View Full Version : Vendo sistema raffreddamento cooler master notepal p1
SISTEMA di raffreddamento per notebook.Cooler Master notepal p1.nuovo mai usato.15 euro. alessio.
fybpeppe
24-05-2009, 15:44
SISTEMA di raffreddamento per notebook.Cooler Master notepal p1.nuovo mai usato.15 euro. alessio.
coda,di dove sei?
nel titolo devi aggiungere la citta di provenienza..come ad regolamento.
si scusami,hai ragione.sono di Roma,ma posso spedirlo.
Alessio.
fybpeppe
25-05-2009, 09:07
fai sconticino?oi ci sono per 15 spedito in raccomandata.
disposto a pagamento post-prova,hai pochi post...ho fatto molte trattative e son mod su 2 forum...fammi sapere.ciao.
Praticamente lo regalo,l ho pagato 35,ma non l ho mai usato perchè subito dopo averlo preso,il portatile è morto,appunto per problemi di ventilazione.l ho ricomprato nuovo e il notepal è rimasto sempre chiuso nella sua scatola.ok 15 euro comprese spedizioni,praticamente fra il pacco e la spedizione gia' se ne vanno 5 euro,è regalatissimo,ma che devo pure aspettare una prova per averlo pagato no,mi spiace.Pero' se non ti fidi,giustamente,ti lascio i miei recapiti,telefono e indirizzo.
Alessio.
fybpeppe
25-05-2009, 10:01
Praticamente lo regalo,l ho pagato 35,ma non l ho mai usato perchè subito dopo averlo preso,il portatile è morto,appunto per problemi di ventilazione.l ho ricomprato nuovo e il notepal è rimasto sempre chiuso nella sua scatola.ok 15 euro comprese spedizioni,praticamente fra il pacco e la spedizione gia' se ne vanno 5 euro,è regalatissimo,ma che devo pure aspettare una prova per averlo pagato no,mi spiace.Pero' se non ti fidi,giustamente,ti lascio i miei recapiti,telefono e indirizzo.
Alessio.
inviato pvt.ciao.
domthewizard
25-05-2009, 10:01
se fybpeppe dovesse lasciare a 15€ spedito te lo prendo io, pagamento anticipato però (meglio se con paypal la commissione del 5% te la pago io) :D
fybpeppe
25-05-2009, 15:44
lascio. venditore molto disponibile.alla prox.ciao.
domthewizard,visto che fybpeppe ha lasciato,sei ancora interessato?
domthewizard
25-05-2009, 16:38
si se con confezione e garanzia :)
E' praticamente nuovo,se vuoi ti mando le foto.C è tutto,come se l avessi appena preso,ma la garanzia su un prodotto da 35 euro non credo nemmeno esista,a meno che tu non intenda lo scontrino fiscale,che ovviamente non ho perchè a distanza di mesi l avro' buttato non essendo un oggetto di grosso valore.C è l adesivo di mediaworld col codice a barre ma non so che valenza abbia.
domthewizard
25-05-2009, 16:51
E' praticamente nuovo,se vuoi ti mando le foto.C è tutto,come se l avessi appena preso,ma la garanzia su un prodotto da 35 euro non credo nemmeno esista,a meno che tu non intenda lo scontrino fiscale,che ovviamente non ho perchè a distanza di mesi l avro' buttato non essendo un oggetto di grosso valore.C è l adesivo di mediaworld col codice a barre ma non so che valenza abbia.
si, intendevo scontrino o fattura... cmq si sono interessato, però il pagamento ora non posso fartelo perchè sono impossibilitato a fartelo... domani ci riuscirò sicuramente, se comincia ad inviarmi i dati per il pagamento risparmiamo tempo :D
grazie,ti mando i dati in pvt allora,se hai msn puoi darmi il tuo contatto cosi facciamo prima.
Alessio.
se è ancora disponibile .. sarei interessato !!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.