PDA

View Full Version : [Bologna]Compero/Scambio CPU CoolerMaster Sphere, LGA775

Lesto_Fante
24-05-2009, 15:32
Ciao!
cerco sudetto dissipatore

CPU CoolerMaster Sphere, LGA775

http://www.techzine.nl/uploaded/122520_aeb33e49.jpg

Preferibilmente nuovo, o a condizioni a pari nuovo!!
Preferenza scambio, ma nel caso di un buon prezzo posso anche aqquistarlo!
Preferenza consegna a mano a Bologna!
Nel caso di un baratto si decidererà cosa scambiare!
Offro MASSIMA Serietà e la pretendo!!
Fatevi sotto con le proposte ;)
Ciao! bY Lesto_Fante

Lesto_Fante
25-05-2009, 15:45
Uppete.... possiible che nessuno abbia sto dissi???? :eh:

Marcellus_Wallace
25-05-2009, 18:51
Io cell'ho... fammi un' offerta in PVT che forse mi convinci :D .

p.s. Come saprai, on 775 s'installa senza backplane...

Lesto_Fante
27-05-2009, 16:32
Io cell'ho... fammi un' offerta in PVT che forse mi convinci :D .

p.s. Come saprai, on 775 s'installa senza backplane...

Hai PVT PS: lo so che ci sono i 4 bulloncini dietro, con gli spessori in platica!

Marcellus_Wallace
27-05-2009, 19:35
Perfetto, ma per la tua cifra me lo tengo visto che lavora troppo meglio di altri dissipatori molto più blasonati

Lesto_Fante
27-05-2009, 22:41
Perfetto, ma per la tua cifra me lo tengo visto che lavora troppo meglio di altri dissipatori molto più blasonati

Si è buono ma ricordati che nuovo si trova a 32€ e comunque fa parecchio rumore!
Risposto a MP

Marcellus_Wallace
27-05-2009, 23:12
Nonostante cm abbia utilizzato una ventola non tachimetrica, molto rumore non lo sento... a questo punto ti consiglio di prenderlo nuovo che vai sul sicuro ;) .

P.s. Quando riuscirai a trovarlo al tuo prezzo assicurati che sia la seconda revisione con la placca sopra i tubi di calore removibile.... per intenderci la placca removibile sta subito sopra le heat pipe passanti per la superficie di contatto... La prima rev. non garantiva un trasferimento adeguato del calore dalla superficie a contatto con l'his e le stesse heat pipe... con la placca, inoltre, volendo puoi sempre fare un mini panino di pasta termica che aiuta non poco con guadagni di oltre 2°C ;).

Lesto_Fante
28-05-2009, 08:02
Nonostante cm abbia utilizzato una ventola non tachimetrica, molto rumore non lo sento... a questo punto ti consiglio di prenderlo nuovo che vai sul sicuro ;) .

P.s. Quando riuscirai a trovarlo al tuo prezzo assicurati che sia la seconda revisione con la placca sopra i tubi di calore removibile.... per intenderci la placca removibile sta subito sopra le heat pipe passanti per la superficie di contatto... La prima rev. non garantiva un trasferimento adeguato del calore dalla superficie a contatto con l'his e le stesse heat pipe... con la placca, inoltre, volendo puoi sempre fare un mini panino di pasta termica che aiuta non poco con guadagni di oltre 2°C ;).

Ok, grazie per i consigli!
Mi sa che in passato ho avuto in mano la REV1 dato che faceva un rumore molto alto e secondo me non trasferiva benisismo il calore, buono a sapersi!

Grazie ancora, ciao!

Lesto_Fante
04-06-2009, 17:51
Dissipatore non recuperato, ma sistemato in maniera differente
Quindi per me è possibile anche chiudere qualora i MOD di sezione lo ritenessero giusto, dato che non ne sono più alla ricerca!:)