PDA

View Full Version : problema webcam pc portatile

luka_dj
24-05-2009, 18:58
ciao a tutti come da titolo ho un problema con la webcam , faccio per accenderla e mi dice applicazione utilizzata da un altro programma...allora ho provato ad aprirla con messenger ma stesso probelma non si vede niente nessuna immagine...cosa puo essere?ho reinstallato i driver ma m fa la stessa cosa help :mc: :confused:

Seangel
24-05-2009, 20:19
ciao mica hai cambiato sistema operativo? ovvero sei passto da VISTA a XP?

luka_dj
24-05-2009, 22:13
ciao mica hai cambiato sistema operativo? ovvero sei passto da VISTA a XP?

nono ho vista non ho mai cambiato sistema operativo...cosa potrebbe essere? grzie

Seangel
25-05-2009, 07:16
ciao prova a disinstallae i driver della webcam. poi riavvia e carica gli utlimi usciti prelevati al sito ufficiale del portatile.

ciaoooz

luka_dj
25-05-2009, 20:56
ciao prova a disinstallae i driver della webcam. poi riavvia e carica gli utlimi usciti prelevati al sito ufficiale del portatile.

ciaoooz

scusa la mia ignoranza ma come faccio a disinstallare i driver ?? grz :sofico:

Seangel
25-05-2009, 21:59
allora dei disinstallare il programma di gestione della webcam e poi per i driver devi andare in:
pannello di controllo.----sistema----hardware---- gestione periferiche.

qui cerca la webcam e poi clicca con il tasto dx sulla webcame e scegli disinstalla driver.

luka_dj
26-05-2009, 11:29
allora dei disinstallare il programma di gestione della webcam e poi per i driver devi andare in:
pannello di controllo.----sistema----hardware---- gestione periferiche.

qui cerca la webcam e poi clicca con il tasto dx sulla webcame e scegli disinstalla driver.

ok c provo poi t faccio sapere grazie1000