PDA

View Full Version : Non riesco a deframmentare dei files

DeAndreon
24-05-2009, 17:30
Ciao a tutti! Ho un problema che non ho mai avuto... Ho installato il padrino 2 e dato che occupa molto ho pensato di fare una deframmentazione. Tutti i files vengono deframmentati tranne lui(un file di 6gb) e qualche altro di 1gb. La percentuale del volume libero è del 28%. Il software che utilizzo è Defraggler. Ho provato anche con il tool di windows ma niente. Ho provato la modalità provvisoria ma niente... Come devo fare per deframmentare questo file e gli altri 3 o 4?

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!

p.s. l'hard disk è un maxtor 250gb

MM
24-05-2009, 21:14
Onestamente non capisco
Ma sei sicuro che quel file sia frammentato e sia necessario deframmentarlo?

DeAndreon
25-05-2009, 06:53
Onestamente non capisco
Ma sei sicuro che quel file sia frammentato e sia necessario deframmentarlo?

Ciao! Grazie della risposta!
Sono sicurissimo perchè quando gioco, nelle parti con più dettagli come case, auto ecc... va a scatti e sento l'hard disk che fa rumore cioè che carica come un matto... ci credo, 6gb non deframmentati:D

Wolfhwk
25-05-2009, 07:43
Non credo che con una semplice deframmentazione tu possa risolvere il problema.
Piuttosto quanta ram hai??
E scheda video?

DeAndreon
26-05-2009, 06:43
E io penso invece di si avendo 2 gb di ram, una ati HD4670 1gb e un procio Amd Athlon X2 4400+... E' quella la causa... Ad un mio amico lo ha deframmentato, perchè a me nooooooooooooooooo:(

Wolfhwk
26-05-2009, 07:33
E io penso invece di si avendo 2 gb di ram, una ati HD4670 1gb e un procio Amd Athlon X2 4400+... E' quella la causa... Ad un mio amico lo ha deframmentato, perchè a me nooooooooooooooooo:(

Hai mai pensato che quella scheda video potrebbe essere limitata dalla cpu??
Guarda che il framerate cala inesorabilmente se la cpu non è all'altezza.
Poi sei libero di pensarla come vuoi.;)
Per sicurezza controlla anche l'hdd.