PDA

View Full Version : Vendo sistema raffreddamento cooler master notepal p1

alian
24-05-2009, 15:34
SISTEMA di raffreddamento per notebook.Cooler Master notepal p1.nuovo mai usato.15 euro. alessio.

fybpeppe
24-05-2009, 15:44
SISTEMA di raffreddamento per notebook.Cooler Master notepal p1.nuovo mai usato.15 euro. alessio.

coda,di dove sei?
nel titolo devi aggiungere la citta di provenienza..come ad regolamento.

alian
24-05-2009, 19:58
si scusami,hai ragione.sono di Roma,ma posso spedirlo.
Alessio.

fybpeppe
25-05-2009, 09:07
fai sconticino?oi ci sono per 15 spedito in raccomandata.
disposto a pagamento post-prova,hai pochi post...ho fatto molte trattative e son mod su 2 forum...fammi sapere.ciao.

alian
25-05-2009, 09:47
Praticamente lo regalo,l ho pagato 35,ma non l ho mai usato perchè subito dopo averlo preso,il portatile è morto,appunto per problemi di ventilazione.l ho ricomprato nuovo e il notepal è rimasto sempre chiuso nella sua scatola.ok 15 euro comprese spedizioni,praticamente fra il pacco e la spedizione gia' se ne vanno 5 euro,è regalatissimo,ma che devo pure aspettare una prova per averlo pagato no,mi spiace.Pero' se non ti fidi,giustamente,ti lascio i miei recapiti,telefono e indirizzo.
Alessio.

fybpeppe
25-05-2009, 10:01
Praticamente lo regalo,l ho pagato 35,ma non l ho mai usato perchè subito dopo averlo preso,il portatile è morto,appunto per problemi di ventilazione.l ho ricomprato nuovo e il notepal è rimasto sempre chiuso nella sua scatola.ok 15 euro comprese spedizioni,praticamente fra il pacco e la spedizione gia' se ne vanno 5 euro,è regalatissimo,ma che devo pure aspettare una prova per averlo pagato no,mi spiace.Pero' se non ti fidi,giustamente,ti lascio i miei recapiti,telefono e indirizzo.
Alessio.

inviato pvt.ciao.

domthewizard
25-05-2009, 10:01
se fybpeppe dovesse lasciare a 15€ spedito te lo prendo io, pagamento anticipato però (meglio se con paypal la commissione del 5% te la pago io) :D

fybpeppe
25-05-2009, 15:44
lascio. venditore molto disponibile.alla prox.ciao.

alian
25-05-2009, 16:35
domthewizard,visto che fybpeppe ha lasciato,sei ancora interessato?

domthewizard
25-05-2009, 16:38
si se con confezione e garanzia :)

alian
25-05-2009, 16:46
E' praticamente nuovo,se vuoi ti mando le foto.C è tutto,come se l avessi appena preso,ma la garanzia su un prodotto da 35 euro non credo nemmeno esista,a meno che tu non intenda lo scontrino fiscale,che ovviamente non ho perchè a distanza di mesi l avro' buttato non essendo un oggetto di grosso valore.C è l adesivo di mediaworld col codice a barre ma non so che valenza abbia.

domthewizard
25-05-2009, 16:51
E' praticamente nuovo,se vuoi ti mando le foto.C è tutto,come se l avessi appena preso,ma la garanzia su un prodotto da 35 euro non credo nemmeno esista,a meno che tu non intenda lo scontrino fiscale,che ovviamente non ho perchè a distanza di mesi l avro' buttato non essendo un oggetto di grosso valore.C è l adesivo di mediaworld col codice a barre ma non so che valenza abbia.

si, intendevo scontrino o fattura... cmq si sono interessato, però il pagamento ora non posso fartelo perchè sono impossibilitato a fartelo... domani ci riuscirò sicuramente, se comincia ad inviarmi i dati per il pagamento risparmiamo tempo :D

alian
25-05-2009, 16:55
grazie,ti mando i dati in pvt allora,se hai msn puoi darmi il tuo contatto cosi facciamo prima.
Alessio.

Reoden
06-06-2009, 10:42
se è ancora disponibile .. sarei interessato !!