e diventava quasi un'arma di seduzione... :asd:
il sogno di tutte le donne è realtà :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://3.bp.blogspot.com/_71hKTLvHq1g/R1_oZWmQssI/AAAAAAAACaw/oE95jq68xrU/s400/sperma2.jpg
juninho85
25-05-2009, 08:22
vabbeh questa è passabile
non capisco perche' uno deve per forza sapere i corrispettivi in inglese degli italianissimi "carattere" "casuale" ecc... non fa abbastanza figo-nerd? :confused:
int main ()
25-05-2009, 09:13
non capisco perche' uno deve per forza sapere i corrispettivi in inglese degli italianissimi "carattere" "casuale" ecc... non fa abbastanza figo-nerd? :confused:
guarda che nerd non è che si diventa da un giorno all'altro! per essere nerd ce ne vuole e anche tanto lol quindi uno si vanta eccome alla fine u.u
guarda che nerd non è che si diventa da un giorno all'altro! per essere nerd ce ne vuole e anche tanto lol quindi uno si vanta eccome alla fine u.u
ahhh ho capito!
quindi se da domani, quando parlo del mio lavoro inizio a buttarci dentro qualche parola in inglese qua e la, posso sboroneggiare :cool:
questo è già successo in passato con altre persone, ma una gaffe del genere non merita come questa del fondotinta ;)
cmq, nn sono un amante degli inglesismi esasperati, anzi....odio i colleghi che mentre parli ti chiedono: "dovresti completare questo lavoro ASAP" (se qualcuno sa che vuol dire alzi la mano) però font.... eddai!! devi saperlo!
font e random nn sono sinonimo di nerdismo. nell'ambito scientifico (non per forza informatico) sono termini comuni. provate a trovare un matematico, un fisico o un chimico che nn sappia cosa vuol dire random.
domthewizard
25-05-2009, 09:48
nn è una bimbaminkia, altrimenti nemmeno le avrei rivolto la parola :D
è una brava ragazza, solo un pò (tanto) fissata con la moda e un pò (tanto) nabba al computer :O
non è lei ad essere niubba, sei te ad essere nerd :O
il dottor aus consiglia più patata vera e meno virtuale :ciapet:
embè? c'è anche gente che non sà come si usa un dvd recorder (videoregistratore fà troppo vintage) :stordita:
font e random nn sono sinonimo di nerdismo. nell'ambito scientifico (non per forza informatico) sono termini comuni. provate a trovare un matematico, un fisico o un chimico che nn sappia cosa vuol dire random.
appunto. nell'ambito scientifico.
ma anche li non trovo il senso di utilizzarli dato che hanno un esatto corrispettivo in italiano...
ps: se qualcuno venisse a dirmi "dovresti completare questo lavoro ASAP" (nonostante sappia il significato), la prima volta gli chiedo di parlare come mangia, la seconda lo ignoro, la terza lo fanculizzo :O
ps: se qualcuno venisse a dirmi "dovresti completare questo lavoro ASAP" (nonostante sappia il significato), la prima volta gli chiedo di parlare come mangia, la seconda lo ignoro, la terza lo fanculizzo :O
ASAP fa più fico, sà di uomo internescional, sempre in giro per il mondo.se dici il prima possibile dimostri di essere una persona limitata all'italiondo :D
int main ()
25-05-2009, 10:04
:stordita:
quoto solo questo :O :stordita:
domthewizard
25-05-2009, 10:06
quoto solo questo :O :stordita:
perchè? :stordita:
ASAP fa più fico, sà di uomo internescional, sempre in giro per il mondo.se dici il prima possibile dimostri di essere una persona limitata all'italiondo :D
a me (mia valutazione personalissima), piu' che uomo interescional cool, mi sa tanto di sfigato. :O
Mucchina Volante
25-05-2009, 10:29
qualcosa di "default" come si traduce in italiano?
juninho85
25-05-2009, 10:30
preimpostato?
il menne
25-05-2009, 10:33
impostazioni predefinite, direi... :fagiano:
preimpostato?
:O
Esattamente! :)
int main ()
25-05-2009, 11:15
perchè? :stordita:
perchè mi piace quella faccina :stordita:
domthewizard
25-05-2009, 11:44
perchè mi piace quella faccina :stordita:
spiegazione più che plausibile :mano:
windsofchange
25-05-2009, 12:32
questo è già successo in passato con altre persone, ma una gaffe del genere non merita come questa del fondotinta ;)
cmq, nn sono un amante degli inglesismi esasperati, anzi....odio i colleghi che mentre parli ti chiedono: "dovresti completare questo lavoro ASAP" (se qualcuno sa che vuol dire alzi la mano) però font.... eddai!! devi saperlo!
Appunto, purtroppo alcuni termini usati frequentemente entrano nel nostro dizionario, altro discorso merita la parola "Stiloso". Vecchio cruccio di questo forum :O
predefinito
Pugaciov
25-05-2009, 12:36
Ma soprattutto se due persone usano lo stesso font in msn per quanto mi riguarda si capisce tutto, la cosa non mi confonde affatto.
gabi.2437
25-05-2009, 12:53
Ma soprattutto se due persone usano lo stesso font in msn per quanto mi riguarda si capisce tutto, la cosa non mi confonde affatto.
Ecco finalmente qualcuno lo fa notare :fagiano:
ciuketto
25-05-2009, 12:56
*
Anzi dopo la mia ultima esperienza con una programmatrice preferirei proprio una ragazza che ignori totalmente il significato di termini simili.:O
*
Anzi dopo la mia ultima esperienza con una programmatrice preferirei proprio una ragazza che ignori totalmente il significato di termini simili.:O
racconta racconta :O
ciuketto
25-05-2009, 13:07
racconta racconta :O
Il problema è che usava stringhe per programmare in java ovunque. Anche mentre preparava da mangiare.:muro:
Un giorno sono sbroccato e l'ho presa ad urla, povera, si è messa a piangere, ma da allora è tornata alla real life.:asd:
theJanitor
25-05-2009, 13:20
ma poi anche se non fosse così, non poteva cambiarlo lui anzichè chiedere a lei di farlo? :asd::asd:
ciuketto
25-05-2009, 13:21
ma poi anche se non fosse così, non poteva cambiarlo lui anzichè chiedere a lei di farlo? :asd::asd:
E cmq bastava dire:cambia colore della scrittura nel tuo riquadro msn.:O
SquallSed
25-05-2009, 13:29
grazie per aver condiviso questa magnifica e interessantissima esperienza con noi, grazie fratello.
Eddie666
25-05-2009, 13:30
E cmq bastava dire:cambia colore della scrittura nel tuo riquadro msn.:O
io manco so come si faccia a cambiare stile, sfondo o altro :D
ciuketto
25-05-2009, 13:32
io manco so come si faccia a cambiare stile, sfondo o altro :D
Mi deludi.:rolleyes:
Ma molto molto molto.:rolleyes:
Ps:In effetti..come azzo si fa?:asd:
Eddie666
25-05-2009, 13:43
Mi deludi.:rolleyes:
Ma molto molto molto.:rolleyes:
Ps:In effetti..come azzo si fa?:asd:
sorry :mc: :cry:
pensa che su msn ho una sfilza di contatti che hanno, accanto al loro nick, tutta una serie di lettere e numeri che non capivo assolutamente cosa significassero (es. C4; A=0, ecc)......alla fine ho capito che prob hanno tutti (tranne me) la versione plus di msn, con emoticon aggiuntive e altro :D
ciuketto
25-05-2009, 13:46
pensa che su msn ho una sfilza di contatti che hanno, accanto al loro nick, tutta una serie di lettere e numeri che non capivo assolutamente cosa significassero (es. C4; A=0, ecc)......alla fine ho capito che prob hanno tutti (tranne me) la versione plus di msn, con emoticon aggiuntive e altro :D
Io l'ho capito quando l'ho messa anche io..:asd:
DevilMalak
25-05-2009, 13:48
bulliamoci di sapere il significato di font, wow:doh:
pensa che su msn ho una sfilza di contatti che hanno, accanto al loro nick, tutta una serie di lettere e numeri che non capivo assolutamente cosa significassero (es. C4; A=0, ecc)......alla fine ho capito che prob hanno tutti (tranne me) la versione plus di msn, con emoticon aggiuntive e altro :Decco cos'erano :eek:
gabi.2437
25-05-2009, 14:01
bulliamoci di sapere il significato di font, wow:doh:
Problemi? Io me ne vanto :cool:
krizalid
25-05-2009, 14:02
Bulliamoci dell'ignoranza informatica allora :O
bob.malone
25-05-2009, 15:34
bulliamoci di quanto siamo Nerd che con le donne parliamo solo di Sistemi operativi alternativi a Winzozz, font, di quanto è silenziosa la nostra ventola e di quanto ce l'abbiamo grosso..... l'Hard Disk (o disco rigido per usare meno inglesismi).:help:
krizalid
25-05-2009, 15:37
bulliamoci di quanto siamo Nerd che con le donne parliamo solo di Sistemi operativi alternativi a Winzozz, font, di quanto è silenziosa la nostra ventola e di quanto ce l'abbiamo grosso..... l'Hard Disk (o disco rigido per usare meno inglesismi).:help:
conosco un paio di ragazze che se ne intendono :O
conosco un paio di ragazze che se ne intendono :O
io sto pian piano trasformando la mia migliore amica in una nerd :O
Le ho insegnato il significato di lol, rotfl, wtf, omg :O
krizalid
25-05-2009, 15:46
insegnale anche il significato di pescie e scopamica :asd:
ciuketto
25-05-2009, 15:47
Scopamica non mi pare molto nerd..:stordita:
Magari fosse così semplice :asd:
io ho resistito per anni alla moda di msn plus. mi sapeva troppo di bimbominkia, ma alla fine ho ceduto.
non è lei ad essere niubba, sei te ad essere nerd :O
il dottor aus consiglia più patata vera e meno virtuale :ciapet:
orgoglioso della mia nerdaggine! :cool: :cool:
riferisci al dott. AUS che la patata virtuale, con un minimo di savoir-faire, spesso diventa una patata reale ;)
PS:la tipa non ha cambiato fondotinta. usa ancora lo stesso di ieri sera: Comic Sans rosa :asd:
ecco. :O
non ci sono più i gentiluomini di una volta...
:nono:
PS:la tipa non ha cambiato fondotinta. usa ancora lo stesso di ieri sera: Comic Sans rosa :asd:
in effetti il comic sans non si può vedere :asd: ...rosa poi! :muro:
ma... un momento!!!!
quindi anche tu usi il comic sans rosa :read:
vergogna!!! :asd:
OWNED :D
ps: helvetica rulez :D
Mythical Ork
26-05-2009, 08:01
E comunque si dice LA font e mai IL font
Più che altro è molto fastidioso vedere che per ogni lettera è associato un emoticon per cui devi cifrare una frase come fosse un geroglifico, se glielo dici poi anche si incazzano o dicono che non sanno farlo, glilo dici ma non eseguono :muro:
Più che altro è molto fastidioso vedere che per ogni lettera è associato un emoticon per cui devi cifrare una frase come fosse un geroglifico, se glielo dici poi anche si incazzano o dicono che non sanno farlo, glilo dici ma non eseguono :muro:
inutile confondersi con questa gente quando si è davanti al computer...molto meglio ingorarli imho..
io ho resistito per anni alla moda di msn plus. mi sapeva troppo di bimbominkia, ma alla fine ho ceduto.
ti hanno obbligato?
quindi anche tu usi il comic sans rosa :read:
vergogna!!! :asd:
OWNED :D
inutile confondersi con questa gente quando si è davanti al computer...molto meglio ingorarli imho..
ma anche no :O
è scientificamente dimostrato che il grado di topaggine è direttamente proporzionale al numero di gif presenti in una frase :sofico:
ma anche no :O
è scientificamente dimostrato che il grado di topaggine è direttamente proporzionale al numero di gif presenti in una frase :sofico:
ma anche anche no :O
le Vere Tope® non chattano proprio. Le trovi in giro :O
Il_Grigio
26-05-2009, 09:18
e questo la renderebbe nerd? puah!
non basta un pugno di acronimi per fare un vero nerd. :O
e non basta neppure la conoscenza dei computer o del mondo di internet.
il nerd non è un atteggiamento, non è un modo di parlare o di comportarsi e non è neppure un insieme di nozioni teoriche raccattate qua e là.
nerd si è. :O
alcune tope sono anche su msn, è vero...ma io proprio non le digerisco quando sono davanti al pc! :fagiano:
il nerd non è un atteggiamento, non è un modo di parlare o di comportarsi e non è neppure un insieme di nozioni teoriche raccattate qua e là.
Nerd è quando sei al mare su una scogliera e guardando il tramonto sul mare con la tua ragazza accanto ti chiedi "come cazzo ha fatto Dio ha rendere questa grafica così fluida?? eppure in crysis, nella stessa situazione, non supero i 20 fps!" :muro:
e questo la renderebbe nerd? puah!
non basta un pugno di acronimi per fare un vero nerd. :O
e non basta neppure la conoscenza dei computer o del mondo di internet.
nerd si è. :O
dai non distruggermi così :O
grazie a me sta anche imparando ad usare il piccì :O
Nerd è quando sei al mare su una scogliera e guardando il tramonto sul mare con la tua ragazza accanto ti chiedi "come cazzo ha fatto Dio ha rendere questa grafica così fluida?? eppure in crysis, nella stessa situazione, non supero i 20 fps!" :muro:
:rotfl: :rotfl:
no, quelle sono le vere ninfomani :O
ossia quelle che passano talmente tanto tempo a scopare che non stanno nemmeno un po' sul pc :asd:
ma ormai, rispetto agli anni passati, la quantità di ragazze sui social network e nelle chat (parlo soprattutto di msn) è aumentata esponenzialmente.
il menne
26-05-2009, 09:40
Oppure quando sei a una cena a base di pesce sul ristorantino sul mare con una ragazza su cui vorresti fare colpo e preso da un raptus di nerdite acuta inizi a parlarle di teorie dell'overclock, paste termoconduttive, ventole silent, passaggio al liquido, fsb, mch, vdrop, divisori e vid.... ecco come rovinare miseramente tutto in poco tempo, ma nel contempo essere senz'altro NERD !!!!
( ps : cosa vera, successa a me tempo fa.... :D :cool:
vabbè... già era straordinario che fosse venuta a cena, non lamentiamoci !!!! :D :D )
Allora è chiaro come il sole che il nerd sei tu......
un NON nerd cercherebbe di trasformare la sua migliore amica in una superporca in modo da potersela fare in tutte le posizioni possibili......... :O
oh signore. non mi ci far pensare. alcune ti fan letteralmente girare le palle degli occhi.
esistono dei programmi di IM alternativi a live messenger che ti evitano questo immane trituramento di balle.
non ne sarei così sicuro. le stesse tope che trovi in giro, quando tornano a casa e accendono il pc, sempre tope restano! mica si trasformano in nerd-girl occhialute :D
per conferma, fatti un giro su due rinomati e affollatissimi "troiai": netlog e badoo :asd:
non ne sarei così sicuro. le stesse tope che trovi in giro, quando tornano a casa e accendono il pc, sempre tope restano! mica si trasformano in nerd-girl occhialute :D
per conferma, fatti un giro su due rinomati e affollatissimi "troiai": netlog e badoo :asd:
quoto! :muro:
eheh probabilmente per chi ha passato ALMENO l'epoca di IRC sì, per gli altri non è cos' semplice :sofico:
ciriccio
26-05-2009, 12:01
E' assurdo prendersela se non sa cosa significhi font... oggi diamo troppe cose per scontate secondo me...
Certo... pensare che si riferisse al fondotinta però denota una certa predisposizione mentale un po' "particolare" :asd:
Questa è fantastica :rotfl:
Edward Ashdale
26-05-2009, 12:37
SBAGLIATO!
Un Nerd non ha una ragazza :O
SBAGLIATO!
Un Nerd non ha una ragazza :O
magari una cosi...:sofico:
http://www.corriere.it/gallery/Cronache/2008/03_Marzo/dieta/1/1.jpg
gabi.2437
26-05-2009, 13:27
MAN THE HARPOONS!
windsofchange
26-05-2009, 13:34
Un nerd non crede :O
Ma direi proprio di no. :O
Io un nerd fissato lo rimorchierei volentieri, non sono uno spettacolo ma non sono da buttar via, al massimo sono un po' vecchia :cry:
Io un nerd fissato lo rimorchierei volentieri, non sono uno spettacolo ma non sono da buttar via, al massimo sono un po' vecchia :cry:
Abbusciardaaaa :Prrr:
gabi.2437
26-05-2009, 13:49
Ma figuriamoci se vai con un nerd (nerd inteso uno vero, non il figone palestrato che ha il nuovo pc apple e fa il nerd) :rolleyes:
Ma figuriamoci se vai con un nerd (nerd inteso uno vero, non il figone palestrato che ha il nuovo pc apple e fa il nerd) :rolleyes:
Io ci sono andata :O
windsofchange
26-05-2009, 13:54
Abbusciardaaaa :Prrr:
Veramente mi sono accorta che nel foro sono quasi tutti più giovani di me... Te compresaaaa :cry:
Melamarcia... Palestrato... :stordita:
Come si vede che (per tua fortuna) non mi conosci :Prrr:
veramente?? :eek:
Eppure questo è un classico..:stordita:
Preghiere Nerd
Computer nostro
che sei nei desktop,
sia santificato il tuo socket,
venga il tuo hard disk,
sia fatta la tua ram,
come nel bios così nel case,
dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,
rimetti a noi il tasto ESC
come Kario l'ha tolto a colpi di cazzotti,
E non ci indurre da Microsoft Vista
ma liberaci dai virus.
Invio.
Padre Knuth
Che sei tra i chip
Sia santificato il tuo nome
Venga il tuo libro
Siano fatti i tuoi algoritmi
Come nell'hardware, così nel software
Dacci oggi la nostra patch quotidiana
E rimetti a noi i nostri virus
Come noi li rimettiamo ai grandi lamer
E non ci indurre verso Microsoft
Ma liberaci dai trojan
Amen.
windsofchange
26-05-2009, 13:57
Preghiere Nerd
Computer nostro
che sei nei desktop,
venga il tuo hard disk,
sia fatta la tua ram,
ma liberaci dai virus.
Invio.
Padre Knuth
Che sei tra i chip
Venga il tuo libro
Ma liberaci dai trojan
Amen.
Blasfemo, non nomini direttamente il pinguino :mbe:
krizalid
26-05-2009, 14:04
"Dio computer,
che sei nei desktop,
venga il tuo hard disk
sia fatta la tua ram
come nel bios cosi nel case
dacci oggi il nostro
benchmark quotidiano e
non ci indurre in console ma liberaci dai bugs,
Esegui"
:read:
Veramente mi sono accorta che nel foro sono quasi tutti più giovani di me... Te compresaaaa :cry:
Capirai. Più giovane di un paio d'anni :asd:
Capirai. Più giovane di un paio d'anni :asd:
ci sono anche donne iscritte su HWU???!! il nerdismo non conosce limiti di sesso :D pensavo che HWU, e i forum di informatica in generale, fossero la sagra del salsicciotto :asd:
se gradisci la mezza stagionatura non hai che da chiamarmi :cool:
rimorchiami :O
anche se non sono più nerd come un tempo (quando passavo le giornate su mirc :asd: )
Preghiere Nerd
Computer nostro
che sei nei desktop,
venga il tuo hard disk,
sia fatta la tua ram,
ma liberaci dai virus.
Invio.
Padre Knuth
Che sei tra i chip
Venga il tuo libro
Ma liberaci dai trojan
Amen.
:rotfl:
windsofchange
26-05-2009, 16:08
rimorchiami :O
anche se non sono più nerd come un tempo (quando passavo le giornate su mirc :asd: )
:rotfl:
Sei piccolo e magro. :mbe:
Sei piccolo e magro. :mbe:
uffi vi piacciono solo quelli in carne :cry:
:asd: :asd:
gabi.2437
26-05-2009, 16:58
Io ci sono andata :O
Sese, non cercare di spacciarci il tuo tipo per nerd :O
ciuketto
26-05-2009, 17:02
uffi vi piacciono solo quelli in carne :cry:
:asd: :asd:
Eccomi.:O
Dubiti? :mbe:
oddio.. giant mi sembra abbastanza nerd :O
oddio.. giant mi sembra abbastanza nerd :O
E fidati che dal vivo lo è ancora di più di quanto possa sembrarlo sul web :asd:
E fidati che dal vivo lo è ancora di più di quanto possa sembrarlo sul web :asd:
ma se non porta nemmeno gli occhiali e le penne nel taschino :O
e non sa programmare :O
E tu cosa ne sai? :O
E tu cosa ne sai? :O
boh non mi sembra il tipo da. :O
gabi.2437
26-05-2009, 18:05
Ma va là, tutte banfe, se uno è nerd la tipa non la trova, figuriamoci...
Ma va là, tutte banfe, se uno è nerd la tipa non la trova, figuriamoci...
La trova su internet :asd:
E comunque mi spiace deludervi, ma ci sono ragazze a cui piaccono i nerd ;)
gabi.2437
26-05-2009, 18:19
Impossibile, se uno è nerd è perchè non riesce ad aver la tipa, è una caratteristica base dei nerd, se ha la ragazza per forza di cose la sua nerdaggine si indebolisce non poco! (poi c'è da discutere se ciò è bene o male)
windsofchange
26-05-2009, 18:38
Impossibile, se uno è nerd è perchè non riesce ad aver la tipa, è una caratteristica base dei nerd, se ha la ragazza per forza di cose la sua nerdaggine si indebolisce non poco! (poi c'è da discutere se ciò è bene o male)
È male :O
Eddie666
26-05-2009, 19:55
io porto gli occhiali e le penne nel taschino, e so programmare il vhs...basta? :O
:sofico:
windsofchange
26-05-2009, 21:07
io porto gli occhiali e le penne nel taschino, e so programmare il vhs...basta? :O
:sofico:
Tu non puoi essere nerd perché sei un bel ragazzo, è l'impedimento più grosso mi dispiace. :(
Eddie666
26-05-2009, 21:11
Tu non puoi essere nerd perché sei un bel ragazzo, è l'impedimento più grosso mi dispiace. :(
ma vaffan.... :fuck: :D
windsofchange
26-05-2009, 21:21
ma vaffan.... :fuck: :D
:O Shi ma lo sai che quelli belli non mi piacciono non temere.
Eddie666
26-05-2009, 21:25
:O Shi ma lo sai che quelli belli non mi piacciono non temere.
io non temo, perchè a me piacciono le ragazze sceme...e tu sei troppo intelligente per i miei gusti! :O
Mucchina Volante
26-05-2009, 21:35
io non temo, perchè a me piacciono le ragazze sceme...e tu sei troppo intelligente per i miei gusti! :O
allora mi sorprende che non riesci a trovarti una tipa, visto che le sceme abbondano :asd:
Eddie666
26-05-2009, 21:39
allora mi sorprende che non riesci a trovarti una tipa, visto che le sceme abbondano :asd:
ho detto che a me piacciono le sceme...non che io piaccia a loro! :O
Mucchina Volante
26-05-2009, 21:49
ho detto che a me piacciono le sceme...non che io piaccia a loro! :O
se non sai raccontarla su a una scema per irretirla, allora sei un po' scemo anche tu :O
Eddie666
26-05-2009, 21:50
se non sai raccontarla su a una scema per irretirla, allora sei un po' scemo anche tu :O
quello lo davo per scontato.....altrimenti perchè ne cercherei una scema? :D
windsofchange
26-05-2009, 22:22
Verissimo.
wee gabi!!
ti quoto. insomma, la traduzione italiana di nerd è sfigato/secchione. e da che mondo è mondo, uno sfigato e secchione viene evitato dalle donne peggio della peste bubbonica. alle ragazze piacciono i tipi sportivi, amanti del calcio o del basket, non gente che passa le sue giornate a programmare in java e a tentare di spremere una manciata di punti in piu al 3dmark.
il menne
27-05-2009, 14:00
Qui se si parla di nerd dovete inchinarvi di fronte a me !!!! :D :cool: :asd:
http://www.nerdtests.com/images/ft/nq/4fbf3d9fe6.gif
And obviously I'm single !!!! :D :D :stordita:
Insomma il nerd per eccellenza !!! :)
wee gabi!!
ti quoto. insomma, la traduzione italiana di nerd è sfigato/secchione. e da che mondo è mondo, uno sfigato e secchione viene evitato dalle donne peggio della peste bubbonica. alle ragazze piacciono i tipi sportivi, amanti del calcio o del basket, non gente che passa le sue giornate a programmare in java e a tentare di spremere una manciata di punti in piu al 3dmark.
Quanti luoghi comuni ;)
DevilMalak
27-05-2009, 14:45
ci sono miliardi di tipi di 'nerd' diversi tra loro come ci son donne coi gusti piu' strani e vari.... in ogni caso a me non piacciono le ragazze nerd come carattere:stordita:
il menne
27-05-2009, 14:53
Una ragazza nerd sarebbe il mio sogno ... ma non son riuscito a trovarme mai una in RL.... :doh:
Menne, secondo me le ragazze nerd non esistono.
ragazze brutte come la morte che nn se le fila nessuno, si, ce n'è.
ma ragazze nerd nerd, con la passione (e parlo di passione, nn di lavoro) per l'informatica.... mai viste!!
ciuketto
27-05-2009, 15:14
ma ragazze nerd nerd, con la passione (e parlo di passione, nn di lavoro) per l'informatica.... mai viste!!
E winds?:O
E winds?:O
l'eccezione che conferma la regola. su 60 milioni di italiani, neanche una nerd? è statisticamente impossibile ;)
quoto e riquoto.
Ragazze con la PASSIONE/HOBBY per l'informatica o addirittura elettronica si contano sulle dita della mano.
D'altronde è comprensibile, sarebbe come cercare tra la popolazione maschile chi ha la passione del ricamo a mano :asd:
windsofchange
27-05-2009, 16:59
Io nella mia vita non ho mai visto una ragazza "Brutta come la morte", piuttosto ho conosciuto appassionate di informatica di tutto rispetto :D
Mucchina Volante
27-05-2009, 17:10
Io nella mia vita non ho mai visto una ragazza "Brutta come la morte"
allora vivi in un isola felice :asd:
allora vivi in un isola felice :asd:
quoto la mucca! :sborone:
ciuketto
27-05-2009, 17:16
quoto la mucca! :sborone:
Quoto il giustaf.:O
gabi.2437
27-05-2009, 17:28
Aggiungo il mio quote :O
Io qualcuna che, purtroppo per lei, è decisamente bruttina la conosco... il bello? Che pure loro hanno fidanzati&co e che anzi, si permettono pure di fare selezione
quoto chi mi ha preceduto e aggiungo che alcuni anni fa ne conobbi una così, che non sfiorerei neanche con 1 dito e che tutt'ora non molla. ha ancora un mio vecchio numero di telefono, e ogni volta che metto quella scheda, mi arriva il messaggino della Tim che mi avvisa che la gentile donzella mi ha chiamato il giorno prima :cry: :cry: :cry:
stalking vero e proprio. aiutoooooooo! :cry: :cry:
Io qualcuna che, purtroppo per lei, è decisamente bruttina la conosco... il bello? Che pure loro hanno fidanzati&co e che anzi, si permettono pure di fare selezione
il che significa che ci hai provato, e persino lei ti ha mandato a quel paese? :asd:
cmq, parlando seriamente, nn stupirti del fatto che siano fidanzate. possono pure essere fidanzate, ma sempre con dei cessi o dei semi-cessi....delle serie: ognuno ha ciò che si merita.
SilverLian
27-05-2009, 18:48
Personalmente nerd o non nerd non mi interessa, basta che mi ci trovo bene...inoltre una non-nerd la stupisci prima se le fai vedere qualche goliardata al pc :sofico:
gabi.2437
27-05-2009, 18:51
quoto chi mi ha preceduto e aggiungo che alcuni anni fa ne conobbi una così, che non sfiorerei neanche con 1 dito e che tutt'ora non molla. ha ancora un mio vecchio numero di telefono, e ogni volta che metto quella scheda, mi arriva il messaggino della Tim che mi avvisa che la gentile donzella mi ha chiamato il giorno prima :cry: :cry: :cry:
stalking vero e proprio. aiutoooooooo! :cry: :cry:
il che significa che ci hai provato, e persino lei ti ha mandato a quel paese? :asd:
cmq, parlando seriamente, nn stupirti del fatto che siano fidanzate. possono pure essere fidanzate, ma sempre con dei cessi o dei semi-cessi....delle serie: ognuno ha ciò che si merita.
No non ci ho provato, ma non temere, ho già notato che non è interessata a me :O Il mio nerd-level è talmente alto che mi mette al riparo da casi di tampinamento come il tuo :cool:
DevilMalak
27-05-2009, 21:50
nerd puo' assumere tanti significati, da chi ha la passione per l'informatica a chi gioca online 8ore al giorno a chi sta sui libri svariate ore al giorno [non necessariamente per studiare per un esame..]
Io nella mia vita non ho mai visto una ragazza "Brutta come la morte", piuttosto ho conosciuto appassionate di informatica di tutto rispetto :D
Mah che strano, io ne ho conosciute brutte come la sete...:read:
(di fame si resiste un bel po' ma di sete no e la morte si può considerare liberatoria) :asd: :asd:
il menne
28-05-2009, 08:09
Ora ragazzi non scendiamo nei classici luoghi comuni... tanto si sa che i concetti di bellezza e bruttezza sono relativi e abbastanza soggettivi....
Invece mantenere d'estate le temperature del quad sotto i 45 occato a 3.2 sotto aria in full è oggettivamente un buon risultato :asd: :asd:
Ora ragazzi non scendiamo nei classici luoghi comuni... tanto si sa che i concetti di bellezza e bruttezza sono relativi e abbastanza soggettivi....
pensavo di essere su HWUpgrade, non alla "sagra dei luoghi comuni" :D
Invece mantenere d'estate le temperature del quad sotto i 45 occato a 3.2 sotto aria in full è oggettivamente un buon risultato :asd: :asd:
queste due righe confermano a pieno il nerd status
http://www.nerdtests.com/images/ft/nq/4fbf3d9fe6.gif
nerd e pure sborone :asd: :sofico:
però per diventare full nerd certified® devi cloccare in azoto liquido :O
windsofchange
28-05-2009, 12:38
:asd: Concordo.
Per restare IT: continuo a sostenere fermamente che la media femminile (fisicamente parlando) sia abbondantemente migliore della media maschile. :)
Per restare IT: continuo a sostenere fermamente che la media femminile (fisicamente parlando) sia abbondantemente migliore della media maschile. :)
se con questo intendi che "le nerd" sono in media più tope de "i nerd" non posso non quotare :sofico:
(ovviamente la mia sign non ha niente a che vedere con questo :asd: )
Eddie666
28-05-2009, 12:55
:asd: Concordo.
ma magari! :D
windsofchange
28-05-2009, 13:01
se con questo intendi che "le nerd" sono in media più tope de "i nerd" non posso non quotare :sofico:
(ovviamente la mia sign non ha niente a che vedere con questo :asd: )
Parlo in generale, trovo le donne molto più belle degli uomini. Per lo meno parlo di una mia media generale (e personale) delle persone incrociate camminando ad esempio. :)
non è che le nerd sono mediamente piu belle dei nerd.
è che le donne si curano molto piu degli uomini.
è difficile trovare una ragazzA trasandata, mentre è molto piu facile trovare un ragazzO trasandato.
irenezzz
28-05-2009, 13:13
è difficile trovare una ragazzA trasandata, mentre è molto piu facile trovare un ragazzO trasandato.
Si vede che non mi conosci!:D però io non sono manco nerd :cry:
Ma mi son perso qualcosa io o il thread è andato spaventosamente OT? :stordita:
Si vede che non mi conosci!:D però io non sono manco nerd :cry:
Questo perché devi aumentare la tua autostima :O
è normale, siamo in piazzetta :O
Parlo in generale, trovo le donne molto più belle degli uomini. Per lo meno parlo di una mia media generale (e personale) delle persone incrociate camminando ad esempio. :)
Vero.
deggungombo
28-05-2009, 14:04
io non temo, perchè a me piacciono le ragazze sceme:Oazzo, anche a me!!.. :eek: però mi attraggono solo finché non ci parlo... poi mi demotivo :(
windsofchange
28-05-2009, 14:09
Sì effettivamente potrebbe anche essere, ma io sono una persona alla quale l'uomo curato fa un brutto effetto quindi non direi sia tutta lì la questione. :)
Ti dirò che che le ragazze poco truccate, piccine e con i capelli lunghi mi sembrano tutte carine a prescindere.
Esempio? Su questo forum le donne sono poche ma sono tutte carine, almeno quelle che ho visto :D
Sui maschietti avrei da obiettare, ma ovviamente parliamo di percentuali diversissime e non fa testo questo discorso. :stordita:
Zitto zitto... :stordita:
Sui maschietti avrei da obiettare, ma ovviamente parliamo di percentuali diversissime e non fa testo questo discorso. :stordita:
per dio siamo in un forum di nerd, il nerd medio si trascura abbastanza IMHO :asd:
windsofchange
28-05-2009, 14:18
per dio siamo in un forum di nerd, il nerd medio si trascura abbastanza IMHO :asd:
E mangia poco http://gianom.googlepages.com/52.gif
Mucchina Volante
28-05-2009, 14:20
tutto il tempo dedicato al cibo è tolto al pc :O
appena appena...
era nato come un thread senza pretese, è diventato un fork di questo :D
[Nerd] Official Thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200462)
Ho avuto la fortuna di conoscere il nerd avanzato, con una mano magna e con l'altra smanetta pc, videogiochi e tutto quello che possa essere vagamente tecnolologico :O
Tranquillizzati, Giant terrà un corso per insegnare ai nerd questa tecnica. In breve tempo avremo nerd più robusti.
Io prendo le iscrizioni, vuoi aiutarmi? :asd:
windsofchange
28-05-2009, 15:13
Ho avuto la fortuna di conoscere il nerd avanzato, con una mano magna e con l'altra smanetta pc, videogiochi e tutto quello che possa essere vagamente tecnolologico :O
Tranquillizzati, Giant terrà un corso per insegnare ai nerd questa tecnica. In breve tempo avremo nerd più robusti.
Io prendo le iscrizioni, vuoi aiutarmi? :asd:
:sofico: Vista la carenza di "Uomini in carne" qui direi che il suo lavoro sarà lungo e faticoso.
Voglio la percentuale sulle iscrizioni :O
Secondo me qui dentro il 90% delle persone non ha capito un cazzo su cosa significhi il termine "nerd".
E questo forum è assolutamente *SCARNO* di nerd. Sinceramente non ne ho visto uno fino ad ora.
Se poi prendiamo l'esempio di setzuko "mangiare + usare {pc,console,tecnologia varia}" allora direi che chissà quanti lo sono.
Boh.. comunque se volete definirmi qualcosa/qualcuno, definitemi geek. Grazie :P
:sofico: Vista la carenza di "Uomini in carne" qui direi che il suo lavoro sarà lungo e faticoso.
Voglio la percentuale sulle iscrizioni :O
Percentuale?
Noi lavoriamo gratis, per puro amore verso l'umanità :O
Insert coin
28-05-2009, 15:41
Sì effettivamente potrebbe anche essere, ma io sono una persona alla quale l'uomo curato fa un brutto effetto quindi non direi sia tutta lì la questione. :)
Ti dirò che che le ragazze poco truccate, piccine e con i capelli lunghi mi sembrano tutte carine a prescindere.
Senza esagerare, che poi vedi alcune che in Italia pensano di valere 9 e se confrontate con "colleghe" nordiche (escluse le inglesi, racchie da competizione) e dell'est europeo scendono drammaticamente di graduatoria trovare a loro volta difetti immani in ragazzi assolutamente nella media, tipo notare un po di panzetta in un ragazzo alto magari 20 cm più di te che poi hai i famosi rotolini di grasso debordanti dai fianchi (anche se, parere mio, sempre meglio delle magrissime)....:O
windsofchange
28-05-2009, 15:52
Senza esagerare, che poi vedi alcune che in Italia pensano di valere 9 e se confrontate con "colleghe" nordiche (escluse le inglesi, racchie da competizione) e dell'est europeo scendono drammaticamente di graduatoria trovare a loro volta difetti immani in ragazzi assolutamente nella media, tipo notare un po di panzetta in un ragazzo alto magari 20 cm più di te che poi hai i famosi rotolini di grasso debordanti dai fianchi (anche se, parere mio, sempre meglio delle magrissime)....:O
Non capisco il significato del tuo post, ammetto di non comprenderti molto spesso ma stavolta mi sono completamente persa. :stordita:
Non capisco il significato del tuo post, ammetto di non comprenderti molto spesso ma stavolta mi sono completamente persa. :stordita:
Nel dubbio, assecondalo :p
SilverLian
28-05-2009, 16:00
Vero, ma appunto per il fatto che generalmente una ragazza ha modi abbastanza standard per piacere (vedi il classico capelli lunghi lisci con la riga in mezzo, jeans vita bassa con cintura bianco/rosa, e magliettina aderente), oltre a poter avere un casino di trucchi per coprire/migliorare la propria pelle, sguardo e apparire ancora meglio...
Per un uomo specie se perfettino è un bel casino trovare un look adeguato :stordita:
Insert coin
28-05-2009, 16:02
Che far passare l'idea che una ragazza o una donna, magra o trippona che sia, alta o bassa, giovane o anziana, liscia o brufolosa, è carina perché madre Natura ha fatto in modo che abbia, in quanto "femmina" rotondità che innalzano il suo valore di default può causare spiacevoli effetti collaterali, tipo 50enni che mettono annunci su certi siti e che hanno il coraggio di pensare che qualcuno debba pure pagarle per andare a letto con loro, certo fin che c'è qualche (qualche?) sciocco che ci va.... :asd:
Vero, ma appunto per il fatto che generalmente una ragazza ha modi abbastanza standard per piacere (vedi il classico capelli lunghi lisci con la riga in mezzo, jeans vita bassa con cintura bianco/rosa, e magliettina aderente), oltre a poter avere un casino di trucchi per coprire/migliorare la propria pelle, sguardo e apparire ancora meglio...
Per un uomo specie se perfettino è un bel casino trovare un look adeguato :stordita:
Brrrr..
Secondo me qui dentro il 90% delle persone non ha capito un cazzo su cosa significhi il termine "nerd".
E questo forum è assolutamente *SCARNO* di nerd. Sinceramente non ne ho visto uno fino ad ora.
Se poi prendiamo l'esempio di setzuko "mangiare + usare {pc,console,tecnologia varia}" allora direi che chissà quanti lo sono.
Boh.. comunque se volete definirmi qualcosa/qualcuno, definitemi geek. Grazie :P
Ma sai, magari è il contrario :asd:
vai nel 3ad del nerd score, ci aggiriamo tutti sopra l'80 :O
juninho85
28-05-2009, 16:45
certo che autoproclamarsi l'unico nerd in un forum simile...:asd:
già, è degno di un NON nerd :O
chi è stato lo scemo a farlo? :asd:
windsofchange
28-05-2009, 19:45
Che far passare l'idea che una ragazza o una donna, magra o trippona che sia, alta o bassa, giovane o anziana, liscia o brufolosa, è carina perché madre Natura ha fatto in modo che abbia, in quanto "femmina" rotondità che innalzano il suo valore di default può causare spiacevoli effetti collaterali, tipo 50enni che mettono annunci su certi siti e che hanno il coraggio di pensare che qualcuno debba pure pagarle per andare a letto con loro, certo fin che c'è qualche (qualche?) sciocco che ci va.... :asd:
Ribadisco che non comprendo il tuo post.
Minimamente.
Guarda che il nerd assoluto non esiste. Semmai gli utenti del forum ci si avvicinano oppure personalizzano il luogo comune.
Basta pensare che lo stesso concetto di nerd è nato per un immenso luogo comune.
La Piazzetta è particolarmente noiosa in questo periodo.
Mi ritiro nella sezione hardware per un bel po'. Alla prossima:O
xenom ma che c'entri qualcosa con la corea? :asd:
no, ma posso vendervi un'atomica per pochi soldi :O
no, ma posso vendervi un'atomica per pochi soldi :O
Ma come fanno ancora le atomiche??:confused:
Siamo a quelle H:O
Eddie666
28-05-2009, 20:10
non so quanto valga come nerdaggine, cmq....
oggi al lavoro, i miei colleghi, tutti appassionati di calcio "hai visto manchester/barcelona ieri sera"? io "no, ho clonato l'hd del mio muletto; ho cambiato quello da 3,5" con uno da 2,5" 7200 rpm per abbassare consumi e rumorisità".....ora, non so che espressione possa avere chi vede un alieno, ma penso che quella dei miei colleghi ci vada abbastanza vicino :D
Guarda che il nerd assoluto non esiste. Semmai gli utenti del forum ci si avvicinano oppure personalizzano il luogo comune.
Basta pensare che lo stesso concetto di nerd è nato per un immenso luogo comune.
IMHO questo termine non ha più molto senso, aveva forse un significato quando la tecnologia informatica, era a pannaggio di pochissimi e le persone che passavano la giornata al computer erano veramente poche (tempi del C64) e se eri considerato un nerd eri proprio uno sfigato che aveva vita sociale uguale a 0, anche perchè il computer ai tempi non ce lo aveva nessuno o quasi.
windsofchange
28-05-2009, 20:26
oggi al lavoro, i miei colleghi, tutti appassionati di calcio "hai visto manchester/barcelona ieri sera"? io "no, ho clonato l'hd del mio muletto; ho cambiato quello da 3,5" con uno da 2,5" 7200 rpm per abbassare consumi e rumorisità".....ora, non so che espressione possa avere chi vede un alieno, ma penso che quella dei miei colleghi ci vada abbastanza vicino :D
Guarda, rispetto a quella partita avrei preferito anche togliere e rimettere bestemmiando il dissi e i suoi demoniaci piedini. :muro:
Ma come fanno ancora le atomiche??:confused:
Siamo a quelle H:O
hey amico non è che trovo dapperttutto plutonio litio e deuterio eh :O
accontentati della bomba atomica :sofico:
Mucchina Volante
28-05-2009, 23:45
hey amico non è che trovo dapperttutto plutonio litio e deuterio eh :O
accontentati della bomba atomica :sofico:
e certo, perchè l'uranio arricchito ti nasce sotto il letto? :asd:
Il_Grigio
28-05-2009, 23:57
non condivido l'intero post, ma questa frase si :stordita:
a sentire molti (e non solo in questo forum) il nerd dovrebbe essere un banale fanatico della tecnologia. :fagiano:
alphacygni
29-05-2009, 05:54
potrebbe essere tranquillamente stato pronunciato da me, la differenza sta nel fatto che a quel punto anziche' sgranare gli occhi mi avrebbero chiesto da quanto fossero i dischi, che programma avessi usato suggerendomene almeno altri 2 migliori, come fossero variate le prestazioni ecc... :help:
Insert coin
29-05-2009, 06:40
Ribadisco che non comprendo il tuo post.
Minimamente.
Che ci sono ragazze che vengono viste fighe e si sentono fighe a loro volta con poco, con tutte le conseguenze del caso.....
Mucchina Volante
29-05-2009, 07:17
Che ci sono ragazze che vengono viste fighe e si sentono fighe a loro volta con poco, con tutte le conseguenze del caso.....
conseguenze disastrose... :asd:
aoh però onestamente...scrivi un post simile in ogni thread della piazzetta, indipendentemente dall'argomento :rotfl: mo basta dai, abbiamo capito come la pensi! :fagiano:
Insert coin
29-05-2009, 07:41
conseguenze disastrose... :asd:
aoh però onestamente...scrivi un post simile in ogni thread della piazzetta, indipendentemente dall'argomento :rotfl: mo basta dai, abbiamo capito come la pensi! :fagiano:
Ho bisogno di alleati, troppo comodo mandare in avanscoperta il sottoscritto e poi ricevere silenzi assensi da altri utenti.....:O
P.S.
tu sei abbastanza "figa", lo so, ammettilo una buona volta....:O
il menne
29-05-2009, 08:18
Ho bisogno di alleati, troppo comodo mandare in avanscoperta il sottoscritto e poi ricevere silenzi assensi da altri utenti.....:O
Eccone uno ! :D
Purtroppo per quel che ho potuto rilevare nella mia esperienza la cosa è mediamente tristemente vera ... :stordita:
Insert coin
29-05-2009, 08:24
Eccone uno ! :D
Purtroppo per quel che ho potuto rilevare nella mia esperienza la cosa è mediamente tristemente vera ... :stordita:
Grazie, il Menne, Cyrano e Paditora alleati del sottoscritto, vi insegnerò a stare alla larga dalle "profumiere".... :O
Mucchina Volante
29-05-2009, 08:38
P.S.
alleati per cosa? per la tua crociata contro i mulini a vento? :asd:
ps. mai detto una cosa del genere. io sono simpatica :O
...piu' o meno quanto la sabbia nel letto... :asd:
Insert coin
29-05-2009, 08:49
alleati per cosa? per la tua crociata contro i mulini a vento? :asd:
Ah beh, che sono mulini al vento sono il primo a riconoscerlo, però adesso che sono accoppiato la "crociata" diventa una forma di divertimento, fare certe dichiarazioni in pubblico e divertirsi a vedere la faccia che fanno le persone è uno spettacolo, meglio che andare al cinema.....:fagiano:
Mucchina Volante
29-05-2009, 08:51
Ah beh, che sono mulini al vento sono il primo a riconoscerlo, però adesso che sono accoppiato la "crociata" diventa una forma di divertimento, fare certe dichiarazioni in pubblico e divertirsi a vedere la faccia che fanno le persone è uno spettacolo, meglio che andare al cinema.....:fagiano:
se lo dici tanto spesso come lo fai qui sul forum, le facce saranno queste :rolleyes: e cioè che non ne possono piu' di sentirti dire sempre le stesse cose :asd:
Insert coin
29-05-2009, 09:00
se lo dici tanto spesso come lo fai qui sul forum, le facce saranno queste :rolleyes: e cioè che non ne possono piu' di sentirti dire sempre le stesse cose :asd:
Basta non aprire mai una discussione del genere per primo ma limitarsi ad inserirsi in quelle altrui, quando si è fra amici e conoscenti prima o poi si "scivola" su argomenti del genere, e spesso e volentieri si va anche sul personale in modo pesante da parte degli altri, devo dire che c'è un appiattimento nel modo di pensare che trovo preoccupante, a dire sempre le stesse cose siamo in parecchi, a dire sempre qualcosa di diverso in meno a quanto vedo.
Esempio? Su questo forum le donne sono poche ma sono tutte carine, almeno quelle che ho visto :D
perchè quelle brutte, come me, non mettono le foto :stordita:
windsofchange
29-05-2009, 16:50
:D Tanto non ci credo.
il menne
29-05-2009, 16:53
Comunque sia la bellezza esteriore ( che è comunque soggettiva ) è destinata a scomparire, mentre quella che conta davvero, secondo me, è la "bellezza interiore", e quella resterà sempre ! ;)
juninho85
29-05-2009, 16:57
ma non mi dire:eek:
chissà tu quante cavolate che avrai scritto per errore o ignoranza nella tua vita. :asd:
cominciando dal chiedere ad altri di cambiare font, quando potevi farlo tu stesso al tuo, se ti dava noia l'uguaglianza.
windsofchange
29-05-2009, 17:23
Comunque sia la bellezza esteriore ( che è comunque soggettiva ) è destinata a scomparire, mentre quella che conta davvero, secondo me, è la "bellezza interiore", e quella resterà sempre ! ;)
Per gente come me che non ha quella interiore questo è un conforto mica da ridere :asd:
deggungombo
29-05-2009, 20:37
Per gente come me che non ha quella interiore questo è un conforto mica da ridere :asd::sbonk: detta così fa ridere :asd:
...cmq, seriamente, sei tu che dici di non avere bellezza interiore, ma assolutamente è una cazzata, come fai a dirlo? nessuno è una pietra immutabile, ci sono circostanze, alti e bassi d'umore, ci saranno situazioni e persone che ti porteranno ad esprimere il meglio di te. Basta solo avere voglia di cercare e scoprire!!! il resto vien da se.
ok, vado ad ubriacarmi :asd:
windsofchange
29-05-2009, 20:41
:sbonk: detta così fa ridere :asd:
...cmq, seriamente, sei tu che dici di non avere bellezza interiore, ma assolutamente è una cazzata, come fai a dirlo? nessuno è una pietra immutabile, ci sono circostanze, alti e bassi d'umore, ci saranno situazioni e persone che ti porteranno ad esprimere il meglio di te. Basta solo avere voglia di cercare e scoprire!!! il resto vien da se.
ok, vado ad ubriacarmi :asd:
:asd: Fidati che lo dicono gli altri...
PS: anche io vado a buttar giù qualcosa di alcolico... :stordita:
deggungombo
29-05-2009, 20:50
PS: anche io vado a buttar giù qualcosa di alcolico... :stordita:tz tz...non fidarti di loro... sono sicuro che sei in grado di stupirli...
oppure quegli altri non sono "gli altri" adatti a te. ti ci vogliono degli altri "altri"*.
cerca!!!
*e pensare che sono ancora sobrio
entro un paio d'ore le mie potenzialità di scrittore raggiungeranno il culmine :O :asd:
il menne
29-05-2009, 22:03
Per gente come me che non ha quella interiore questo è un conforto mica da ridere :asd:
Anche l'intelligenza può essere una "bellezza interiore" ... per me l'intelligenza è una cosa molto importante in una persona, senz'altro più che della bellezza esteriore... :fagiano:
bhe se hai quella esteriore puoi sempre stare zitta e tutti si fermeranno lì :D
senza considerare che diamo il meglio o il peggio di noi (interiormente) a seconda delle persone con cui abbiamo a che fare, dovrai ancora trovare chi esplora per bene i tui lati nascosti (che detto così può sembrare un'altra cosa ma non intendevo quello :asd: )
Anche l'intelligenza può essere una "bellezza interiore" ... per me l'intelligenza è una cosa molto importante in una persona, senz'altro più che della bellezza esteriore... :fagiano:
infatti qui qualcuno ha scritto (non ricordo in quale discussione) che quelle brutte non dovrebbero permettersi di fare "selezione", vedi tu che adesso perchè sono cessa devo anche farmi qualsiasi sgorbio in astinenza.......quando si dice cornuti e bastonati :doh: :D
Insert coin
30-05-2009, 09:19
infatti qui qualcuno ha scritto (non ricordo in quale discussione) che quelle brutte non dovrebbero permettersi di fare "selezione", vedi tu che adesso perchè sono cessa devo anche farmi qualsiasi sgorbio in astinenza.......quando si dice cornuti e bastonati :doh: :D
Ma non può permettersi di lamentarsi se, cercando un figo (scelta legittima, ci mancherebbe) viene scavalcata da una decisamente più figa di lei, si chiama legge del contrappasso...
Ma non può permettersi di lamentarsi se, cercando un figo (scelta legittima, ci mancherebbe) viene scavalcata da una decisamente più figa di lei, si chiama legge del contrappasso...
io non mi lamenterei :D "vinca il migliore" è sempre un buon motto ;)
(quindi eri stato tu a scriverlo :Prrr: )
Insert coin
30-05-2009, 09:30
io non mi lamenterei :D "vinca il migliore" è sempre un buon motto ;)
(quindi eri stato tu a scriverlo :Prrr: )
No, no, avevo riportato un post tipico di alfemminile.com (sono iscritto con un altro nick e mi diverto talvolta a trolleggiare nelle varie sezioni menando fendenti a destra e manca), dove una tipa lamentava il suo essere invisibile agli uomini ma faceva chiaramente capire di puntare ad un "target" decisamente alto "scacciando" (sue parole) quelli che non la interessavano e le correvano dietro (e qui fra l'altro una contraddizione, anche se ti venissero dietro solo cessi comunque non potresti dire di essere "invisibile" agli occhi degli uomini..)..
No, no, avevo riportato un post tipico di alfemminile.com (sono iscritto con un altro nick e mi diverto talvolta a trolleggiare nelle varie sezioni menando fendenti a destra e manca), dove una tipa lamentava il suo essere invisibile agli uomini ma faceva chiaramente capire di puntare ad un "target" decisamente alto "scacciando" (sue parole) quelli che non la interessavano e le correvano dietro (e qui fra l'altro una contraddizione, anche se ti venissero dietro solo cessi comunque non potresti dire di essere "invisibile" agli occhi degli uomini..)..
ahhh vabbè capirai, io non ho mai visto il forum "alfemminile" ma direi che sei proprio andato a cercartela :D , trolleggi o ti prendi qualche piccola vendetta? :D
Insert coin
30-05-2009, 10:16
ahhh vabbè capirai, io non ho mai visto il forum "alfemminile" ma direi che sei proprio andato a cercartela :D , trolleggi o ti prendi qualche piccola vendetta? :D
Più che altro noto che, con mia sorpresa, ci sono tantissime/ragazze donne alle prese con la solitudine e che si piangono addosso né più né meno degli uomini nelle medesime condizioni (ed io che una volta pensavo fosse una prerogativa maschile il lamento del "non ho mai avuto una ragazza"), anche se nella controparte femminile la si declina in un altro modo ("non ho mai avuto un corteggiatore.."), la cosa un po sconfortante a due passi dal 2010 sono certe risposte preconfezionate, condite da luoghi comuni, una sorta di doppia morale, ai maschi viene consigliato di diventare "marpioni" o uno di quelli che "ci sanno fare con le donne", alle femmine le solite ruffianerie e tante pacche sulle spalle, invitandole non a mettersi in discussione ma a continuare ad aspettare passivamente il principe azzurro che un giorno le amerà "per quelle che sono..", insomma stiamo ancora a questi livelli....
...allora talvolta calco un po la mano nelle risposte, ma è inutile, è come chiedere ad orso di cagare nel cesso (cit.)....:fagiano:
Mucchina Volante
30-05-2009, 10:29
ma ci sono persone (uomini e donne) che hanno la passione di piangersi addosso, e lo faranno sempre e comunque. se non è per la mancanza di amanti, sarà per gli amici, o per il lavoro, o perchè marte non entra in congiunzione con saturno.
ma come ho già detto, se ti diverti a combattere contro i mulini a vento non c'è niente di male, non sei stato l'unico :asd:
http://byfiles.storage.live.com/y1p87Db8aVfYYBy5FEw4YNrGRRxFWyGdARBgLZANRxNt_vsN3O_OWYENKjNpAKD4moJKD5w7K_LqUs
Più che altro noto che, con mia sorpresa, ci sono tantissime/ragazze donne alle prese con la solitudine e che si piangono addosso né più né meno degli uomini nelle medesime condizioni (ed io che una volta pensavo fosse una prerogativa maschile il lamento del "non ho mai avuto una ragazza"), anche se nella controparte femminile la si declina in un altro modo ("non ho mai avuto un corteggiatore.."), la cosa un po sconfortante a due passi dal 2010 sono certe risposte preconfezionate, condite da luoghi comuni, una sorta di doppia morale, ai maschi viene consigliato di diventare "marpioni" o uno di quelli che "ci sanno fare con le donne", alle femmine le solite ruffianerie e tante pacche sulle spalle, invitandole non a mettersi in discussione ma a continuare ad aspettare passivamente il principe azzurro che un giorno le amerà "per quelle che sono..", insomma stiamo ancora a questi livelli....
...allora talvolta calco un po la mano nelle risposte, ma è inutile, è come chiedere ad orso di cagare nel cesso (cit.)....:fagiano:
credo sia sempre il solito discorso: se entri in un forum del genere sicuramente troverai tante persone così perchè quei forum sono frequentati solo o per la maggior parte da persone così, e saranno persone incapaci di mettersi in discussione perchè se lo fossero, sarebbero in giro a cercare compagnia e non rifugiate in rete dove è fin troppo facile trovare qualcuno disposto al "mal comune mezzo gaudio" (oggi mi vengono tutti i detti :D )
il menne
30-05-2009, 10:42
Non c'entra nulla ma è bella l'immagine che hai messo, artisticamente ! E'un olio su tela del pittore contemporaneo tartaro Iliàs Phaizulline ! Lo consoco perchè ha uno stile particolare, che mi piace, quindi ho riconosciuto l'opera !!!! :D
Ma l'hai messa a caso o lo conosci pure te? :fagiano:
Insert coin
30-05-2009, 10:57
ma ci sono persone (uomini e donne) che hanno la passione di piangersi addosso, e lo faranno sempre e comunque. se non è per la mancanza di amanti, sarà per gli amici, o per il lavoro, o perchè marte non entra in congiunzione con saturno.
ma come ho già detto, se ti diverti a combattere contro i mulini a vento non c'è niente di male, non sei stato l'unico :asd:
Guarda, estrapolo un ultimo post per farti comprendere di quale mentalità parlo nei miei discorsi:
... il mio problema, e' che abito in una piccola citta' e gli interessi sono davvero pochi ... ci ho provato ad andare in palestra, ma nessun ragazzo mi piace, oppure c'e' qualche ragazzo interessante, ma che purtroppo non e' interessato
idem, anche sul posto di lavoro, nessun collega mi piace, anzi, soltanto uno mi piaceva, ma per lui non gli piaccio
. io non sono il tipo che cerco avventure sessuali e non fanno per me ... ma molti uomini, specialmente i miei colleghi, da me cercano solo avventure sessuali!
Che tristezza... saro' davvero tanto sfortunata, perche' a 37 anni saro' single a vita, per colpa di un destino tanto crudele... e' come se nella mia vita non ho mai vinto al superenalotto... forse e' proprio vero che gli uomini vogliono una donna perfetta e che non da' la palla al piede, perche' io non sono una vera normoudente (quattro anni fa', ho fatto l'impianto cocleare...) e a me i diversamente abili non mi interessano: io voglio un normoudente! Ma voglio anche un ragazzo dall'aspetto fisico carino e che abbia tante qualita' interiori, ecco perche' credo a questo "non e' bello cio' che e' bello, ma e' bello cio' che piace"!
Insomma dice (forse si sogna) che gli uomini cerchino lei solo per il sesso, ma poi lascia intendere che quelli che invece piacciono a lei manco per il sesso la cercano, e questo è davvero curioso, poi chiede di non essere discriminata per il suo handicap ma poi è lei la prima a discriminare a sua volta uomini col suo stesso handicap (!!), poi chiude con la classica fettina di culo ed un ultima frase di una banalità imbarazzante, l'autrice ha 37 anni, se ne avesse avuto 14 mi sarei preoccupato lo stesso.....
PS: anche io vado a buttar giù qualcosa di alcolico... :stordita:
E' vero, una volta gliel'ho detto anch'io che era brutta dentro :D
Mucchina Volante
30-05-2009, 11:13
Guarda, estrapolo un ultimo post per farti comprendere di quale mentalità parlo nei miei discorsi:
... il mio problema, e' che abito in una piccola citta' e gli interessi sono davvero pochi ... ci ho provato ad andare in palestra, ma nessun ragazzo mi piace, oppure c'e' qualche ragazzo interessante, ma che purtroppo non e' interessato
idem, anche sul posto di lavoro, nessun collega mi piace, anzi, soltanto uno mi piaceva, ma per lui non gli piaccio
. io non sono il tipo che cerco avventure sessuali e non fanno per me ... ma molti uomini, specialmente i miei colleghi, da me cercano solo avventure sessuali!
Che tristezza... saro' davvero tanto sfortunata, perche' a 37 anni saro' single a vita, per colpa di un destino tanto crudele... e' come se nella mia vita non ho mai vinto al superenalotto... forse e' proprio vero che gli uomini vogliono una donna perfetta e che non da' la palla al piede, perche' io non sono una vera normoudente (quattro anni fa', ho fatto l'impianto cocleare...) e a me i diversamente abili non mi interessano: io voglio un normoudente! Ma voglio anche un ragazzo dall'aspetto fisico carino e che abbia tante qualita' interiori, ecco perche' credo a questo "non e' bello cio' che e' bello, ma e' bello cio' che piace"!
Insomma dice (forse si sogna) che gli uomini cerchino lei solo per il sesso, ma poi lascia intendere che quelli che invece piacciono a lei manco per il sesso la cercano, e questo è davvero curioso, poi chiede di non essere discriminata per il suo handicap ma poi è lei la prima a discriminare a sua volta uomini col suo stesso handicap (!!), poi chiude con la classica fettina di culo ed un ultima frase di una banalità imbarazzante, l'autrice ha 37 anni, se ne avesse avuto 14 mi sarei preoccupato lo stesso.....
si vabbè ma anche te se cerchi i casi clinici :asd:
a casa mia è un handicap non sentirci proprio, e quindi poter parlare solo con chi conosce il linguaggio dei segni, non poter sentire con un apparecchio. che handicap crea una cosa del genere? allora io sono non vedente perchè devo portare gli occhiali???? :asd:
comunque se ti piace dare addosso ai casi disperati (e sgrammaticati...) e ti diverti così fa pure. ma se l'idea che hai è che questa sia la media delle donne, allora qualche problema di percezione ce l'hai pure te :rolleyes:
Non c'entra nulla ma è bella l'immagine che hai messo, artisticamente ! E'un olio su tela del pittore contemporaneo tartaro Iliàs Phaizulline ! Lo consoco perchè ha uno stile particolare, che mi piace, quindi ho riconosciuto l'opera !!!! :D
Ma l'hai messa a caso o lo conosci pure te? :fagiano:
ammetto la mia ignoranza, non lo conosco. ho scelto questa perchè era la copertina che era sul mio libro di don chisciotte :asd: e perchè mi piace :Prrr:
Insert coin
30-05-2009, 11:22
comunque se ti piace dare addosso ai casi disperati (e sgrammaticati...) e ti diverti così fa pure. ma se l'idea che hai è che questa sia la media delle donne, allora qualche problema di percezione ce l'hai pure te :rolleyes:
No tranquilla.... :asd:
..devo dire però che talvolta basta veramente poco per essere considerati "diversamente abili" agli occhi di una ragazza, basta un po de panza.....:D
P.S
io sono magro, non pensare che stia parlando di me....:D
Mucchina Volante
30-05-2009, 11:25
No tranquilla.... :asd:
..devo dire però che talvolta basta veramente poco per essere considerati "diversamente abili" agli occhi di una ragazza, basta un po de panza.....:D
P.S
io sono magro, non pensare che stia parlando di me....:D
e pensi che al contrario non sia la stessa cosa? :asd: beata ingenuità :asd:
un mio compagno di corso (cesso e per di piu' rompicoglioni :asd:) l'anno scorso passa una tipa veramente figa, e lui fa "si, è figa, ma non me la farei mai, perchè ha le caviglie grosse. mi fanno schifo le caviglie grosse." fa conto che era una ragazzona di un metro ottanta e passa, se avesse avuto le caviglie piu' fini penso che le si sarebbero spezzate :asd:
però, non perchè ho conosciuto un pirla del genere (che secondo me una patata vera non l'ha mai vista se non pagando) vado in giro dicendo che gli uomini sono così.
Insert coin
30-05-2009, 11:28
e pensi che al contrario non sia la stessa cosa? :asd: beata ingenuità :asd:
un mio compagno di corso (cesso e per di piu' rompicoglioni :asd:) l'anno scorso passa una tipa veramente figa, e lui fa "si, è figa, ma non me la farei mai, perchè ha le caviglie grosse. mi fanno schifo le caviglie grosse." fa conto che era una ragazzona di un metro ottanta e passa, se avesse avuto le caviglie piu' fini penso che le si sarebbero spezzate :asd:
però, non perchè ho conosciuto un pirla del genere (che secondo me una patata vera non l'ha mai vista se non pagando) vado in giro dicendo che gli uomini sono così.
La famosa volpe con la famosa uva?
Effettivamente hai citato un caso ancora più eclatante dei miei, magari sto pirla sapendo che lei sarebbe stata "inarrivabile" se ne è uscita con una cazzata simile, veramente sconcertante, mi hai spiazzato e scavalcato col tuo esempio....:eek:
Eddie666
30-05-2009, 11:31
ma qua non si doveva parlare di come le donne non capiscano un 'azzo di informatica&affini? :fagiano:
Il problema è che usava stringhe per programmare in java ovunque. Anche mentre preparava da mangiare.:muro:
Un giorno sono sbroccato e l'ho presa ad urla, povera, si è messa a piangere, ma da allora è tornata alla real life.:asd:
Sembra così strano parlare usando comandi php o html xD?
Io mi ci diverto un mondo =P
Ma sopratutto...
Per me è diventato NORMALE usare termini inglesi italianizzati!
Ad esempio negli mmorpg si usano molto i termini "train-are" "drop(p)-are" e cose del genere.
Ma perchè se l'interfaccia è in inglese, i termini che saranno utilizzati saranno inglesi, ma poichè noi siamo italiani, italianizziamo l'inglese :asd:
:.Blizzard.:
30-05-2009, 19:58
Sembra così strano parlare usando comandi php o html xD?
Io mi ci diverto un mondo =P
Ma sopratutto...
Per me è diventato NORMALE usare termini inglesi italianizzati!
Ad esempio negli mmorpg si usano molto i termini "train-are" "drop(p)-are" e cose del genere.
Ma perchè se l'interfaccia è in inglese, i termini che saranno utilizzati saranno inglesi, ma poichè noi siamo italiani, italianizziamo l'inglese :asd:
occhio che ti nerfo eh !
windsofchange
30-05-2009, 20:00
Contrappasso, cosa c'entrerebbe? Io ammetto che davvero dai l'impressione di uno bastonato tantissimo dalle donne. :stordita:
Ti dirò, anche per molti uomini è la stessa cosa e lasciando stare l'ipocrisia, si tende sempre a prediligere l'aspetto fisico che molte volte può compensare alcune lacune del carattere e/o della personalità.
Contrappasso, cosa c'entrerebbe? Io ammetto che davvero dai l'impressione di uno bastonato tantissimo dalle donne. :stordita:
abbiamo avuto la stessa impressione :D
juninho85
01-06-2009, 11:13
I maschi hanno il pene, le femmine hanno la vagina...
anche questa non è una scienza esatta :asd:
gabi.2437
01-06-2009, 11:40
anche questa non è una scienza esatta :asd:
:rotfl: :rotfl:
As Soon As Possible (te l'avranno già detto ma questo non potevo lasciarlo passare in cavalleria ;))
Assolutamente no, sta per "A seconda altre priorità", ossia "finisci le tue cose con calma" :cool:
windsofchange
01-06-2009, 12:41
abbiamo avuto la stessa impressione :D
:stordita: Meno male che non sono la sola a non comprendere il senso dei suoi post. :D
P.S.
Io preferirei andare su girlpower li si trova er meglio :O
Insert coin
01-06-2009, 12:47
Bastonato?
Magari.........
le uniche bastonate le ho ricevute oltre 20 anni fa dai miei compagni di classe per il mio carattere remissivo, adesso alcuni di loro non hanno fatto una fine molto lusinghiera, i più "fortunati" sono quelli che hanno visto la fine dei loro "grandi amori", altri stanno messi ancora peggio, a me è successo l'esatto opposto.
Per legge del contrappasso (o come si chiama) intendo dire che gli stessi criteri per le quali "selezioniamo" nel sesso e nell'amore una persona che ci interessa possono anche essere usati contro di noi e se ce ne lamentiamo, specie in età adulta, allora significa mantenere un atteggiamento infantile, non puoi criticare una persona che ti scarta per il tuo aspetto fisico dandogli del superficiale e ricadere poi nello stesso errore e, cosa più grave, senza riconoscerlo e pretendendo pure la ragione da parte degli "altri.."
A Napoli si dice: chiagnere e fottere, Dio ce ne scampi da persone così.... :-D
Insert coin
01-06-2009, 12:50
Io preferirei andare su girlpower li si trova er meglio :O
Si, come no, post del tipo:
Aiuto, non ho rapporti col mio ragazzo, a volte quando gli metto la mano sulla patta noto meno durezza, vuol dire che non mi ama più? :O
Insert coin
01-06-2009, 12:55
Ti dirò, anche per molti uomini è la stessa cosa e lasciando stare l'ipocrisia, si tende sempre a prediligere l'aspetto fisico che molte volte può compensare alcune lacune del carattere e/o della personalità.
Infatti ricordo di aver parlato di ipocrisia in certe persone che si ergono a maestre di vita e di morale (sessuale) etichettando come "squallide" (e godendo nel dirlo) quegli adulti che si fanno una sana trombata senza che alle loro spalle ci sia il grande amore stile Cenerentola rapita dal Principe Azzurro, e poi nei fatti parlano di sesso con amore ma casualmente della loro Cenerentola e del loro Principe Azzurro "amano" in special modo il culo, le tette, i pettorali ed i bicipiti....
windsofchange
01-06-2009, 15:01
Bastonato?
Magari.........
le uniche bastonate le ho ricevute oltre 20 anni fa dai miei compagni di classe per il mio carattere remissivo, adesso alcuni di loro non hanno fatto una fine molto lusinghiera, i più "fortunati" sono quelli che hanno visto la fine dei loro "grandi amori", altri stanno messi ancora peggio, a me è successo l'esatto opposto.
Per legge del contrappasso (o come si chiama) intendo dire che gli stessi criteri per le quali "selezioniamo" nel sesso e nell'amore una persona che ci interessa possono anche essere usati contro di noi e se ce ne lamentiamo, specie in età adulta, allora significa mantenere un atteggiamento infantile, non puoi criticare una persona che ti scarta per il tuo aspetto fisico dandogli del superficiale e ricadere poi nello stesso errore e, cosa più grave, senza riconoscerlo e pretendendo pure la ragione da parte degli "altri.."
A Napoli si dice: chiagnere e fottere, Dio ce ne scampi da persone così.... :-D
Si, come no, post del tipo:
Aiuto, non ho rapporti col mio ragazzo, a volte quando gli metto la mano sulla patta noto meno durezza, vuol dire che non mi ama più? :O
Infatti ricordo di aver parlato di ipocrisia in certe persone che si ergono a maestre di vita e di morale (sessuale) etichettando come "squallide" (e godendo nel dirlo) quegli adulti che si fanno una sana trombata senza che alle loro spalle ci sia il grande amore stile Cenerentola rapita dal Principe Azzurro, e poi nei fatti parlano di sesso con amore ma casualmente della loro Cenerentola e del loro Principe Azzurro "amano" in special modo il culo, le tette, i pettorali ed i bicipiti....
Benissimo, io non coglievo il motivo di questo tuo ripetere i tuoi pensieri in continuazione.. Specie quando mi quoti e riscrivi le tue idee. Tutto lì. :D
Tutto il mio "Non capire" è nato così:
Sì effettivamente potrebbe anche essere, ma io sono una persona alla quale l'uomo curato fa un brutto effetto quindi non direi sia tutta lì la questione.
la tua risposta...
Senza esagerare, che poi vedi alcune che in Italia pensano di valere 9 e se confrontate con "colleghe" nordiche (escluse le inglesi, racchie da competizione) e dell'est europeo scendono drammaticamente di graduatoria trovare a loro volta difetti immani in ragazzi assolutamente nella media, tipo notare un po di panzetta in un ragazzo alto magari 20 cm più di te che poi hai i famosi rotolini di grasso debordanti dai fianchi (anche se, parere mio, sempre meglio delle magrissime)....