PDA

View Full Version : Lo SCHIFO della curva del Milan che contesta Maldini il giorno dell'addio

pinottoegianni
24-05-2009, 16:16
Madonna mia che schifo :eek: :eek: :eek:

SOLO DISPREZZO PER LA SUD :Puke:
COME SI SON RIDOTTI :Puke::Puke::Puke:

IL PUNTO PIU' BASSO DI UNA TIFOSERIA ITALIANA (e forse del mondo) :Puke::Puke:

plut0ne
24-05-2009, 17:41
esagerato...

Toni85
24-05-2009, 17:42

*

Grim
24-05-2009, 18:07
*

:O

gearkratos
24-05-2009, 18:12
ma il motivo quale sarebbe?

juninho85
24-05-2009, 18:15
più che lo striscione è stato pesante quel richiamo a baresi,questo si se lo potevano veramente risparmiare

ilguercio
24-05-2009, 18:35
Di cosa si parla di preciso?
Certo che contestare un baluardo come Maldini,fedele come pochi per 24 anni alla stessa squadra,è quanto meno fuori luogo...

dibe
24-05-2009, 18:59
repubblica dice contestato Berlusca...:confused:

kruccio
24-05-2009, 19:10
loro pagano, loro possono contestare.
baresi era un altro giocatore, è andato anche in serie b con il milan.
maldini è quello che per l'ultimo annno di contratto voleva l'aumento.

ilguercio
24-05-2009, 19:12
loro pagano, loro possono contestare.
baresi era un altro giocatore, è andato anche in serie b con il milan.
maldini è quello che per l'ultimo annno di contratto voleva l'aumento.

Beh non ci vedo nulla di male...
E' stato decisamente fedele,no?
Magari lo meritava pure...

Futura12
24-05-2009, 19:12
Sono della Roma ma quello che hanno fatto a Maldini oggi è qualcosa di vergognoso....

kruccio
24-05-2009, 19:15
Sono della Roma ma quello che hanno fatto a Maldini oggi è qualcosa di vergognoso....
mi ricorda l'addio di giannini.
sono anch'io della Roma e rispetto la decisione della curva milanista.

Futura12
24-05-2009, 19:19
mi ricorda l'addio di giannini.
sono anch'io della Roma e rispetto la decisione della curva milanista.

Io no non li rispetto manco un po,i romanisti non ce l'avevano con Giannini all'epoca...ma stavano folgorati perchè la lazio aveva vinto lo scudetto il giorno prima....qua invece hanno puntato proprio il dito contro di lui.

kruccio
24-05-2009, 19:22
Io no non li rispetto manco un po,i romanisti non ce l'avevano con Giannini all'epoca...ma stavano folgorati perchè la lazio aveva vinto lo scudetto il giorno prima....qua invece hanno puntato proprio il dito contro di lui.
s, hai ragione.
ma sempre di festa rovinata si può parlare.
e cmq le sue colpe ce le ha anche paolo Maldini.
chiedere un aumento di ingaggio a 40 anni non mi sembra molto consono...
rispettando sempre le 900 presenze, eh.

arcofreccia
24-05-2009, 20:10
Se contestiamo Maldini siamo alla frutta.. contestarlo perchè ha chiesto l'aumento è da bambini...

done75
24-05-2009, 20:19
Da 20 anni sono un onesto "nemico" juventino di Paolo Maldini....

....ma con una frase cosi.....http://img40.imageshack.us/img40/8105/paolomaldins.jpg

....ora è un IDOLO!!!!! :ciapet: :ciapet: :ciapet:

cornetto
24-05-2009, 20:22

Da Juventino quoto.

Grande Malidini

Teox82
24-05-2009, 20:23
Se contestiamo Maldini siamo alla frutta.. contestarlo perchè ha chiesto l'aumento è da bambini...

Non è tanto quello quanto,pare,alcune dichiarazioni di Maldini dopo la partita di Istanbul quando diede dei pezzenti ad alcuni tifosi.Non so altri dettagli della cosa,sto cercando su altri forum e blog.
Riguardo all'ingaggio mi pare che l'anno scorso chiese 3mln€,rifiutandosi di darne metà in beneficienza.
Coglione il Milan a tenere e strapagare gente di 40 anni(IMHOi!!

columbia83
24-05-2009, 20:27
s, hai ragione.

Ora dobbiamo trovare le colpe a Maldini, mah...

A che serve essere una bandiera se nel giorno in cui dovrebbe esserti dato un omaggio per la tua fede alla maglia, ti ritrovi una serie di tifosi "volta-bandiera"?

Non sono un tifoso milanista, ma mi sento veramente schifato per quello che è successo oggi a Maldini.

Tetsuya1977
24-05-2009, 20:38
s, hai ragione.

Smettila con le minchiate e informati.

Nel 1996 durante un Milan - Parma se la prese con la Fossa e le Brigate per una contestazione (effettivamente lanciammo uova e altro, un vero macello).

Da quella volta se la sono legata.

Loro pagano il biglietto?

Ma che cazzo dici, informati, vai a farti un giro in quella che una volta era la vera curva di Milano, come il C.U.C.S. a Roma.

Sappi che Galliani gira con la scorta, è stato minacciato e non lo dico io ma è agli atti.

Maldini contestato: vergogna.

Grazie Paolo. Di tutto.

OvErClOck82
24-05-2009, 20:39
IMHO non hanno sbagliato le motivazioni, ma l'occasione...
cioè, Maldini ha 41 anni, e parliamoci chiaro, pur essendo un grandissimo non è più un ragazzino... quindi il fatto che a qualcuno non vada giù la sua richiesta di un aumento, ci può stare benissimo... se sei uno che gioca per 25 anni con la stessa maglia non chiedi un aumento per una sola stagione, visto che di sicuro i soldi non ti mancano...

MA

non potevano contestarlo a inizio stagione ? o in qualsiasi altro momento ? o ancora meglio, non potevano contestare la società che strapaga brocchi come Dida e Sheva ?
se poi ci sono altri motivi "storici" o politici di contrasto non lo so, visto che non sono milanista, ma penso cmq che contestarlo in quel modo proprio nella sua ultima partita a S.Siro è stata una vigliaccheria bella e buona, qualunque fosse il motivo.

Capozz
24-05-2009, 20:42
Premesso che non sono d'accordo con la contestazione perchè è stato un giocatore straordinario, non capisco perchè dover rendere omaggio ad un calciatore per la fede alla maglia...ma quale fede ? Non mi risulta che giocasse gratis.
Le contestazioni al presidente poi senza senso...se i tifosi milanisti si permettono di contestare Berlusconi noi romanisti dovremmo stare col fucile da cecchino per beccare Rosella :asd:

Tetsuya1977
24-05-2009, 20:43
Ma rileggetevi il mio post o sentite l'intervista ai capi della Sud su Telelombardia ... ma quale contratto ... 200 persone che lo contestano su 70,000 ... ma vi svegliate

Futura12
24-05-2009, 20:44
Premesso che non sono d'accordo con la contestazione perchè è stato un giocatore straordinario, non capisco perchè dover rendere omaggio ad un calciatore per la fede alla maglia...ma quale fede ? Non mi risulta che giocasse gratis.
Le contestazioni al presidente poi senza senso...se i tifosi milanisti si permettono di contestare Berlusconi noi romanisti dovremmo stare col fucile da cecchino per beccare Rosella :asd:

ma che vuol dire? si vede che non sei tifoso se parli cosi (in generale) un giocatore che è stato 25 anni nella stessa squadra e ha dato moltissimo va solo onorato. i soldi come li prende lui....li prende pure qualsiasi tipo che gioca in A/B quindi ha ancora meno senso.
STOP.

aristippo
24-05-2009, 20:50
..solidarietà ad un campione in campo come pochi ed esempio di come si può essere discreti fuori del campo.
Massimo:)

Demon81
24-05-2009, 20:50

Si infatti tutti rimangono nelle loro squadre, vincono tutti come lui e sono stati forti come lui :doh:

columbia83
24-05-2009, 20:56

Sono sicuro che penseresti le stesse cose sulla fede alla maglia se Totti e De Rossi passassero alla Lazio, perchè ugualmente stipendiati.

michelgaetano
24-05-2009, 21:00
Personalmente vedere Maldini contestato a quel modo da quel centinaio di senza cervello mi è dispiaciuto molto.

In onestà non credo che ad uno come lui servisse l'aumento, ma trovo assolutamente ingiustificabile cosa han fatto quegli idioti oggi alla sua partita d'addio.

fluke81
24-05-2009, 21:06
Secondo me Maldini faceva meglio a ritirarsi nel 2007 la sera in cui il milan festeggiava la coppa a san siro, se ne andava tra gli applausi di tutti e si risparmiava questi ultimi 2 anni d'agonia, si sa che c'è chi ha la memoria breve e quando le cose vanno male si ricorda solo quello che gli fa comodo

Francizio
24-05-2009, 21:09
Ma rileggetevi il mio post o sentite l'intervista ai capi della Sud su Telelombardia ... ma quale contratto ... 200 persone che lo contestano su 70,000 ... ma vi svegliate

200 coglioni forse volevi dire!:)

Orgoglioso di essere un MILANISTA VERO, e di non aver nulla a che fare con certa gentaglia!

Per me è e rimarra per sempre IL capitano!

Grazie Paolo!:)

Futura12
24-05-2009, 22:09
Secondo me Maldini faceva meglio a ritirarsi nel 2007 la sera in cui il milan festeggiava la coppa a san siro, se ne andava tra gli applausi di tutti e si risparmiava questi ultimi 2 anni d'agonia, si sa che c'è chi ha la memoria breve e quando le cose vanno male si ricorda solo quello che gli fa comodo

Si peccato che è stato il miglior difensore del milan quest'anno e cia 40 anni....l'altri che stanno freschi,se stavano ancora a fa le zaganelle e hanno giocato peggio di lui:asd:

fluke81
24-05-2009, 22:24
Si peccato che è stato il miglior difensore del milan quest'anno e cia 40 anni....l'altri che stanno freschi,se stavano ancora a fa le zaganelle e hanno giocato peggio di lui:asd:

con tutto il rispetto per Maldini se è lui a 40 anni il miglior difensore del Milan c'è qualcosa che non va:D

Francizio
24-05-2009, 22:29

con tutto il rispetto per Maldini se è lui a 40 anni il miglior difensore del Milan c'è qualcosa che non va:D

Non ricordo se sei interista o juventino (mi pare la prima).

Se Zanetti dovesse giocare ancora 4 anni, anche se gli ultimi 2 anni della sua carriera all'Inter dovesse far pena, te ti sentiresti di fischiarlo durante l'ultima partita giocata a San Siro???

fluke81
24-05-2009, 22:32
Non ricordo se sei interista o juventino (mi pare la prima).

Se Zanetti dovesse giocare ancora 4 anni, anche se gli ultimi 2 anni della sua carriera all'Inter dovesse far pena, te ti sentiresti di fischiarlo durante l'ultima partita giocata a San Siro???

No, ma infatti io sto dando ragione a Maldini, i tifosi hanno sbagliato, dicevo solo che aveva avuto la fortuna di vincere una Champions a 39 anni e forse gli conveniva chiudere in quel momento e sicuramente si risparmiava questa giornata perche si è visto che ci è rimasto male

miracle1980
24-05-2009, 22:36
Purtroppo a volte quando una cosa non la si può amare più si comincia ad odiarla.

Grazie Paolo per tutto quello che hai fatto in questi anni. Il calcio italiano non sarà più lo stesso senza di te.

Spero solo che domenica a Firenze ti saluteranno e rispetteranno come meriti.