View Full Version : RAID o SSD
RegCleaner89
24-05-2009, 19:26
Ciao a tutti,
sono indeciso se comprarmi un altro hd uguale a quello che ho in firma e metterlo in stripping oppure prendere un SSD da 30/32gb per tenerci il sistema operativo con tutto quanto annesso e tenere l'hd attuale in appoggio per installare giochi e quant'altro
L'ideale sarebbe un ssd con installato S.O. e giochi, installare i giochi nell'hard disk di appoggio peggiorerebbe la velocità.
Consiglio un ssd più capiente
Però se fossi in te mi accontenterei di un raid 0 con vecchi hard disk i prezzi sono bassissimi.
dirklive
25-05-2009, 08:23
L'ideale sarebbe un ssd con installato S.O. e giochi, installare i giochi nell'hard disk di appoggio peggiorerebbe la velocità.
Consiglio un ssd più capiente
Però se fossi in te mi accontenterei di un raid 0 con vecchi hard disk i prezzi sono bassissimi.
quoto, un raid 0 con un altro disco come quello che hai in firma è la soluzione rapporto prezzo prestazioni, migliore che puoi avere, per ssd aspetta ancora che maturi la tecnologia.:)
RegCleaner89
25-05-2009, 11:29
allora mi farò un raid 0, tanto anche se dovesse sputtanarsi qualcosa non è che abbia roba importante, perché è tutta sui dischi esterni (ED MyBook 320GB e WD Elements 1TB).
ma poi una volta fatto il raid non lo posso più attivare NCQ?
vedo ke hai già un RE3 che sono i migliori per la configurazione raid dopo i VR, quindi prendine un'altro identico al tuo e non te ne pentirai!!!
RegCleaner89
25-05-2009, 19:26
Vada per il secondo HD.
Grazie a tutti della dritta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.