PDA

View Full Version : Help scelta bel gioco per pc

victors
24-05-2009, 18:08
Ciao ragazzi, dopo aver finito the witcher, crysis e x-men le origini (non sapevo piu cosa giocare) sto cercando un bel gioco graficamente appagante perchè non ne trovo neanche uno che mi garba guardando le recensioni sul web.
Qualcuno ha giocato spellforce 2? Sembra carino..
A voi la parola con una precisazione: NO MORP..ho smesso :D

II ARROWS
24-05-2009, 18:18
Dopo Crysis non troverai NIENTE di graficamente appagante. :D
Almeno non ora. Poi non saprei, così su 2 piedi hai detto 3 titoli diversi tra loro e non è facile consigliarti qualcosa...

Sparo Devil May Cry 3 e 4. Richiedono un controller.

demiurgous
24-05-2009, 18:31
wanted, seppur breve è graficamente molto appagante e ha un buon gameplay...
terminator, seppur stangato dalla critica, ha una ottima grafica (quella di wanted leggermente migliorata) ed il gameplay simile a quello di gow...ma non so dirti per certo...dovrebbe essere uscito, o addirittura non essere ancora uscito...quindi non saprei proprio, mi baso solo su screen e video...ovviamente nessun si fidi delle recensioni!

victors
24-05-2009, 19:03
wanted, seppur breve è graficamente molto appagante e ha un buon gameplay...
terminator, seppur stangato dalla critica, ha una ottima grafica (quella di wanted leggermente migliorata) ed il gameplay simile a quello di gow...ma non so dirti per certo...dovrebbe essere uscito, o addirittura non essere ancora uscito...quindi non saprei proprio, mi baso solo su screen e video...ovviamente nessun si fidi delle recensioni!

terminator mi sembra che non sia ancora uscito, wanted adesso guardo che tipo di gioco è..nessuno mi sa dire com'è sto spellforce 2?
Mi piacciono molto gli rpg, hack & slash, rts non disdegno giochi tipo crysis e halo. Anche gli adventure non mi dispiacciono. Insomma qualcosa che sia divertente da giocare e graficamente degno..meglio non giochi di macchine o moto. grazie mille

Spike79
24-05-2009, 19:10
GTA IV ?

Ti piacciono gli H&S ? Che ne dici di Titan Quest ? Lo trovi a 10€ compreso l'espansione, e ci sono un paio di mod che lo ampliano davvero tantissimo.

bronzo
24-05-2009, 23:13
Assassin's Creed
Fallout 3
Dead Space
Left 4 Dead
Mass effect

@less@ndro
24-05-2009, 23:40
assassin's creed. :ave:

victors
24-05-2009, 23:53
Assassin's creed, titan quest e gta IV già giocati..mass effect provato ma disinstallato dopo pochi giorni..neverwinter 2 già giocato..

minutemide87
25-05-2009, 07:51
Company of Heroes

Wolfhwk
25-05-2009, 10:28
Fallout 3 forever:O

bronzo
25-05-2009, 19:31
mass effect provato ma disinstallato dopo pochi giorni..
pensa che io me lo sto rigiocando in questi giorni....

demiurgous
25-05-2009, 19:34
è un capolavoro mass effect...

victors
25-05-2009, 19:44
è un capolavoro mass effect...

Non nego che possa essere un capolavoro, in molti l'hanno definito così..ma non so perchè non mi ha preso per nulla..per fortuna che me l'ha prestato un amico..

bobby10
25-05-2009, 20:16
Cambiando genere.. Call of Juarez, Tomb R. Underworld

ippo.g
25-05-2009, 20:17
Non nego che possa essere un capolavoro, in molti l'hanno definito così..ma non so perchè non mi ha preso per nulla..per fortuna che me l'ha prestato un amico..

io riproverei, una volta che cominci ad intuire la trama molte perplessità cadono.
Anche Dead Space è niente male

DVD2005
25-05-2009, 22:08
Mirrors Edge se vuoi qualcosa di originale.

Lampa8
26-05-2009, 18:14
Dato che hai già giocato a Crysis, Assassin's Creed e NWN 2...nn resta che consigliarti Fallout3, assolutamente (soldi ben spesi):D
Ti hanno suggerito Company of Heroes, consigliatissimo anche lui!!!!! Provati i vari Call of Duty??
Io ho Spellforce (il primo)..un po' sottovalutato, ma sec me un gioco molto divertente, buona trama..soprattutto a chi piace il genere: il 2 so che nn delude gli appassionati del primo, quindi....
ciao!

victors
26-05-2009, 19:12
Sto valutando fallout 3..vado a vederlo prossimamente su ps3 da un mio amico e se mi piace lo acquisto..spellforce 2 l'ho provato ma non mi sembra granchè..scusate ma sono un po difficile e abbastanza esigente dato che si parla di grano da spendere :D

Lampa8
26-05-2009, 19:36
Sto valutando fallout 3..vado a vederlo prossimamente su ps3 da un mio amico e se mi piace lo acquisto..spellforce 2 l'ho provato ma non mi sembra granchè..scusate ma sono un po difficile e abbastanza esigente dato che si parla di grano da spendere :D

Ah bè, con la grana nn si scherza, lo so!!!:D
Per spellforce, se nn sei un appassionato del genere può benissimo nn piacere (può anche nn piacere ad un appassionato, sia chiaro...).
Per Fallout3...bè puoi essere difficile nel gusto, ma penso (e spero:cool: ) nn resterai deluso..sono soldi imho ben spesi!!

TheInvisible
26-05-2009, 20:06
Ciao,
io ho appena finito Dark Sector..graficamente buono (non grida la miracolo), storia bella......per il gameplay un po ripetitivo, ma alla fine per passare qualche ora di svago va più che bene!!!

Ciao e Buona serata

victors
26-05-2009, 20:10
Ah bè, con la grana nn si scherza, lo so!!!:D
Per spellforce, se nn sei un appassionato del genere può benissimo nn piacere (può anche nn piacere ad un appassionato, sia chiaro...).
Per Fallout3...bè puoi essere difficile nel gusto, ma penso (e spero:cool: ) nn resterai deluso..sono soldi imho ben spesi!!

non avevo mai provato una fusione tra rpg e rts così totale, però mi ha lasciato un po deluso..non per un motivo in particolare..proprio l'ho scartato alla missione subito dopo il tutorial..comuqnue fallout 3 sembra un giocone, domani lo provo :fagiano:

Erian Algard
26-05-2009, 20:28
Spellforce 2 pare bello, soprattutto nelle prime ore di gioco, ma poi annoia, perlomeno me. L'ho lasciato in sospeso ma non penso lo riprenderò mai. Se hai tanta, ma tanta pazienza ci sarebbe X3 Terran Conflict.

Lampa8
26-05-2009, 21:57
non avevo mai provato una fusione tra rpg e rts così totale, però mi ha lasciato un po deluso..non per un motivo in particolare..proprio l'ho scartato alla missione subito dopo il tutorial..comuqnue fallout 3 sembra un giocone, domani lo provo :fagiano:

infatti quella è la particolarità di spellforce!! Cmq ripeto, può nn entusiasmare, ma a mio parere è un buon titolo!
Fallout3 poi penso nn ti deluderà!!:asd: