nig3D
24-05-2009, 15:58
Ciao,
non ho mai amato i cellulari, ma credo sia venuto il momento di cambiare il mio sony ericcson da 39 euro :).
Io avrei un cellulare ideale in testa, ma purtroppo al prezzo che posso permettermi, trovo solo compromessi.
Il punto e' ora capire se quello che ritengo necessario sia invece non cosi importante. Vi do le caratteristiche del mio cell ideale in ordine di importanza:
- importante
- Ottima qualita della fotocamera, almeno 5mp (flash xenon?), se avesse lo zoom ottico sarebbe il top, ma capisco che non e' una macchina fotografica.
- Wi-fi (non sono sicuro al 100%, ma immagino che sia comodo, confermate?)
- facile navigazione in internet/gestione email (schermo grande)
- lettore multimediale (vabbe oramai lo fanno tutti)
- meno importante (ovvero caratteristiche che ritengo opzionali)
- touch-screen (non sono convinto che sia veramente cosi fondamentale)
- GPS (ho gia il navigatore)
- radio
- registrazione video almeno VGA
- instant blogging
Cmq alla fine al prezzo che cerco io (intorno 250 euro, anche di seconda mano da ebay) il modello che si avvicina di piu a quello che cerco e' il nokia N82, solo che il design e' terribile per i miei gusti, preferisco gli slide.
Mi piacciono i Samsung Innov8, anche la telecamera e' buona, e quello che si avvicina di piu e' i lmodello classico non touch screen (non capisco perche e' cosi difficile trovare wifi su samsung).
Un altro modello interessante e' LG KC910.
Non ho fretta a comprare il cellulare, quindi potrei aspettare eventuali novita.
Voi cosa mi consigliate? Grazie mille.
non ho mai amato i cellulari, ma credo sia venuto il momento di cambiare il mio sony ericcson da 39 euro :).
Io avrei un cellulare ideale in testa, ma purtroppo al prezzo che posso permettermi, trovo solo compromessi.
Il punto e' ora capire se quello che ritengo necessario sia invece non cosi importante. Vi do le caratteristiche del mio cell ideale in ordine di importanza:
- importante
- Ottima qualita della fotocamera, almeno 5mp (flash xenon?), se avesse lo zoom ottico sarebbe il top, ma capisco che non e' una macchina fotografica.
- Wi-fi (non sono sicuro al 100%, ma immagino che sia comodo, confermate?)
- facile navigazione in internet/gestione email (schermo grande)
- lettore multimediale (vabbe oramai lo fanno tutti)
- meno importante (ovvero caratteristiche che ritengo opzionali)
- touch-screen (non sono convinto che sia veramente cosi fondamentale)
- GPS (ho gia il navigatore)
- radio
- registrazione video almeno VGA
- instant blogging
Cmq alla fine al prezzo che cerco io (intorno 250 euro, anche di seconda mano da ebay) il modello che si avvicina di piu a quello che cerco e' il nokia N82, solo che il design e' terribile per i miei gusti, preferisco gli slide.
Mi piacciono i Samsung Innov8, anche la telecamera e' buona, e quello che si avvicina di piu e' i lmodello classico non touch screen (non capisco perche e' cosi difficile trovare wifi su samsung).
Un altro modello interessante e' LG KC910.
Non ho fretta a comprare il cellulare, quindi potrei aspettare eventuali novita.
Voi cosa mi consigliate? Grazie mille.