dnarod
24-05-2009, 18:02
quasi un paio d anni fa, da caldissimo (dopo 1 ora di allenamento) mi sono seduto per terra lentamente e inginocchiandomi prima...inspiegabilmente mentre scendevo ho sentito una frustata ai bicipiti femorali di entrambe le gambe e la cosa mi mise ko per una settimana almeno...di li in poi, ogni volta che abuso un po piu, che il tempo cambia (umidita, caldo, freddo) o boh, specialmente a una gamba torna a farsi sentire; non sempre, ma l ultima volta (una settimana fa) mi ha tenuto 3 giorni dolorante e la cosa ormai mi ha spaccato le palle
piu persone che conosco mi hanno detto che mi posso attaccare perche ste cose non si curano (preferisco sentirlo dire da un professionista)
io pero mi chiedo se sia una cosa ragionevole o no....visto che le gambe tutto sommato mi servono parecchio e le uso quasi giornalmente con sforzi intensivi voglio fare tutto il possibile e, se dovra essere, rassegnarmi solo quando avro avuto la certezza di aver provato tutto il provabile
la domanda è: a chi mi rivolgo visto che non ho idee (intendo figura professionale)?
piu persone che conosco mi hanno detto che mi posso attaccare perche ste cose non si curano (preferisco sentirlo dire da un professionista)
io pero mi chiedo se sia una cosa ragionevole o no....visto che le gambe tutto sommato mi servono parecchio e le uso quasi giornalmente con sforzi intensivi voglio fare tutto il possibile e, se dovra essere, rassegnarmi solo quando avro avuto la certezza di aver provato tutto il provabile
la domanda è: a chi mi rivolgo visto che non ho idee (intendo figura professionale)?